Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Roma-Juventus: "Possibile qualche rotazione. Roma fortissima nei capovolgimenti. Problemi al pube e alla spalla per de Ligt, ma migliora"

Recommended Posts

1 ora fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ma i tifosi da 104 che creano casi-De Ligt dal nulla che problema hanno? Vi hanno picchiato da piccoli mentre indossavano una maglia di Iaquinta? Scrivete porcate peggio dei prescritti, forse perché lo siete... 

Veramente osceni.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ah quindi LaZio e Roma giocano entrambe in casa...

Vi sembra giusto che domani sera dobbiamo giocare su un terreno probabilmente rovinato, visto che ci stanno giocando Lazio Napoli ora???

ma infatti è una cosa normale? Le due romane in casa a distanza di 24 ore?

Aspetto domani sera per giudicare e dare il giusto peso alla vittoria col cagliari. Domani dobbiamo vincere senza se e senza ma è inutile girarci intorno.

Al di la che il fuggitivo stasera faccia o no risultato domani dobbiamo vincere.

4 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

E allora ? Significa che vinciamo a Roma?

Per me giochera' De Sciglio e non Cuadrado. Almeno il primo tempo

no significa che gioca Demiral, è una constatazione.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

Lo è anche De Ligt, l'unico lento là in mezzo è Bonucci

arriveremo progressivamente a demiral-de ligt coppia titolare

1 ora fa, Gian1972 ha scritto:

Aspetto domani sera per giudicare e dare il giusto peso alla vittoria col cagliari. Domani dobbiamo vincere senza se e senza ma è inutile girarci intorno.

Al di la che il fuggitivo stasera faccia o no risultato domani dobbiamo vincere.

Non solo vincere,ma convincere!

• Mi Piace 1

1 ora fa, Gian1972 ha scritto:

vincere o perdere fa poca differenza, tanto in campionato arriviamo dopo le * e la lazie, vediamo se riusciamo almeno a d arrivare ai quarti di CL, sarebeb già qualcosa

Domani si deve vincere assolutamente, per il titolo di campioni d'inverno e per l'onore, soprattutto per dare un segnale all'inter e al campionato

• Mi Piace 1

Per qualche assurdo motivo avete preso questo topic (che riguarda la conferenza di Sarri pre partita) con il live della partita dell'Inter. E per questi commenti c'è il topic apposito nella sezione Serie A. Ho dovuto moderare molti post!

Andate ancora OT e verrete sanzionati!

• Mi Piace 1

Il Liverpool non è mai arrivato undicesimo negli ultimi vent'anni. Klopp al primo anno è arrivato ottavo e poi due volte quarto e una volta secondo

20 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ah quindi LaZio e Roma giocano entrambe in casa...

Vi sembra giusto che domani sera dobbiamo giocare su un terreno probabilmente rovinato, visto che ci stanno giocando Lazio Napoli ora???

I diktat di tv e sponsor ormai sovrastano federazioni, leghe e buon senso.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.