Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Udinese: "L'Udinese sta bene, dobbiamo prepararla bene perchè ancora non abbiamo vinto nulla. Lavoriamo per mettere Demiral in condizione. Troppe critiche a Rugani"

Post in rilievo

2 ore fa, FabioBianconero ha scritto:

A me importa perchè quando parla, non parla Sarri ma parla l'allenatore e il responsabile tecnico della Juventus. Quindi fossi in Agnelli o in Nedved avrei subito messo in chiaro le cose, come il fatto che in panchina dovrebbe mettersi almeno una camicia. Se continua, o nessuno della dirigenza gli ha detto niente, oppure continua a fare come gli pare. Non so quale delle due ipotesi sia più grave.

Da mandare in galera immediatamente !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aho ha scritto:

Io ho visto di peggio all'universita', negli ospedali, in libreria e a teatro. Gente laureata, colta, ecc... ecc...

Vabbè ragazzi, sarò vecchio che volete che vi dica. 

Secondo me un minimo di forma non fa male. Mica deve recitare il rosario, ma ci sono anche le vie di mezzo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Che sia uno zotico è lapalissiano.

Posto che per me non lo è (certamente non nel senso comune del termine), ma è un aspetto così dirimente nella valutazione complessiva?

Per me no. È un buon allenatore? Si impegna, dà tutto se stesso? Ci porta a vincere? Si, senza dubbio.

 

Che non usi un linguaggio scevro da espressioni colorite o che metta la cravatta una volta all'anno me ne frega meno di zero, giusto per essere schietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

Su sarri le critiche le fanno ora che sta alla juve, ambiente che mira alla perfezione e nel quale difficilmente si perdonano gli errori.

Un po' come essere l'allenatore del Real, del Bayern. E' ben diverso che allenare un Napoli...

E questo lui lo sa benissimo... altro che "starò sui * a qualcuno".

si ok, ma è stato un signore, perchè se ogni 3x2 gli chiedono quale sarà il suo futuro vien anche di mandarli a stendere.

mai paragonato il napoli alla juve. mai.

ma neanche devo vedere sarri come un allenatore posticcio solo perchè ha allenato il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Vabbè ragazzi, sarò vecchio che volete che vi dica. 

Secondo me un minimo di forma non fa male. Mica deve recitare il rosario, ma ci sono anche le vie di mezzo. 

 

si ma qualcuno per partito preso sta esagerando, ho letto che si é ravanato le palle..... quando ha fatto un comunissimo gesto scaramantico...... ha snocciolato parolacce..... quando ha solo detto che forse sta sui * a qualcuno... 

 

a me paiono puntualizzazioni fuori luogo. 

 

p. s. nulla riferito direttamente a te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

si ma qualcuno per partito preso sta esagerando, ho letto che si é ravanato le palle..... quando ha fatto un comunissimo gesto scaramantico...... ha snocciolato parolacce..... quando ha solo detto che forse sta sui * a qualcuno... 

 

a me paiono puntualizzazioni fuori luogo. 

 

p. s. nulla riferito direttamente a te 

È evidente che è come dici te.

Si parla per partito preso. Nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ravanarsi le parti basse e snocciolare parolacce significa essere "gente vera"?

Mi devo essere perso qualcosa sull'educazione allora.

Come se poi essere "veri" fosse un pregio.

No , non significa essere gente vera, e su questo ti do ragione, però  preferisco uno che si gratta i koglioni  a un finto personaggio costruito solo in base a quello che il mainstream ti dice che devi essere. Io non mi gratterei mai in pubblico,ma per me non sarà mai un  parametro per pesare una persona. E ho detto pesare e non giudicare , perché in questa generazione di social e ferragni di turno essere quello che sei è  la.cosa più sbagliata che c è.  Quindi Benvenga la gente che se ne fotte e che si gratta ,,,, alla.faccia vostra che avete  bisogno persino di qualcuno che vi dica come vestirvi, se non come.pensare....ah , ripeto, non sono  un supporter  di  Sarri.,ma più sento gente che lo critica perché è  un po'  fuori dalle righe , più mi chiedo: ma voi una scoreggia in pubblico l avete mai fatta? No?  Peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

No , non significa essere gente vera, e su questo ti do ragione, però  preferisco uno che si gratta i koglioni  a un finto personaggio costruito solo in base a quello che il mainstream ti dice che devi essere. Io non mi gratterei mai in pubblico,ma per me non sarà mai un  parametro per pesare una persona. E ho detto pesare e non giudicare , perché in questa generazione di social e ferragni di turno essere quello che sei è  la.cosa più sbagliata che c è.  Quindi Benvenga la gente che se ne fotte e che si gratta ,,,, alla.faccia vostra che avete  bisogno persino di qualcuno che vi dica come vestirvi, se non come.pensare....ah , ripeto, non sono  un supporter  di  Sarri.,ma più sento gente che lo critica perché è  un po'  fuori dalle righe , più mi chiedo: ma voi una scoreggia in pubblico l avete mai fatta? No?  Peccato 

domani esco di casa  mi metto a pisciare in mezza alla strada........così,perchè mi va,e sono reale sefz

in ogni caso nn è questione di essere veri o non veri o conformarsi o no a quello che dice il mainstream,semplicemente è che reggo con difficoltà uno che per far il simpatico dice parolacce in stile cinepanettone ogni  5 minuti, o che si scaccola continuamente durante le interviste,tralasciando le battute a sfondo omofobo  e sessista sefz io mi reputo una persona nn costruita,vera e spontanea,ma nn sento la necessità di deliziare le platee con questi comportamenti uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, luc89 ha scritto:

domani esco di casa  mi metto a pisciare in mezza alla strada........così,perchè mi va,e sono reale sefz

in ogni caso nn è questione di essere veri o non veri o conformarsi o no a quello che dice il mainstream,semplicemente è che reggo con difficoltà uno che per far il simpatico dice parolacce in stile cinepanettone ogni  5 minuti, o che si scaccola continuamente durante le interviste,tralasciando le battute a sfondo omofobo  e sessista sefz io mi reputo una persona nn costruita,vera e spontanea,ma nn sento la necessità di deliziare le platee con questi comportamenti uhuh

A parte il fatto che non mi sembra  che dica parolacce ogni 5 minuti, e che quando lo fa non è per fare il simpatico (cosa che invece veniva spontanea a cortomuso)ma perché lui è  cosi,punto e basta, direi che preferisco uscire in strada a pisciare in giro piuttosto  che farmela addosso  perché i benpensanti mi dicono di farlo. Poi vabbè,  ormai viviamo in un mondo un cui se chiamo spazzino un "operatore ecologico" potrei anche essere denunciato ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui non comprendono la differenza tra cultura ed eleganza e ne fanno una mera questione di etichetta, più per pregiudizio che altro. Sarri non è una persona elegante, anche se il suo eloquio, confrontato con quello dei suoi colleghi, ha spessore quasi letterario, per forma e contenuti. Poi però intercala con parolacce, si scava il naso e si ravana la sacca scrotale, da bravo popolano. Probabilmente un po' anche ci fa, godendo egoicamente della possibilità di inserirsi in un contesto istituzionale come quello juventino, mantenendo un'autonomia espressiva e di pensiero.

Non ha grossi filtri e sinceramente questo rende assai più interessante l'ascolto, specie quando parla di calcio: è sincero, preciso, puntuale, icastico. Quando diede del * a Mancini mi disgustò profondamente, però chiese scusa senza menarla più di tanto. A me come personaggio piace, aspetto di farmelo piacere per bene come allenatore, e son sicuro che l'anno prossimo le sue capacità emergeranno prepotentemente.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Molti qui non comprendono la differenza tra cultura ed eleganza e ne fanno una mera questione di etichetta, più per pregiudizio che altro. Sarri non è una persona elegante, anche se il suo eloquio, confrontato con quello dei suoi colleghi, ha spessore quasi letterario, per forma e contenuti. Poi però intercala con parolacce, si scava il naso e si ravana la sacca scrotale, da bravo popolano. Probabilmente un po' anche ci fa, godendo egoicamente della possibilità di inserirsi in un contesto istituzionale come quello juventino, mantenendo un'autonomia espressiva e di pensiero.

Non ha grossi filtri e sinceramente questo rende assai più interessante l'ascolto, specie quando parla di calcio: è sincero, preciso, puntuale, icastico. Quando diede del * a Mancini mi disgustò profondamente, però chiese scusa senza menarla più di tanto. A me come personaggio piace, aspetto di farmelo piacere per bene come allenatore, e son sicuro che l'anno prossimo le sue capacità emergeranno prepotentemente.
 

Sono d'accordo con te. E ti ringrazio (e non sto scherzando) perché mi hai fatto conoscere la.parola"icastico" .di cui non conoscevo esistenza e significato. E nel Mentre andavo alla ricerca dello stesso,  mi sono anche dato una poderosa grattata alla sacca scrotale, pensando che nella vita si può  anche coniugare cultura e sollievo alle parti intime, puritani permettendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Sono d'accordo con te. E ti ringrazio (e non sto scherzando) perché mi hai fatto conoscere la.parola"icastico" .di cui non conoscevo esistenza e significato. E nel Mentre andavo alla ricerca dello stesso,  mi sono anche dato una poderosa grattata alla sacca scrotale, pensando che nella vita si può  anche coniugare cultura e sollievo alle parti intime, puritani permettendo 

Da non confondere con "icardico", che definisce l'attitudine ad accompagnarsi con sorcone slabbrate e commissionare libercoli autocelebrativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crepuscoilare ha scritto:

Molti qui non comprendono la differenza tra cultura ed eleganza e ne fanno una mera questione di etichetta, più per pregiudizio che altro. Sarri non è una persona elegante, anche se il suo eloquio, confrontato con quello dei suoi colleghi, ha spessore quasi letterario, per forma e contenuti. Poi però intercala con parolacce, si scava il naso e si ravana la sacca scrotale, da bravo popolano. Probabilmente un po' anche ci fa, godendo egoicamente della possibilità di inserirsi in un contesto istituzionale come quello juventino, mantenendo un'autonomia espressiva e di pensiero.

Non ha grossi filtri e sinceramente questo rende assai più interessante l'ascolto, specie quando parla di calcio: è sincero, preciso, puntuale, icastico. Quando diede del * a Mancini mi disgustò profondamente, però chiese scusa senza menarla più di tanto. A me come personaggio piace, aspetto di farmelo piacere per bene come allenatore, e son sicuro che l'anno prossimo le sue capacità emergeranno prepotentemente.
 

Considera che il 70 per cento dei sarri out sono basati sull'acume dell'analisi tattica dettata dal "mi sta sul c..'. Siamo un tifoseria molto matura. Del resto il primo Lippi con sigaro e tuta robe di kappa sarebbe stato da esonerare solo per quello, "giustamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Posto che per me non lo è (certamente non nel senso comune del termine), ma è un aspetto così dirimente nella valutazione complessiva?

Per me no. È un buon allenatore? Si impegna, dà tutto se stesso? Ci porta a vincere? Si, senza dubbio.

 

Che non usi un linguaggio scevro da espressioni colorite o che metta la cravatta una volta all'anno me ne frega meno di zero, giusto per essere schietti.

Sei semplicemente uno che sa poco di Juventus e cosa significa far parte della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Sei semplicemente uno che sa poco di Juventus e cosa significa far parte della Juventus.

Certo, perché tutti.quelli che.hanno fatto.parte della.Juventus erano lord inglesi che sorseggiando the fanno commenti sul tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Sei semplicemente uno che sa poco di Juventus e cosa significa far parte della Juventus.

Come vuoi.

Con tutto il rispetto, questi discorsi per me sono solo slogan..

Seguendo il tuo ragionamento devo pensare allora che anche Agnelli (che ha avallato l'operazione Sarri e continua a tenerselo) non sappia molto di Juventus..e con lui Nedved e tutti gli altri.

E non è così ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Morglum ha scritto:

Amico mio Sarri ti porta a scuola su qualsiasi campo compreso quello della comunicazione, non per nulla guida un top team mondiale mentre tu comunichi sullo Juventus Forum...

Quindi, poichè Cassano ha giocato al REal Madrid, diventa automaticamente un luminare.

Facciamo così allora: non voglio più sentire una parola su Sconcerti, Caressa, Criscitiello e compagnia ragliante visto che -secondo il tuo illuminato parere-

loro scrivono e lavorano in redazioni nazionali e chi li critica bercia in un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ughito1970 ha scritto:

si ma qualcuno per partito preso sta esagerando, ho letto che si é ravanato le palle..... quando ha fatto un comunissimo gesto scaramantico...... 

Vabbè.. una volta ci può al limite stare: considerando il personaggio un po' fuori dalle righe può suscitare una risata.. Ma ogni volta ripetere il gesto non è il massimo..

 

Che poi non sempre sono semplici toccatine.. l'altro giorno si è ravanato talmente tanto e con insistenza che gli hanno dovuto ricucire la patta:

 

 

SarriScudetto.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FabioBianconero ha scritto:

A me importa perchè quando parla, non parla Sarri ma parla l'allenatore e il responsabile tecnico della Juventus. Quindi fossi in Agnelli o in Nedved avrei subito messo in chiaro le cose, come il fatto che in panchina dovrebbe mettersi almeno una camicia. Se continua, o nessuno della dirigenza gli ha detto niente, oppure continua a fare come gli pare. Non so quale delle due ipotesi sia più grave.

Niente, non lo capiscono.

Mi domando se -in una ipotetica riunione lavorativa di fronte a fornitori/clienti esterni- certe persone esordiscano con un dito nel naso

ed un paio di "che due * essere qui".

Capirei il motivo di tanta disoccupazione....

8 ore fa, Mahleriano ha scritto:

 

Quello che per te è sforare un certo registro linguistico, per me è  linguaggio colorito nei limiti di una conferenza di pallone. E' abbastanza relativa l'ampiezza del registro eh. Inoltre non penso abbia mai ruttato Sarri e ne lo farebbe..... stai spostando giusto un pò i "goalposts" qui a me pare.

tu dove lavori chiami i colleghi a suon di rutti e peti?

adducendo la scusa "oh ragazzi io sono uno vero, sono fatto così"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AST ha scritto:

Amico mio, in un mondo che vive di comunicazione, il modo di porsi e di esprimersi di Sarri stridono.

poi ognuno ha la sua idea...

Non stiamo facendo marketing, qui si parla di dare calci ad un pallone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.