Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - San Marino 2-0 (Girelli, Caruso)

Post in rilievo

Io non ho visto le prime 2 partite del San Marino, ma immagino che una squadra che perdere 10-0 e 5-0 non dovrebbe essere così difficile da superare. Oggi il problema non è neanche tanto segnare, ma il fatto che non stiamo dominando la partita come dovremmo. Sinceramente sto notando in questo inizio di stagione un'involuzione rispetto al passato. Con il Verona abbiamo giocato male pur vincendo, cone l'Empoli preso 3 gol in casa che non era mai successo ed oggi non riusciamo a fare un gol, e direi anche a non creare grandissime occasioni, contro la squadra più scarsa e colabrodo della serie A!

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho visto malino alcune, soprattutto Zamanian che ha sbagliato troppi passaggi. Sinceramente oggi non mi aspettavo tutte queste difficoltà.

Basterebbe tirare in porta anche solo in modo decente che segni senza problemi eprchè il loro portiere è scarsino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yaya molto meglio delle prime due partite, in netta ripresa.

Rosucci, beh che dire.......francamente imbarazzante il suo inizio di stagione.

Anche per le ragazze, se il cc non funziona, ne risente l'intera squadra.

Vamos col secondo tempo, andiamo a vincere sta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maspep ha scritto:

Yaya molto meglio delle prime due partite, in netta ripresa.

Rosucci, beh che dire.......francamente imbarazzante il suo inizio di stagione.

Anche per le ragazze, se il cc non funziona, ne risente l'intera squadra.

Vamos col secondo tempo, andiamo a vincere sta partita.

Oggi ha giusto azzeccato quel colpo di tacco, ma per il resto pessima da inizio stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.