Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - San Marino 2-0 (Girelli, Caruso)

Post in rilievo

4 minutes ago, thade74 said:

E come si fa? Cioè non mi si apre proprio!

A me funziona benissimo e l'ho installata su 3 diversi dispositivi Android. Prova a reinstallare dopo aver cancellato i files temporanei e riavviato il telefono.

Comunque sembrano imballate, lente e prevedibili in particolare rosucci ma questa ormai non è una novità, cernoia e bb che oggi sembrano un po' bradipi 

 

Bene Berti e bene Guarino che finalmente schiera il primo portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Un portiere che prende 15 gol in due giornate stasera sembra un drago!!

Oltre al portiere direi anche la difesa! E' vero che abbiamo preso 2 pali e sbagliato almeno 3 gol all'altezza del rigore, ma rimane il fatto che queste si sono difese eccome....evidentemente contro la Juve vale sempre di più il risultato rispetto che contro le altre squadre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

A me funziona benissimo e l'ho installata su 3 diversi dispositivi Android. Prova a reinstallare dopo aver cancellato i files temporanei e riavviato il telefono.

Per fortuna adesso va l’app... forse su IOS ha qualche problema in più...

PS SECONDO GOL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.