Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

CR7 come al solito impressionante, Bentancour fantastico, ottimi Rugani e D.C., sempre meglio Rabiot. Bene così ,avanti tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus ha scritto:

Giusto per capire: ho scritto che non ho elementi per poter fare il nome di un allenatore.

Non ho relazioni tecniche e non mi guardo centinaia di partite quindi non ho un nome.

Mi dispiace che la juve abbia preso sarri il quale comunque sta facendo un buon lavoro ma alcune sue scelte mi lasciano perplesso.

Ok, chiarito l'argomento allenatore

 

Sulla dirigenza mi sembra di essere stato chiaro:  prima si scriveva contro marotta ma ora andando via lui e rimanendo le vecchie problematiche è chiaro che la colpa non fosse sua.

No, scusami, ma sulla dirigenza non hai risposto alla mia più grande perplessità. Chi ha ereditato una società davvero nella me**a, quando l'Inter poteva spendere e spandere e aveva una rosa reduce dal Triplete, e nel giro di un paio d'anni l'ha riportata prima ai vertici italiani, poi, 3 anni dopo, ai vertici europei, risanando i conti e nel contempo avviando una striscia vincente con pochi precedenti nella Storia?
Eccheccavolo, ricordiamoci che eravamo arrivati al punto più basso e ora guardiamo gli altri dall'alto in basso e siamo nella top eight europea: o crediamo ai miracoli oppure questo lavoro l'ha fatto Agnelli affidandosi a una dirigenza capace di fare le operazioni giuste (in mezzo a inevitabili errori).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ho già detto che mi sono sbagliato, ho la tv in bianco e nero a tubo catodico, qua dentro non viene perdonato nulla, spero di non essere fustigato su pubblica piazza. sefz 

 

Eppure mi è sembrato che abbiamo giocato in contropiede, forse sto invecchiando.

 

 

video degli Highlights, minuto 3:20, telecronista Rai che dice: "c'è una sola squadra in campo", boh.. vedi tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matboss ha scritto:

Sono d'accordo 

Se mi permetti questo tuo "sono d'accordo" lo intendo esteso anche a tutti i gol evitabili/ssimi simili che sono tanti e tutti segnati ai massimi livelli competitivi da me registrati, oltre 2.200, dal 2000 ad oggi, cosa di cui mi occupo da sempre, forse non lo sai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

No, scusami, ma sulla dirigenza non hai risposto alla mia più grande perplessità. Chi ha ereditato una società davvero nella me**a, quando l'Inter poteva spendere e spandere e aveva una rosa reduce dal Triplete, e nel giro di un paio d'anni l'ha riportata prima ai vertici italiani, poi, 3 anni dopo, ai vertici europei, risanando i conti e nel contempo avviando una striscia vincente con pochi precedenti nella Storia?
Eccheccavolo, ricordiamoci che eravamo arrivati al punto più basso e ora guardiamo gli altri dall'alto in basso e siamo nella top eight europea: o crediamo ai miracoli oppure questo lavoro l'ha fatto Agnelli affidandosi a una dirigenza capace di fare le operazioni giuste (in mezzo a inevitabili errori).

io ho fatto l'esempio di Bottas che ha una Mercedes e riesce a vincere i gran premi e se non ci fosse Hamilton vincerebbe anche i mondiali pur essendo meno dotato di altri 5-6 piloti.

Allo stesso tempo l'attuale dirigenza ha preso una società con uno stadio di proprietà e con un prestigio tale per cui ppena sono migliorati i risultati subito è cominciato a crescere il fatturato.

Certo che hanno lavorato bene però hanno fatto anche errori.

io una rosa senza centravanti di riserva non me la spiego.

non mi spiego tutti i soldi che sprechiamo in giocatori che non forniscono il benché minimo apporto.

e così via.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ieri deve ringraziare Florenzi...

Piso, ma nel derby non sara' un rischio tenere la difesa tanto alta come ho visto ieri sera?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nicolascage said:

Piso, ma nel derby non sara' un rischio tenere la difesa tanto alta come ho visto ieri sera?

 

 

La Lazio non deve ripartire in contropiede...sennò è letale.

ce da dire però che non viene a pressarti sui 75 metri...quindi forse riusciamo a uscire meglio con la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, axpart ha scritto:

bonucci deve essere panchinato

ieri sera una tragedia.

Maledetto.

E per sviare i sospetti di quanto sia brocco, ha pure segnato, questo infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

ma altre volte abbiamo perso anche contro avversari di pari forza o addirittura inferiori

Sono d'accordo.

Amburgo, Real Madrid,e Borussia Dortmund e Milan all'epoca erano oggettivamente alla nostra portata.

Ma lì credo fummo sfortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Roma x assurdo le sue occasioni le ha avute

il gol

il palo di kalinic

il tiro di florenzi simil a quello di cr7

il salvataggio di rugani

il colpo di testa di kolarov

 

e che sembrava tutto scontato, senza mai aver dato l’impressione di farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Che la Roma x assurdo le sue occasioni le ha avute

il gol

il palo di kalinic

il tiro di florenzi simil a quello di cr7

il salvataggio di rugani

il colpo di testa di kolarov

 

e che sembrava tutto scontato, senza mai aver dato l’impressione di farcela

beh, sì, ma visto che citi il palo di Kalinic, io ti cito la traversa di Higuain e se citi il colpo di testa di Kolarov, allora, sempre di Higuain, ricordo a me stesso la parata di Lopez (?), al termine di un bel contropiede…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, actarus ha scritto:

io ho fatto l'esempio di Bottas che ha una Mercedes e riesce a vincere i gran premi e se non ci fosse Hamilton vincerebbe anche i mondiali pur essendo meno dotato di altri 5-6 piloti.

Allo stesso tempo l'attuale dirigenza ha preso una società con uno stadio di proprietà e con un prestigio tale per cui ppena sono migliorati i risultati subito è cominciato a crescere il fatturato.

Certo che hanno lavorato bene però hanno fatto anche errori.

io una rosa senza centravanti di riserva non me la spiego.

non mi spiego tutti i soldi che sprechiamo in giocatori che non forniscono il benché minimo apporto.

e così via.

questi sono errori che fa qualsiasi dirigenza, li fa il real, il barca, le inglesi, ecc ecc

 

dire che migliorati i risultati il fatturato sarebbe cresciuto di conseguenza è una grande forzatura, ma grande grande. 

in Italia si è iniziato a vincere spendendo meno delle altre competitor (le milanesi), loro si che buttavano soldi dalla finestra per comprare giocatori inutili.

poi se pensi che si possano prendere solo i pogba, i pirlo, i barzagli, i tevez, ecc ecc ecc (la lista è lunghissima) senza che ogni tanto ci scappi un martinez o un elia, è pura utopia.

 

non riconoscere l enorme lavoro fatto da AA vuol dire essere ciechi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Che la Roma x assurdo le sue occasioni le ha avute

il gol

il palo di kalinic

il tiro di florenzi simil a quello di cr7

il salvataggio di rugani

il colpo di testa di kolarov

 

e che sembrava tutto scontato, senza mai aver dato l’impressione di farcela

occasioni arrivate dopo che la juve era rimasta negli spogliatoi con il 3 a 0.

 

Certo la partita, con l'occasione di Florenzi poteva riaprirsi, ma nel frattempo Ronaldo e Higuain hanno collezionato 3 palle gol per richiuderla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, italiauno61 said:

beh, sì, ma visto che citi il palo di Kalinic, io ti cito la traversa di Higuain e se citi il colpo di testa di Kolarov, allora, sempre di Higuain, ricordo a me stesso la parata di Lopez (?), al termine di un bel contropiede…

Ma certo, guarda che 2 gol di scarto ci  stanno tutti

 

era solo per dire che ci abbiamo provato e pure parecchio

 

ovvio che sei vai negli spogliatoi sotto 3 a0...come la recuperi?

1 minute ago, Il Commissario Montalbano said:

occasioni arrivate dopo che la juve era rimasta negli spogliatoi con il 3 a 0.

 

Certo la partita, con l'occasione di Florenzi poteva riaprirsi, ma nel frattempo la Ronaldo e Higuain hanno collezionato 3 palle gol per richiuderla...

Assolutamente si.

dire il contrario è da cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma certo, guarda che 2 gol di scarto ci  stanno tutti

 

era solo per dire che ci abbiamo provato e pure parecchio

 

ovvio che sei vai negli spogliatoi sotto 3 a0...come la recuperi?

Assolutamente si.

dire il contrario è da cartonati

Apprezzo molto come ti poni da romanista in un forum bianconero.

Non è da tutti. Ed io di romanisti ne conosco a iosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, italiauno61 said:

Apprezzo molto come ti poni da romanista in un forum bianconero.

Non è da tutti. Ed io di romanisti ne conosco a iosa...

Beh...ti ringrazio...ma anche solo per dovere di ospitalità non posso essere insolente

 

pensa che sono entrato qua dentro il giorno di Inter Juve 2a3...quello della rimonta di Higuain al 92 esimo

3 minutes ago, Il Commissario Montalbano said:

cmq per voi l'assenza di Dzeko, in qualsiasi partita, è un macigno, essendo il vostro regista avanzato

Ormai va trovato anche un suo sostituto a medio giro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

Anche noi li regaliamo.

Mandzukic se lo regalavamo ad agosto risparmiavamo 6 mesi di ingaggio.

Invece abbiamo prima sperperato i soldi e poi lo abbiamo regalato.

 

comunque la parte significativa del mio intervento è un'altra: è che noi non riusciamo a vendere campioni d'italia e vicecampioni del mondo mentre gli altri piazzano le scartine

 

Mandzukic lo hanno pagato quindi non è stato regalato, detto questo il problema è che se giochi nella Juve devi trovare o un club migliore o chi ti paga di più. Te ne accorgi come lo vendevMarotta a Lukaku se dovesse cederlo ..  ha regalato Naingollan, Brozovic e prestato Icardi per 5 milioni.. e ma gli altri sono più bravi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ma certo, guarda che 2 gol di scarto ci  stanno tutti

 

era solo per dire che ci abbiamo provato e pure parecchio

 

ovvio che sei vai negli spogliatoi sotto 3 a0...come la recuperi?

Assolutamente si.

dire il contrario è da cartonati

c avete provato molto di più della lazio, in entrambe le partite....la differenza è che a noi contro di voi è andato tutto bene, contro la lazio l opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

 

Mandzukic lo hanno pagato quindi non è stato regalato, detto questo il problema è che se giochi nella Juve devi trovare o un club migliore o chi ti paga di più. Te ne accorgi come lo vendevMarotta a Lukaku se dovesse cederlo ..  ha regalato Naingollan, Brozovic e prestato Icardi per 5 milioni.. e ma gli altri sono più bravi .ghgh 

lo stavo per scrivere io ma l hai aggiunto tu :d

 

aggiungici anche gli strapagati gabigol, joao mario, kondogbia .... una lista infinita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.