Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Niente di esaltante, praticamente la stessa squadra di sempre. Se si riavvolgeva il nastro a qualche sera fa non se ne usciva bene lo stesso. Ma c'è poco da farsi il sangue amaro, finché non cambiano i giocatori la situazione suppergiù rimarrà questa, ora senza terzini anche peggio. Se non c'era Dybala, sarebbe stata una fotocopia un po' più nitidica della partita contro il Milan, con rigore di Ronaldo stavolta segnato. Moto di orgoglio di Bernardeschi che ha fatto una partita buona, a parte il palo e l'assist (che non sa neanche lui come ha fatto, perché di solito, anzi sempre, quelle sue giocate vanno in vacca), il ragazzo non risalta per tante cose in attacco, perciò IMO ha risaltato molto in difesa, e per questo andrebbe utilizzato più spesso (non come improvvisato Ozil o De Bruyne, bensì nel suo ruolo da esterno). Non capisco perché sostituire Rabiot che faceva bene, così come altre volte, ma se è in partenza come Pjanic allora comprendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Bisogna riconoscerlo, oggi il Berna ha tirato fuori dal cilindro un ottima prestazione. Reattivo e pochi errori. 
Piccolo passo della squadra ma troppa sofferenza.

Ma mi spiegate tutta questa sofferenza? Perché giuro, ho rivisto più volte gli highlights ma non ho visto nemmeno una parata di Szczesny, un legno avversario o qualche tiro a fil di palo, nulla di nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Noi abbiamo fatto pochissimo contro una difesa da ufficio inchiesta e nel gol di Dybala si vede benissimo. Comunque sembri bello convinto...

Sì. In quanto campione d'italia da otto stagioni consecutive sono piuttosto convinto.

Mi dispiace per te e Sabrina che non vi siete goduti il bellissimo gol di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma mi spiegate tutta questa sofferenza? Perché giuro, ho rivisto più volte gli highlights ma non ho visto nemmeno una parata di Szczesny, un legno avversario o qualche tiro a fil di palo, nulla di nulla 

sono nati per soffrire. Soffrono a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Cancelo vale 10 danilo,non scherziamo.

Danilo discreta stagione,dai su.

Cancelo è stato criticato per molto meno,in nessun universo Danilo è vagamente paragonabile a cancelo e la cosa era più che evidente da tempo.

Se oltre Danilo ci hanno dato pure 30 milioni, un motivo ci sarà, ma molti fanno finta di non capirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Convinto anche di sapere che c'entra... 

Hai ragione, moriremo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Noi abbiamo fatto pochissimo contro una difesa da ufficio inchiesta e nel gol di Dybala si vede benissimo. Comunque sembri bello convinto...

Peccato che Pecoraro non ci sia più, avresti potuto contattarlo per aprire un indagine e farci mandare di nuovo in serie B 

Ma dico io, ma vi rendete conto di cosa scrivete? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

Ma mi spiegate tutta questa sofferenza? Perché giuro, ho rivisto più volte gli highlights ma non ho visto nemmeno una parata di Szczesny, un legno avversario o qualche tiro a fil di palo, nulla di nulla 

Vittoria tranquillissima questa volta. Il Bologna davvero non ha avuto un'occasione pulita in tutta la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

20 tiri a 14 per loro... Scusa se non vi aiuto ad autoconvicervi...

Il nostro portiere non ha fatto una parata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Vittoria tranquillissima questa volta. Il Bologna davvero non ha avuto un'occasione pulita in tutta la partita. 

Qualcuno sopra ha scritto che hanno tirato in porta 20 volte contro le 14 nostre haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

E quello loro una e basta... Raccontatela come ti pare poi se vuoi..

Certo, un miracolo dopo aver già raccolto due palloni in fondo alla rete. Uguale proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Certo, un miracolo dopo aver già raccolto due palloni in fondo alla rete. Uguale proprio.

Ma hai visto che regali da dilettanteschi che ci hanno fatto?? Vedila pure come una vittoria che fa un po' di testo. Perdonami se io faccio fatica a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Ma hai visto che regali da dilettanteschi che ci hanno fatto?? Vedila pure come una vittoria che fa un po' di testo. Perdonami se io faccio fatica a farlo.

Capisco il pessimismo del periodo ma questa è stata una vittoria netta e portata bene a casa... se poi hanno valore solo le vittorie contro il Real Madrid allora smettiamo di giocare la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente adesso per tutti andrà tutto bene grazie a una vittoria contro un Bologna incapace di attaccare e che siamo comunque riusciti a tenere in partita fino all'ultimo, dopo averla sbloccata con un rigore che se mi danno contro mi arrabbio molto. Ci sono note positive, certo, ma niente di nuovo e sorprendente. Ci vuole molto più di Bologna e Lecce per poter urlare alla svolta. Felice del ritorno al gol di Ronaldo, gli è bastata una settimana per zittire i capricci di una tifoseria sempre più imbarazzante. Cambiano i risultati ma Rabiot rimane sempre il solito bidone, incredibile. Stendo un velo pietoso su De Sciglio è come sparare sulla croce rossa, si è preso un'ammonizione probabilmente solo per il semplice fatto di essere De Sciglio, poraccio .ghgh 

Danilo inqualificabile .doh 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Capisco il pessimismo del periodo ma questa è stata una vittoria netta e portata bene a casa... se poi hanno valore solo le vittorie contro il Real Madrid allora smettiamo di giocare la serie A.

Qui invece sono d'accordo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Altair ha scritto:

La colpa è di sarri se giochiamo con un giocatore inutile come de sciglio. La colpa è di sarri se ha danilo a disposizione che è un brocco totale. La colpa è di sarri se ha a disposizione pjanic e khedira. Sisi la colpa è senza dubbio la sua

Pjanic lo ha lodato da subito, il gioco doveva girare su di lui. 

Fallimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La reazione è stata convincente, segnale importante di compattezza dal gruppo.

 

Male i subentranti, Costa e Ramsey non pervenuti, Danilo da ufficio inchieste.

I cambi incideranno molto, chi entra deve assolutamente fare molto meglio.

 

Lunga vita a Dybala e De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yore ha scritto:

Il rigore l'ha sbloccata....per il resto poca roba...nel secondo quasi nulla...a un certo punto siamo stati li a guardare il bologna giocare sarà fijita di nuovo la benzina...partita sufficente...almeno abbiamo fatto 4 o 5 tiri...già qualcosa rispetto al nulla cosmico con milan e napoli....resta il fatto che era il bologna...

Su danilo cosa vuoi dire...un terzino migliore lo avevamo...abbiamo preferito guadagnare 4 soldi...

Bastava tenere lirola e non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Ronaldo girano meglio quando come terzo gioca Bernardeschi, sia come trequartista sia adesso come esterno, perché pressa costantemente e soprattutto si muove sempre senza palla oltre ad avere un fisico che gli permette volendo di riempire bene l’area avversaria...Costa vuole la palla sui piedi come Dybala (i due molte volte si pestano proprio i piedi a destra) quindi nessuno fa mai movimento e ci imbottigliamo centralmente.....Anche nella stessa finale di coppa italia si è visto qualcosa di decente quando e’ entrato Berna come mezzala, perché andava sempre in profondità e liberava spazio proprio a Dybala....Non sarà un fenomeno ma se sta bene mentalmente è il terzo d’attacco più adatto per Dybala e Cr7. Con Costa hai per forza bisogno di Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a senso unico

Loro hanno menato e si sono impegnati, ma quando le squadre che ci troviamo contro accettano di giocare a pallone invece di parcheggiare il bus le partite vanno così... il primo tempo poteva finire 0-3, e i primi 15 minuti del secondo ce ne siamo mangiati almeno altri 2-3 netti, poi fisicamente siamo calati e loro ci hanno provato ma senza concludere niente di concreto se non un mischione nel recupero 

 

La situazione terzini è grottesca, anche perché ampiamente preventivabile a inizio stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, storia di una grande amore said:

In cacciera non ha ancora fatto nulla di eccezionale. De Sciglio ha giocato nel Milan e nella Juve, ma mica ha fatto vedere qualcosa di eccezionale.

Capisco cosa vuoi dire, ma non lo condivido. 

 

Non ho visto tantissime partite del PSG, ma quando lo vedevo in CL ha quasi sempre fornito belle prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.