Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

redivivo

[Topic Unico] Il topic delle Maglie 2020-21

Post in rilievo

SERIE A

 

Cagliari

Nascondi Contenuto

Maglia Cagliari 2020-2021 AdidasSeconda maglia Cagliari 2020-2021 bianca

 

Genoa

Nascondi Contenuto

Seconda maglia Genoa 2020-2021 Kappa

 

Lazio

Nascondi Contenuto

Home, Away e Third

Maglia Lazio 2020-2021 homeSeconda maglia Lazio 2020-2021 verde fluoTerza maglia Lazio 2020-2021 blu 
PortiereLazio divisa portiere arancione 2020-21

 

Fiorentina

Nascondi Contenuto

Maglia Fiorentina 2020-2021 KappaSeconda maglia Fiorentina 2020-2021

 

Hellas Verona

Nascondi Contenuto

Maglia Hellas Verona 2020-2021 MacronSeconda maglia Hellas Verona 2020-2021 gialla

 

Inter

Nascondi Contenuto

Maglia Inter zig-zag 2020-2021 Nikeinter-away-2020-21-372x372.jpg

 

Napoli

Nascondi Contenuto

Maglia Napoli 2020-2021 KappaSeconda maglia Napoli 2020-2021Terza maglia Napoli 2020-2021 blu e rosa

 

Milan

Nascondi Contenuto

Maglia Milan 2020-2021 Puma rossonera

 

Roma

Nascondi Contenuto

Maglia Roma 2020-2021 VaporSeconda maglia Roma 2020-2021

 

Sampdoria

Nascondi Contenuto

Maglia Sampdoria 2020-2021 MacronSeconda maglia Sampdoria bianca 2020-21Terza maglia Sampdoria 2020-21 nera Portiere Maglia portiere Sampdoria grigia 2020-2021

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aprire io il topic ma non ho mai tempo :d 

 

La Nike con la Roma ha sempre fatto bene, a differenza di quello che fa con l’Inter sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quella home della Roma 2020-21 è terribile. Peggior maglia che gli ha fatto Nike dopo la third del 2016-17 e la home 2015-16.

26 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Quella del Napoli sarà sicuramente bellissima a prescindere, perché torna il cerchietto tricolore dopo 5 anni.....:59:

Aspetto il giorno in cui Kappa rifarà finalmente una maglia bella. A voi, al Sassuolo, al Torino, a chiunque.

Anni di maglie sempre uguali, sempre con lo stesso taglio Kombat super-aderente; la prima volta che mi capitarono sotto mano delle maglie indossate dal Napoli nella stagione 2016-17 rimasi stupefatto da quanto fossero piccole e strette: la prima cosa che ho pensato è stata "ma come * fanno a giocare con queste robe addosso?" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eat_my_goal ha scritto:

Aspetto il giorno in cui Kappa rifarà finalmente una maglia bella. A voi, al Sassuolo, al Torino, a chiunque.

Anni di maglie sempre uguali, sempre con lo stesso taglio Kombat super-aderente; la prima volta che mi capitarono sotto mano delle maglie indossate dal Napoli nella stagione 2016-17 rimasi stupefatto da quanto fossero piccole e strette: la prima cosa che ho pensato è stata "ma come * fanno a giocare con queste robe addosso?" .ghgh

Quoto. La Kappa, per me, è quella che produce le peggiori maglie.

La Macron era nettamente meglio

 

L’unica che salvo è la prima del Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Piso comunque sulle maniche per ora le (devo dire belle) striscie giallorosse non ci sono (non so se per vie delle "toppe" pro operatori sanitari).

Tra l'altro quello che si vede dovrebbe essere il font unico serie A dal 2020/21...bella schifezza, per me (le "e" sono orribili..).

 

romanews-roma-fiorentina-esultanza-gol-s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La maglia di ierisera della Roma non aveva le bande colorate anche sulle maniche...come quella presentata nel messaggio...

 

poi, una curiosita’...perché AS parte lesa 1926?

 

 

Hai ragione.

 

Perché ogni volta che c'è uno scandalo, che coinvolge tesserati dirigenti, Rolex o quant'altro (pagarono l'arbitro della semifinale coppa campioni 1983) o tifosi, sulle radio romane se ne escono con sta storia che loro sono puliti al contrario di tutti gli altri altri e che semmai loro sono 'parte lesa della vicenda' [emoji1787]

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, redivivo said:

Perché ogni volta che c'è uno scandalo, che coinvolge tesserati dirigenti, Rolex o quant'altro (pagarono l'arbitro della semifinale coppa campioni 1983) o tifosi, sulle radio romane se ne escono con sta storia che loro sono puliti al contrario di tutti gli altri altri e che semmai loro sono 'parte lesa della vicenda' emoji1787.png

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

e 1926?

 

Comunque il.fatto grave della Roma sono state le.fideiussioni false.

I rolex aono una *...messi anche a bilancio. 

Su Voutrot.

.non mi esprimo...non sono certo..mai approfondito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Quoto. La Kappa, per me, è quella che produce le peggiori maglie.

La Macron era nettamente meglio

 

L’unica che salvo è la prima del Sassuolo.

Macron infatti con il Bologna sta lavorando bene, quest'anno mi piaceva sia loro maglia casa che da trasferta. Vediamo l'anno prossimo.

 

Certo che è brutto pensare che Kappa che ha prodotto maglie splendide negli anni '90 per la Juve che era probabilmente la miglior squadra al mondo, ad oggi ha solo il Napoli come squadra di un certo livello. Anzi, ha pure perduto il Leeds UTD per l'anno prossimo (primo anno in Premier League dopo tipo 15 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.