Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Topic Unico] Sanremo 2020 | Seguiamo qui il 70° Festival della Canzone italiana

Chi vincerà?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vincerà tra i big?

    • Achille Lauro - Me ne frego
      7
    • Alberto urso - Il sole ad est
      1
    • Anastasio - Rosso di rabbia
      4
    • Bugo e Morgan - Sincero
      1
    • Diodato - Fai rumore
      2
    • Elettra Lamborghini - Musica (e il resto scompare)
      2
    • Elodie - Andromeda
      6
    • Enrico Nigiotti - Baciami adesso
      0
    • Francesco Gabbani - Viceversa
      4
    • Giordana Angi - Come mia madre
      1
    • Irene Grandi - Finalmente io
      2
    • Jumior Cally - No grazie
      0
    • Le vibrazioni - Dov'è
      1
    • Levante - Tiki bom bom
      3
    • Marco Masini - Il confronto
      0
    • Michele Zarrillo - Nell'estasi o nel fango
      0
    • Paolo Jannacci - "Voglio parlarti adesso"
      1
    • Piero pelù - Gigante
      4
    • Pinguini Tattici Nucleari - Ringo Starr
      7
    • Rancore - Eden
      2
    • Raphael Gualazzi - Carioca
      0
    • Riki - Lo sappiamo entrambi
      0
    • Rita Pavone - Niente (Resilienza 74)
      1
    • Tosca - Ho amato tutto
      0
  2. 2. Chi vincerà tra le Nuove Proposte?

    • Eugenio In Via Di Gioia - Tsunami
      9
    • Fadi - Due noi
      5
    • Fasma - Per sentirmi vivo
      4
    • Gabriella Martinelli e Lula - Il gigante d'acciaio
      4
    • Leo Gassmann - Vai bene così
      15
    • Marco Sentieri - Billy Blu
      4
    • Matteo Faustini - Nel bene e nel male
      0
    • Tecla Insolia - 8 marzo
      8

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 08/02/2020 at 19:00

Post in rilievo

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Se può interessare

 

Ho letto però che i giornalisti in sala stampa vorrebbero sapere il nome del vincitore prima dell'1.30 (per poter essere scritto nei giornali di domani). Quindi la scaletta potrebbe anche essere modificata.

 

Premetto che non ho seguito sanremo alla tv, ma non comprendo perché la gara inizi più di un'ora dopo l'inizio della diretta, i primi 12 concorrenti si esibiscano nell'arco di più di 2h abbondanti mentre gli altri 11 invece in un'ora...

Nelle serate precedenti c'erano i giovani all'inizio, stasera canterà solo il vincitore (Gassman) quindi mi sembra strano che il primo big esca alle 21.50.

Comunque è impossibile modificare la scaletta, non puoi mica fare le ospitate (e stasera sono tante, una decina) dopo aver annunciato il vincitore..ghgh

Hanno fatto un grosso errore a portare ben 24 cantanti oltre ai giovani (l'anno scorso la gara dei giovani l'avevano fatta a dicembre e avevano promosso 2 vincitori). Ma da qualche parte leggevo che allungare il brodo serviva per i numeri dello share.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione di Morgan è che lui è stato boicottato e vittima di mobbing da parte dei discografici di Bugo dal momento in cui è stata annunciata la loro collaborazione, mettendogli contro Bugo. L'apoteosi è stata raggiunta il giovedì con querelle sulla canzone di Endrigo e a quel punto lui ha deciso di "vendicarsi" andando a fare quello che ha fatto conscio che Bugo sarebbe andato via e di fatto ribaltando la situazione perchè secondo lui l'intento dei discografici era che Morgan rinunciasse in modo da mandare solo Bugo al Festival, che lui era servito solo per entrarci. Ha aggiunto che lui non sapeva della regola che se modificano il testo vengono squalificati, ma a questo punto ho i miei forti dubbi .ghgh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Simpatica però le facce sono invertite, dalla frase che c'è scritta è Allegri che dovrebbe essere Morgan e Dybala nella parte di Bugo ! .ghgh

 

Ho pensato anch'io alla stessa cosa, però dai si è capito il senso, mi ha strappato ugualmente un sorriso :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

C'è la scommessa per quanto riguarda il travestimento di Achille Lauro di oggi? .ghgh

 

Ha postato sui social una corona come indizio penso

 

 

C'è chi dice sia riferita a Gesù sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

Mah...

 

Speriamo cambi in meglio sta classifica.

Concordo... Masini e Zarrillo meritano di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Concordo... Masini e Zarrillo meritano di più 

Alla fine a parte qualche eccezione (ad esempio Cally ultimo imho non si può vedere) la metà sinistra della classifica è giusta come nomi ma non come posizioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lauro è come un ladro che ti entra in casa ma invece di svaligiartela te la arreda e la stravolge.

Così a Sanremo, è andato in un posto fuori dalle sue corde (almeno per tutti quanti) e lo ha cambiato, innegabile che ci sia un prima e un post Achille Lauro.

Poi non vince, ci sta tutto, però sono francamente contento che ci siano performance del genere a Sanremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Gualazzi è la mia preferita. Non vincerà, ma a parer mio è il miglior arrangiamento ed è musica vera al contrario di tre quarti del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.