Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Vedrai che questa settimana si attaccheranno a qualcos’altro, ad esempio terrorizzando tutti sulla mancanza del terzino sinistro. 
Non serve lo facciano gli altri, è la verità e lo sappiamo già da soli. Giocherà matuidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Io vorrei sapere però effettivamente queste mosse quanto migliorano il bilancio..cancelo aveva uno stipendio basso era giovane e con un valore di mercato stabile, Danilo è un bidone ultratrentenne che ti costa uguale perché guadagna il doppio ed è invendibile..per di più ti costringe a dover reinvestire su un terzino destro perché è scarso! Operazione scellerata sotto tutti i punti di vista

È quello che mi chiedo anch'io, perché queste operazioni indeboliscono la squadra, si conquistano meno trofei, ci sono meno ritorni economici e si investe sempre meno sulla rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

Cristiano è il primo critico di sè stesso... e cmq ha cercato un tocco difficile che forse poteva fare con l'interno (l'ha cercato con l'esterno). Se si incazza è contro sè stesso, ma anche perchè qualche volta possiamo velicizzare il gioco, invece passiamo la palla indietro... e si è visto chiaramente quando implorava ai compagni di spingere avanti.

poteva scartare skorupski e tirare in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che avessi dubbi che sarebbe successo, me l'aspettavo... ma noto che nessuno si e' accorto che il "gol sbagliato" di Ronaldo era in realta' un assist da ABC del calcio, date le posizioni di partenza quando Ronaldo ha ricevuto il pallone. Solo che Dybala l'ABC del calcio non l'ha mai letto e invece di scattare verso il secondo palo e' rimasto impalato al limite dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Dopo 20 minuti del secondo tempo dovevamo essere sul 5-0,dai su.

 

Ma stavamo sul 2a0

Errore nostro nn fare almeno il terzo

La parte finale.....gli ultimi 20' nn mi sono piaciuti. La condizione è crollata

Ma nn abbiamo gestito bene e giocavamo col Bologna

Palle buttate a caso in avanti

L unico che è entrato in corsa bene è stato matuidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Douglas Costa tuttora mi fa girare le palle... qualche volta potrebbe fare la giocata facile, invece...

Se ti riferisci all'ultimo contropiede lì le colpe sono esclusivamente di Ramsey..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

Situazione terzini a parte, direi molto meglio rispetto alle ultime apparizioni. Più impegno, più decisi e più convinti. Bene così per ora!

Per ora dobbiamo accontentarci ..la voglia stasera si è vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

poteva scartare skorupski e tirare in porta

con il Cagliari ha segnato in maniera molto simile, manca proprio di condizione atletica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ma sai che stasera l'ho visto meno stratosferico del solito ?

Troppi appoggi sbagliati in uscita 

Ha fatto un paio di anticipi in area complicatissimi... szczesny l'ha messo in difficoltà nei disimpegni un paio di volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è che ci voglia molto, basta guardare le partite per notare le mancanze di questa rosa nonchè la mediocrità di tanta gente... strapagata per altro. 

Ti sei dimenticato di scrivere che Paratici è un miracolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, eli2000 said:

Ronaldo vede giocare l atalanta poi vede i suoi compagni che tocchettano,  palla indietro, con flemma,  rinunciamo a giocare, controllano,  forniscono agli avversari mille calci d angolo, mischie in area e lui là ad aspettare un passaggio, una giocata in velocità. Invita la squadra a salire,  a giocare ma niente, tutti indietro a difendere....  Io sto con Ronaldo,  questo gioco non mi piace.

gioco della juve sin da 1897.

 

per giocare diversamente servono giocatori diferenti, filosofia in tutti i settori giovanilli etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Si si è scarso lo ammetto ma non credo proprio che l'abbiamo pagato 38 milioni,è stato chiaramente pompato il prezzo di Cancelo per far si che facessimo plusvalenza su di lui che avevamo pagato 40 milioni e il prezzo di Danilo è salito di conseguenza.

Ovvio che sia come dici, ma lo scopo dello scambio resta sempre lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Off topic: Sky dovrebbe farsi un po’ i cavoli suoi. Tutte ste domande a Sinisa sulla malattia sono fuori luogo

ma infatti chiedetegli come mai così tignosi anche all’80 esimo

li mortacci loro sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MaxAfronsis said:

l' aspetto mentale conta, tenersi allenati giocando, si perde sicurezza non giocando, far fare la passerella al secondo è una ridicolaggine

Certo tutti scemi ... gli unici intelligenti sono su questo forum ... oggi pomeriggio quello che da della capra a Sarri e Conte adesso uno che dice che è ridicola la gestione dei portieri ... 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Allora siamo nella Scheiße 

Onestamente,non è veloce,non sa crossare,non sa driblare,difetta nelle diagonali,fisicamente è marcio,il tiro non ne parliamo  .boh

 

 

Non possiamo inventarci nessuna porcata? Tipo acquistare un giocatore per l'under 23 per poi aggregarlo alla nostra prima rosa? 

 

Mi sto aggrappando alla fantascienza pur di non vedere danilo,scusatemi sefz

 

Speriamo integrino Wesley, sto Danilo non mi convinceva al Porto, al Real ha fatto schifo, al City ha fatto ridere e noi gli diamo una montagna di soldi per giocare in maniera ridicola e ridere mentre viene buttato fuori in maniera sacrosanta (anzi direi in ritardo). 

Intollerabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io le qualità di Cancelo te le so elencare anche se ne conosco bene i difetti. Se tu mi sapessi dire in cosa eccelle Danilo te ne sarei grato. Se mi dicessi in cosa è più forte di un Lirola te ne sarei davvero grato

 

Non eccelle in nulla sennò sarebbe titolare di questa squadra, ma come ho già scritto il suo ruolo è quello dell'alternativa e per quanto mi riguarda la fa discretamente bene. Cancelo ha sicuramente dei punti di forza più evidenti e ovviamente un potenziale 10 volte superiore, ma ha dimostrato troppe volte di non applicarsi per niente, di non migliorare di una virgola dopo 1 anno in concentrazione, attenzione, dedizione e tante altre cose in -zione .ghgh Tanto valeva allora tenere il portoghese? Può darsi, ma rimpiangerlo in questa maniera è illogico perché non ha fatto quasi nulla escludendo il famoso assist contro l'Ajax.

 

Lirola una delle più grandi delusioni calcistiche di questi anni comunque .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la condizione fisica è un problema dal 60mo in avanti.

tutti con la lingua fuori ed ovviamente lucidità a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Non che avessi dubbi che sarebbe successo ma noto che nessuno si e' accorto che il "gol sbagliato" di Ronaldo era in realta' un assist da ABC del calcio date le posizioni di partenza quando Ronaldo ha ricevuto il pallone, solo che Dybala l'ABC del calcio non l'ha mai letto e invece di scattare verso il secondo palo e' rimasto impalato al limite dell'area.

No dai ti prego non penso che lo pensi davvero, non è possibile uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Certo tutti scemi ... gli unici intelligenti sono su questo forum ... oggi pomeriggio quello che da della capra a Sarri e Conte adesso uno che dice che è ridicola la gestione dei portieri ... 😂😂😂

a ci mancava l aziendalista, strano che non hai tirato fuori il CV. :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Speriamo integrino Wesley, sto Danilo non mi convinceva al Porto, al Real ha fatto schifo, al City ha fatto ridere e noi gli diamo una montagna di soldi per giocare in maniera ridicola e ridere mentre viene buttato fuori in maniera sacrosanta (anzi direi in ritardo). 

Intollerabile. 

Speriamo che lo integrino e non lo disintegrato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Negan ha scritto:
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:
Vedrai che questa settimana si attaccheranno a qualcos’altro, ad esempio terrorizzando tutti sulla mancanza del terzino sinistro. 

Non serve lo facciano gli altri, è la verità e lo sappiamo già da soli. Giocherà matuidi...

Si ma non mi straccio le vesti contro il Lecce....Sandro è ancora vivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matuidi con la spal in casa da terzino sinistro ha fatto una buona gara,ora per favore non fatemi sentire che per battere il lecce in casa dobbiamo avere roberto carlos a sinistra,altrimenti chiudiamo baracca e burattini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.