Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Qualcuno mi spieghi cosa aveva fischiato Rocchi su Rabiot perché non me ne capacito... il fallo più assurdo mai visto?!? Assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia bernardeschi (io non ci esco matto), è comunque l unico che può giocare con Cristiano e Dybala perché necessitano di un terzo che si sbatta tanto senza palla aprendo loro gli spazi, e che abbia anche una discreta fisicità. Costa non può giocare con loro, vuole la palla sui piedi come gli altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Fabio Santini:"Paratici contattato da Steven Zhang" ✌️😉🙏 FORADEBALLLLLLLL

Che cavolate, fosse vero andrebbero incontro a sanzioni pesanti si Zhang che Paratici stesso, ma come fate a credere a cose del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Senti se su 4 sconfitte in 12 gare, quelle 4 sconfitte sono le uniche con de Sciglio in campo al posto di cancelo non è più un caso! Può esserlo una volta, due..poi evidentemente c'è un problema..e il problema è che in Europa il terzino difensivo ti fa perdere 30 metri di campo

Cancello NON sa' difendere punto.

E questa è una cosa GRAVE per il suo ruolo,il Manchester ha fatto un flop a prenderlo e infatti ha deluso tutti....se nel Manchester ha fatto solo 10 presenze fino adesso fatevi una domanda e datevi una risposta onesta....giocatore che non è ne carne ne pesce,i fatto dicono questo ad a ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah, non ho visto sto gran dispendio francamente da parte nostra

cioè veramente il Bologna mi è sembrata una delle peggiori squadre affrontate quest'anno, in trasferta sicuramente la più scarsa, la vittoria più facile fuori casa quest'anno

ovvio che il fattore campo sia annacquato da questa situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ronaldo è ancora poco brillante ... e Dybala pure detto sa lui stesso 

Il problema che sono entrati ramsey e costa

E l unico tra i 4 subentranti è stato matuidi. I giocatori x uscire bene ce l avevamo. Purtroppo fanno i fantasmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gresko said:

Piaccia o non piaccia bernardeschi (io non ci esco matto), è comunque l unico che può giocare con Cristiano e Dybala perché necessitano di un terzo che si sbatta tanto senza palla aprendo loro gli spazi, e che abbia anche una discreta fisicità. Costa non può giocare con loro, vuole la palla sui piedi come gli altri due

Mo non so se una rondine fa primavera ma stasera si è mosso bene ed è stato anche concreto .. . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Altair said:

La colpa è di sarri se giochiamo con un giocatore inutile come de sciglio. La colpa è di sarri se ha danilo a disposizione che è un brocco totale. La colpa è di sarri se ha a disposizione pjanic e khedira. Sisi la colpa è senza dubbio la sua

La colpa è di Sarri se Ronaldo si mangia 3 gol sotto porta . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non posso pensare che Paratici non lo conoscesse. Semplicemente trovava più utile fare plusvalenza con Cancelo fuori progetto tecnico. 

Ok la plusvalenza,ma poi l'ingaggio folle come lo giustifichi? Come puoi pensarlo di venderlo con questo ingaggio senza fare minusvalenza considerando la valutazione? Veramente Cancelo non poteva essere ceduto a 55-60 mln cash come un Bissaka a caso dello utd? 

6 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Andiamo bene... ma tanto giocherà Matuidi terzino sx sefz

Me lo ha ricordato poco fa un mio amico,nella mia testa immaginavo Bernardeschi adattato sefz

 

Oppure Giorgione come ai bei tempi @@ scherzo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Amadir said:

Ho capito quello che vuoi dire ma la stizza puoi avercela se hai segnato 3 gol, fatto 4 assist, dribblato mezza difesa avversaria per 3/4 di partita e magari salvato anche un paio di gol sulla linea.

 

Stasera è stato nuovamente ai limiti dell’imbarazzo. Va bene, ci sta, ma che almeno

non sia stizzito.

Ma guarda, avevo detto che se la prende con sè stesso... perciò è stizzito. Io mi preoccuperei se in allenamento si comportasse male. Invece non è così. Cmq, speriamo che il periodo no passa, che prima del lockdown ci ha portato punti pesantissimi... senza suoi goals non so dove saremo ora in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, haciemmi ha scritto:

una prestazione pessima salvata come sempre da un colpo di fino di un giocatore che purtroppo non li fa mai nei match decisivi. Ronaldo nullo o dannoso. 

Quelle due contro l'Inter in stagione erano amichevoli, così come con l'Atletico e il Mosca nei gironi di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Quì la maggioranza sostiene e ha sempre sostenuto la teoria del giocare male ma vincere rispetto al bel giuoco che non porta a nulla...

ebbene ora si continua a criticare sarri primo in classifica perchè fa giocar male la squadra

la mia non era una valutazione estetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo catorci diventati casi umani : DeSciglio (stasera non male), Khedira (anche ex), Ramsey, DC.

 

Non oso pensare come staremo e quanti saranno a metà luglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Ok la plusvalenza,ma poi l'ingaggio folle come lo giustifichi? Come puoi pensarlo di venderlo con questo ingaggio senza fare minusvalenza considerando la valutazione? Veramente Cancelo non poteva essere ceduto a 55-60 mln cash come un Bissaka a caso dello utd? 

Me lo ha ricordato poco fa un mio amico,nella mia testa immaginavo Bernardeschi adattato sefz

 

Oppure Giorgione come ai bei tempi @@ scherzo .ghgh

 

Penso che con la storia del decreto crescita, i procuratori abbiano completamente soverchiato i direttori sportivi. Certo, la gestione rimane dilettantesca. Poco da dire o difendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Ed allora ti consiglio cordialmente  diintegrare la dieta con fosforo oltre che con genuino sarcasmo due volte al dì prima dei pasti.

Ti ringrazio per il consiglio.

 

Ma dico io, tanto ci vuole a dire, e questo non vale solo per te, che Bernardeschi oggi ha giocato bene ed è stato forse il migliore in campo, forse aiutato anche dal ruolo ricoperto stasera? Che succede se uno lo scrive anche se lo ha criticato da quando è stato acquistato? È così vergognoso? Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Berna stasera ha fatto una buonissima partita, poche storie.

finché ha retto il fiato è stato molto bravo.

spiegazione? ha giocato dove doveva stare, senza esperimenti strani.

spesso ha giocato male partendo da attaccante esterno quindi non condivido la cosa che hai detto, mezz'ala ha giocato pochissimo e devo dire che a me non è dispiaciuto quelle poche volte.

per me la spiegazione è che semplicemente ha un buono stato di forma fisica e di testa. 

c'era un momento in cui ogni volta che toccava palla veniva fischiato, quello non aiuta a prescindere dal ruolo in cui viene schierato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quelle due contro l'Inter in stagione erano amichevoli, così come con l'Atletico e il Mosca nei gironi di Champions 

col napoli l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ALAY said:

Il problema che sono entrati ramsey e costa

E l unico tra i 4 subentranti è stato matuidi. I giocatori x uscire bene ce l avevamo. Purtroppo fanno i fantasmi

Si ma se parli di terzo gol mancato direi c'entrano poco i subentranti ... è lecito aspettarsi da Ronaldo che almeno una dj quelle occasioni la trasformasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Beh ha detto una cosa oggettiva ... vediamo cosa si inventa per i terzini venerdi

Mi gioco una birra. Cuadrado a destra e Matuidi a sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita tra le più facili delle 29 disputate finora, bologna che pressava bene ma con piedi da amichevole estiva, doveva finire almeno 4-0, ne facciamo 2 di cui uno su rigore, davanti il caos per fare un gol decente in contropiede, in mezzo la solita confusione che regna ma la risolve dybala con una delle sue giocate individuali che ci hanno permesso finora di tenere in piedi la baracca del miracolato sarri. Finora avevo buttato * sul centrocampo ma stasera mi ricordo di quanto la fascia sinistra sia in condizioni da serie c, due terzini che fusi insieme uno buono non lo fanno.  Continuo a pregare per l'esonero del signore del bel giuoco, ma l'estate mi sa che sarà lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione De Sciglio Danilo è l'emblema della rosa di quest'anno, uno è scarso e marcio, l'altro è scarso e scemo.
Si rompe uno, come sempre, dentro l'altro, è l'unico terzino di ruolo rimasto e si fa buttare fuori in 25 minuti, pure ride per giunta.

Ramsey incommentabile, ma come facciamo a pagare uno ridotto così fisicamente?

Per fortuna stasera si è vista vita sul pianeta Bernardeschi. Complessivamente una buona prova secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ronaldo vede giocare l atalanta poi vede i suoi compagni che tocchettano,  palla indietro, con flemma,  rinunciamo a giocare, controllano,  forniscono agli avversari mille calci d angolo, mischie in area e lui là ad aspettare un passaggio, una giocata in velocità. Invita la squadra a salire,  a giocare ma niente, tutti indietro a difendere....  Io sto con Ronaldo,  questo gioco non mi piace.

Ma invece di fare il vigile perché non corre e aiuta la squadra seriamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.