Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

11 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Il Sassuolo è molto difficile, è un'altra Atalanta, e domani sapremo. Ma al di là degli avversari, siamo in condizioni pietose ed è questo che fa perdere punti. Nel 2000 accadde sta roba qui, guarda caso con un allenatore nuovo  e delapidammo 8 punti di vantaggio perdendone 9 a 7 giornate dalla fine salvo poi dare la colpa al diluvio di Perugia anziché al nostro crollo verticale ( perdemme con Verona e  Lazio in casa consecutivamente , perdendo 6 punti e riducendo subito il vantaggio a 3 soli punti e perdendo 4 punti nelle ultime 5 partite. Anche allora, la causa fu il crollo verticale come quello delle due quasi sconfitte consecutive, evitate solo per aver raggiunto il pareggio al 90.° nella seconda. Se sei cotto i punti non li fai e la cottura c'è ed è più che evidente. Il fatto di consolarsi per aver aumentato il vantaggio di un punto lo trovo divertente. Cancellare tutto lo schifo messo in scena in queste due partite dove ci hanno preso a pallate in tutto il secondo tempo a Milano e per 75 minuti , a Torino eè consolazione di ben poco conto. Io non mi caghio addosso come alcuni dicono, leggo semplicemente la situazione per quello che è , e spero domani di aver un sacco di motivi per dire che ho cannato tutto, ma , ahimè , credo proprio che o la fortuna ci assiste o saranno dolori.

Non la leggi per quello che è 

Sei fuori dalla realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Lascialo stare ma che rispetti 

Provoca

A me non piacciono quelli che provocano 

La cosa divertente che tirano fuori il 2000

 

A 6 partite dalla fine avevamo 3 punti sulla Lazio, qui 8...

 

A leggere qui la Roma è una passeggiata x l Inter mentre noi che affrontiamo la Roma che dovrà preparare la gara col Siviglia siamo fottuti...

 

A leggere certi l Inter le vince tutte non si sa su quali criteri...

 

O lo fanno di proposito o sono da studiare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

La cosa divertente che tirano fuori il 2000

 

A 6 partite dalla fine avevamo 3 punti sulla Lazio

 

A leggere qui la Roma è una passeggiata x l Inter mentre noi che affrontiamo la Roma che dovrà preparare la gara col Siviglia siamo fottuti...

 

 

Lo scudetto è in bacheca e questo gli rode assai 

Cambia allenatore cambiano giocatori ma lo scudetto giace lì al suo posto 

Fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Il Sassuolo è molto difficile, è un'altra Atalanta, e domani sapremo. Ma al di là degli avversari, siamo in condizioni pietose ed è questo che fa perdere punti. Nel 2000 accadde sta roba qui, guarda caso con un allenatore nuovo  e delapidammo 8 punti di vantaggio perdendone 9 a 7 giornate dalla fine salvo poi dare la colpa al diluvio di Perugia anziché al nostro crollo verticale ( perdemme con Verona e  Lazio in casa consecutivamente , perdendo 6 punti e riducendo subito il vantaggio a 3 soli punti e perdendo 4 punti nelle ultime 5 partite. Anche allora, la causa fu il crollo verticale come quello delle due quasi sconfitte consecutive, evitate solo per aver raggiunto il pareggio al 90.° nella seconda. Se sei cotto i punti non li fai e la cottura c'è ed è più che evidente. Il fatto di consolarsi per aver aumentato il vantaggio di un punto lo trovo divertente. Cancellare tutto lo schifo messo in scena in queste due partite dove ci hanno preso a pallate in tutto il secondo tempo a Milano e per 75 minuti , a Torino eè consolazione di ben poco conto. Io non mi caghio addosso come alcuni dicono, leggo semplicemente la situazione per quello che è , e spero domani di aver un sacco di motivi per dire che ho cannato tutto, ma , ahimè , credo proprio che o la fortuna ci assiste o saranno dolori.

Non credo a ciò che ho letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Lo scudetto è in bacheca e questo gli rode assai 

Cambia allenatore cambiano giocatori ma lo scudetto giace lì al suo posto 

Fa male

Troppe spacconate.

Adesso, BVignola ha scritto:

Non credo a ciò che ho letto

Mangia il pesce così  ti torna la memoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Il Sassuolo è molto difficile, è un'altra Atalanta, e domani sapremo. Ma al di là degli avversari, siamo in condizioni pietose ed è questo che fa perdere punti. Nel 2000 accadde sta roba qui, guarda caso con un allenatore nuovo  e delapidammo 8 punti di vantaggio perdendone 9 a 7 giornate dalla fine salvo poi dare la colpa al diluvio di Perugia anziché al nostro crollo verticale ( perdemme con Verona e  Lazio in casa consecutivamente , perdendo 6 punti e riducendo subito il vantaggio a 3 soli punti e perdendo 4 punti nelle ultime 5 partite. Anche allora, la causa fu il crollo verticale come quello delle due quasi sconfitte consecutive, evitate solo per aver raggiunto il pareggio al 90.° nella seconda. Se sei cotto i punti non li fai e la cottura c'è ed è più che evidente. Il fatto di consolarsi per aver aumentato il vantaggio di un punto lo trovo divertente. Cancellare tutto lo schifo messo in scena in queste due partite dove ci hanno preso a pallate in tutto il secondo tempo a Milano e per 75 minuti , a Torino eè consolazione di ben poco conto. Io non mi caghio addosso come alcuni dicono, leggo semplicemente la situazione per quello che è , e spero domani di aver un sacco di motivi per dire che ho cannato tutto, ma , ahimè , credo proprio che o la fortuna ci assiste o saranno dolori.

Il Sassuolo è forte davanti ma dietro lascia spazi invitanti....per me finisce 2-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BVignola ha scritto:

Non credo a ciò che ho letto

L Inter le vince tutte

La Roma in piena corsa col Milan per evitare i preliminari è molto facile per la Inter

La Roma che affronta la Juve con la testa al Siviglia è ingiocabile per la Juve

 

Faremo la fine del 2000

( Dimenticando di dire che se l' Inter fa i punti di quella Lazio in 6 partite a noi bastano 8 punti)

 

...

 

Divertente vero?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, miticoedgar ha scritto:

Troppe spacconate.

Mangia il pesce così  ti torna la memoria. 

Tu hai la memoria cortissima la Lazio era in gran spolvero adesso le inseguitrici sono più cotte della Juve piccolo particolare

Adesso, miticoedgar ha scritto:

Grazie, non avevo dubbi sulla tua classe.

Adesso sei oltre, credi di essere simpatico, intelligente, spiritoso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

L Inter le vince tutte

La Roma è molto facile per la Inter

La Roma che affronta la Juve con la testa al Siviglia è ingiocsbile per la Juve

 

Faremo la fine del 200deve recuperare 9 punti0

( Dimenticando di dire che se l' Inter fa i punti di quella Lazio in 6 partite a noi bastano 8 punti)

 

...

 

Divertente vero?

 

L' inter deve recuperare 9 punti , mancano sono 3 punti a partita , fanno 3 partite . Vincerle tutte per l' Inter è possibil

 

1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Tu hai la memoria cortissima la Lazio era in gran spolvero adesso le inseguitrici sono più cotte della Juve piccolo particolare

Adesso sei oltre, credi di essere simpatico, intelligente, spiritoso? 

No no per carità quello sei tu, fratello, buona vita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo affrontato Milan e Atalanta, la Lazio Lecce e Sassuolo e l'inda Verona e Bovini... la settimana scorsa leggendo il forum dovevamo averle addosso entrambe e con lo scontro diretto avremmo rischiato grosso, alla fine abbiamo guadagnato un punto dalla seconda con 2 partite in meno... siete troppo catastrofici

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, miticoedgar ha scritto:

L' inter deve recuperare 9 punti , mancano sono 3 punti a partita , fanno 3 partite . Vincerle tutte per l' Inter è possibil

 

No no per carità quello sei tu, fratello, buona vita !

Ah sì?

 Spiegami un po'...

Per quale motivo la Inter può battere Roma Fiorentina Genoa Napoli Atalanta... In fila?

 

Questa Inter... 

 

Per quale motivo la Roma no ha speranza con la Inter mentre con noi avrà da preparare il Siviglia giorni dopo è impossibile x noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

L' inter deve recuperare 9 punti , mancano sono 3 punti a partita , fanno 3 partite . Vincerle tutte per l' Inter è possibil

 

No no per carità quello sei tu, fratello, buona vita !

Non sopporto i pessimisti, catastrofisti, tu sei di quella categoria che poi esulta se dovesse capitare, buona vita a te simpaticone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ah sì?

 Spiegami un po'...

Per quale motivo la Inter può battere Roma Fiorentina Genoa Napoli Atalanta... In fila?

 

Questa Inter... 

 

Per quale motivo la Roma no ha speranza con la Inter mentre con noi avrà da preparare il Siviglia giorni dopo è impossibile x noi???

Lascia perdere, questo nell'assurda ipotesi che sia juventino tifa contro per poi bearsi del fatto che aveva ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ah sì?

 Spiegami un po'...

Per quale motivo la Inter può battere Roma Fiorentina Genoa Napoli Atalanta... In fila?

 

Questa Inter... 

 

Per quale motivo la Roma no ha speranza con la Inter mentre con noi avrà da preparare il Siviglia giorni dopo è impossibile x noi???

L'Inter altre due sconfitte se li spara nel sangue 

Non può farne a meno 

Gli piace piangersi addosso 

È nel loro DNA 

Sempre che ce l'abbiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' innegabile che il calendario più complicato ce l'abbia l'Inter, la Lazio la incontreremo direttamente e l'Atalanta deve comunque fare un punto in più di noi, io sono molto ottimista, ci sta un calo (presunto? Concreto?) da parte nostra, però come noi ce l'avranno tutti, però nessuno ha come noi 8 punti in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

L' inter deve recuperare 9 punti , mancano sono 3 punti a partita , fanno 3 partite . Vincerle tutte per l' Inter è possibil

 

No no per carità quello sei tu, fratello, buona vita !

si per una squadra che fa massimo due vittorie di fila da novembre che vuoi che sia farne 7 di fila?

specie dopo essersi fatta metter sotto in casa da un Bologna priva di obiettivi e aver vinto ieri dopo una vita a secco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si per una squadra che fa massimo due vittorie di fila da novembre che vuoi che sia farne 7 di fila?

specie dopo essersi fatta metter sotto in casa da un Bologna priva di obiettivi e aver vinto ieri dopo una vita a secco?

E contro nessuno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BVignola ha scritto:

Tu hai la memoria cortissima la Lazio era in gran spolvero adesso le inseguitrici sono più cotte della Juve piccolo particolare

Adesso sei oltre, credi di essere simpatico, intelligente, spiritoso? 

La Lazio del 2000 in gran spolvero senza il crollo della Juve , sarebbe rimasta in gran spolvero , ma senza lo scudetto. Ho già detto che quello che mi spventa ( in senso figurato ovviamente perché prima o poi capiterà di non vincere uno scudetto e quindi doppo tutto sto ben di Dio lo accetterò senza alcun rimpianto) è la NOSTRA CADUTA VERTICALE e più mentale che Atletica e poi che la squadra non ha una guida tecnica sicura, le partite , salvo qualche eccezzione non le gestice mai con una certa linearità. Passa da fasi di gioco entusiasmente ad altre fasi in cui si consegna , a volte perdendo anche la testa, totalmente all' avversario. Se poi ti manca anche la condizione Atletica ...addio. Nl 2000 a 8 gionate dalla fine con 9 punti di vantaggio, perdemmo subito due gare, la prima a Verona , messi sotto senza se e senza ma dal Verona di Prandelli per 2 a 0, e poi il confronto diretto in casa con la lazio, da 9 andammo a 3 poi riaumentammo a 5 , poi ci presentammo a Perugia con 2 soli punti e il resto lo conosciamo.  Quello che farà l' Inter non lo so e non mi metto a fare previsioni, ma il fatto di temere  lo scadimento della condizione atletica proprio nelle fasi finali , mi induce a non aver alcuna certezza , nonostante il vantaggio di 7 punti sulla Lazio , 9 sull' Inter e 10 sull' Atalanta ( visti i confronti diretti ) sulla conquista dell scudetto. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.