Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

13 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

L’errore è non essere in grado di farsi capire e seguire a dovere in primis

tralascioo il resto se no mi tocca scrivere fino alle 10 di sera..

+ 7 sulla seconda a 7 giornate dal termine. 
Sarri lavora con questi ragazzi da 7 mesi 

Nel campionato più anomalo dell’ultimo secolo. 
Il resto è tutta aria fritta, fuffa o pregiudizio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Su Rabiot non sono daccordo che e solo un episodio isolato.Rabiot e il miglior centrocampista che abbiamo in Rosa.

Da anni e stato considerato come un grande talento.Ma ha un carattere molto dificile .Ha solo bisogno di giocare continuamente.Perche veniva da 7 mesi di inativita e polemice con il Psg e Nazionale.E arrivato in in paese straniero ,in in campionato molto piu dificile ,pure Cr7 ci ha meso un po ad ambientarsi.

La mia non era una affermazione, infatti ho scritto speriamo che non sia solo un episodio isolato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
095724529-51574f9b-965f-4a88-9a9d-4bc6a14cdec8.jpg&key=223ce3cbe5eec8ee619d72f33533d2996387fdb0bdf71512901b7034970c835b
 
Tanto x ricordare chi è il signor Guida che non ci diede questo rigore a Bergamo con Toloi in uscita al posto del portiere!  haha
 
Che *... Mi fanno ridere quelli che parlano di altre partite da noi vinte ed arbitrate da lui.. Si vede solo che non capito l'occasione perché l'arbitro non ha più il potere di una volta con var e televisioni.
Deve proprio fare un Korea Italia altrimenti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Il problema è che L'Atalanta nei secondo tempi corre come un'ossessa.

O la chiudiamo nel primo tempo 3-0 oppure sarà un altra imbarcata 

o si cerca di controllare la partita, GESTIRE. Non è peccato mortale, eh, soprattutto quando il fiato è corto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paolojuve100 ha scritto:

Sarri si fa minimo un altro anno, è il miglior allenatore che abbiamo dai tempi di Lippi, con 2/3 pedine nuove e panchinando il birillo sgabellucci possiamo svoltare

speriamo non ti facciano il test se guidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2020 Alle 08:18, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se ci fosse stato de Ligt non sarebbe cambiato nulla.

Quando vai in bambola non c'è nulla da fare.

La cosa inaccettabile è l'atteggiamento di Bonucci sui gol

Abbiamo fatto fare i fenomeni a 4 scappati di casa.

Ma col Milan è sempre così 

Noj sarebbe cambiato nulla? Mon credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, haciemmi ha scritto:

speriamo non ti facciano il test se guidi

Sarri è un nulla condito di niente. Ha la squadra migliore del campionato e non le ha dato uno straccio di gioco, non ha acume tattico e più passa il tempo e più assomiglia al nostro amico GiorgioP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ok, ma da una palla persa a centrocampo non è detto che devi prendere gol. Un conto sono gli errori da oratorio di un difensore al limite dell'area, che se sbaglia e quasi certo che viene punito, un conto perdere palla in mezzo al campo. Dovessimo subire un gol per ogni palla persa... le partite finirebbero 30-25.

Sulle sostituzioni... al 62° stavi 2-0 e in dominio del campo. 5 minuti dopo, cinque eh, già 3-2! Senza nemmeno il tempo di mettere il pallone a centrocampo. Sinceramente non mi sento di imputargli troppo in questo caso, è giusto che chi ha spento la luce si prenda le sue responsabilità. Capita eh, senza metterli al rogo. Però in campo ci stavano loro, e si sono visti gli errori che sappiamo tutti.

Ma infatti ho scritto che potrei al limite rimproverare quello a Sarri, non che sia stata colpa sua. Comunque, vero che passano 5 minuti ma non è che i tre gol li fanno in continuità... ci sono le interruzioni tra un gol e l'altro, e un allenatore può benissimo capire quando le partite stanno cambiando e adeguarsi anche velocemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Sarri è un nulla condito di niente. Ha la squadra migliore del campionato e non le ha dato uno straccio di gioco, non ha acume tattico e più passa il tempo e più assomiglia al nostro amico GiorgioP.

Anche contro il Milan io ho visto per sessanta minuti giocare bene a calcio, ottimo palleggio occasioni goal create nel primo e secondo tempo seppure Donnaruma non abbia fatto una parata, ma considerando che abbiamo giocato con un ex giocatore come centravanti e con il solito inconcludente Bernardeschi è difficile dare la colpa al mister se negli ultimi metri l unico che crea qualcosa è Cr7. 

Il gioco viene valutato solo in base al risultato ed all antipatia dell allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Ripeto: perdere una partita tatticamente o subire una rimonta durante un tempo senza muovere accorgimenti tattici è un conto. Prendere 3 reti in 4 minuti mentre sei nel pieno controllo tattico della partita è altra cosa. 

Riusciamo a distinguere queste situazioni? Mi pare di no... 

Bravissimo,ma qui ci sono degli espertoni che non si possono discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Anche contro il Milan io ho visto per sessanta minuti giocare bene a calcio, ottimo palleggio occasioni goal create nel primo e secondo tempo seppure Donnaruma non abbia fatto una parata, ma considerando che abbiamo giocato con un ex giocatore come centravanti e con il solito inconcludente Bernardeschi è difficile dare la colpa al mister se negli ultimi metri l unico che crea qualcosa è Cr7. 

Il gioco viene valutato solo in base al risultato ed all antipatia dell allenatore? 

Nel calcio alla fine conta il risultato. Trapattoni era un difensivista? Zoff un catenacciaro? Lippi non credo fosse un seguace di Zeman, così come Capello, Conte e Allegri.

O si è allenatori pragmatici e allora alleni un grosso club, oppure sei un sognatore e puoi allenare l'Empoli. Senza antipatie personali. Sarri a partita in corso (e anche prima) non ci capisce un acca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Audemars said:

A me delle coppe del nonno frega zero. 
 

Tranne quando dovevi rompere il * ad allegri .ghgh

Dopo 4 coppe Italia di fila hai avuto il coraggio di citare fino all'esaurimento la sconfitta contro l'Atalanta per denigrare l'allenatore precedente.

Il tuo problema non è che ti piace sarri, de gustibus, ma che non sei minimamente coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Ricordati che esistono anche i pareggi

I pareggi non cambiano la matematica 

Ci sino 21 punti sul tavolo, l’Atalanta è 9 punti dietro... se ci batte con almeno 2 gol di scarto sabato e finisce vincendole tutte (16 vittorie di fila, praticamente un girone di vittorie) noi dobbiamo comunque fare meno di 13 punti in 6 partite per perdere da loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lou 65 ha scritto:

quando non avremo più bonucci in squadra inizieremo a farci il segno della croce. uno dei migliori centrali mai avuto dalla juventus.

Infatti l'anno che non c'era abbiamo pianto tutte le domeniche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Anche contro il Milan io ho visto per sessanta minuti giocare bene a calcio, ottimo palleggio occasioni goal create nel primo e secondo tempo seppure Donnaruma non abbia fatto una parata, ma considerando che abbiamo giocato con un ex giocatore come centravanti e con il solito inconcludente Bernardeschi è difficile dare la colpa al mister se negli ultimi metri l unico che crea qualcosa è Cr7. 

Il gioco viene valutato solo in base al risultato ed all antipatia dell allenatore? 

posso assicurarti che la juve di zoff faceva calcio spettacolo.

che sarri non raggiungera mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tranne quando dovevi rompere il * ad allegri .ghgh

Dopo 4 coppe Italia di fila hai avuto il coraggio di citare fino all'esaurimento la sconfitta contro l'Atalanta per denigrare l'allenatore precedente.

Il tuo problema non è che ti piace sarri, de gustibus, ma che non sei minimamente coerente.

Ho fatto un fioretto...non parlo più di acciuga altrimenti rimedierei l’ennesimo ban, troppi ban, l’ultimo proprio mentre discutevo con te. 
Ho già dato, incensantelo tra voi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2020 Alle 00:37, MisterJoe ha scritto:

Higuain non è in condizione e si vede, quando sta bene fisicamente è  un grande giocatore. 

Non avendo altri attaccanti deve giocare, poi per l"anno prossimo si vedrà. 

Come dire che quando mio nonno é in forma é un ancora un grande trombatore ma quand'é che mio nonno é in forma?!? Mai e non lo sarà mai più..anche perché é morto da 10 anni 

 

Lo sport iperagonistico non permette una gestione approssimativa del proprio fisico soprattutto se come higuain hai una tendenza ad ingrassare. Parliamoci chiaro, ha 32 anni o giù di li 3 sembra mio padre. Io ne ho 42 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, svexvii ha scritto:

Infatti l'anno che non c'era abbiamo pianto tutte le domeniche....

Non abbiamo pianto tutte le domeniche, ci siamo limitati a imprecare contro Benatia, Rugani e Howedes sempre rotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei gol la colpa difficilmente è solo individuale. Quando poi una squadra va in tilt e ne becca 3 in pochi minuti, è sciocco voler trovare a tutti i costi il capro espiatorio. Sono stati minuti di blackout e ognuno ha dato il suo contributo (negativo) al reparto.
Nel primo gol del Milan Bernardeschi si fa tagliare la strada da un giocatore del Milan, che gli assesta una spallata e gli impdisce di intervenire. Poi il milanista crossa e Bonucci si vede arrivare sul braccio la palla spizzata dal petto di Rebic da distanza molto ravvicinata. E' questa la grande colpa di Bonucci? Allora andiamo a vedere quanti rigori ha procurato l'eccellente De Ligt!
Nel secondo gol Cuadrado subisce un tunnel, Rugani consente a Ibra di toccare verso l'accorrente Kessie, sul quale lo stesso Rugani, staccatosi da Ibra, fa una non opposizione (e lo stesso Bonucci si fa saltare con troppa facilità).
Nel terzo gol Ronaldo perde stupidamente una palla a centrocampo, Rugani fa un fallo per fermare Rebic, l'arbitro concede il vantaggio e tutti gli juventini restano immobili (soprattutto un indisponente Pjanic che, nonostante l'arbitro avesse lasciato proseguire, continua a trotterellare, quando avrebbe potuto recuperare il pallone vagante), consentendo a Leao di andare a recuperare il pallone, superare di nuovo la morbida opposizione di Rugani e trafiggere un COLPEVOLE Sczesny che prende gol sul suo palo.
Sul quarto è talmente evidente e bambinesco l'errore di Alex Sandro (certe cose insegnano già ai Pulcini a non farle mai...) che mi viene rabbia ogni volta che riguardo le immagini.

C'è un filmato di ottima qualità su Youtube, uno dei primi risultati che vi fornisce se inserite partita e punteggio. Andatelo a rivedere e noterete che quelli che si devono cospargere il capo di cenere sono parecchi, non solo uno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ok, ma da una palla persa a centrocampo non è detto che devi prendere gol. Un conto sono gli errori da oratorio di un difensore al limite dell'area, che se sbaglia e quasi certo che viene punito, un conto perdere palla in mezzo al campo. Dovessimo subire un gol per ogni palla persa... le partite finirebbero 30-25.

Sulle sostituzioni... al 62° stavi 2-0 e in dominio del campo. 5 minuti dopo, cinque eh, già 3-2! Senza nemmeno il tempo di mettere il pallone a centrocampo. Sinceramente non mi sento di imputargli troppo in questo caso, è giusto che chi ha spento la luce si prenda le sue responsabilità. Capita eh, senza metterli al rogo. Però in campo ci stavano loro, e si sono visti gli errori che sappiamo tutti.

Sono partite particolari. Chi ha ahimè passato da un po' i 40 si ricorda un derby in cui la Juve più bella di sempre passò da 2 a zero a 2 a 3,in 3 minuti e 32 secondi. E la valanga iniziò in quel caso con una mezza papera di Dino Zoff su un colpo di testa di Dossena. Manco il tempo di riprendersi che ci furono 2 gol di bonesso e torrisi, nuovamente con super Dino non irreprensibile.. 

Ora se mi dite che gente come zoff gentile cabrini scirea tardelli bettega ecc o il trap erano gente non abituata a lottare non sapete cosa dite.. Eppure è successo.. Oppure senza andare nel mesozoico ricorderemo tutti la partita di Firenze in cui in pochi minuti la BBC andò in bambola e prese 4 gol con pepito rossi che sembrava messi (pessimo Buffon tra l'altro). Martedì è stato lo stesso tra rigori scezny imbambolato e la premiata ditta Bonucci rugani... Ma questo non implica il catastrofismo diffuso o lo sparare a zero sull'allenatore... Poi non è che ste cose non si siano viste con allegri.. I 4 gol in pochi minuti a monaco.. O i finali horror stile carpi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nei gol la colpa difficilmente è solo individuale. Quando poi una squadra va in tilt e ne becca 3 in pochi minuti, è sciocco voler trovare a tutti i costi il capro espiatorio. Sono stati minuti di blackout e ognuno ha dato il suo contributo (negativo) al reparto.
Nel primo gol del Milan Bernardeschi si fa tagliare la strada da un giocatore del Milan, che gli assesta una spallata e gli impdisce di intervenire. Poi il milanista crossa e Bonucci si vede arrivare sul braccio la palla spizzata dal petto di Rebic da distanza molto ravvicinata. E' questa la grande colpa di Bonucci? Allora andiamo a vedere quanti rigori ha procurato l'eccellente De Ligt!
Nel secondo gol Cuadrado subisce un tunnel, Rugani consente a Ibra di toccare verso l'accorrente Kessie, sul quale lo stesso Rugani, staccatosi da Ibra, fa una non opposizione (e lo stesso Bonucci si fa saltare con troppa facilità).
Nel terzo gol Ronaldo perde stupidamente una palla a centrocampo, Rugani fa un fallo per fermare Rebic, l'arbitro concede il vantaggio e tutti gli juventini restano immobili (soprattutto un indisponente Pjanic che, nonostante larbitro avesse lasciato proseguire, continua a trotterellare, quando avrebbe potuto recuperare il pallone vegante), consentendo a Leao di andare a recuperare il pallone, superare di nuovo la morbida opposizione di Rugani e trafiggendo un COLPEVOLE Sczesny che prende gol sul suo palo.
Sul quarto è talmente evidente e bambinesco l'errore di Alex Sandro (certe cose insegnano ai Pulcini a non farle mai...) che mi viene rabbia ogni volta che riguardo le immagini.

C'è un filmato di ottima qualità su Youtube, uno dei primi risultati che vi fornisce se inserite partita e punteggio. Andatelo ea rivedere e noterete che quelli che si devono cospargere il capo di cenere sono parecchi, non solo uno

 

D'accordo su quasi tutto: sul terzo gol le colpe di Szczesny non sono così macroscopiche. E' vero che prende gol sul suo palo, ma accade perché Rugani (poveraccio che serata sfigata) devìa la palla quel tanto che basta per spiazzare il portiere, che altrimenti si era tuffato bene e avrebbe parato (secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.