Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, GIOLE ha scritto:

A parte la squadra ignobile, spiace vedere che molti utenti reputino quel rigore come netto quando, in realtà, è del tutto inesistente.

Vai a scopare il mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dystopian ha scritto:

i numeri vanno analizzati bene. 5 miseri gol in serie A. 5 in piu' di 20 presenze. 5 di cui una su rigore. quindi 4 su azione. togli la partita di allenamento con l'udinese e che ti rimane?? ti rimane l'enorme difficoltà della squadra ad andare in rete. higuain va di pari passo (ma lui è al tramonto, ha ancora poche cartucce da sparare).

poi sta cosa degli assist non so, sono calcoli strani. alcuni siti (ma non tutti) conteggiano come assist pure il fallo da rigore che assist non è. Cmq sull'assist, lo dico sempre, quest'anno è migliorato, era un difetto che sta colmando. A maggior ragione se arretra sulla trequarti può dedicarsi meglio alla mansione. 

E cmq con 11 gol in 30  presenze sei ampiamente sotto media rispetto agli attaccanti dei top club.

Devi sempre contare fino a 100 prima di iniziare a scrivere.

E quando arrivi a 100, decidi di non scrivere.

Ti fai un favore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

A novembre?! Ma che stai a di amico

abbiamo fatto delle partite invereconde da metà novembre in avanti, mi vengono in mente le gare contro il milan a torino, l'atalanta a bergamo, il sassuolo  e altre ancora!

noi siamo in totale involuzione! e andremo sempre peggio! ricordati le mie parole! ne riparliamo tra qualche settimana quando saremo nella kakka perchè sarà troppo tardi per porre rimedio a questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ventinove said:

Devi sempre contare fino a 100 prima di iniziare a scrivere.

E quando arrivi a 100, decidi di non scrivere.

Ti fai un favore 

 

Dybala da pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

E se fosse semplicemente un momento di appannamento fisico in virtù dei carichi di lavoro? Ma vi ricordate il Real delle 3 Champions che fino a Marzo faceva ridere?!

Come direbbe il buon vecchio acciughina.....CALMA signori....

Atleticamente facciamo ridere.

Qualsiasi squadra ci sovrasta e ci mette sotto sulla corsa e il ritmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi chiedo se e quando Ronaldo riposerà... Fra poco abbiamo Champions e cartonati, deve arrivare al massimo ma sta giocando ogni 3 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The_Rock said:

Comunque mi chiedo se e quando Ronaldo riposerà... Fra poco abbiamo Champions e cartonati, deve arrivare al massimo ma sta giocando ogni 3 giorni 

Si e chi gioca in attacco? Senza Ronaldo perdiamo pure con questo Milan ignobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo comunque 24 gol stagionali al 13 febbraio 

 

l’anno scorso 28 totali 

 

Dybala 11 l’anno scorso 10 totali  

L'anno scorso ne faceva 40 in un anno normale 

Dicono che Sarri ci sta rovinando 

La rovina inizia da molto prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti d'accordo che Higuain è un giocatore finito almeno? No perchè ci costa 36 milioni all'anno ancora, tra stipendio e ammortamento. Ho un amico che in estate contentissimo fosse rimasto: vedrai come li vale quei milioni che costa. Eeeeeeeeh. Poveretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la squadra é questa, i giocatori questi possono dare.

in realtà, davvero non si vede chi possa accendere la luce.

o ne escono tutti insieme, dando tutti un qualcosa in più, o é davvero nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Paolo Didonato said:

Siamo tutti d'accordo che Higuain è un giocatore finito almeno? No perchè ci costa 36 milioni all'anno ancora, tra stipendio e ammortamento. Ho un amico che in estate contentissimo fosse rimasto: vedrai come li vale quei milioni che costa. Eeeeeeeeh. Poveretto. 

Avresti dovuto leggere chi non voleva Haaland perche' " Tanto abbiamo il Pipita", intenditori.

Secondo me quei tifosi che gli cantavano "Pipita resta con noi" alle visite mediche erano infilitrati cartonati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'anno scorso ne faceva 40 in un anno normale 

Dicono che Sarri ci sta rovinando 

La rovina inizia da molto prima....

è passato dai 40 o 44 dell'ultimo anno al Real ai 28 dell'anno scorso, 6 gol totali in Champions .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Squadra scarsa, centrocampo da Fiorentina.

Senza Ronaldo saremmo gia' fuori da tutto , speriamo di non uscire agli ottavi.

ottavi o quarti che cambia, 20 mln?

sinceramente dei soldi me ne frego, io la champions la vorrei vincere, ma qui siamo messi così male che nemmeno il campionato riusciremo a vincere, figurarsi la champions!

e non rispondermi che andare avanti in champions ci serve per mantenere ronaldo perchè quest'ultimo a giugno ci saluta tutti a prescindere se siamo usciti agli ottavi o in semifinale,  e farà bene.

qui dobbiamo solo provare a salvare il salvabile e cercare di trovare il modo di portare a casa almeno il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Davids ha scritto:

Semplicemente perché non la sentono loro. Non riescono a mantenerla per 90 minuti. Non credo sia facile adottare un sistema di gioco e mantenerlo per l'intera partita se non si ha la predisposizione per farlo . Ad oggi, dopo 7 mesi. Non ho visto una partita in cui il gioco di sarri fosse applicato per 90 minuti. È sempre andato a sprazzi,  anche in quei periodi più felici in cui la squadra dava l 'impressione di aver metabolizzato qualche concetto. 

Io non mi sbalordire di veder cambiare sistema nelle prossime settimane. 

Beh, stasera cosa abbiamo fatto?

Praticamente un 4-1-3-2, con Pjanic sempre vertice basso, ma una linea di 3 in mezzo.

Alle volte si andava pure a specchio col Milan, ci trovavamo Dybala in fascia destra e Juan più accentrato, una sorta di 4-1-4-1.

Difatti abbia creato il nulla..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kranomed said:

ottavi o quarti che cambia, 20 mln?

sinceramente dei soldi me ne frego, io la champions la vorrei vincere, ma qui siamo messi così male che nemmeno il campionato riusciremo a vincere, figurarsi la champions!

e non rispondermi che andare avanti in champions ci serve per mantenere ronaldo perchè quest'ultimo a giugno ci saluta tutti a prescindere se siamo usciti agli ottavi o in semifinale,  e farà bene.

qui dobbiamo solo provare a salvare il salvabile e cercare di trovare il modo di portare a casa almeno il campionato.

Il problema e' che senza quei 20 milioni ho paura di un altra estate di parametri zero con rinnovo ventennale di Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insegnare qualcosa di nuovo

A chi pensa di sapere già tutto

È una cosa molto difficile

Ecco perché secondo me Sarri non funziona in questa Juve

Allegri si limitava a far fare il solito compitino in classe, noioso e prevedibile, però tutti lo facevano bene 

Allora cosa fai cambi la classe o l'insegnante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Comunque mi chiedo se e quando Ronaldo riposerà... Fra poco abbiamo Champions e cartonati, deve arrivare al massimo ma sta giocando ogni 3 giorni 

penso e spero possa riposare o con il Brescia o con la Spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

è passato dai 40 o 44 dell'ultimo anno al Real ai 28 dell'anno scorso, 6 gol totali in Champions .ghgh 

Di cui 12 di testa tra Marzo e Maggio 2019 

Ma shhhh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Cosi' facciamo 2 punti in 2 partite

Ascoltate, volete Ronaldo fresco per la Champions come in un Real Madrid qualsiasi? Ecco, bisogna farlo riposare, specie sui campi di patate in provincia 

 

la Juve ha vinto in Europa quando ha lasciato perdere il campionato, prima lo imparate tutti e 14 milioni meglio è

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Di cui 12 di testa tra Marzo e Maggio 2019 

Ma shhhh...

con cross improponibili tra l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala quest'anno è tecnicamente la luce di questa squadra,sui numeri credo che sia palese che quando hai ronaldo in rosa sia lui a monopolizzare numeri e gol, si è visto anche al real,higuain invece mi sembra fisicamente agli sgoccioli ma uno con le sue qualità non può mai essere un problema,magari dosandolo...ma a prescindere da questo, insisto nel dire una cosa:il problema centrocampo è un problema non serio,di più, è gravissimo,un top club come la juve non può avere un centrocampo di livello cosi basso.perché voglio sperare che anche i pochi irriducibili si siano convinti dello scarsume in mezzo al campo,in cui ad oggi non riesco a salvare nessuno,se non bentancur a tratti e rabiot che ha dato qualche segnale di vita anche se ancora poca roba.altrettanto grave che questo problema sia presente ormai da anni.

Abbiamo un centrocampo SCARSO,iniziamo a usare i termini giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Broke. ha scritto:

Che gli vuoi dire, non è nemmeno colpa sua. A 42 anni suonati è già tanto che abbia fatto tutte quelle buone parate in partita

 

 

Oltre ai riflessi chiaramente imbarazzanti, il problema principale qui mi è sembrata la posizione di partenza.

E' posizionato malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.