Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Orgoglio Gobbo

Spotify o Apple Music?

Post in rilievo

Non so se l’argomento è stato già trattato e se questa è la sezione adatta, volevo avere una vostra opinione su chi sia il migliore fra i due Servizi di musica in streaming, sono indeciso ho Apple Music ma vorrei cambiare e passare a spotify, che consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2021 Alle 14:56, teioh ha scritto:

È come chiedere quale palmares vorresti avere fra Real Madrid (Spotify) e PSG (AppleMusic).

Paragone molto calzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola grande nota a margine: per qualità dell'audio Spotify è il peggiore sul mercato. Usando il metro di giudizio della qualità dell'audio che si vuole ascoltare ad oggi il servizio migliore qualitativamente è Amazon Music che con la qualità in HD  e Ultra HD (audio) surclassa sia Spotify che Apple restando dietro solo ai servizi di musica in streaming ad altissima qualità per audiofili sfegatati disposti a pagarne i prezzi proibitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perche dovrei pagare per ascoltare musica. io trovo tutto quello che mi piace su youtube, e esiste una versione moddata per smartphone dove non ce pubblicita e la riproduzione continua anche a schermo spento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi del vecchio, ma io, quando metto il Vinile sul giradischi, parto per un altro pianeta, qualità, pulizia nitidezza del suono, ma ripeto io sono vecchio 😄 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2023 Alle 17:58, Lorerock ha scritto:

Datemi del vecchio, ma io, quando metto il Vinile sul giradischi, parto per un altro pianeta, qualità, pulizia nitidezza del suono, ma ripeto io sono vecchio 😄 

Anche io amo il caro vecchio vinile, ma mica è concorrenziale rispetto allo streaming... Per me, in casa giradischi, fuori Spotify.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire come funzioni spotify

cerco una canzone

la trovo

mando in play

mi playa un'altra canzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, papia ha scritto:

io continuo a non capire come funzioni spotify

cerco una canzone

la trovo

mando in play

mi playa un'altra canzone

Devi pagare l'abbonamento mensile di 9.90 altrimenti ascolti canzone random.

 

Suggerimento: al 90% se passi alla traccia successiva a quella random ti fa ascoltare quella che volevi. Ma puoi farlo solo un numero limitato di volte (mi pare 8).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2023 Alle 22:25, Teknoid ha scritto:

non vedo perche dovrei pagare per ascoltare musica. io trovo tutto quello che mi piace su youtube, e esiste una versione moddata per smartphone dove non ce pubblicita e la riproduzione continua anche a schermo spento

Perché altrimenti chi fa musica come lavoro non viene pagato, non può mangiare, cambia lavoro e tu non potrai ascoltare più niente.

 

Ora o hai tipo 13 anni e sei 2 volte ripetente o eri sarcastico e nel caso mi hai trollato bene.

 

In tutti gli altri casi non rispondermi nemmeno che fai una figura migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2021 Alle 14:56, teioh ha scritto:

È come chiedere quale palmares vorresti avere fra Real Madrid (Spotify) e PSG (AppleMusic).

Noi cosa siamo? Sempre Apple? O qualcos'altro tipo Amazon Music? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ya sea que desees un tono de llamada divertido, romántico o emocionante, hay una amplia gama de opciones disponibles para descargar. Explora las diversas categorías de tonos de llamada y encuentra el sonido perfecto que se adapte a tu estado de ánimo y gusto musical. ¡Descargar tonos de llamada es la manera perfecta de hacer que tu teléfono suene a tu estilo único!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spotify è, ad oggi qualitativamente parlando, il peggior servizio musicale disponibile. Se si ascolta la musica col cellulare o con le casse comprate nei mercatoni cinesi a 4.99 euro ovviamente va benissimo.
Apple Music non lo conosco.

Ad oggi, tolti i servizi per palati fini dai costi sopra la media, nessuno batte Amazon Music HD.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hello everyone!) 😁Personally, I like Spotify much more than Apple Music. Here I can find a wider variety of music and podcasts that match my interests. Also, I recently discovered https://volumo.com/ , where you can find a huge selection of music for every taste!

Modificato da Murphy Forrest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.