Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, yore ha scritto:

Si però possiamo dire se qualcuno ha fatto una cacata...giocando ogni 3 giorni con i terzini contati dimmi tu se danilo è stato furbo? E se erano 2 falli necessari...specie il primo....

Poi x l'amor del cielo....abbiamo vinto....2 a 0...gran goal di dybala....gran tocco del berna...tek mai davvero impiegato....però è stata una partita discreta...nulla che faccia gridare al miracolo...ci sono problemi che restano....poi possiamo sempre far finta di non vederli e stiamo qua solo a farci i complimenti a vicenda...

Dopo 3 mesi di nulla assoluto, mi fa sorridere come qui si cerchi la perfezione assoluta.

Partita discreta o poco più, posso anche essere d'accordo, ma doveva finire con almeno un altro paio di gol di scarto.

E in tutta sincerità non mi sembra che altre squadre in questo momento stiano giocando meglio, visto l'Atalanta ha concesso non so quante palle gol al Sassuolo e l'Inter ha giocato ieri contro il nulla, rischiando persino di non vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma davvero Meunier si libera il 30 giugno dal PSG?

Ecco andiamocelo a prendere nel caso 

l'ha già preso il Dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, storia di una grande amore said:

A me non piace. È lento di pensiero. Ci sarà un motivo se alla sua età non ha fatto ancora nulla di eccezionale.

Ha giocato nel PSG degli sceicchi e nella Juventus. 

Se non è eccezionale quello, allora il 75% dei giocatori professionisti dovrebbe suicidarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LE6END said:

Cmq il peggiore in campo è stato l'arbitro. Non ha azzeccato un fallo, tutti sbagliati. Addirittura fallo contro Rabiot sull'azione del rigore emoji2959.png

Gli ha dato rigore apposta perchè l'avevano avvisato della topica su Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Elios ha scritto:

Danilo mi fa rimpiangere Marco Motta

I 2 interventi di oggi sono da giocatore tarato. Ha poco da ridere . Questo è un vero miracolato . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ein ha scritto:

Vero, ma gli ultimi 20 minuti ha spento di nuovo l'interruttore. Ha un problema di concentrazione, evidentemente. Si è guadagnato la titolarità con il lecce

Non ne aveva più... dopo 3 mesi è normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Ma chi dice berna migliore in campo che problema ha?

migliore in campo! Che problemi ho?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il recupero

che non finiva più fino al nostro contropiede due contro zero .ghgh allora lì ha fischiato subito

Bravo. Con Ronaldo che lo maledice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la settimana di danilo
 
rigore alle stelle in finale
rosso in 15 minuti in serie a
 
37 milioni
Èh ma cancelo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Questa squadra ha grossi problemi mentali basti vedere il polacco in porta cosa combina con mani e piedi sui rinvii,le cappelle di gente appena entrata che teoricamente dovrebbe essere fresca anche a livello mentale e si fa buttare fuori come un imbelle,e poi la piaga degli infortuni,davvero stiamo messi male per il domani la vedo nera 

Tu amico ci vedi lungo !!!! e' un  piacere scambiare opinioni con te !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ho giocato a calcio 13 anni lol. Quello è sempre rosso, lo dice il regolamento

Il calcio all'anspi coi bambini non vale .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma davvero Meunier si libera il 30 giugno dal PSG?
Ecco andiamocelo a prendere nel caso 
giocatore modesto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Danilo è esattamente quel tipo di operazione che ti fotte il bilancio e ti blocca il mercato.

Il problema è che di giocatori così ne abbiamo almeno 6-7 come Higuain, Rabiot, Ramsey, Bonucci, Khedira, Matuidi...

 

Si vergogni chi ha costruito questa rosa.

chi ha costruito e chi ha avallato, perché un presidente non può dormire, a meno che non ne capisca una **** di calcio e finanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Corteo funebre scongiurato. In settimana si son lette e sentite cose allucinanti, dagli addetti ai lavori, come se fossimo quintultimi.

Molto lontani dalla perfezione,  ma due gol e diverse occasioni, subendo quasi nulla.

Il tutto con un Ronaldo ancora al 50%. 

 

Vedrai che questa settimana si attaccheranno a qualcos’altro, ad esempio terrorizzando tutti sulla mancanza del terzino sinistro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

È la classica pillola di Di Marzio per addolcire i fan boy nerazzurri, non ne parla nessuno nel mondo, solo lui...

I Conte Boys sono stati pompati tutta la settimana. Noi siamo da ottavo posto, e loro dopo la strabiliante vittoria con la Samp sono riammessi direttamente in semifinale di Champions e sono già primi in campionato. Se vinciamo altre tre o quattro partite di fila roba che disdicono l’abbonamento a Sky, quindi il buon Di Marzio deve tenerli calmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Si però possiamo dire se qualcuno ha fatto una cacata...giocando ogni 3 giorni con i terzini contati dimmi tu se danilo è stato furbo? E se erano 2 falli necessari...specie il primo....

Poi x l'amor del cielo....abbiamo vinto....2 a 0...gran goal di dybala....gran tocco del berna...tek mai davvero impiegato....però è stata una partita discreta...nulla che faccia gridare al miracolo...ci sono problemi che restano....poi possiamo sempre far finta di non vederli e stiamo qua solo a farci i complimenti a vicenda...

lascia perdere la partita di stasera,posso dirti che il mio discorso parte dal fatto che sono 10 anni che vinciamo e sento a partire da qua dentro continui processi,l'ultima settimana è stata allucinante,già dobbiamo difenderci dai gufacci esterni,se poi pure noi facciamo i funerali alla nostra squadra con ancora 2 competizione in ballo mi sembra una cosa non bella.E menomale che stiamo vincendo sempre negli ultimi anni,altrimenti che succederebbe?Tanto ora come ora che possiamo risolvere?scrivere continuamente che siamo delle pippe,l'allenatore non vale,paratici scarso,ecc ecc.Portiamo a termine la stagione,tanto manca poco e se qualcuno deve pagare pagherà se non vinciamo na mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La slinguazzata di Di Marzio alla grande Inter nel post partita della Juve non poteva mancare 

Cosa ha detto di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

No, questo vuol dire essere prevenuto contro Berna.

 

Assist di tacco sul gol di Dybala.

Velo su un passaggio che Ronaldo non sfrutta.

Palo clamoroso. 

Ottimi raddoppi con Cuadrado in difesa.

Altrettanti ottimi scambi sulla destra con Dybala.

 

Che altro doveva fare? Ma per favore.

Si vabbe,quello che dici te invece denota accecamento, perché ti posso citare persino i minuti in cui berna è stato disordinato,arruffone e poco lucido, quindi per favore lo dico io,se dobbiamo parlare della partita facciamolo seriamente altrimenti non ha senso.

E in tutto questo sottolineando cmq la buona prestazione di bernardeschi,figuriamoci se lo avessi valutato negativamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.