Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Confermo haha

Sinceramente io ed i miei amici non abbiamo mai fatto nulla nelle altre festività.

Evidentemente in altre regioni funziona diversamente.

sbabbbbari.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Poi multano quelli che si fanno una passeggiata solitaria o si comprano solo un pacco di pasta...sono ridicoli...queste scene NON invitano alla calma ma pare che se ne freghino.

oltretutto a quanto pare pure con mascherine ultraprotettive, che servirebbero negli ospedali,  non certo quelle che fan fare per la massa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

domanda per i palestrati del forum: ma che problemi avete nel fare pesi a casa? capisco non sia la stessa cosa ma non penso che sia sto gran problema

per i palestrati nessun problema...per i vouyer di ciapet femminili si 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Non è mia colpa mia se c'è il virus, ho solo detto che al momento non ci sono le condizioni per riaprire perchè siamo ancora ai massimi sia di contagiati che di decessi, quindi l'idea di riaprire è ridicola.

 

si sta parlando di riavviare gradualmente da fine mese, non adesso e non di riaprire tutto domattina

la quarantena attuale è fatta per contenere e ridurre, non per azzerare perchè azzerare un virus non lo azzeri con la quarantena, lo riduci e puoi farlo anche di molto ma non azzerarlo

è fatta semplicemente per renderlo più gestibile

fare quarantena fino a scoperta del vaccino ti porterà più morti del virus stesso dato che materialmente avrai 3/4 della popolazione italiana che non ha i mezzi per campare un anno e mezzo senza alcun entrata (e con sole uscite)

renditi conto della follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Guarda io mi trovo quasi meglio a farla in casa, almeno non trovo gli esaltati e malati che trovo di solito. 

Se uno vuole può farla benissimo anche in casa, bastano veramente pochi attrezzi per tenere allenato il fisico 

e appunto :d

1 minuto fa, Atsu ha scritto:

un amante del trekking solitario come me? :) 

guarda abitando proprio sotto le montagne vado da solo, in gruppo selezionato, con la ragazza, insomma come capita! e ci andavo almeno 1/2 volte a settimana...aime ci rinuncio ma ci mancherebbe altro (anche perché in una situazione del genere i milanesi rumorosi in cima li sopporterei molto meno :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

domanda per i palestrati del forum: ma che problemi avete nel fare pesi a casa? capisco non sia la stessa cosa ma non penso che sia sto gran problema... capisco che avere venti maschioni tutti sudati stretti stretti in una stanza sia qualcosa di irrinunciabile, ma * dovreste aver compreso che le cose importanti nella vita sono altre, su...

io che faccio trekking e devo rinunciarci solamente per colpa degli idioti che vogliono fare le cose in gruppo cosa dovrei fare?

Non hai nessun problema quando fai i pesi della Chicco.

Diventa più problematico quando solitamente fai 230kg di stacco da terra e al primo colpo rischi di finire di sotto, nella cucina dei vicini.

 

Diciamo che per noi palestrati è un periodo molto complicato, preparazione in vacca, perdita di progressi a livello di carichi, perdita di massa muscolare ecc.

Però va beh, amen, io rientro nella categoria "mi riprenderò tutto con gli interessi questa estate".

 

Al momento mi limito a pesini ed elastici .doh

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

e appunto :d

guarda abitando proprio sotto le montagne vado da solo, in gruppo selezionato, con la ragazza, insomma come capita! e ci andavo almeno 1/2 volte a settimana...aime ci rinuncio ma ci mancherebbe altro (anche perché in una situazione del genere i milanesi rumorosi in cima li sopporterei molto meno :d )

io non vedo l'ora di poterci tornare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

domanda per i palestrati del forum: ma che problemi avete nel fare pesi a casa? capisco non sia la stessa cosa ma non penso che sia sto gran problema... capisco che avere venti maschioni tutti sudati stretti stretti in una stanza sia qualcosa di irrinunciabile, ma * dovreste aver compreso che le cose importanti nella vita sono altre, su...

io che faccio trekking e devo rinunciarci solamente per colpa degli idioti che vogliono fare le cose in gruppo cosa dovrei fare?

io manco un po' di spazio, per il resto anche meglio perche' mi metto musica a palla e vado

pero quei 5/6 culi perfetti al giorno, mi mancano parecchio ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Guarda io mi trovo quasi meglio a farla in casa, almeno non trovo gli esaltati e malati che trovo di solito. 

Se uno vuole può farla benissimo anche in casa, bastano veramente pochi attrezzi per tenere allenato il fisico 

Guarda, non mi sono mai ritenuto un esaltato.

Capisci che quando sei 187cm x 115kg farla in casa diventa un po' complicato.

 

Dopo questa situazione ho capito la lezione e mi farò un home gym in garage sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ein ha scritto:

a me non piace la palestra proprio per quello sefz 

pivelli...sala libera non pesi...solo donne ahah

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ci son poi pure i problemi psicologici che una vita del genere comporta

ma qui parliamo banalmente di fatti, un muratore come campa fino a novembre?

ma non ti porre manco il problema bro, tra un mese siamo tutti fuori, al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

e nonostante i media amino mettere in evidenza 5 * che non rispettano i decreti, noi italiani ci stiamo mostrando molto piu' civili di quello che gli altri pensavano

anche secondo me nessuno avrebbe pensato che l'italia sarebbe riuscita a dare questo messaggio di legalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Diventa più problematico quando solitamente fai 230kg di stacco da terra e al primo colpo rischi di finire di sotto, nella cucina dei vicini.

haha Davvero sefz

 

ps: io per non segnare i pavimenti, sto appoggiando i pesi, durante gli stacchi, su robe improbabili tipo libri e scatole  sefz 

comunque se le palestre dovessero star chiuse ancora due mesi, non la prenderei male. Fortunatamente a casa son ben attrezzato.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pattanga ha scritto:

Io sono seriamente preoccupato per il settore tutistico 

tutti, infatti molte regioni faranno riaperture diciamo rischiose proprio per il turismo (liguria in primis sentendo Toti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, la strada è tracciata. Bisogna continuare così per tutto Aprile/metà Maggio e quantomeno saremo fuori dalla fase critica. A Pasqua e tra 25 aprile e primo Maggio non bisogna fare *. Rischiamo di buttare tutto a puttane e ricominciare da zero. Sta volta ci vuole veramente l'esercito con il lanciafiamme e le testate nucleari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ti rispondo a nome della categoria...(appassionato di palestra)

allenarsi a casa non potra mai essere uguale..soprattutto per chi ha un livello avanzato...medio alto.

perche alcuni allenamenti sono fondamentali per stimolre una cerca massa muscolare...e in casa è impossibile replicare le sollecitazioni.

io peso 90 kg e se mi allenassi a corpo libero non farei assolutamente nulla

l'ultima frase non mi trova d'accordo..per nulla proprio... ma evidentmente arriviamo da due scuole differenti e siamo ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

tutti, infatti molte regioni faranno riaperture diciamo rischiose proprio per il turismo (liguria in primis sentendo Toti)

Speriamo davvero che, col caldo, il virus rallenti notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Guarda, non mi sono mai ritenuto un esaltato.

Capisci che quando sei 187cm x 115kg farla in casa diventa un po' complicato.

 

Dopo questa situazione ho capito la lezione e mi farò un home gym in garage sefz

 

Beh poi ci sono casi come i tuoi per cui è necessaria 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Domanda più che legittima sefz

Ma penso ci sia una buona %, me compreso, tra chi fa attività fisica (palestra, trekking, nuoto, sport di squadra etc.) che si sta adattando a fare esercizi a corpo libero. 

se andate nel topic del palestrato proprio ieri ho postato la mia schema home ahah fatta da me e da mia moglie istruttrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

haha Davvero sefz

 

ps: io per non segnare i pavimenti, sto appoggiando i pesi, durante gli stacchi, su robe improbabili tipo libri e scatole  sefz 

comunque se le palestre dovessero star chiuse ancora due mesi, non la prenderei male. Fortunatamente a casa son ben attrezzato.
 

 

Sperano non stiano chiuse 2 mesi.

Io sono fermo già da 40 giorni, la mia palestra ha chiuso il 20 febbraio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate una domanda, spero di essere nel topic giusto.

 

Qualcuno ha fatto correttamente la domanda dei 600 euro?

 

Nella ricevuta, è normale che esca solo il cod fiscale e il numero identificativo senza nome cognome luogo ecc?

 

Grazie a chi mi risponde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pattanga ha scritto:

Io sono seriamente preoccupato per il settore tutistico 

Il turismo quest'anno è andato ragazzi, fino a giugno non si muoverà nessuno, dall'estero non arriverà praticamente nessuno, l'unica speranza sono gli italiani ma ci sarà molta gente che avrà perso il lavoro o di certo non avrà i soldi per farsi le classiche due settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

anche secondo me nessuno avrebbe pensato che l'italia sarebbe riuscita a dare questo messaggio di legalità.

all'estero sono esterefatti, giuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

pivelli...sala libera non pesi...solo donne ahah

ma non ti porre manco il problema bro, tra un mese siamo tutti fuori, al massimo

Speriamo  :beg: .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.