Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Ufficiale: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. Il benvenuto di VS. Il brasiliano: "Vado in un grande club, ci aspettano tante sfide da vincere"

Post in rilievo

42 milioni pjanic e 8 muratore= 50. Tutto qua l’ammontare delle plusvalenze di cui avevamo bisogno? Nei mesi scorsi si parlava di mille mola milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

NO !!!! peggio ancora !!!! non è che NOI ne prendiamo uno solo perchè ne abbiamo uno da vendere a tutti i costi !!! è che il giocatore che vogliamo vendere noi, è talmente scarso che chi lo compra ti appioppa un bidoncino pure lui. Cioè il barca non si fa appioppare il bidone pjanic "gratuitamente" capisci ?  .... è palesemente uno scambio legato al fatto che siamo 2 società piene zeppe di giocatori con ingaggi alti e che rendono molto poco, il tutto, in un momento di poca liquidità. 

 

SI !!!! l'hai messa giu' molto brutalmente ma ... si !!!! è piu' o meno questo. 

 

con la differenza che , arthur, per quanto non mi piaccia assolutamente, per quanto non credo faccia al caso nostro, per quanto abbia guai fisici .... resterà sempre un giocatore di 23 anni , con un mercato, con squadre a cui poterlo rivendere , QUALSIASI COSA ACCADRA' l'anno prossimo .... 

ma sopratutto .... ti sei liberato di pjanic ..... e questa cosa non ha prezzo. Noi non ci rendiamo conto di quanto è scarso pjanic, guardate veramente ragazzi è di uno scarso illimitato, proprio scarso !!!! ma scarso scarso scarso !!!

 

per cui, ben venuto arthur !!!! ...ma dateci l'ufficialità al piu' presto di pjanic al barca 

Come Rabiot ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, actarus ha scritto:

Artur 72 + 10, pjanic 60 + 5: e niente, ci abbiamo comunque rimesso 17 milioni.

paratici non si smentisce

Ma per favore.

È normale che per accollarsi 60mln per un trentenne, te ne chiedano di piu per uno di 6 anni più giovane.

 

Rimango basito, alle volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

comuque, da fuori, il resto del mondo sta vivendo cosi' lo scambio .... 

 

Il fatto di appioppargli pjanic è l'unica cosa che mi fa dire di si allo scambio ..... sinceramente non mi piace affatto arthur , ma, anche se dovesse andar male, resterà comunque un giocatore che avrà mercato, sarà giovane, una squadra glie la trovi

Sono sincero non lo conosco, ma vedendo i tifosi così incaxxati non posso che esserne felice, ora possibile che tutti non capiscano nulla di calcio? Mi sono messo dalla loro parte è come se noi avessimo ceduto benta un cc che sta per esplodere e maturare per rakitic che ha fatto molto più di miralem ma saremmo giustamente incaxxati a bestia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

41,8 milioni plusvalenza. Buono per il bilancio. Ora però serve un altro centrocampista (a sinistra) al posto di Rabiot e/o Matuidi .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per te Arthur qui sarai crocifisso al primo fallo laterale.

Per me sei il benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una ventata di freschezza a centrocampo; giocatore giovane, molto forte tecnicamente, con ulteriori margini di miglioramento

Io sono soddisfatto di quest'operazione, anche perché allo stesso tempo ci siamo liberati di Pjanic che era diventato un peso morto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione dal punto di vista economico è stata ottima, resto scettico dal punto di vista tecnico... il tempo dirà la verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

come previsto la forbice si è allargata parecchio. prima si parlava di 5 milioni di differenza tra le 2 valutazioni, poi 10, adesso sono diventati 17.

e vabbè. speriamo di smerciare De Sciglio al Psg per 17 milioni così stiamo a posto

 

certo, anche dal comunicato ufficiale di Arthur, sembra che sia stato costretto contro voglia a venire, non un gran bell'inizio

Bisogna ragionare al netto dei bonus, al momento.

Magari alla Juve conviene addirittura pagare tutti i bonus e non riceverne alcuno, se i bonus sono legati ad obiettivi di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sugarleonard said:

Alla fine , bonus compresi , la valutazione di arthur e' di 17 milioni superiore. Non e ' poi un gran affare per noi.

Peccato che Arthur prende meno di ingaggio e potrai rivenderlo in futuro mentre Pjanic tra un anno vale 0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Raramente ho visto giudizi unanimi su un acquisto (mi riferisco ai tifosi del Barcellona).
Sono tutti a dir poco infuriati per aver ceduto Arthur in cambio di Pjanic.

Mica per Arthur.

la cosa che non comprendono è il trentenne a 70 milioni.

e non è Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Alla fine , bonus compresi , la valutazione di arthur e' di 17 milioni superiore. Non e ' poi un gran affare per noi.

Io credo che ogni squadra sia sempre felice di pagare i bonus perchè vuol dire che giocatore e squadra hanno centrato gli obiettivi prefissati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

82mln di euro totali...una roba incredibile. Terzo acquisto più costoso della storia della Juventus, sempre che i soldi abbiano ancora un valore in questo calcio moderno.

Speriamo faccia bene, non vedo l'ora di vederlo all'opera. Ora serve un Milinkovic o un Pogba da affiancare a lui e Bentancur.

il mercato a centrocampo e' finito a meno che non ci siano partenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

41,8 milioni plusvalenza. Buono per il bilancio. Ora però serve un altro centrocampista (a sinistra) al posto di Rabiot e/o Matuidi .ehm

 

Direzione Manchester sponda united, si porta la mamma di rabiot, ci si chiude in camera finì a quando rabiot non è dei diavoli e Pogba da noi, non mi frega il tempo vai paratici torna e riporta il polpo. Poi a fine agosto vai a Roma ti chiudi in camera col loro da dai Berna e riporti zaniolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

il mercato a centrocampo e' finito a meno che non ci siano partenze

Bhe ci DEVONO essere partenze a cc

Così come siamo ora stiamo peggio di ieri con tutto il rispetto per artur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

il mercato a centrocampo e' finito a meno che non ci siano partenze

Per me no, un altro colpo forte lo faranno, certo debbono almeno uscire un rabiot e un matuidi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cabezon75 ha scritto:

Direzione Manchester sponda united, si porta la mamma di rabiot, ci si chiude in camera finì a quando rabiot non è dei diavoli e Pogba da noi, non mi frega il tempo vai paratici torna e riporta il polpo. Poi a fine agosto vai a Roma ti chiudi in camera col loro da dai Berna e riporti zaniolo 

Magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Mark92 said:

 

comuque, da fuori, il resto del mondo sta vivendo cosi' lo scambio .... 

 

Il fatto di appioppargli pjanic è l'unica cosa che mi fa dire di si allo scambio ..... sinceramente non mi piace affatto arthur , ma, anche se dovesse andar male, resterà comunque un giocatore che avrà mercato, sarà giovane, una squadra glie la trovi

spettacolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono 12 milioni in più pagabili in 4 anni....volendo fare un paragone immobiliare è come se per i prossimi anni pagassimo al Barcellona l'affitto di Arthur per 3 milioni e dopo i 4 anni la proprietà del giocatore diventa tutta nostra....giocatore che allora avrà 27 anni e quindi ancora nel pieno della carriera e sicuramente con un valore molto superiore rispetto a quello che potrà avere Pjanic a 34!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Per me no, un altro colpo forte lo faranno, certo debbono almeno uscire un rabiot e un matuidi 

Ma va. Arthur e Kulusevski. Mercato finito, e probabilmente in tutti i reparti anche, a meno che non esca Dybala o peggio.

tranne piccoli scambi o parametri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.