Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Determinant

[VIdeo] Risposta alle polemiche post Juventus-Fiorentina da parte del canale ufficiale della Juventus

Post in rilievo

49 minuti fa, sol invictus ha scritto:

.allah   .allah   .allah

 

Forse alla Continassa qualcuno si è rotto cinque quarti di mjnkia... .ehm

..

Era ora. Non credi anche tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SpecialJuventinho ha scritto:

9575 Visualizzazioni, un po pochine se si vuole rivoluzionare il sistema mediatico

Sarebbe ora di trasmettere JTV sul DT free così da avere una platea maggiore e al contempo far morire di fame tutte quelle trasmissioni piene di rosiconi che perderebbero la metà degli spettatori. Una isola di pace per il tifoso juventino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sol invictus ha scritto:

.allah   .allah   .allah

 

Forse alla Continassa qualcuno si è rotto cinque quarti di mjnkia... .ehm

..

...e sempre troppo tardi però...

Una volta mi piacerebbe vedere anche il nostro Presidente prendere posizione su questi argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando

 

Ad una persona sana di mente ed equilibrata, vedendo che tipo di clima e insinuazioni ci siano da otto anni, non viene il dubbio che anche Farsopoli sia stata costruita su questo tipo di dichiarazioni ovvero sul nulla?

 

Se nel 2006 hanno fatto fuori il male, com’è che è tutto identico e forse anche peggio?

 

Non è che il male era ed è l’abitudine tipicamente italiana di non prendere esempio da chi fa meglio ma cercare di tirarlo giù con sè nelle sabbie mobili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Onestamente credo siano maturi i tempi per assumere posizioni molto dure nei confronti di chi contribuisce a creare questo clima delegittimando ogni nostro risultato sportivo. Molto dure.

Vorrei ricordare ad AA che calciopoli è nata sull'onda di questo sentimento popolare che va stroncato perché nessuno vuole che la storia si ripeta

Giustissimo!! Io francamente mi sono un po rotto le palle di questo cosiddetto stile, ogni tanto, a muso duro ma sempre civilmente, il Presidente dovrebbe farsi sentire.

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io mi domando

 

Ad una persona sana di mente ed equilibrata, vedendo che tipo di clima e insinuazioni ci sono da otto anni, non viene il dubbio che anche Farsopoli sia stata costruita su questo tipo di dichiarazioni ovvero sul nulla?

 

Se nel 2006 hanno fatto fuori il male, com’è che è tutto identico e forse anche peggio?

 

Non è che il male era ed è l’abitudine tipicamente italiana di non prendere ad esempio chi fa meglio ma cercare di tirarlo giù con sè nelle sabbie mobili?

Domanda che ha già una risposta ed è NO! Gli restano solo queste cose per giustificare i loro fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gilor ha scritto:

Giustissimo!! Io francamente mi sono un po rotto le palle di questo cosiddetto stile, ogni tanto, a muso duro ma sempre civilmente, il Presidente dovrebbe farsi sentire.

Domanda che ha già una risposta ed è NO! Gli restano solo queste cose per giustificare i loro fallimenti.

Ma secondo te ci credono veramente? O mentono sapendo di mentire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! Poi quel semi analfabeta di commisso ha raggiunto l'apice quando gli hanno fatto vedere il rigore netto che c'era su Ronaldo...ha balbettato qualcosa ed è andato via. Che personaggi squallidi...siamo proprio una nazione povera se permettiamo a gentaglia di quel genere di venire a lucrare sul calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a pensare che si tratti di un video inutile. Se vi esaltate per l'eloquio di codesto signore, che l'anno scorso insultava i tifosi che erano stufi del nulla calcistico proposto da allegri, vi accontentate veramente di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma secondo te ci credono veramente? O mentono sapendo di mentire?

Secondo me ce l'hanno talmente dentro che così è e lo sarà per sempre. 

1 minuto fa, Ein ha scritto:

continuo a pensare che si tratti di un video inutile. Se vi esaltate per l'eloquio di codesto signore, che l'anno scorso insultava i tifosi che erano stufi del nulla calcistico proposto da allegri, vi accontentate veramente di poco.

Nessuna esaltazione, non sta molto simpatico neanche a me ma ha detto la sacrosanta verità. Non ammetterlo mi mette sullo stesso piano di quelli che insultano la Juve senza neanche sapere il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il secondo dopo quello della scorsa settimana...

uum forse sta succedendo qualcosa

 

sta di fatto che sono due volte che rispondono per le rime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

Secondo me ce l'hanno talmente dentro che così è e lo sarà per sempre. 

Nessuna esaltazione, non sta molto simpatico neanche a me ma ha detto la sacrosanta verità. Non ammetterlo mi mette sullo stesso piano di quelli che insultano la Juve senza neanche sapere il perchè.

quando anche andrea agnelli prenderà posizione, ne riparleremo. Che piaccia o no, Zuliani è considerato zero a livello mediatico globale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ein ha scritto:

quando anche andrea agnelli prenderà posizione, ne riparleremo. Che piaccia o no, Zuliani è considerato zero a livello mediatico globale. 

Però il canale è ufficiale...un piccolo passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

E' il secondo dopo quello della scorsa settimana...

uum forse sta succedendo qualcosa

 

sta di fatto che sono due volte che rispondono per le rime

mi sa che è il terzo, lo fanno ogni lunedì se ho ben capito, speriamo continuino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io mi domando

 

Ad una persona sana di mente ed equilibrata, vedendo che tipo di clima e insinuazioni ci siano da otto anni, non viene il dubbio che anche Farsopoli sia stata costruita su questo tipo di dichiarazioni ovvero sul nulla?

 

Se nel 2006 hanno fatto fuori il male, com’è che è tutto identico e forse anche peggio?

 

Non è che il male era ed è l’abitudine tipicamente italiana di non prendere esempio da chi fa meglio ma cercare di tirarlo giù con sè nelle sabbie mobili?

.ok

Poni domande a chi nel dubbio trova sempre un motivo adatto alla sostenimento della sua teoria .ghgh

 

"gli Italiani ti perdonano tutto tranne il successo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Però il canale è ufficiale...un piccolo passo.

Vale meno di zero. Il canale ufficiale di una squadra non se lo fila nessuno. Contentino per i (pochi) abbonati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

E' il secondo dopo quello della scorsa settimana...

 

Come minimo è il terzo. Perché questo è il terzo che vedo (ed è anche il terzo topic che viene fatto su questo tipo di video)! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Vale meno di zero. Il canale ufficiale di una squadra non se lo fila nessuno. Contentino per i (pochi) abbonati. 

Purtroppo il Presidente non si espone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Purtroppo il Presidente non si espone.

Perchè questi sono schiamazzi per tifosi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.