Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Meglio di Rabiot tutti gli altri sinceramente...

Non sono d'accordo, i centrocampisti sono tutti da incartare. Giusto bentancur salvo se ci sta con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve tornerà a crescere, è inevitabile. La primavera è il momento migliore per essere al top se devo scegliere. Fiducia e ottimismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sinceramente a me interessano di più i gol fatti dalla squadra... 

il numero di gol degli attaccanti può essere un sintomo più o meno positivo o negativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aleberto ha scritto:

salvo solo buffon, dybala e ronaldo.. gol che vale oro per il ritorno.. e contento anche dei loro squalificati..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nandonà ha scritto:

Si ma a gennaio puoi cercare di rimediare .doh strapaghiamo un giocatore del Parma e lo lasciamo lì .doh

Per paratici andiamo bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

tre grandi parate di Buffon? Quali sarebbero? Quelle in cui è stato centrato? Oppure quella sul loro goal?

State massacrando Ramsey quando ha fatto una bella partita. Il centrocampo lo ha gestito lui, non Pjanic.

Matuidi non lo voglio più vedere in campo.

La partita? Non abbiamo giocato bene, vero ma, se le cose andavano come dovevano andare, il primo tempo lo chiudevamo in vantaggio; l'arbitraggio è stato pessimo. Nel complesso tre rigori negati e almeno un'altra espulsione non data al milan. Poi leggo dell'arbitraggio pro Juve. 

colpa dell'arbitro.. ti sei dimenticato il campo e i carichi di lavoro, quelli che ci hanno fatto perdere due volte con la lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

colpa dell'arbitro.. ti sei dimenticato il campo e i carichi di lavoro, quelli che ci hanno fatto perdere due volte con la lazio...

parlo di quello che ho visto ieri sera, parla di ieri sera, non delle partite contro la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

parlo di quello che ho visto ieri sera, parla di ieri sera, non delle partite contro la Lazio.

parlo della lazio in quanto ci vogliono far credere che la partita di ieri è stata colpa dei carichi... secondo me gli unici carichi che conosce sarri sono a briscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PowerNedved ha scritto:

La cosa aberrante è che Sarri pensava che avremmo potuto segnare attaccando in quel modo.

Aberrante.

Se in 97 minuti produci solo 2 tiri in porta e ripeto IN PORTA di cui uno è un rigore capisci che il sarriball è una cacata pazzesca.. forse qualche discepolo del komandante comincerà ad aprire gli occhi e vedere l'incapacità di guidare un grande club che ha sarri.

 

PS questi solo 4 giorni fa prendevano 4 pere in 30 minuti dall'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

parlo della lazio in quanto ci vogliono far credere che la partita di ieri è stata colpa dei carichi... secondo me gli unici carichi che conosce sarri sono a briscola

non so se siano stati i "carichi" o altro. So solo che ieri sera la partita è stata condotta in modo osceno dall'arbitro. Noi abbiamo difficoltà, è evidente ma se non si riesce a giocare per via di non fischi, se non vengono comminate espulsioni, se non vengono dati rigori sacrosanti, che dobbiamo fare? Hai notato che praticamente dopo il pareggio non si è più giocato? Ha fischiato qualsiasi cosa mentre in precedenza mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ho visto soltanto il secondo tempo. 
A questa Juve se togli Dybala togli tutto, rimane il deserto. 
De Ligt imbarazzante, sembra appena arrivato dalla 3a categoria. 
Matuidi che dire...sarebbe sparare sulla croce rossa, speriamo non lo rinnovino ma vedendo il pizzaiolo panzone in tribuna ho paura che dovremmo sorbircelo ancora per diverso tempo. 
Sul gol di Rebic Buffon sembrava mio nonno che, nonostante l’età avanzata, voleva fare lo splendido. 

Invece in panca c'è il fenomeno incompreso, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il brescia non sarà una passeggiata, con il lione sarà durissima. la coppa italia in finale la perdiamo di certo, l'inter ci batte e al napoli la regaliamo noi per i nostri ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Tre occasioni per il Milan con grandi parate di Buffon 

Noi soliti 45.000 passaggi in orizzontale e tre quarti d'ora per arrivare davanti all'area avversaria con consueto tiro respinto dai difensori tutti schierati 

Niente di nuovo, via 

allora sono stato fortunato ed ho evitato una bella inczzzzatura eh.....

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axpart ha scritto:

non so se siano stati i "carichi" o altro. So solo che ieri sera la partita è stata condotta in modo osceno dall'arbitro. Noi abbiamo difficoltà, è evidente ma se non si riesce a giocare per via di non fischi, se non vengono comminate espulsioni, se non vengono dati rigori sacrosanti, che dobbiamo fare? Hai notato che praticamente dopo il pareggio non si è più giocato? Ha fischiato qualsiasi cosa mentre in precedenza mai.

certo noi un tiro in porta su azione per colpa dell'arbitro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, faser78 ha scritto:

La Juve tornerà a crescere, è inevitabile. La primavera è il momento migliore per essere al top se devo scegliere. Fiducia e ottimismo 

L’ho già detto ieri sera , dopo Napoli abbiamo giocato una sola partita in 13 giorni , cosa mai avvenuta prima in stagione e che non avverrà più è ovvio che abbiano fatto un pesante richiamo di preparazione  , secondo me se riusciamo ad eliminare il Lione (cosa non scontata ) e a tenere botta in campionato fino al 21 marzo ultima partita prima della pausa , quando torneremo il 4 aprile nel derby col Torino fino a fine maggio le cose si metteranno bene , anzi secondo me si metteranno molto ma molto bene. Mi aspettavo questo febbraio in sofferenza è una leggera ripresa a marzo, poi ad aprile e maggio per me sarà dura per chiunque giocare contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccia con insistenza Paratici a sostenere che questa rosa è fortissima e difficilmente migliorabile, rimarrà un mistero......in questa rosa gli unici che hanno vinto qualcosa a livello internazionale sono Ronaldo e Matuidi il mondiale, il resto è una serie interminabile di giocatori di medio livello strapagati e  due grandi prospetti (Demiral e De Ligt)

 

questo centrocampo è da metà classifica in italia e da salvezza in spagna ed inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VIILLUMINOD'IMMENSO ha scritto:

L’ho già detto ieri sera , dopo Napoli abbiamo giocato una sola partita in 13 giorni , cosa mai avvenuta prima in stagione e che non avverrà più è ovvio che abbiano fatto un pesante richiamo di preparazione  , secondo me se riusciamo ad eliminare il Lione (cosa non scontata ) e a tenere botta in campionato fino al 21 marzo ultima partita prima della pausa , quando torneremo il 4 aprile nel derby col Torino fino a fine maggio le cose si metteranno bene , anzi secondo me si metteranno molto ma molto bene. Mi aspettavo questo febbraio in sofferenza è una leggera ripresa a marzo, poi ad aprile e maggio per me sarà dura per chiunque giocare contro di noi.

sono i carichi che ci hanno tolto la supercoppa... ottima analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VIILLUMINOD'IMMENSO ha scritto:

L’ho già detto ieri sera , dopo Napoli abbiamo giocato una sola partita in 13 giorni , cosa mai avvenuta prima in stagione e che non avverrà più è ovvio che abbiano fatto un pesante richiamo di preparazione  , secondo me se riusciamo ad eliminare il Lione (cosa non scontata ) e a tenere botta in campionato fino al 21 marzo ultima partita prima della pausa , quando torneremo il 4 aprile nel derby col Torino fino a fine maggio le cose si metteranno bene , anzi secondo me si metteranno molto ma molto bene. Mi aspettavo questo febbraio in sofferenza è una leggera ripresa a marzo, poi ad aprile e maggio per me sarà dura per chiunque giocare contro di noi.

Quoto e straquoto. È la mia stessa idea e speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.