Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

18 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Sarò impopolare ma continuo a pensare che un Mandzukic impiegato nel suo ruolo di attaccante centrale ci sarebbe stato molto più utile per il gioco e dello stesso Higuain 

manzo degli ultimi mesi era diventato inutile, anche di testa non ne prendeva una.

io lo ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Ringraziamo Dio di avere Ronaldo

 

1 ora fa, Capitan Harlok ha scritto:

Piuttosto ringrazia Agnelli altrimenti con il binocolo lo vedevi Ronaldo

"Ronaldo logora chi non ce l'ha" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema è che Higuain, anche in forma, oggi non può fare più il centravanti della Juventus. Su una cosa devo dar ragione a Paratici, faceva bene a voler prendere Lukaku l'estate scorsa, non doveva scambiarlo con Dybala, ma era il giocatore ideale per completare l'attacco. Saltato lui peccato che un mese fa si sia fatto sfuggire Haaland però.

Haaland alle cifre che chiedeva e a Gennaio (con 3 campioni avanti a lui) non era da prendere, Lukaku a Luglio si. Concordo ed ero tra i pochi a non considerarlo un elefante.

Ad ogni modo Higuain è l'unico che può occupare uno spazio in area per impensierire la difesa. È troppo facile difendersi contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire... prestazione imbarazzante, non tiriamo mai in porta, non costruiamo, in 11 contro 10 siamo riusciti a trovare un goal fortunoso altrimenti non avremmo mai segnato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto giocare dei professionisti che hanno tutti esperienza e sanno fare il loro mestiere in campo, e si vede.

Quello che NON ho visto è l'impegno, la rabbia agonistica, la passione. Se avessi guardato la partita senza sapere che era una semifinale avrei pensato che stessero giocando un'amichevole e mi sarei stupito per l'eccessiva foga dei milanisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

puoi pure dire che sono già sul miglio verde....

La pacchia sta finendo , lo sai che non mi va..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tifoso deluso ha scritto:

Ma non facevamo prima a tenerci Manzo?

No, per quasi tutti era solo un peso. Per quasi tutti uno tra Ronaldo e Dybala doveva far la punta centrale.

Manzo era il cocco di allegri .ghgh troppa gente ha sottovalutato Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio ha scritto:

Ieri sera ho visto giocare dei professionisti che hanno tutti esperienza e sanno fare il loro mestiere in campo, e si vede.

Quello che NON ho visto è l'impegno, la rabbia agonistica, la passione. Se avessi guardato la partita senza sapere che era una semifinale avrei pensato che stessero giocando un'amichevole e mi sarei stupito per l'eccessiva foga dei milanisti...

ti chiedo una cosa che mi è venuta in mente ieri sera fino a poco prima del pareggio: potrebbe esserci piu' di un giocatore che giochi "contro"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

se dopo quello che stiamo vedendo continuiamo a menarla sul tecnico siamo veramnte lontani , ma lontani lontani lontani .....veramente 

Siamo come i genitori che non accettano che il proprio figlio va male a scuola e se la prendono con l'insegnante ....

 

a me in tutto cio' la cose che terrorizza non è tanto la juve o il fatto che possa eventualmente anche non vincere nulla .... a me la cosa che terrorizza è continuare a vedere utenti con gli avatar di guardiola di klopp ecc.... se ANCORA , dopo tutto quello che continuiamo a vedere, ANCORA, insistiamo sui tecnici, sui salvatori della patria, sui supereroi in panchina ..... eeee ragazzi è grave eh !!!! 

 

è veramente grave vedere tutto questo e pensare che il problema sia l'allenatore

Esatto mark.. L'allenatore c'entra fino ad un certo punto.. In campo vanno I calciatori.. Se matuidi o cuadrado o Ramsey sbagliano tutti i palloni l'unica cosa che può fare l'allenatore è non farli giocare.. Ovviamente se ha alternative.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, R4Z3R ha scritto:

Haaland alle cifre che chiedeva e a Gennaio (con 3 campioni avanti a lui) non era da prendere, Lukaku a Luglio si. Concordo ed ero tra i pochi a non considerarlo un elefante.

Ad ogni modo Higuain è l'unico che può occupare uno spazio in area per impensierire la difesa. È troppo facile difendersi contro di noi.

Io Haaland lo avrei preso a qualunque costo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, per quasi tutti era solo un peso. Per quasi tutti uno tra Ronaldo e Dybala doveva far la punta centrale.

Manzo era il cocco di allegri .ghgh troppa gente ha sottovalutato Max.

Manzo è un ex giocatore e non a caso è in Qatar. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i limiti che abbiamo ci vorrebbe più praticità cosa che non è nel dna di sarri. Difesa che difende,marcatura a uomo sui calci d’angolo e dopo un paio di partite con solidità difensiva forse si migliora anche nel gioco.la squadra è allo sbaraglio...se cambi interpreti e modulo ogni partita non può essere altrimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Immenso73 ha scritto:

Francamente siamo molto lenti, e` un problema generale non dei singoli.

Spero sia cosi`

 

E' un problema di schemi, sono schemi elementari, palla avanti palla indietro, triangoli, scambi di prima stucchevoli e inutili, come si gioca a calcetto, gli avversari hanno capito il giochetto e ti chiudono, non devono nemmeno correre, basta chiudere la parte centrale, per quanto riguarda Ronaldo che fa sempre lo stesso dribbling a rientrate basta mettere un uomo dietro il suo marcatore che appena rientra superando il primo avversario sbatte contro il muro del secondo, la Juve sembra una bestia stupida, come un toro che va contro il drappo rosso con le corna abbassando la testa e ci sbatte contro, mi vergogno di vedere la Juve giocare così. 

Gli altri hanno un allenatore che studia gli avversari e agisce di conseguenza, noi giochiamo senza allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, axpart ha scritto:

imbarazzzante sul goal, le altre "parate" le ha fatte perchè lo hanno centrato in pieno e, aggiungerei, non ha tenuto una palla che sia una, no, forse una.

Vabbè dai, hai visto gli altri secondi portieri???quello dei prescritti per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

ti chiedo una cosa che mi è venuta in mente ieri sera fino a poco prima del pareggio: potrebbe esserci piu' di un giocatore che giochi "contro"?

me lo sto chiedendo da settimane ma chi?

dybala e ronaldo stanno giocando meglio che con allegri

bonucci se ne andò per allegri

buffon e chiellini sono alle ultime possibilità di vincere una coppa e fai un boicottaggio a forse l'ultimo anno di cr7 a questi livelli?

higuain credo vada d'accordo con sarri anche perchè in futuro anche da vecchio potrebbe portarselo dietro

gli altri non so quanto peso abbiano nello spogliatoio, pjanic forse, ma boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giamba7 ha scritto:

ti chiedo una cosa che mi è venuta in mente ieri sera fino a poco prima del pareggio: potrebbe esserci piu' di un giocatore che giochi "contro"?

Cose del genere per principio non riesco mai neppure a immaginarle. Posso capire l'essere demotivato, ma non addirittura il remare contro in campo. Mi auguro che non sia così, sarebbe troppo deprimente che un professionista strapagato cercasse volutamente di danneggiare la propria squadra perché non si trova in sintonia con l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto in campo un tizio di nome Matuidi che mi ha fatto pensare come sia possibile che uno del genere sia un calciatore, per giunta campione del mondo.

Non sa correre, non sa controllare il pallone, non sa crossare o passare la palla, non sa stare in campo, non sa pressare, ... ...

Incredibile che a uno così gli vogliono pure rinnovare il contratto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mailke ha scritto:

De Sciglio non è buon gregario manco per niente. 

Follia non averlo venduto. Del resto parliamo di paratici il fu secco

Non è così.

 

Altre partite lo dimostrano.

 

Semplicemente quando la squadra non gira per nulla lui segue a ruota e pure peggio, ma prendersela con De Sciglio dopo la partita di ieri è come prendersela con le zolle del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, per quasi tutti era solo un peso. Per quasi tutti uno tra Ronaldo e Dybala doveva far la punta centrale.

Manzo era il cocco di allegri .ghgh troppa gente ha sottovalutato Max.

 

2 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Io Haaland lo avrei preso a qualunque costo

Manzo ( e anche Dybala) si sfiancava a giocare a centrocampo perché Allegri aveva capito quanto era debole il reparto. Ora tenetevi questo centrocampo, Cuadrado terzino e Iguain centravanti...ah dimenticavo il nuovo genio in panchina...tic...tac...tic...tac...azz contro l'inter abbiamo segnato il gol della vittoria dopo ben 21 tocchi consecutivi...hai detto niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sergio ha scritto:

Cose del genere per principio non riesco mai neppure a immaginarle. Posso capire l'essere demotivato, ma non addirittura il remare contro in campo. Mi auguro che non sia così, sarebbe troppo deprimente che un professionista strapagato cercasse volutamente di danneggiare la propria squadra perché non si trova in sintonia con l'allenatore...

vero, pero' abbiamo avuto tanti casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.