Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma se la lazio non dovesse essere seconda, a noi basterebbero meno punti (e l'ultima è atalanta - inda) sefz

Si chiaro...cmq dobbiamo andare di giornata in giornata...con l'Atalanta non dobbiamo perdere...un pareggio li potrebbe a -9,5...quindi loro li tagliamo fuori, ma una Vittoria con 2 goal di scarto li porterebbe a -5,5...e rientrerebbero di slancio in gioco.

 

Dobbiamo dimostrare chi siamo...una vittoria indirizzerebbe bene la situazione.. 

 

Stasera, per non saper ne leggere e ne scrivere, spero in un altro stop indaista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, pot said:

La Roma non si scanserà semplicemente perché la Lazio difficilmente sarà  in seconda posizione...

 

 

La Roma non si scanserà comunque...ma non siamo in grado di portarvi via punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pot ha scritto:

ma una Vittoria con 2 goal di scarto li porterebbe a -5,5...e rientrerebbero di slancio in gioco.

Una vittoria li porterebbe a - 6 per la matemàtica ma a molto meno dal punto di vista psicologico. Sarebbe poi per noi un altro stop pesantissimo. Evitare assolutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La Roma non si scanserà comunque...ma non siamo in grado di portarvi via punti...

Beh se all'ultima la Lazio fosse seconda e un nostro pareggio/sconfitta  desse lo scudetto ai Laziali...penso che vi scansereste 😀...però ripeto, on si creerà tale situazione visto che ma Lazio, tra le 4, è  quella che pare star peggio

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Una vittoria li porterebbe a - 6 per la matemàtica ma a molto meno dal punto di vista psicologico. Sarebbe poi per noi un altro stop pesantissimo. Evitare assolutamente. 

Si Sabato non di deve perdere...dobbiamo dimostrare di essere la Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Effectorcervesiae said:

Ma queste fisime lasciagliele ai perenni perdenti che accampano scuse da anni e che da almeno 5 anni arrivano a questa fase della stagione con il crepacuore alla sola idea di cosa possa avvenire se solo vincessimo la Champions. Sono almeno 5 anni che devono trovare il modo per sminuire una eventuale nostra vittoria ed ogni anno trovano una scusa. Se la Juve vincerà questa Champions varrà esattamente come le altre e nonostante possano sminuirla, potranno farlo minimo durante un trapianto di fegato sefz .

 

Poi anche io l'ho scritto che non siamo nemmeno ai quarti, quindi calma e che il sorteggio potrebbe essere durissimo, ma non necessariamente: per assurdo fino alla finale potresti trovare Paris Saint Germain (indietro come preparazione) e la vincente tra Lipisia e Atalanta, ma per le eventuali rivali sapremo già domani e manco è il topic giusto 😄

bè certo, le cose che dico io sono da eterni perdenti, è come se io vedessi uno che non lavora, ma che viaggia in ferrari e mi chiedessi dove prende i soldi: domanda da eterno perdente, sì è così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei il calendario dell'Atalanta, sta a -9 e nel girone di ritorno ha rubato 7 punti a noi, 9 alla Lazio, 11 all' Inter (14 se perdono oggi).......

 

Sabato non dobbiamo assolutamente perdere, per me l'Atalanta è l'avversario piu' pericoloso per lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HDC ha scritto:

Non lo so.

Costa è entrato al 69' e in 27 minuti, compreso il recupero, non ha fatto nulla.

La partita era ormai compromessa e il milan che sotto 2-0 si gettava in avanti, dopo aver ribaltato il risultato si è chiuso e ci prendeva in contropiede..

quindi una situazione che sarebbe stata ottimale per l'inserimento di duglas a inizio secondo tempo si è rivelata poco produttiva ritardando la sua scesa in campo  con i milanisti ormai che si chiudevano indietro e ripartivano...

Guarda che con queste temperature avere in campo 3 giocatori freschi in più dell'avversario è tanta roba ed infatti a spaccarci il * son stati proprio loro " rebic e Leao" entrati da poco.

è li Sarri che ha sbagliato di brutto...non puoi concedere 3 giocatori in più agli avversari senza pensare a delle contromosse mettendo a tua volta 2 o 3 freschi....cavolo se hai 5 cambi a disposizione non puoi fare il primo quando hai gia perso la partita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

bè certo, le cose che dico io sono da eterni perdenti, è come se io vedessi uno che non lavora, ma che viaggia in ferrari e mi chiedessi dove prende i soldi: domanda da eterno perdente, sì è così

 

Non le cose che dici tu, non mi permetterei mai!. Chi riterrà questo che cito sotto e che in effetti probabilmente ti sentiresti dire è un perdente!!. Quest'anno la Champions vale esattamente come gli altri e se la vinceremo (cosa molto molto complicata) noi juventini dobbiamo festeggiare il triplo degli altri anni, secondo me. .ok 

4 ore fa, Area bianconera ha scritto:

Ecco, appunto, quest'anno è un CL particolare, per cui se la Juve la vincesse, non vale nulla, se invece la perde allora siamo i soliti falliti che vincono solo in questo paese perchè rubbbano, anzi, no quest'anno neppure qui si vince, cioè si rubbba.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La Roma non si scanserà comunque...ma non siamo in grado di portarvi via punti...

Quindi sarebbe indifferente per un romanista uno scudetto della Juve ed uno della Lazio? Davvero? 😮 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Beh, allora secondo te abbiamo già vinto, visto che sassuolo, udinese e cagliari le abbiamo anche noi. E la roma si scansa. E poi abbiamo la samp... 

Sì, secondo me abbiamo già vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Effectorcervesiae said:

Quindi sarebbe indifferente per un romanista uno scudetto della Juve ed uno della Lazio? Davvero? 😮 

Ovviamente no.

intendevo solo che i nostri giocatori ci proveranno ma non siamo in grado di portavi via punti...

attenzione che i giocatori non sono tifosi...non lo vedo Dzeko o smalling girarsi dall’altra parte per fare una danno alla lazio

44 minutes ago, pot said:

Beh se all'ultima la Lazio fosse seconda e un nostro pareggio/sconfitta  desse lo scudetto ai Laziali...penso che vi scansereste 😀...però ripeto, on si creerà tale situazione visto che ma Lazio, tra le 4, è  quella che pare star peggio

Si Sabato non di deve perdere...dobbiamo dimostrare di essere la Juventus!

Il tifoso si scanserebbe pure.

i giocatori spero di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Ovviamente no.

intendevo solo che i nostri giocatori ci proveranno ma non siamo in grado di portavi via punti...

attenzione che i giocatori non sono tifosi...non lo vedo Dzeko o smalling girarsi dall’altra parte per fare una danno alla lazio

Il tifoso si scanserebbe pure.

i giocatori spero di no...

Dall'altra parte i giocatori lo hanno fatto. Sì che ora non ci sarebbe un Olimpico pieno (in realtà non ci sarà manco un Olimpico .ghgh ) però mi immaginavo più pressione da parte della vostra tifoseria. Poi comunque per me la Lazio non dovrebbe essere la squadra rivale, rischia pure col Sassuolo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

 

attenzione che i giocatori non sono tifosi...non lo vedo Dzeko o smalling girarsi dall’altra parte per fare una danno alla lazio

 

Tranquillo che all'ultima saremo noi a mettere in campo un po' di primavera, in vista del lione... :d

Ormai la Lazio è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tigrero ha scritto:

A me sarri piace e sono moderatamente contento della sua scelta, ma se dovesse perdere questo campionato sarebbe da ritiro immediato del patentinosefz

 

Detto ciò secondo me il campionato lo vinciamo, peró se sabato perdiamo con l’atalanta iniziate a preoccuparvi.

 

Un allenatore furbo contro gasperini si metterebbe 3-5-2 e abbasserebbe la difesa di 20 mt.

E allora deciditi, perché questo Sarri non lo farà MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura che sabato Gasperini ci dia una di quele suonate che ci ricorderemo per parecchio. Dopo le 4 pappine prese da Pioli ho veramente molta paura, soprattutto perché Sarri non prenderà mai contromisure, ma continuerà con la sua impostazione contro chiunque, il problema è che mentalmente reggiamo pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- roma e napoli non è detto che si scansino se devo giocarsi un posto in europa

- la stagione è strana,ora stiamo vivendo un mini campionato e tutte le squadre possono fare una serie di vittorie e mettere in difficoltà tutti. Quante volte a inizio campionato abbiamo visto squadrette in testa?quante volte abbiamo visto delle squadre medio-basse fare un finale di stagione straordinario?il campionato è una corsa a tappe e quindi emerge il più forte nel corso di 9 mesi ma ripeto che quest'anno è diverso, o meglio ci può stare una prestazione super di chiunque

- la lazio era crollata mentalmente, soprattutto vedendo noi vincere non hanno retto. Io penso che se l'atalanta ci batte molte cose a livello mentale cambierebbero per tutte e 4 quelle davanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tigrero ha scritto:

A me sarri piace e sono moderatamente contento della sua scelta, ma se dovesse perdere questo campionato sarebbe da ritiro immediato del patentinosefz

 

Detto ciò secondo me il campionato lo vinciamo, peró se sabato perdiamo con l’atalanta iniziate a preoccuparvi.

 

Un allenatore furbo contro gasperini si metterebbe 3-5-2 e abbasserebbe la difesa di 20 mt.

Difendere basso e farsi martellare dall’Atalanta vuol dire fare la fine della Lazio a Bergamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre Lazio, e Inter (e anche noi) hanno qualche problema psicofisico l'Atalanta è l'unica inscalfibile in questo momento, proprio sul piano mentale, vengono da 11 vittorie consecutive considerando anche la Champions

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

- roma e napoli non è detto che si scansino se devo giocarsi un posto in europa

Il Napoli è già matematicamente in E.League con la vittoria della C.Italia, dunque non ha più obiettivi da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

La Roma non si scanserà comunque...ma non siamo in grado di portarvi via punti...

La Roma non si scanserà perché sarà in lotta per l'Europa molto probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.