Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

2 minuti fa, AndyLaw75 ha scritto:

Secondo me l'unica squadra che potrebbe davvero impensierirci, ma solo se ci mettessimo anche noi del nostro, è l'Atalanta. E' l'unica squadra che vedo potenzialmente in grado di vincerle tutte, oltre al loro solito gioco spumeggiante al momento sembrano anche fisicamente avanti a tutti

Stanno molto bene, ma il loro calendario dopo la partita col brescia non sarà semplice: verona, bologna, milan, parma, inda. Sono tutte squadre abbastanza in salute e comunque tutte squadre che possono creare difficoltà. Giocando ogni tre giorni mi sembra davvero dura che le vincano tutte e 5... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

No ma infatti, andiamo sugli altri forum, per dire, a vedere se ci credono a questo scudetto, dicono che è già nostro, noi qua sembriamo quelli che sono 9 punti indietro non quelli primi  .doh

 

8 punti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pacione ha scritto:

Non scherzerei troppo, il Sassuolo va a mille e l'Inda va a Spal, se vanno a meno 5 poi c'è Juve Lazio dove può succedere di tutto...io non sono tranquillo per niente

l'inda è capacissima di perdere con la spal. ce le hanno nelle corde queste sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dato che sono della vecchia scuola "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" non mi fido ancora 😁

 

Diciamo che se , dopo le prossime 2 partite, il vantaggio sarà  immutato o al massimo sceso di 1, solo allora si potrà  iniziare a sentire il dolce profumo dello scudetto.

 

Per ora è  ancora lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Che poi, per carità, è ovvio che il discorso scudetto dobbiamo chiuderlo il prima possibile, ma secondo me molti non hanno nemmeno guardato il calendario dei prescritti.

A questo punto avrebbe più senso parlare dell'Atalanta.

Alla rimonta delle altre ci credono solo qui dentro

 

I tifosi delle altre squadre manco ci pensano che vinceranno lo Scudetto

 

È da 8 anni che è così e non cambierà mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

renato pozzetto, il duo con cochi, piero manzoni e la merda d ...

Eh ma davvero sono 8 anni che in questo topic ci si straccia le vesti...se avessimo 17 punti di vantaggio ci sarebbe chi direbbe che Dovremmo stare attenti e che potremmo perderle tutte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vari se l'inter avesse vinto col Bologna, se l'inter avesse vinto col Verona, se Cristoforo Colombo non avesse scoperto l'America sono già stati detti dai grandi fan dei prescritti di VS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Sassuolo Juve e Spal Inda

 

Il calendario è così:

Juve Lazio Roma Inter

Udinese Juve Inter Fiorentina

Juve Sampdoria Genoa Inter

Cagliari Juve Inter Napoli

Juve Roma Atalanta Inter

 

 

Se dite che l' Inda ha il calendario in discesa o siete in malafede o siete da studiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Eeeh? Cos'è sta storia? Mai sentita... Io sapevo che il market pool si divide per chi partecipa. E più avanti vai durante la competizione, più la fetta è grossa.

L' ho sentita ieri sera su Sky Sport durante la cronaca di Inter - Torino o nei commenti del dopo gara , quando si parlava della differenza tra arrivare secondi o quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, miticoedgar ha scritto:

L' ho sentita ieri sera su Sky Sport durante la cronaca di Inter - Torino o nei commenti del dopo gara , quando si parlava della differenza tra arrivare secondi o quarti.

mmm... mi sa tanto di hazzata, sai? Come ti dicevo, il market pool si divide per le squadre che vanno in CL. Poi, nel momento che una squadra viene eliminata o retrocede (vedi Inda quest'anno) ecco che la torta viene spartita tra chi rimane. Al momento, l'atalanta è l'unica ad avere raggiunto i quarti. Non dovessimo farcela noi e il Napoli, ecco che prenderebbe di più. Questo so. Arrivare primi secondi terzi o quarti in campionato non credo che cambi nulla. Però chissà, non ho certezze in materia. Ma nemmeno mi fido di quelli di sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volumix ha scritto:

I vari se l'inter avesse vinto col Bologna, se l'inter avesse vinto col Verona, se Cristoforo Colombo non avesse scoperto l'America sono già stati detti dai grandi fan dei prescritti di VS?

Che poi anche noi abbiamo buttato parecchi punti se vogliamo dirla tutta...i 2 pareggi con Lecce e Sassuolo bruciano ancora ed avevamo 4 punti in più adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Scusami ma se dici che l' inda (a -9 con 18 punti disponibili....) ha un calendario facile hai torto secondo me dato che dovranno affrontare SPAL,Fiorentina,Napoli, Roma,Genoa e Atalanta...

 

Probabilmente sarò un po troppo spaccone io ma non è bello neanche cagharsi in mano in una situazione ampiamente favorevole, poi tornando alle ultime 2 gare, non abbiamo brillato ok ma il vantaggio è aumentato e questo conta....

No, non ti scuso perché non sei convincente. Qual'è la difficoltà dell' Inter , la Spal ?(quasi già retrocessa e senza speranza di recuperare) , la Fiorentina ?  (Vale appena più di Genoa e Lecce, e sta a 5 punti dal baratro), il Napoli ? ( si, forse, ma loro sono a posto di tutto e contro l' inter non si scanneranno di certo, anzi...) la Roma ? (vedi Napoli), il Genoa ? ( avversario temibile perché sta con l'acqua alla gola , ma giocano proprio da schifo...peggio anche di Spal e Brescia) , L' unica è l' Atalanta, ma è all' ultima gara e la differenza la farà la motivazione se l' Atalanta sarà matematicamente terza o quarta si risparmierà per la Champions imminente ). In questo momento loro vincono sicuramente a Ferrara, npoi soffriremo in modo pazzesco contro il sassuolo.  Quanto al caghiarsi addosso...,qui chi si caghiato addosso sono stati proprio i nostri beniamini nelle ultiume due gare, a Torino stanno ancora deodorando....E a Milano hanno fatto un quadretto per il "migliore e  più spettacolare assist di un avversario fatto ai giocatori del Milan. Sta in sede Milan. E' questo che mi fa paura, sono le condizioni in cui siamo ridotti e tu queste cose non le consideri ma sai solo fare le tue spacconate che tra l' altro , portano una sf.iga pazzesca ( vedi ? mi costringi a toccarmi le p...) . Dai retta a me, se perdiamo col Sassuolo torna tutto in discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

No, non ti scuso perché non sei convincente. Qual'è la difficoltà dell' Inter , la Spal ?(quasi già retrocessa e senza speranza di recuperare) , la Fiorentina ?  (Vale appena più di Genoa e Lecce, e sta a 5 punti dal baratro), il Napoli ? ( si, forse, ma loro sono a posto di tutto e contro l' inter non si scanneranno di certo, anzi...) la Roma ? (vedi Napoli), il Genoa ? ( avversario temibile perché sta con l'acqua alla gola , ma giocano proprio da schifo...peggio anche di Spal e Brescia) , L' unica è l' Atalanta, ma è all' ultima gara e la differenza la farà la motivazione se l' Atalanta sarà matematicamente terza o quarta si risparmierà per la Champions imminente ). In questo momento loro vincono sicuramente a Ferrara, npoi soffriremo in modo pazzesco contro il sassuolo.  Quanto al caghiarsi addosso...,qui chi si caghiato addosso sono stati proprio i nostri beniamini nelle ultiume due gare, a Torino stanno ancora deodorando....E a Milano hanno fatto un quadretto per il "migliore e  più spettacolare assist di un avversario fatto ai giocatori del Milan. Sta in sede Milan. E' questo che mi fa paura, sono le condizioni in cui siamo ridotti e tu queste cose non le consideri ma sai solo fare le tue spacconate che tra l' altro , portano una sf.iga pazzesca ( vedi ? mi costringi a toccarmi le p...) . Dai retta a me, se perdiamo col Sassuolo torna tutto in discussione. 

La Roma è in corsa col Milan per evitare i preliminari, contro di noi giocherà a pochi giorni dal Siviglia ma scommetto che x loro è una passeggiata mentre x noi sarà scoglio a leggere qui... L Inter con la Roma le becca

La Fiorentina non regala nulla e ha tutto per fargli lo sgambetto

Il Genoa è la squadra con più motivazioni

Il Napoli non regalerà nulla visto che avrà ancora 2 settimane prima del Barcellona e non dovrà fare turn over

L Atalanta li bastona con o senza motivazioni

 

Scommetto che se l' Inda avesse da affrontare Udinese Sampdoria Cagliari Roma gli davate 13 punti in 4 gare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

No, non ti scuso perché non sei convincente. Qual'è la difficoltà dell' Inter , la Spal ?(quasi già retrocessa e senza speranza di recuperare) , la Fiorentina ?  (Vale appena più di Genoa e Lecce, e sta a 5 punti dal baratro), il Napoli ? ( si, forse, ma loro sono a posto di tutto e contro l' inter non si scanneranno di certo, anzi...) la Roma ? (vedi Napoli), il Genoa ? ( avversario temibile perché sta con l'acqua alla gola , ma giocano proprio da schifo...peggio anche di Spal e Brescia) , L' unica è l' Atalanta, ma è all' ultima gara e la differenza la farà la motivazione se l' Atalanta sarà matematicamente terza o quarta si risparmierà per la Champions imminente ). In questo momento loro vincono sicuramente a Ferrara, npoi soffriremo in modo pazzesco contro il sassuolo.  Quanto al caghiarsi addosso...,qui chi si caghiato addosso sono stati proprio i nostri beniamini nelle ultiume due gare, a Torino stanno ancora deodorando....E a Milano hanno fatto un quadretto per il "migliore e  più spettacolare assist di un avversario fatto ai giocatori del Milan. Sta in sede Milan. E' questo che mi fa paura, sono le condizioni in cui siamo ridotti e tu queste cose non le consideri ma sai solo fare le tue spacconate che tra l' altro , portano una sf.iga pazzesca ( vedi ? mi costringi a toccarmi le p...) . Dai retta a me, se perdiamo col Sassuolo torna tutto in discussione. 

Stacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

No, non ti scuso perché non sei convincente. Qual'è la difficoltà dell' Inter , la Spal ?(quasi già retrocessa e senza speranza di recuperare) , la Fiorentina ?  (Vale appena più di Genoa e Lecce, e sta a 5 punti dal baratro), il Napoli ? ( si, forse, ma loro sono a posto di tutto e contro l' inter non si scanneranno di certo, anzi...) la Roma ? (vedi Napoli), il Genoa ? ( avversario temibile perché sta con l'acqua alla gola , ma giocano proprio da schifo...peggio anche di Spal e Brescia) , L' unica è l' Atalanta, ma è all' ultima gara e la differenza la farà la motivazione se l' Atalanta sarà matematicamente terza o quarta si risparmierà per la Champions imminente ). In questo momento loro vincono sicuramente a Ferrara, npoi soffriremo in modo pazzesco contro il sassuolo.  Quanto al caghiarsi addosso...,qui chi si caghiato addosso sono stati proprio i nostri beniamini nelle ultiume due gare, a Torino stanno ancora deodorando....E a Milano hanno fatto un quadretto per il "migliore e  più spettacolare assist di un avversario fatto ai giocatori del Milan. Sta in sede Milan. E' questo che mi fa paura, sono le condizioni in cui siamo ridotti e tu queste cose non le consideri ma sai solo fare le tue spacconate che tra l' altro , portano una sf.iga pazzesca ( vedi ? mi costringi a toccarmi le p...) . Dai retta a me, se perdiamo col Sassuolo torna tutto in discussione. 

Beh se gli altri le vincono tutte e noi le perdiamo tutte allora si, forse perderemo sto campionato...dico solo che gli altri nemmeno ci pensano a vincere lo scudetto in questo momento, noi invece dobbiamo preoccuparci, va bene rispetto assolutamente la tua opinione ma non son d'accordo, per me siamo al 95% e se vinciamo domani saliamo al 97%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Il calendario agevole l'Inter l'ha già avuto e ha cannato 3 partite su tipo 6. Adesso avranno Fiorentina, Roma, Napoli, Atalanta non tutte di fila perchè non mi ricordo l'ordine, però dire che loro hanno il calendario facile, quando noi abbiamo Sassuolo-Lazio-Udinese-Sampdoria-Cagliari-Roma mi sembra una presa per i fondelli. Abbiamo fatto una buona partita a Milano per 60 minuti fino al loro rigore e poi c'è stato un blackout, esattamente come successe in Juve-Napoli 4-3. Contro l'Atalanta abbiamo tenuto contro il loro pressing e palleggio e loro hanno fatto due tiri in porta, con il primo gol che viene da un fallo su Dybala, e abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, a dimostrare che il fitness c'è.

 

Non è possibile che appena arrivi un pareggio o una sconfitta qua e la (contro le due squadre più in forma dalla ripresa per di più) si impazzisca così, tra poco farete rientrare in corsa scudetto anche il Milan e il Napoli. Noi dovremmo perdere 4 partite su 6 per essere sorpassati dall'Inter, visto che anche a pari punti avremmo il vantaggio di entrambi gli scontri diretti. Sembra che alcuni qui vogliano che l'Inter diventi più pericolosa.

Il Sassuolo è molto difficile, è un'altra Atalanta, e domani sapremo. Ma al di là degli avversari, siamo in condizioni pietose ed è questo che fa perdere punti. Nel 2000 accadde sta roba qui, guarda caso con un allenatore nuovo  e delapidammo 8 punti di vantaggio perdendone 9 a 7 giornate dalla fine salvo poi dare la colpa al diluvio di Perugia anziché al nostro crollo verticale ( perdemme con Verona e  Lazio in casa consecutivamente , perdendo 6 punti e riducendo subito il vantaggio a 3 soli punti e perdendo 4 punti nelle ultime 5 partite. Anche allora, la causa fu il crollo verticale come quello delle due quasi sconfitte consecutive, evitate solo per aver raggiunto il pareggio al 90.° nella seconda. Se sei cotto i punti non li fai e la cottura c'è ed è più che evidente. Il fatto di consolarsi per aver aumentato il vantaggio di un punto lo trovo divertente. Cancellare tutto lo schifo messo in scena in queste due partite dove ci hanno preso a pallate in tutto il secondo tempo a Milano e per 75 minuti , a Torino eè consolazione di ben poco conto. Io non mi caghio addosso come alcuni dicono, leggo semplicemente la situazione per quello che è , e spero domani di aver un sacco di motivi per dire che ho cannato tutto, ma , ahimè , credo proprio che o la fortuna ci assiste o saranno dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Beh se gli altri le vincono tutte e noi le perdiamo tutte allora si, forse perderemo sto campionato...dico solo che gli altri nemmeno ci pensano a vincere lo scudetto in questo momento, noi invece dobbiamo preoccuparci, va bene rispetto assolutamente la tua opinione ma non son d'accordo, per me siamo al 95% e se vinciamo domani saliamo al 97%...

Si, si ridi ..ridi.. ma gli occhi sbarrati dalla paura di fronte al dominio degli avversari nel secondo tempo di Milano e per 3/4 di gara con l' Atalanta li hai avuti anche tu . Era terrificante constatre il nostro crollo verticale atletico e soprattutto mentale. Non so se noi perderemo tutte le gare, ma basta perderne due di fila contro Sassuolo e Lazio, per tirracele tutte addosso. E' già accaduto nel 2000 e sai perché ? Anche allora esaurimmo le batterie senza più riuscire a caricarle, altro che "diluvio di perugia " ( "Collinata" che per altro grida ancora vendetta) . Comunque ridi pure, ti mette di buon umore , ho piacere per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, miticoedgar ha scritto:

Si, si ridi ..ridi.. ma gli occhi sbarrati dalla paura di fronte al dominio degli avversari nel secondo tempo di Milano e per 3/4 di gara con l' Atalanta li hai avuti anche tu . Era terrificante constatre il nostro crollo verticale atletico e soprattutto mentale. Non so se noi perderemo tutte le gare, ma basta perderne due di fila contro Sassuolo e Lazio, per tirracele tutte addosso. E' già accaduto nel 2000 e sai perché ? Anche allora esaurimmo le batterie senza più riuscire a caricarle, altro che "diluvio di perugia " ( "Collinata" che per altro grida ancora vendetta) . Comunque ridi pure, ti mette di buon umore , ho piacere per te.

Perdere con sassuolo e lazio vorrebbe dire fare 1 punto in 4 partite.

Inutile guardare chi sta dietro in quel caso...vincere il campionato con 76 punti sarà molto, molto dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Beh se gli altri le vincono tutte e noi le perdiamo tutte allora si, forse perderemo sto campionato...dico solo che gli altri nemmeno ci pensano a vincere lo scudetto in questo momento, noi invece dobbiamo preoccuparci, va bene rispetto assolutamente la tua opinione ma non son d'accordo, per me siamo al 95% e se vinciamo domani saliamo al 97%...

Lascialo stare ma che rispetti 

Provoca

A me non piacciono quelli che provocano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Il Sassuolo è molto difficile, è un'altra Atalanta, e domani sapremo. Ma al di là degli avversari, siamo in condizioni pietose ed è questo che fa perdere punti. Nel 2000 accadde sta roba qui, guarda caso con un allenatore nuovo  e delapidammo 8 punti di vantaggio perdendone 9 a 7 giornate dalla fine salvo poi dare la colpa al diluvio di Perugia anziché al nostro crollo verticale ( perdemme con Verona e  Lazio in casa consecutivamente , perdendo 6 punti e riducendo subito il vantaggio a 3 soli punti e perdendo 4 punti nelle ultime 5 partite. Anche allora, la causa fu il crollo verticale come quello delle due quasi sconfitte consecutive, evitate solo per aver raggiunto il pareggio al 90.° nella seconda. Se sei cotto i punti non li fai e la cottura c'è ed è più che evidente. Il fatto di consolarsi per aver aumentato il vantaggio di un punto lo trovo divertente. Cancellare tutto lo schifo messo in scena in queste due partite dove ci hanno preso a pallate in tutto il secondo tempo a Milano e per 75 minuti , a Torino eè consolazione di ben poco conto. Io non mi caghio addosso come alcuni dicono, leggo semplicemente la situazione per quello che è , e spero domani di aver un sacco di motivi per dire che ho cannato tutto, ma , ahimè , credo proprio che o la fortuna ci assiste o saranno dolori.

Se l'Inter ne canna 1 alla Juve bastano 8 punti in 6 partite

 

Nel 2000 la Juve crollata ne fece 12...

 

Tu la hai vista L'Inter. Se mi dici che l'Inter le vince tutte alzo le mani

 

Che siamo una squadra cadaverica lo penso pure io... Ma basta che l Inter ne canni 1 x fare il minimo indispensabile

 

Grazie a Gagliardini che gli ha fatto perdere punti

Se l' Inter fosse a meno 3 potrei essere concorde

A meno 8 l Inter basta che ne canna 1 e bastano 8 punti

 

Bisogna essere animali x non fare 8 punti in sei partite...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.