Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

il polacco è demotivato per far fare le partitine a nonno buffon amico del presidente

Ma a voi che scrivete sta roba, un ban non arriva mai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Douglas Costa tuttora mi fa girare le palle... qualche volta potrebbe fare la giocata facile, invece...

Giocatore discontinuo

 

una gran giocata e tanta tuffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oro colato la prestazione di stasera, soprattutto con un Ronaldo ancora tra i peggiori 

 

Contento per l'espulsione di Danilo, almeno non ti vedo per una settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

Dopo 15' del 2tempo ci siamo rintanati dietro. A Bologna 

Dopo 20 minuti del secondo tempo dovevamo essere sul 5-0,dai su.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MaxAfronsis said:

il polacco è demotivato per far fare le partitine a nonno buffon amico del presidente

Certo .... si è offeso per non aver giocato la Coppa Italia ... ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Si. 

Allora siamo nella Scheiße 

4 minuti fa, plinio127 ha scritto:

terzino logoro si ma privo di fondamentali assolutamente no...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Onestamente,non è veloce,non sa crossare,non sa driblare,difetta nelle diagonali,fisicamente è marcio,il tiro non ne parliamo  .boh

 

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Comunque non potrebbe giocare. 

 

1 minuto fa, Cheap Honesty ha scritto:

Purtroppo non si può inserire in lista

Non possiamo inventarci nessuna porcata? Tipo acquistare un giocatore per l'under 23 per poi aggregarlo alla nostra prima rosa? 

 

Mi sto aggrappando alla fantascienza pur di non vedere danilo,scusatemi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quindi scommetto che per te non era rosso nemmeno l'intervento di Vecino su Mandzukic o quello di Kessie in supercoppa lo scorso anno, vero?

Totalmente diversi.

 

Il fatto che li paragoni fa capire quanto (non) ne capisci. Cvd

 

 

Mi spiace . .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente da fare....stasera butta male per gli  HATERS Juventini...e comunque si lamentano uguale....segno che il fegato e allo stremo....e io GODOOOO! Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Vittoria che non fa minimamente testo. Per me è falsata per la pochezza dell'avversario... Dal gol di Dybala sembrano venduti francamente. Si vede lontano un miglio che noi eravamo più rodati.

 

Molto bene Rabiot, sperando che nessuno si offenda, il migliore del centrocampo e per distacco. .sisi 

 

Gran gol di Dybala ma se non lo faceva la partita era di 1000 palloni persi ma anche qualche bella giocata.

 

 

EDIT:  @pot Ridi proprio tu che hai dato meno di 6 a Ramsey... Beato chi ti capisce proprio... :statbuon:

Sul molto bene Rabiot non sono riuscito a trattenermi 😁 scusami. 

Per carità, gli ho dato la sufficienza, ma molto bene direi che è altro. 

 

RAMSEY sinceramente per me la sufficienza non l'ha raggiunta, ma vista la sua condizione era scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marshall ha scritto:

ti diverti a vedere sto mortorio? problemi tuoi. Poi in coppa ci prendono a pallate le riserve del Lione, così sei contento tu

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Amico mio ... Che dire?

non ti piacciono gli assist per dybala e cr7?

ol palo da 27 metri?

altrimenti sarebbe stato difficile segnare

quello al paese mio è calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

De Ligt partita stratosferica 

Ma sai che stasera l'ho visto meno stratosferico del solito ?

Troppi appoggi sbagliati in uscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Cosa ha detto di preciso?

Ha interrotto le interviste per dire che ci sono bellissime notizie per i tifosi dell'Inter, perché il presidente della Federcalcio spagnola vorrebbe imporre una legge che si può spendere sul mercato solo il 25 % degli incassi delle cessioni, ad esempio se vendono Griezmann a 100 milioni, poi possono spenderne massimo 25, per sostituirlo  con un Lapadula o un Cutrone se gli va bene,quindi per pagare la clausola di 110 milioni di Lautaro ne dovrebbero incassare prima 440 dalle cessioni, dimmi tu se può mai essere vera una cosa di queste 

Che poi sto scemo e tutti i prescritti non capiscono che mollerebbero una sola colossale al Barca con questo qui a quei prezzi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Sto discorso " con tizio in campo abbiamo vinto, con Caio abbiamo perso" non ha proprio senso, bisogna contestualizzare la singola prestazione.

De Sciglio contro il Manchester United ha giocato benissimo, il ribaltone è cominciato con la sua uscita dal campo; Cancelo nel ritorno contro l'Atletico è stato tra i peggiori dei nostri assieme a Mandzukic, nel finale fa anche un retropassaggio horror , senza senso, che aveva quasi mandato in porta un giocatore dell'Atletico; nel ritorno contro l'Ajax De Sciglio giocò male, allo stesso modo del subentrante Cancelo ( appena entra regala palla gli olandesi, per dire). 

Senti se su 4 sconfitte in 12 gare, quelle 4 sconfitte sono le uniche con de Sciglio in campo al posto di cancelo non è più un caso! Può esserlo una volta, due..poi evidentemente c'è un problema..e il problema è che in Europa il terzino difensivo ti fa perdere 30 metri di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BVignola ha scritto:

Un altro intenditore

Non è che ci voglia molto, basta guardare le partite per notare le mancanze di questa rosa nonchè la mediocrità di tanta gente... strapagata per altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Certo .... si è offeso per non aver giocato la Coppa Italia ... ma per favore 

l' aspetto mentale conta, tenersi allenati giocando, si perde sicurezza non giocando, far fare la passerella al secondo è una ridicolaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ma giocatori della tanto sbandierata squadra B voluta da AA e mai considerata da altre squadre non doveva servire a darci giocatori in caso di emergenza? Non hanno un terzino decente da mandare in campo con il Lecce? Io eri a favore delle squadre B ma per come è finita in Italia mi pare un fallimento 

Ma ti pare che giocatori che militano in serie C, e che spesso arrivano direttamente dalla primavera, possano esser presi e messi a fare i titolari in serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Sul molto bene Rabiot non sono riuscito a trattenermi 😁 scusami. 

Per carità, gli ho dato la sufficienza, ma molto bene direi che è altro. 

 

RAMSEY sinceramente per me la sufficienza non l'ha raggiunta, ma vista la sua condizione era scontato

Non sopravvalutarti che non ti ho neanche letto sa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AG10 said:

Sì ok.

Ma Cristiano stasera ha sbagliato un gol che avrebbe segnato chiunque, quindi non credo si altererà con i compagni.

Sarà stato incazzato contro se stesso

Cristiano è il primo critico di sè stesso... e cmq ha cercato un tocco difficile che forse poteva fare con l'interno (l'ha cercato con l'esterno). Se si incazza è contro sè stesso, ma anche perchè qualche volta possiamo velicizzare il gioco, invece passiamo la palla indietro... e si è visto chiaramente quando implorava ai compagni di spingere avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

rocchi è uno dei peggiori arbitri in circolazione, mi son sempre chiesto come abbia fatto ad arrivare in serie a

perché gli altri invece

 

sono un branco di segacce immonde raccomandate piazzate li senza criterio, nessuno ormai sa fare l'arbitro, categoria estinta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.