Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Domani sera c’è da vincere assolutamente. Se non facevamo pirlate col Milan si poteva mettere in preventivo anche una sconfitta semi indolore contro la squadra più in forma del momento, ma così devi quantomeno non perdere e sarà tutt’altro che semplice purtroppo. 
 

Domani sera vinciamo al 100% puoi giocarla tranquillamente , detto da 1 che ha giocato la vittoria del Milan live sull’1-2 per la Juve, il calcio ad questo livello all’80% e’ testa al 10% tecnica e al 10% condizione fisica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Paura di rimonte dell'Inter ne abbiamo, stamattina?

Sicuramente, l'inter ha un calendario facile facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheChosenOne23 ha scritto:

Negli anni Passati c’erano anche media punti e quelli necessari per assicurarsi lo scudetto. Mi sapete dire quanti punti ci servono? 15?

Al momento, per vincere matematicamente lo scudetto, servono 15 punti, ma è probabile che ce ne vorranno meno. Tipo che vinci con l'Atalanta e la Lazio pareggia, ecco che già ne bastano 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, UNAVOLTAANCORA ha scritto:

Domani sera vinciamo al 100% puoi giocarla tranquillamente , detto da 1 che ha giocato la vittoria del Milan live sull’1-2 per la Juve, il calcio ad questo livello all’80% e’ testa al 10% tecnica e al 10% condizione fisica. 

Spero di poterti dare ragione. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rox91 ha scritto:

Ormai è dell'Inter

Te scherzi, ma potevano avere 20 punti in più se non si fossero sempre fatti rimontare .ghgh

Ma pure 30 forse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti questa cosa è strana...anche negli anni passati abbiamo sempre sprecato i match Point che ci facevano chiudere con largo anticipo il campionato...va be diciamo che tenere vivo il campionato è un bene ( per gli altri ).. se no con 10 punti sulla seconda chi avrebbe guardato le ultime partite....solo noi per festeggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera già un pareggio andrebbe bene, la lazio non la cosindero più di tanto, sono in evidente fase calante e non faranno di sicuro 7 vittorie consecutive, l'atalanta invece potrebbe farle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Lazio non vince, e col Sassuolo non è scontata, possiamo anche pareggiare. Poi però diventerebbe fondamentale vincere a Reggio Emilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me domani la Lazio perde contro il Sassuolo. Non vincere questo scudetto è impossibile, con avversarie così. La questione è temporale; prima lo vinciamo, prima possiamo preparare la gara contro il Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me occorrerebbe spezzare il trend di vittorie atalantino, per questo basterebbe anche un pareggio.

Psicologicamente interrompere il filotto sarebbe credo molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luciobar56 ha scritto:

In effetti questa cosa è strana...anche negli anni passati abbiamo sempre sprecato i match Point che ci facevano chiudere con largo anticipo il campionato...va be diciamo che tenere vivo il campionato è un bene ( per gli altri ).. se no con 10 punti sulla seconda chi avrebbe guardato le ultime partite....solo noi per festeggiare...

Fidati, nemmeno molti di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono, tranquillo. Godiamoci questo finale. Stiamo giocando bene. Ovvio che s. Siro ci ha fatto innervosire. Ma credo che possiamo giocare con la mente sgombra. La via del gioco intrapresa mi sembra quella giusta. Non possiamo ogni anno vincere a 10 giornate dalla fine. Ragioniamo una partita alla volta. Ma sono fiducioso per domani. E per il proseguio. Con un paulino cosi e con Cristiano, con un de ligt e benta e douglas arma in piu c e da che stare felici. Inoltre vedo un rabiot in crescita finalmente. Il passo falso di martedi credo sia abbastanza casuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato si decide nelle prossime 3 giornate contro Atalanta, Sassuolo e Lazio. Avessimo vinto contro il Milan oggi saremmo a + 10 sulla Lazio e a +12 sull'Inter e praticamente vinto.
Adesso bisogna tirar fuori gli attributi e giocare da Juve per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

secondo me occorrerebbe spezzare il trend di vittorie atalantino, per questo basterebbe anche un pareggio.

Psicologicamente interrompere il filotto sarebbe credo molto importante.

L'Atalanta dall'inizio della ripresa ha mostrato gravi problemi a livello difensivo soprattutto sulla loro fascia sinistra e quindi bisogna esser bravi a sfruttarli!
Problemi che già aveva mostrato anche nella partita d'andata...infatti i nostri 3 gol tutti da quella parte li abbiamo costruiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minor threat ha scritto:

Comunque ho visto adesso il calendario dell'atalanta e non è per nulla semplice... hanno squadre vive: verona, parma, bologna, milan... 

Diciamo che l'unica partita facile facile sarà quella dopo di noi in casa contro il Brescia...prevedo un 7-0! Poi partite imprevedibili contro Verona, Bologna, Parma e poi le due Milanesi....
La Lazio invece ha un calendario molto più agevole perchè a parte contro di noi, contro il Napoli all'ultima giornata e l'incognita Verona, le altre partite sulla carta sono molto agevoli: Sassuolo, Udinese, Cagliari e Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nunzio93 ha scritto:

domani sera già un pareggio andrebbe bene, la lazio non la cosindero più di tanto, sono in evidente fase calante e non faranno di sicuro 7 vittorie consecutive, l'atalanta invece potrebbe farle 

L atalanta ne ha già vinte 9 di fila, vincerne ancora 7 mi sembra alquanto impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella proiezione che mi ero fatto, oggi avremmo dovuto essere a + 5. Siamo a+ 7, ergo ci credo eccome, nonostante la grande delusione della partita con il milan, già vinta e buttata via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo ma non lo do per scontato, gasatissimo per la partita di domani, indubbiamente importante. Si inzierá a stancare st'Atalanta prima o poi! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine saranno decisive le prossime 3 partite

Atalanta Sassuolo Lazio

Facciamo sti 9 punti e poi possiamo prepararci x la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ALAY ha scritto:

Alla fine saranno decisive le prossime 3 partite

Atalanta Sassuolo Lazio

Facciamo sti 9 punti e poi possiamo prepararci x la Champions

Anche meno di 9 possono bastare... Basta non perdere con Atalanta e Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Anche meno di 9 possono bastare... Basta non perdere con Atalanta e Lazio...

Si.....

Ma preferisco vincerle avendone tutte le possibilità

La squadra gioca bene ed è in forma al netto di un blackout eccezionale visto col milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.