Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Udinese: "L'Udinese sta bene, dobbiamo prepararla bene perchè ancora non abbiamo vinto nulla. Lavoriamo per mettere Demiral in condizione. Troppe critiche a Rugani"

Post in rilievo

37 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma cosa ne sapete voi ? Ma perché criticate le scelte personali senza sapere nulla di come vanno le cose ? E se Rugani sarebbe voluto andar via e fosse stata la Juve a trattenerlo ? Il vizio di sparlare male di tutto e tutti anche a livello umano non ve lo caccia nessuno 

ma per favore, dimostra sempre di non averle, anche fosse stata la juve, la verità è che gli paiceva stare vicino alla persico e non fare nulla, per carità so scelte ma ammiro altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Per me è un buon difensore anche bravino nei calci d'angolo a favore.

Però gli è sempre mancata la fiducia, che per esempio è stata data a Bonucci nonostante ne compommettesse di peggiori (ma ancora adesso ne combina di cotte e di crude) rispetto al buon Rugani. Dandogli fiducia magari si riusciva ad eliminare quella timidezza di cui soffre questo giocatore. 

Invece è stato sempre trattato come una ruota di scorta, come l'ultimo degli ultimi. Sicuramente ha sbagliato anche lui, dopo 2-3 anni da Torino doveva smammare e cercarsi di costruire una carriera. 

ti faccio una domanda per te allegri e sarri preferiscono perdere? Cioè a sto ciccio bello gli è stato preferito chiunque, allegri era arrivato a far entrare barza pur di non farlo giocare, e mi riferisco al barza vicino al ritiro, arriva benatia, e gli frega subito il posto, viene ceduto bonucci, e gli viene sempre preferito benatia, torna bonny, cediamo benatia, ma anche qui gioca pochissimo nonostante i problemi di chiello, allegri si inventa can che diventa terzo centrale per sgangiare i terzini offensivi, una sorta di difesa a 3, anche lo scorso anno se doveva blindare la difesa gli ultimi minuti spesso veniva ignorato, arriviamo a questa stagione, arriva il suo guru, bene gli passa davanti pure demiral, ma la smettiamo di difendere questo ciccio bello? La realtà è che non ha mai avuto nessuna voglia di diventare titolare, faceva l'amore con la persico, prende 3 netti, sta a torino vicino alla persico e la controlla, e torna prima al sera, questo è rugani, non gli sono mai mancate le occassioni, perchè le occassioni te le crei in allenamento dando tutto ed emergendo, chiedete a chiunque abbia fatto un pò di sport a livello agosnitico anche se non ad altri livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Finché allenava il Napoli era venduto come un genio del calcio, simpatico ed arguto.

Ora che allena la Juventus è venduto come un allenatore ottuso ed una bestia immonda che si gratta i cojoni fino a farsi venire l'orchite.

La cosa triste è che i primi a cascarci siano proprio i tifosi juventini.

In realtà Sarri è sicuramente un po' ruspante. Tuttavia porta in dote uno spessore culturale che il 99% degli allenatori può solo sognare. E viva dio almeno non dice una marea di banalità ogni volta che apre bocca 

👏👏👏 Vivaddio qualcuno che lo dice!#

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

certo che no, ovviamente mi riferisco alla carriera, vedere cr7 a 35 anni disperarsi perchè sbaglia un gol perchè vuole vincere la scarpa d'oro, trofeo insomma che non gli aggiunge nulla, e poi vedi questo che se ne strafrega della sua carriera per stare nella sua zona comfort invece di mordere la terra non mi piace, chiaro che sta meglio lui, anche di me e di molto visto il guadagno, ma ammiro più un demiral che lotta per emergere e qualora non ci fosse riuscito sono certo avrebbe chiesto di essere ceduto per giocare, mentre rugani si accontenta

Hai ragione però ci sono persone e persone, rugani è fatto così.

Lui ha la consapevolezza di non essere meglio di questo e non va oltre, lo sai chi mi infastidisce invece, Alex Sandro,lui ci ha fatto vedere che quando vuole gioca non bene, benissimo.

Ma vederlo a volte girare per il campo in quel modo, facendosi fare fesso da chiunque, gli stoppa pure la palla all'avversario.

Lui infastidisce, rugani onestamente pure giocando bene per i suoi standard non ci sposta, non arriverà mai nemmeno ai livelli più scarsi di Bonucci, figurarsi a quelli buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a viverla così male anche quando ci apprestiamo a rivincere per la nona volta consecutiva lo scudetto, veramente incomprensibile. Sono sicuro che leggeremo critiche anche alla, speriamo al più presto, vittoria della champion... Anche il circo juve non scherza eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambia squadra.

O forum


Non sei messo bene, se scrivi queste cose il giorno che possiamo conquistare il nono di fila.

Penso che sei uno di quelli che tifano Juve, o le avversarie, a seconda delle simpatie che hanno per quelli che sono in panchina o che rivestono il ruolo di dirigenti.

E' una giornata di festa.

Adeguati, se provi qualcosa per questa Juve. 

Altrimenti passa alle due righe iniziali.

Ciao.
Vabbuo.
Tu sei quello che da le patenti
Scusa.
Dove devo firmare per passare l'esame.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

ti faccio una domanda per te allegri e sarri preferiscono perdere? Cioè a sto ciccio bello gli è stato preferito chiunque, allegri era arrivato a far entrare barza pur di non farlo giocare, e mi riferisco al barza vicino al ritiro, arriva benatia, e gli frega subito il posto, viene ceduto bonucci, e gli viene sempre preferito benatia, torna bonny, cediamo benatia, ma anche qui gioca pochissimo nonostante i problemi di chiello, allegri si inventa can che diventa terzo centrale per sgangiare i terzini offensivi, una sorta di difesa a 3, anche lo scorso anno se doveva blindare la difesa gli ultimi minuti spesso veniva ignorato, arriviamo a questa stagione, arriva il suo guru, bene gli passa davanti pure demiral, ma la smettiamo di difendere questo ciccio bello? La realtà è che non ha mai avuto nessuna voglia di diventare titolare, faceva l'amore con la persico, prende 3 netti, sta a torino vicino alla persico e la controlla, e torna prima al sera, questo è rugani, non gli sono mai mancate le occassioni, perchè le occassioni te le crei in allenamento dando tutto ed emergendo, chiedete a chiunque abbia fatto un pò di sport a livello agosnitico anche se non ad altri livelli

Quindi lo definisci un difensore scarso? Ma per me non è assolutamente così.

Sono sicuro che se a questo ragazzo veniva data più fiducia qualcosa di buono usciva fuori, anche perchè il materiale c'era e c'è ancora (26 anni). Lo critichiamo tutti per la sua timidezza e la scarsa personalità, difetti che sono possibili risolvere solo ed esclusivamente con l'esperienza (giocando con continuità). Hai voglia a fare le partitelle in allenamento se poi non giochi mai. 

 

Allegri in passato doveva fare una decisione: puntare su Rugani panchinando uno dei santoni dello spogliatoio (Barzagli già dalla stagione 2016-2017 in fortissimo calo) o tenerlo come riserva. La scelta la conosciamo tutti.

D'altronde si è sempre dovuto confrontare con giocatori fatti e finiti, non so quanti giovani sarebbero riusciti ad emergere in quel contesto, lo stesso Benatia era un difensore esperto vicino alla trentina che di fatto veniva per prendere il posto di un Barzagli ormai sempre più logoro.

 

Ormai è fuori dal giro e mi sembra ovvio che non abbia altra possibilità se non quella di andar via. Tenere un giocatore che subentra 5-6 volte in un anno è inutile, soprattutto se parliamo di un difensore centrale.

Ecco se devo dargli una colpa, dico che vedendo l'andazzo dopo massimo massimo 3 stagioni doveva letteralmente fuggire. Le opportunità le ha avute, ha rifiutato anche l'Arsenal due anni fa, qui ha sbagliato. Ma a dargli dello scarso non ci sto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wmontero ha scritto:

Vabbuo.
Tu sei quello che da le patenti
Scusa.
Dove devo firmare per passare l'esame.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Nessuna patente, ci mancherebbe...mi sto preoccupando per la tua serenità.

Se nel giorno che può darci il nono di fila, manifesti tutta questa insofferenza, i miei sono amichevoli consigli, dei quali, ovviamente, puoi tranquillamente sbattertene.

nel tuo post non ho letto nulla di juventino, tu e la Juve sembrate due entità distaccate.

C'è un tempo per le critiche e un tempo per festeggiare (se l'opportunità arriverà già stasera...altrimenti lo si farà tra 4 giorni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Nessuna patente, ci mancherebbe...mi sto preoccupando per la tua serenità.

Se nel giorno che può darci il nono di fila, manifesti tutta questa insofferenza, i miei sono amichevoli consigli, dei quali, ovviamente, puoi tranquillamente sbattertene.

nel tuo post non ho letto nulla di juventino, tu e la Juve sembrate due entità distaccate.

C'è un tempo per le critiche e un tempo per festeggiare (se l'opportunità arriverà già stasera...altrimenti lo si farà tra 4 giorni).


Acolta tu non puoi estrapolare un intervento dal contesto e farmi la ramanzina dall'alto di un pulpito cui nessuno ti ha posto.
Io non sono certo uno stinco di santo ed avrò i miei limiti e difetti ma non credo che tu possa ad erigerti a solone e dispensare sentenze . Te lo dico come raccomandazione per un futuro.
Siamo in un forum. Abbiamo idee diverse .
Nessun problema. Parliamo di argomenti diversi. Ed ogni i tervento sbagliato o meno va giudicato in quel contesto nulla più nulla meno.
Con questo chiudiamo qui.
Vinciamo e poi vediamo.
[emoji482][emoji482][emoji482]


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Acolta tu non puoi estrapolare un intervento dal contesto e farmi la ramanzina dall'alto di un pulpito cui nessuno ti ha posto.
Io non sono certo uno stinco di santo ed avrò i miei limiti e difetti ma non credo che tu possa ad erigerti a solone e dispensare sentenze . Te lo dico come raccomandazione per un futuro.
Siamo in un forum. Abbiamo idee diverse .
Nessun problema. Parliamo di argomenti diversi. Ed ogni i tervento sbagliato o meno va giudicato in quel contesto nulla più nulla meno.
Con questo chiudiamo qui.
Vinciamo e poi vediamo.
emoji482.pngemoji482.pngemoji482.png


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

 

Ti manca qualche tasto sul cell???

 

Fatti una risata ogni tanto,mamma mia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti manca qualche tasto sul cell???
 
Fatti una risata ogni tanto,mamma mia!!!
Qualcuno non lo vuol capire.

Tu mi piaci.......piaci in modo tranquillo
........[emoji16][emoji16][emoji16]4ce76ae9f2944b263c7626f0da4b3ce8.jpg

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Quindi lo definisci un difensore scarso? Ma per me non è assolutamente così.

Sono sicuro che se a questo ragazzo veniva data più fiducia qualcosa di buono usciva fuori, anche perchè il materiale c'era e c'è ancora (26 anni). Lo critichiamo tutti per la sua timidezza e la scarsa personalità, difetti che sono possibili risolvere solo ed esclusivamente con l'esperienza (giocando con continuità). Hai voglia a fare le partitelle in allenamento se poi non giochi mai. 

 

Allegri in passato doveva fare una decisione: puntare su Rugani panchinando uno dei santoni dello spogliatoio (Barzagli già dalla stagione 2016-2017 in fortissimo calo) o tenerlo come riserva. La scelta la conosciamo tutti.

D'altronde si è sempre dovuto confrontare con giocatori fatti e finiti, non so quanti giovani sarebbero riusciti ad emergere in quel contesto, lo stesso Benatia era un difensore esperto vicino alla trentina che di fatto veniva per prendere il posto di un Barzagli ormai sempre più logoro.

 

Ormai è fuori dal giro e mi sembra ovvio che non abbia altra possibilità se non quella di andar via. Tenere un giocatore che subentra 5-6 volte in un anno è inutile, soprattutto se parliamo di un difensore centrale.

Ecco se devo dargli una colpa, dico che vedendo l'andazzo dopo massimo massimo 3 stagioni doveva letteralmente fuggire. Le opportunità le ha avute, ha rifiutato anche l'Arsenal due anni fa, qui ha sbagliato. Ma a dargli dello scarso non ci sto. 

è qui che io e te la pensiamo diveresamente,  non è scarso, ma non gli frega una mazza di essere titolare a prescindere perchè sta bene, tu pensi che questa timidezza, questa poca grinta facendolo giocare di più sarebbe passata, io invece penso che non giocava perchè non mostrava rispetto ad altri la voglia di spaccare il mondo se non giocava, per me non è scarso, ecco perchè mi ci incaxxo a bestia, perchè ha i mezzi, ma a me pare quello che può prendere 9, però siccome senza fare nulla, prende 6 e non ha responsabilità e si può godere la vita preferisce il 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.