Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

io ero sicuro di vincere anche quellanno.

sapevo che sarri avrebbe fatto qualche porcata ..come fu a firenze.

 

si sarà scassato il pilota automatico

IPorcata ? Fece un campionato della * con una rosa nettamente inferiore

Fu un capolavoro quello di sarri quell'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

se perdi con latalanta perdi anche le due dopo

No.

Lo scudetto è roba fra noi e la Lazio se risorge, se no vinciamo per inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

No.

Lo scudetto è roba fra noi e la Lazio se risorge, se no vinciamo per inerzia.

ne discutiamo sabato

per me la squadra piuu pericolosa è la dea

un tecnico avveduto giocherebbe per un pareggio.

ma tanto so che faremo i fighi e adnremo a palleggiaare davanti larea della dea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Questo topic è stato per anni il covo dei gatti neri attaccati ai maroni 

C’era gente che non se la sentiva a faceva le tabelle dove le perdevamo tutte e gli avversari ovviamente le vincevano tutte anche con vantaggi enormi .ghgh 

si tratta di scaramanzia per lo piu.

Ma non si puo pretendere che tutti reagiscano agli avvenimenti allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Se L'Atalanta vince a Torino le vince tutte tranne un pari o una sconfitta. 

A quanto arriva?

Boh fatti i conti 

Ma l'atalanta non ha un calendario semplice 

Non le vince tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Difficile ma non impossibile, dipende come ci arrivi a certi match. Stiamo assistendo ad un campionato che non è più na cosa reale. Senza pubblico, senza condizione, a orari sballati, tutto in un mese..puo succedere qualsiasi cosa in 3 giorni.

Se perdiamo altre 4 partite meritiamo di perderlo, come ogni anno. Ma sono certo che l'Atalanta non farà 16 vittorie di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se perdi con latalanta perdi anche le due dopo

L'Atalanta ha inter e Milan che si scanseranno pur di far perdere la Juve. 

Il resto le vince tutte. 

Il nodo è Juve Atalanta 

Serve almeno un pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Questo topic è stato per anni il covo dei gatti neri attaccati ai maroni 

C’era gente che non se la sentiva a faceva le tabelle dove le perdevamo tutte e gli avversari ovviamente le vincevano tutte anche con vantaggi enormi .ghgh 

Infatti ci stanno tutti i troll del forum

Mi ci sto a divertire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

L'Atalanta ha inter e Milan che si scanseranno pur di far perdere la Juve. 

Il resto le vince tutte. 

Il nodo è Juve Atalanta 

Serve almeno un pari

e lo dici a me

ma quello in panca non sa cosa significa giocare per il risultato

per lui è un optional

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Ma chi l'ha detto che dobbiamo battere l'atalanta ? 

Bastano 2 pareggi con Atalanta e Lazio 

Se batti l'atalanta sei tranquillissimo... Comunque la si sta facendo più grande di quanto è... Sembra che stiamo andando in b🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 37 ha scritto:

Boh fatti i conti 

Ma l'atalanta non ha un calendario semplice 

Non le vince tutte 

Secondo te inter ultima giornata e Milan la fermano?

Le regalano la partita vedrai 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loryjuve ha scritto:

Se batti l'atalanta sei tranquillissimo... Comunque la si sta facendo più grande di quanto è... Sembra che stiamo andando in b🤣

Io ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

si tratta di scaramanzia per lo piu.

Ma non si puo pretendere che tutti reagiscano agli avvenimenti allo stesso modo.

Ho capito la scaramanzia ma c’era gente che si faceva venire i complessi anche a +12 

La seconda sta a 7 punti, la terza potenzialmente a 8 (ma intanto a 11) e la quarta a 9... mancano 7 giornate e vuol dire che abbiamo almeno due sconfitte e un pareggio di margine su tutte a patto che gli altri facciano 7 vittorie di fila (8 i prescritti, addirittura 16 l’Atalanta)

 

Si sono viste situazioni peggiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Secondo te inter ultima giornata e Milan la fermano?

Le regalano la partita vedrai 

 

Si e poi si mettono a cantare la canzone di Facchinetti tutti abbracciati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belli i novelli Nostradamus fuso con Freud che sanno con assoluta certezza che se la squadra X vince/perde la prossima allora vincerà/perderà anche le altre N partite.
Ipotesi dalle basi solidissime ("Io lo so") che meritano ampie discussioni per discernere minuziosamente i dettagli ("Perché di sì").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryjuve ha scritto:

Se batti l'atalanta sei tranquillissimo... Comunque la si sta facendo più grande di quanto è... Sembra che stiamo andando in b🤣

ma perche siete sempre cosi eccessivi?

Non ho letto un solo commento catastrofico come volete far passare.

Ma se nessuno puo discutere nemmeno della possibilità che possa succedere qualcosa di diverso è assurdo eh.

3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ho capito la scaramanzia ma c’era gente che si faceva venire i complessi anche a +12 

La seconda sta a 7 punti, la terza potenzialmente a 8 (ma intanto a 11) e la quarta a 9... mancano 7 giornate e vuol dire che abbiamo due sconfitte e un pareggio di margine su tutte a patto che gli altri facciano 7 vittorie di fila (8 i prescritti, addirittura 16 l’Atalanta)

 

Si sono viste situazioni peggiori 

io penso che dipende dall'impressione che uno ha guardando giocare la squadra.

A seconda di quello cambia ovviamente il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teioh ha scritto:

Che belli i novelli Nostradamus fuso con Freud che sanno con assoluta certezza che se la squadra X vince/perde la prossima allora vincerà/perderà anche le altre N partite.
Ipotesi dalle basi solidissime ("Io lo so") che meritano ampie discussioni per discernere minuziosamente i dettagli ("Perché di sì").

Me cojoni è il topic delle proiezioni 

Che ti aspettavi ? 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 punti nelle prossime due e possiamo affrontare la Lazio per due risultati. 

Un pari sabato e una vittoria a Sassuolo vanno benone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

 

io penso che dipende dall'impressione che uno ha guardando giocare la squadra.

A seconda di quello cambia ovviamente il giudizio.

Ho capito l’impressione ma poi c’è la matematica 

Se nelle prossime 7 ne perdiamo 2 e ne pareggiamo 1 l’unica squadra che ci può sorpassare è la Lazio a patto che le vinca tutte 
Per rimettere in ballo l’Inter ne dobbiamo perdere 3 (o varie combinazioni) e loro devono vincere tutte e 8 quelle che hanno da giocare 

Per l’Atalanta, ne dobbiamo perdere almeno 3 (dipende dal risultato dello scontro diretto, a Bergamo abbiamo vinto 3-1) e loro devono vincerle tutte chiudendo un filotto di 16 vittorie di fila 

 

Questi, conti alla mano, sono le condizioni alle quali perdiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano, minuto 60, campionato chiuso. Sarri con incompetenza e incapacità non coglie il momento e butta al vento l'occasione. Occasione che oltre a chiudere i giochi, consentirebbe di iniziare a pensare alla ben più' ostica Champions League. Gli avversari in Serie A non ci sono, non esistono. Parlare di Atalanta come una contendente 😂 fa capire quanto poca fiducia trasmette questo allenatore all'ambiente. Leggendo qualche commento mi sembra che qualcuno stia entrando in modalità "albergo".

 

Certo, se non cogli manco il prossimo match point, ti manifesti inadeguato alla vittoria e qualche tifoso è ovvio che potrebbe iniziare a preoccuparsi. 

Sarri è capace di rianimare  la Lazio che è  in terapia intensiva e parrucchino che è sul lettino dell'analista.

Se perde contro l'Atalanta farebbe inoltre entrare tutta Bergamo in una sorta di allucinazione collettiva. Non sarebbero più' in grado di distinguere il sogno dalla realtà

 

In pratica si perderebbe lo scudetto contro il proprio fantasma. Se per assurdo trionfa l'Atalanta,  Sarri entrerebbe nella storia! al contrario ma ci entrerebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ho capito l’impressione ma poi c’è la matematica 

Se nelle prossime 7 ne perdiamo 2 e ne pareggiamo 1 l’unica squadra che ci può sorpassare è la Lazio a patto che le vinca tutte 
Per rimettere in ballo l’Inter ne dobbiamo perdere 3 (o varie combinazioni) e loro devono vincere tutte e 8 quelle che hanno da giocare 

Per l’Atalanta, ne dobbiamo perdere almeno 3 (dipende dal risultato dello scontro diretto, a Bergamo abbiamo vinto 3-1) e loro devono vincerle tutte chiudendo un filotto di 16 vittorie di fila 

 

Questi, conti alla mano, sono le condizioni alle quali perdiamo 

Infatti la base è 13 punti con vittoria o pari con la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ne discutiamo sabato

per me la squadra piuu pericolosa è la dea

un tecnico avveduto giocherebbe per un pareggio.

ma tanto so che faremo i fighi e adnremo a palleggiaare davanti larea della dea

 

Tipo Allegri due anni fa contro il Napoli. Poi abbiamo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Milano, minuto 60, campionato chiuso. Sarri con incompetenza e incapacità non coglie il momento e butta al vento l'occasione. Occasione che oltre a chiudere i giochi, consentirebbe di iniziare a pensare alla ben più' ostica Champions League. Gli avversari in Serie A non ci sono, non esistono. Parlare di Atalanta come una contendente 😂 fa capire quanto poca fiducia trasmette questo allenatore all'ambiente. Leggendo qualche commento mi sembra che qualcuno stia entrando in modalità "albergo".

 

Certo, se non cogli manco il prossimo match point, ti manifesti inadeguato alla vittoria e qualche tifoso è ovvio che potrebbe iniziare a preoccuparsi. 

Sarri è capace di rianimare  la Lazio che è  in terapia intensiva e parrucchino che è sul lettino dell'analista.

Se perde contro l'Atalanta farebbe inoltre entrare tutta Bergamo in una sorta di allucinazione collettiva. Non sarebbero più' in grado di distinguere il sogno dalla realtà

 

In pratica si perderebbe lo scudetto contro il proprio fantasma. Se per assurdo trionfa l'Atalanta,  Sarri entrerebbe nella storia! al contrario ma ci entrerebbe. 

Ma quale modalità albergo, in questa discussione si parte dal presupposto che gli avversari le vincono tutte .ghgh 

Facile dipingere catastrofi così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ho capito l’impressione ma poi c’è la matematica 

Se nelle prossime 7 ne perdiamo 2 e ne pareggiamo 1 l’unica squadra che ci può sorpassare è la Lazio a patto che le vinca tutte 
Per rimettere in ballo l’Inter ne dobbiamo perdere 3 (o varie combinazioni) e loro devono vincere tutte e 8 quelle che hanno da giocare 

Per l’Atalanta, ne dobbiamo perdere almeno 3 (dipende dal risultato dello scontro diretto, a Bergamo abbiamo vinto 3-1) e loro devono vincerle tutte chiudendo un filotto di 16 vittorie di fila 

 

Questi, conti alla mano, sono le condizioni alle quali perdiamo 

Ho capito, ma ogni partita ha 3 risultati che possono uscire in termini di probabilità. E la probabilità che esca uno o un altro cambia in base a tanti, questo periodo troppi, fattori.

Conti alla mano in senso assoluto è ovviamente come dici, ma tramutato nel pratico secondo te in un contesto in cui è evidente che si sono azzerati molti valori tecnici se giochi ogni 3 giorni fuori condizione psico fisica hai piu o meno probabilità di fare risultato contro squadre in salute?

Questo cambia tutto secondo me, e su questo ci si gioca il campionato.

La lazio ha perso contro una squadra data per spacciata. Non sta scritto da nessuna parte non possa succedere pure a noi. I numeri adesso hanno molto poco senso, finché non sono completamente chiusi.

E non penso sia un discorso pessimista nei nostri confronti, ma più che altro realista che riguarda tutti indistintamente. 

Per questo dicevo, dipende come ci arrivi a certi match. Li fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.