Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri pre Udinese: "L'Udinese sta bene, dobbiamo prepararla bene perchè ancora non abbiamo vinto nulla. Lavoriamo per mettere Demiral in condizione. Troppe critiche a Rugani"

Post in rilievo

L udinese vista contro la Roma fa paura. Ripartenze veloci che potevano portare a valanghe di goals se fossero stati meno egoisti. E De Paul è bravo. Speriamo nei soliti nostri campioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

L udinese vista contro la Roma fa paura. Ripartenze veloci che potevano portare a valanghe di goals se fossero stati meno egoisti. E De Paul è bravo. Speriamo nei soliti nostri campioni....

infatti non si deve sottovalutare nessuno. a maggior ragione in questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, migcar said:

allora prendi atto che ne sai meno di chi l'ha guardato e taci..

Taci lo dici a tuo padre tanto per iniziare, secondo non è certo un video che qualifica lo spessore culturale di una persona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno non vuole ammettere con sé stesso può  sempre trincerarsi dietro il suo punto di vista. Contento lui.
Se uno non accetta il fatto che la sua sia solo una opinione io lo definisco misantropo
Anche questa è una opinione opinabile certamente.
[emoji56][emoji56][emoji56]

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Le mie azioni polemiche contro la Juventus? Loro tecnicamente erano e sono superiori.

Avevo quelle armi e le ho usate,. Lo rifarei perché ho dato il 110% di me stesso''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Quante fregnacce.

Ahahhahahaha e sai che lo sapevo che arrivavi, il difensore dell'ovvio (anche quando sbagliato)...abbocchi subito,come pescare in uno stagno con la dinamite...(tra l'altro, potresti anche argomentare a volte, sempre che tu non sia un boot...)by the way (o forse dovrei dire "by the whale" trattandosi di Higuain) il tuo grande pipa che stagionissima che sta facendo eh, proprio come avevi previsto...dev'essere per quello che fuori NON c'è la fila per comprarlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

Amico mio, in un mondo che vive di comunicazione, il modo di porsi e di esprimersi di Sarri stridono.

poi ognuno ha la sua idea...

Amico mio Sarri ti porta a scuola su qualsiasi campo compreso quello della comunicazione, non per nulla guida un top team mondiale mentre tu comunichi sullo Juventus Forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si lamenta di Sarri ascolti una qualsiasi partita del Napoli in questo periodo di stadi vuoti, Gattuso bestemmia dal 1° al 90° minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, piesel ha scritto:

Chi si lamenta di Sarri ascolti una qualsiasi partita del Napoli in questo periodo di stadi vuoti, Gattuso bestemmia dal 1° al 90° minuto.

Ma non serve! Buffon bestemmia pure mentre beve un caffè, però vuoi mettere? Quello è 'stile Juve' .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Io ho goduto..tu ti sei sentito colpito??

.ghgh

 

No, non devo rispondere io dell'ignoranza altrui.

Però da lì diciamo che si capisce tutto lo spessore culturale della persona di cui stiamo parlando.

 

Che poi, personalmente, se ci fa vincere la champions può essere pure l'allenatore più zotico del mondo (e probabilmente lo è davvero .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sergio 1157 ha scritto:

il problema è che su sarri le critiche si sono fatte a prescindere.

nell'ambiente calcio che mal sopportano i poco raccomandati...

dai giornalisti che vorrebbero allenatori maggiormente ossequiosi... e noi juventini che molte volte andiam dietro alla moda e ci perdiamo pensieri concreti.

Su sarri le critiche le fanno ora che sta alla juve, ambiente che mira alla perfezione e nel quale difficilmente si perdonano gli errori.

Un po' come essere l'allenatore del Real, del Bayern. E' ben diverso che allenare un Napoli...

E questo lui lo sa benissimo... altro che "starò sui * a qualcuno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza perfetta del Mister.

In particolare:

 

- Su Dybala + Ronaldo: "difficoltà nella convivenza tra due giocatori di così alto livello faccio fatica a vederla. Può esserci momenti della partita in cui non copriamo l'area di rigore ma è tutto compensato dalla forza individuale di questi due giocatori, mi pare abbiano fatto 51 gol in coppia, parliamo di giocatori di livello mondiale";

 

- Sulle opinioni altrui: "Forse sto sui * a qualcuno, non lo so. Quelle dei giornalisti sono opinioni e mi interessa relativamente leggere opinioni su una materia in cui penso di saperne di iù. Fammi essere presuntuoso in questo. So le difficoltà che affrontiamo giornalmente, ho i dati per saperne di più di chi esprime un'opinione che ritengo legittima ma mi interessa fino a un certo punto".

 

Bene infine che cerchi di tenere alta l'attenzione dichiarando che uno scudetto "vicino" non vuol dire niente (anche se sappiamo benissimo che è quasi fatta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, vespino ha scritto:

3 che due palle con sta storia.. mo siete diventati tutti maratoneti del gaypride con questa storia di Mancini ma che palle sti falsi moralismi moderni...preferivo quelli dei vecchi conservatori

Non è un moralismo... era in risposta a chi ne decantava lo spessore culturale.

Avrà altre doti, sarà un buon allenatore, ma sempre uno zoticone rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Su sarri le critiche le fanno ora che sta alla juve, ambiente che mira alla perfezione e nel quale difficilmente si perdonano gli errori.

Un po' come essere l'allenatore del Real, del Bayern. E' ben diverso che allenare un Napoli...

E questo lui lo sa benissimo... altro che "starò sui * a qualcuno".

La polemica con le poste italiane non sarebbe mai successa se fosse stato letteralmente qualsiasi altro allenatore. Negare che la Juve e i suoi tesserati vengano presi di mira costantemente per destabilizzare l'ambiente è stupido (sono due anni che continuano a dire che Ronaldo "se ne va quest'anno", tra poco manco gli facevano firmare il contratto che già se ne andava). Ha poco a che fare con la Juve che mira alla perfezione, perchè avevamo Lippi che fumava i sigari in campo, ma quante ne hanno dette a Sarri perchè mastica le sigarette in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non è un moralismo... era in risposta a chi ne decantava lo spessore culturale.

Avrà altre doti, sarà un buon allenatore, ma sempre uno zoticone rimane.

No, è semplicemente verace e un pò volgare nei modi. Niente che possa qualificare la sua persona come "zotico" in quanto, per dirlo, dovresti conoscerlo davvero e non limitarti alle espressioni che usa. 

Poi ad ognuno i propri gusti, ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

La polemica con le poste italiane non sarebbe mai successa se fosse stato letteralmente qualsiasi altro allenatore. Negare che la Juve e i suoi tesserati vengano presi di mira costantemente per destabilizzare l'ambiente è stupido (sono due anni che continuano a dire che Ronaldo "se ne va quest'anno", tra poco manco gli facevano firmare il contratto che già se ne andava). Ha poco a che fare con la Juve che mira alla perfezione, perchè avevamo Lippi che fumava i sigari in campo, ma quante ne hanno dette a Sarri perchè mastica le sigarette in panchina?

Secondo me invece è stupido pensare di essere sempre presi di mira volutamente con lo scopo di destabilizzare l'ambiente. Roba che lascio volentieri ai prescritti e al loro allenatore con le manie di persecuzione.

 

Vinci sempre, sei al top, sei la società più in vista, è normale che sei sempre sotto la lente d'ingrandimento.

Parlare della juve, nel bene e nel male, fa audience.

 

5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

No, è semplicemente verace e un pò volgare nei modi. Niente che possa qualificare la sua persona come "zotico" in quanto, per dirlo, dovresti conoscerlo davvero e non limitarti alle espressioni che usa. 

Poi ad ognuno i propri gusti, ci mancherebbe. 

Insomma... Utilizzare tale termine come insulto, un po' da zotico lo è, eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Secondo me invece è stupido pensare di essere sempre presi di mira volutamente con lo scopo di destabilizzare l'ambiente. Roba che lascio volentieri ai prescritti e al loro allenatore con le manie di persecuzione.

 

Vinci sempre, sei al top, sei la società più in vista, è normale che sei sempre sotto la lente d'ingrandimento.

Parlare della juve, nel bene e nel male, fa audience.

 

Insomma... Utilizzare tale termine come insulto, un po' da zotico lo è, eh.

 

No, è una semplice espressione cafona utilizzata spesso nel nostro paese figlia di un lento processo di normalizzazione culturale. "*" in Italia non è, per la maggior parte dei casi, inteso come "disprezzo la tua sessualità" , quanto come un rafforzativo volgare di "femminuccia" senza alcuna valenza discriminatoria ma come insulto quanto tale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AST ha scritto:

Amico mio, in un mondo che vive di comunicazione, il modo di porsi e di esprimersi di Sarri stridono.

poi ognuno ha la sua idea...

Bel mondo, sì...

3 ore fa, shak ha scritto:

daje maurizio sculala anche in champions...

Ma “sculala” cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Atlantic ha scritto:

No, non devo rispondere io dell'ignoranza altrui.

Però da lì diciamo che si capisce tutto lo spessore culturale della persona di cui stiamo parlando.

 

Che poi, personalmente, se ci fa vincere la champions può essere pure l'allenatore più zotico del mondo (e probabilmente lo è davvero .ghgh)

Non si capisce nulla.

Ha insultato illo tempore mancini,come ieri Gasp ha insultato Mihajovic!

 

Insulti circoscritti alla concitazione. Non identificano necessariamente alcuna persona dal lato culturale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

No, è una semplice espressione cafona utilizzata spesso nel nostro paese figlia di un lento processo di normalizzazione culturale. "*" in Italia non è, per la maggior parte dei casi, inteso come "disprezzo la tua sessualità" , quanto come un rafforzativo volgare di "femminuccia" senza alcuna valenza discriminatoria ma come insulto quanto tale. 

tenor.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mahleriano ha scritto:

se il messaggio di Sarri è stato recapitato ai giornalisti, a noi, ai tifosi, ad agnelli, tutto il contorno più essere anche ignorato. Mission accomplished. Le persone che si soffermano sui modi non sono interessate ai contenuti. Le persone intelligenti e non polemiche sono in grado di dissociare la polpa dalla scorza eh. Altro discorso se la forma andasse a contaminare il contenuto....il che non mi pare perchè Sarri è una persona colta e sà articolare un discorso.

Trovo molto peggio i giri di parole filosofeggianti di Spalletti e le metafore criptiche di Allegri se vogliamo parlare di "qualità del messaggio" .ok

4 righe di fumo per non dire assolutamente nulla.

Sarri pensa continuamente di essere in osteria. E no, essere "autentico" non è un pregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Bel mondo, sì...

Ma “sculala” cosa?

è un campionato che, ci fosse stato il napoli di sarri o il milan di allegri, avremmo perso sicuramente, per questo ho usato il termine "sculato" per questo scudetto.. Le avversarie ne han fatte di ogni e noi siamo stati quelli che semplicemente hanno sbagliato di meno. Non abbiamo di certo dominato e abbiamo fatto partite indegne che non vedevo da anni. poi la vittoria mitiga tutto, ma questa Juventus è stata la meno brillante degli ultimi 9 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitos5 ha scritto:

In un mondo che vive di comunicazione  può anche capitare che uno con un cervello grande come una nocciolina  possa fare l influencer ( se odio questa parola)per gente messa ancora peggio. Preferisco di gran lunga le gente vera , che lo dimostra anche con una parolaccia o con una grattata di campanelli.(Detto da uno che è  tutto fuorché  un pro Sarri)

Ravanarsi le parti basse e snocciolare parolacce significa essere "gente vera"?

Mi devo essere perso qualcosa sull'educazione allora.

Come se poi essere "veri" fosse un pregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.