Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma che vuol dire... sono crollati dopo aver barcollato in varie circostanze. Hanno disputato una stagione nettamente al di sopra delle proprie possibilità.

Ah si ?   Hanno il capocannoniere del campionato... Un signor centrocampo al quale anche noi invidiamo un paio di giocatori... E nella partita che contava ci hanno battuto.

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Si,con l’atalanta in forma sabato e poco dopo lo scontro diretto con un squadra che ci ha ic...o in campionato 

e portato via una coppa...

la nostra fortuna è che la lazie è a terra e l’inda è l’inda

Quello dipende dai nostri giocatori, se vogliono continuare a pascolare oppure no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Ah si ?   Hanno il capocannoniere del campionato... Un signor centrocampo al quale anche noi invidiamo un paio di giocatori... E nella partita che contava ci hanno battuto.

Restano una squadraccia che è dov’è grazie a spintarelle varie

perdere due volte con questo,di cui una con in palio un trofeo è vergognoso con la nostra rosa a disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Non ho detto che abbiamo bisogno di Jorginho avendo Arthur ma che c'è gente che sputava sul suo nome tanto c'era Pjanic. 

Detto ciò, con l'arrivo del brasiliano e tenendo Benta e Rabiot (mi pare questa l'idea della società sul francese a meno di offerte irrinunciabili), servirebbero i sostituti di quei 2 catorcio di Kedhira e Ramsey e dell'ormai improponibile Matuidi. 

Questo se si vuole allestire una rosa adeguata per 3 competizioni. 

Matuidi rimane al 100% anche l'anno prossimo. 

Ramsey non saprei, ma l'abbiamo appena comprato. 

Kedhira mi pare il partente più probabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aho ha scritto:

Ah si ?   Hanno il capocannoniere del campionato... Un signor centrocampo al quale anche noi invidiamo un paio di giocatori... E nella partita che contava ci hanno battuto.

Quello dipende dai nostri giocatori, se vogliono continuare a pascolare oppure no...

E dal mister che dopo mesi ancora commette gli stessi errori

non è la prima rimonta subita in stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Restano una squadraccia che è dov’è grazie a spintarelle varie

perdere due volte con questo,di cui una con in palio un trofeo è vergognoso con la nostra rosa a disposizione 

La nostra rosa fa acqua da tutte le parti...

E se pensi che la Lazio sia scarsa, per me capisci poco di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

La nostra rosa fa acqua da tutte le parti...

E se pensi che la Lazio sia scarsa, per me capisci poco di calcio...

Io capisco poco sicuro

e la lazie è una schiacciasassi 👍
 

p.s.

ogni tanto guardale le partite,gli highlights a volte ingannano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

E dal mister che dopo mesi ancora commette gli stessi errori

non è la prima rimonta subita in stagione 

L'unico errore e' che non alza la voce contro una squadra dove quasi tutti si credono primedonne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

E dal mister che dopo mesi ancora commette gli stessi errori

non è la prima rimonta subita in stagione 

Accomunare la partita di ieri ad altre di questa stagione non ha molto senso per me 

Abbiamo fatto degli errori singoli e delle brutte partite, ma non siamo mai usciti dal campo così... quella che ci va più vicino è il 4-3 in casa col Napoli alla seconda, ma lí avevamo palesemente finito la benzina a un certo punto 

 

Ieri invece abbiamo proprio staccato la spina, senza motivazioni tattiche o fisiche 

Sono cose che succedono, raramente, e non hanno spiegazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Matuidi rimane al 100% anche l'anno prossimo. 

Ramsey non saprei, ma l'abbiamo appena comprato. 

Kedhira mi pare il partente più probabile. 

Scenario indecente per un club di prima fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

L'unico errore e' che non alza la voce contro una squadra dove quasi tutti si credono primedonne.

L’errore è non essere in grado di farsi capire e seguire a dovere in primis

tralascioo il resto se no mi tocca scrivere fino alle 10 di sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Abbiamo preso 3 gol in 5 minuti, Sarri non ha neanche avuto il tempo materiale per evitare il tutto.

senza fare paragoni con partite del passato ( a volte io penso inesatti, soprattutto quando si citano gare di UCL come quella di Monaco di Baviera in cui parti comunque, fin dall'inizio, contro i favori del pronostico contro una squadra che al tempo veniva considerata forse la migliore e abbastanza distante da noi), non è che se succede che becchi 3 gol in 5 minuti l'allenatore, chiunque sia, non c'entra niente eh. Sarebbe un po' troppo comodo. Io sono il primo che pensa che sul piano mentale Sarri non abbia grandi responsabilità e possa fare ben poco per un problema di credibilità ed esperienza (cosa gli potrebbe dire? Si è fumato uno scudo alla guida del Napoli perchè non reggeva alla tensione di giocare dopo...) Dico, quest'anno abbiamo subito parecchie rimonte dopo essere andati in vantaggio, qualche volta abbiamo poi vinto anche con un po' di buona sorte o perchè c'è Ronaldo, altre volte no. E' insolito per la Juve, dire che lallenatore non c'entra e non può farci niente mi pare esagerato e ingiusto anche, le responsabilità ci sono. Se non può in partita (durante il match non è certo fenomenale) che studi la cosa. Poi, è primo, si vince lo stesso e lo scempio col Lione può rimediarlo (voglio sperare) e ha tutte le attenuanti di una situazione strana , però sul disastro di ieri sera la firma è anche sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

L’errore è non essere in grado di farsi capire e seguire a dovere in primis

tralascioo il resto se no mi tocca scrivere fino alle 10 di sera..

Hai i tuoi pregiudizi e su quelli non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Accomunare la partita di ieri ad altre di questa stagione non ha molto senso per me 

Abbiamo fatto degli errori singoli e delle brutte partite, ma non siamo mai usciti dal campo così... quella che ci va più vicino è il 4-3 in casa col Napoli alla seconda, ma lí avevamo palesemente finito la benzina a un certo punto 

 

Ieri invece abbiamo proprio staccato la spina, senza motivazioni tattiche o fisiche 

Sono cose che succedono, raramente, e non hanno spiegazione 

Io ho pensato,bene,campionato vinto,nono scudetto cucito...

Magari anche loro

Il problema è che io stavo sul divano...loro in campo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pot ha scritto:

Va detto che non c'erano stati segnali per un blackout del genere... filava tutto liscio, é successo tutto così all'improvviso senza un chiaro preavviso. 

 

Non è la prima volta che accade ! Per esempio anche con l'Atletico e il Napoli. Ad un certo punto succede qualcosa e addio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Hai i tuoi pregiudizi e su quelli non si discute.

No,pregiudizi mai,anzi...

tanto per dirne una mai ho buttato insulti sui vari Rabiot Mire e simili,ho sempre cercato di capire le loro difficoltà 

Anche perché avevo bene in mente come erano quando stavano in forma e sfruttati per quello che sono bravi a fare,

anche nelle loro precedenti squadre
il mister purtoppo è sempre stato questo,virgola più virgola meno...anche nelle sue precedenti squadre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

senza fare paragoni con partite del passato ( a volte io penso inesatti, soprattutto quando si citano gare di UCL come quella di Monaco di Baviera in cui parti comunque, fin dall'inizio, contro i favori del pronostico contro una squadra che al tempo veniva considerata forse la migliore e abbastanza distante da noi), non è che se succede che becchi 3 gol in 5 minuti l'allenatore, chiunque sia, non c'entra niente eh. Sarebbe un po' troppo comodo. Io sono il primo che pensa che sul piano mentale Sarri non abbia grandi responsabilità e possa fare ben poco per un problema di credibilità ed esperienza (cosa gli potrebbe dire? Si è fumato uno scudo alla guida del Napoli perchè non reggeva alla tensione di giocare dopo...) Dico, quest'anno abbiamo subito parecchie rimonte dopo essere andati in vantaggio, qualche volta abbiamo poi vinto anche con un po' di buona sorte o perchè c'è Ronaldo, altre volte no. E' insolito per la Juve, dire che lallenatore non c'entra e non può farci niente mi pare esagerato e ingiusto anche, le responsabilità ci sono. Se non può in partita (durante il match non è certo fenomenale) che studi la cosa. Poi, è primo, si vince lo stesso e lo scempio col Lione può rimediarlo (voglio sperare) e ha tutte le attenuanti di una situazione strana , però sul disastro di ieri sera la firma è anche sua.

Subire una rimonta nell'arco di un tempo senza aver posto rimedio alle mosse tattiche dell'avversario è un conto, beccare 3 gol in 4 minuti con una squadra in pieno controllo del match è ben altra cosa non imputabile a chi siede in panchina. 

Generalizzare a accomunare tutte le rimonte a quelle di ieri sera non è propriamente corretto dal mio punto di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aho ha scritto:

L'unico errore e' che non alza la voce contro una squadra dove quasi tutti si credono primedonne.

ma come potrebbe mai fare scusa, ci vuole credibilità e duttilità. Non possiamo aspettarci che prenda in mano la squadra e ne diventi padrone. E' impossibile.Secondo te cosa può dire a Ronaldo Sarri? E agli altri? Può enere la truppa in una lotta serrata per lo scudo? Impossibile. Quindi bene l'ampio margine di vantaggio. Quello che può fare è dare indicazioni secondo le sue idee calcistiche e sperare che attecchiscano. ma la Juve non sarà mai di Sarri come lo è stata di Lippi o Anche di Allegri. Non lo sarà mai sotto l'aspetto mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Io ho pensato,bene,campionato vinto,nono scudetto cucito...

Magari anche loro

Il problema è che io stavo sul divano...loro in campo

 

 

Eh infatti non dico che sia normale, ma succede 

E senza responsabilità particolari per chi sta fuori dal campo... più che urlargli addosso e sostituire quelli che sono più fuori fase non puoi fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

No,pregiudizi mai,anzi...

tanto per dirne una mai ho buttato insulti sui vari Rabiot Mire e simili,ho sempre cercato di capire le loro difficoltà 

Anche perché avevo bene in mente come erano quando stavano in forma e sfruttati per quello che sono bravi a fare,

anche nelle loro precedenti squadre
il mister purtoppo è sempre stato questo,virgola più virgola meno...anche nelle sue precedenti squadre

 

Con una squadra di molto inferiore alla nostra e' arrivato secondo facendo 91 punti...

Chi e' arrivato dopo di lui, con un curriculum molto piu' prestigioso, non ci ha capito un'h.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Eh infatti non dico che sia normale, ma succede 

E senza responsabilità particolari per chi sta fuori dal campo... più che urlargli addosso e sostituire quelli che sono più fuori fase non puoi fare 

Boh,guarda,spero di sbagliare a dare responsabilità e che sia come dici tu,

anzi fosse successo solo ieri sarei pienamente d’accordo con te

purtroppo troppe volte,per la Juve,è già accaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Boh,guarda,spero di sbagliare a dare responsabilità e che sia come dici tu,

anzi fosse successo solo ieri sarei pienamente d’accordo con te

purtroppo troppe volte,per la Juve,è già accaduto

Come ieri no, non con le stesse modalità 

Come ieri l’ultima partita che mi viene in mente è Juve-Parma di un anno fa... da 3-1 a 3-3 rischiando di perderla nel finale senza che l’allenatore (che era allegri) riuscisse a risvegliare i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

non imputabile a chi siede in panchina. 

non sono d'accordo, a prescindere. Tu sei lì e la responsabilità ce l'hai, come no. Di chi è la colpa se spesso capita di farsi recuperare? Insomma ieri sera tutti i cambi dopo il tre a due per loro. Spezzali piuttosto quei cinque minuti, prova a romperli con un cambio, questo banalmente dal campo. Poi c'è un discorso di episodi che si ripetono. Se può capitare, ok può capitare, ma che l'allenatore non c'entri non esiste. Se non c'entra (ribadisco, chiunque sia) allora magari la società può tenerlo presente quando tratta l'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Con una squadra di molto inferiore alla nostra e' arrivato secondo facendo 91 punti...

Chi e' arrivato dopo di lui, con un curriculum molto piu' prestigioso, non ci ha capito un'h.

Vero,grandi meriti suoi,senza dubbio,però poi ha perso lo scudo in albergo,parole sue eh...

nei momenti clou gli manca sempre qualcosa

gli è girata bene in Europa League lo scorso anno,per il resto ha collezionato discrete figuracce pure la a Londra 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

non sono d'accordo, a prescindere. Tu sei lì e la responsabilità ce l'hai, come no. Di chi è la colpa se spesso capita di farsi recuperare? Insomma ieri sera tutti i cambi dopo il tre a due per loro. Spezzali piuttosto quei cinque minuti, prova a romperli con un cambio, questo banalmente dal campo. Poi c'è un discorso di episodi che si ripetono. Se può capitare, ok può capitare, ma che l'allenatore non c'entri non esiste. Se non c'entra (ribadisco, chiunque sia) allora magari la società può tenerlo presente quando tratta l'ingaggio.

Cosa devi spezzare? 3 gol in 4 minuti... 

Non esiste al mondo che qualcuno possa porvi rimedio se non è in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma come potrebbe mai fare scusa, ci vuole credibilità e duttilità. Non possiamo aspettarci che prenda in mano la squadra e ne diventi padrone. E' impossibile.Secondo te cosa può dire a Ronaldo Sarri? E agli altri? Può enere la truppa in una lotta serrata per lo scudo? Impossibile. Quindi bene l'ampio margine di vantaggio. Quello che può fare è dare indicazioni secondo le sue idee calcistiche e sperare che attecchiscano. ma la Juve non sarà mai di Sarri come lo è stata di Lippi o Anche di Allegri. Non lo sarà mai sotto l'aspetto mentale.

La gestione di Ronaldo va fatta insieme alla societa'; se quest'ultima lo lascia solo al punto che questo dopo una sostituzione se ne va a casa, la societa' non fa il suo dovere.

In ogni caso, a parte Ronaldo che e' l'ultimo dei nostri problemi, ci sono parecchi giocatori che stanno rendendo decisamente poco e deve tirare una riga netta; questi giocano e questi no.

Una cosa del genere la fece Ranieri quando ando' al Valencia dove c'era Romario. Lo prese e lo mise fuori dando fiducia a Lopez che aveva 21 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.