Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

C. Ronaldo elogia Kulusevski: "Grande talento, ci aiuterà a vincere e segneremo tanto insieme"

Post in rilievo

15 ore fa, alpinoverace ha scritto:

E' una battuta, spero.

Bernardeschi in questa juve ormai può avere un senso solo come jolly di rincalzo che possa giocare in più posizioni, forse anche terzino sinistro. Purtroppo niente di più... aspettative abbastanza disattese🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamo dei senatori rimasti
Che negli ultimi anni hanno preso grappoli di gol in finali varie (Con barca Madrid e spagna)
 
Chiellini:
 Forte di testa.
Ormai fragile di fisico
ma negli anni 90, 80 e 70 poteva solo lucidare le panchine ai vari scirea gentile baresi.  
molto fortunato a giocare oggi 
 
 
Bonucci e’ un allucinazione collettiva 
debole di testa (concentrazione)
forte di fisico ma lento 
ma negli 90, 80 e 70 poteva solo usare L aspirapolvere ai tappetini delle Maserati dei vari Scirea gentile baresi.
ha vinto la lotteria con la Juventus (al Milan si vedeva di che pasta fosse) 
 
Buffon Era il migliore
ma è diventato pavido dopo il mondiale 
dopo gli schiaffi in nazionale, la B e la champions 
il cervelletto lo vedo un po logorroico
e’ troppo democristiano ormai 
 
 
 
 

Ci sarebbe di che vergognarsi a scrivere certe cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi passare la battuta..

Secondo me Ronaldo non sa nemmeno chi è kulusevski.

Ha questa frase standard che ripete ad ogni domanda che riguarda un nuovo compagno.

Ha detto la stessa cosa di un portiere, io e lui faremo un sacco di gol, con uno vicino che cercava di fermarlo facendogli segno di no con la manina.

nok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Coyote74 said:


Ci sarebbe di che vergognarsi a scrivere certe cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse perché la Juve ha avuti difensori incredibili 

In passato 

chiellini o bonucci sono nani calcistici a confronto con il nostro recente passato 

 

mi dispiace solo per Buffon che è letteralmente terrorizzato ad alti livelli e non tramette piu’ forza Da un bel po’. Forse doveva chiudere prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Parliamo dei senatori rimasti

Che negli ultimi anni hanno preso grappoli di gol in finali varie (Con barca Madrid e spagna)

 

Chiellini:
 Forte di testa.

Ormai fragile di fisico

ma negli anni 90, 80 e 70 poteva solo lucidare le panchine ai vari scirea gentile baresi.  
molto fortunato a giocare oggi 

 

 

Bonucci e’ un allucinazione collettiva 

debole di testa (concentrazione)

forte di fisico ma lento 

ma negli 90, 80 e 70 poteva solo usare L aspirapolvere ai tappetini delle Maserati dei vari Scirea gentile baresi.

ha vinto la lotteria con la Juventus (al Milan si vedeva di che pasta fosse) 

 

Buffon Era il migliore

ma è diventato pavido dopo il mondiale 
dopo gli schiaffi in nazionale, la B e la champions 

il cervelletto lo vedo un po logorroico

e’ troppo democristiano ormai 

 

 

 

 

Sei di una vergogna fuori dal comune.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Coyote74 ha scritto:


Ci sarebbe di che vergognarsi a scrivere certe cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semplice: cartonato o juventista tafazzista. Un classico.

Poi nella sua scienza non ti spiega mica come hanno fatto a vincere tot scudetti di seguito o a portare la Juve tra le prime in europa più volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2020 Alle 12:15, dimas87 ha scritto:

Però anche la plusvalenza su Dybala sarebbe servita ragionando in quei termini, poi de gustibus.

Se non si faceva su Dybala andava fatta con Cancelo, Kean,Spina,Can. Non si scappa. È andata bene cosí 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2020 Alle 10:42, Altair ha scritto:

Diamo la squadra in mano a cristiano e lasciamo stare i finti leader come chiellini e bonucci

poi spiegherai il senso di utilizzare ot questo topic per spargere * sui giocatori della Juve, a parte quello di prendete qualche like dai soliti ...

Chiellini leader vero dentro e fuori dal campo, fra l'altro, difensore fortissimo e persona colta e intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

poi spiegherai il senso di utilizzare ot questo topic per spargere * sui giocatori della Juve, a parte quello di prendete qualche like dai soliti ...

Chiellini leader vero dentro e fuori dal campo, fra l'altro, difensore fortissimo e persona colta e intelligente. 

Se fosse stato intelligente si sarebbe ritirato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se non si faceva su Dybala andava fatta con Cancelo, Kean,Spina,Can. Non si scappa. È andata bene cosí 👍

Beh certo, meglio comunque con quelli ma adesso non ci sono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, andy_gobbo said:

Semplice: cartonato o juventista tafazzista. Un classico.

Poi nella sua scienza non ti spiega mica come hanno fatto a vincere tot scudetti di seguito o a portare la Juve tra le prime in europa più volte...

Io dico che si mettono sul piedistallo giocatori normali come se fossero L eccellenza mondiale 

 

Ma non è così 

 

chi ha visto giocare scirea gentile Cabrini Maldini si fa una risata a vedere Chiellini

 

Bonucci non si può neanche metterlo in mezzo 

 

Hanno delle lacune SIDERALI rispetto a quello che da Juventino reputo lo standard da JUVENTUS 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuvenTao ha scritto:

Io dico che si mettono sul piedistallo giocatori normali come se fossero L eccellenza mondiale 

 

Ma non è così 

 

chi ha visto giocare scirea gentile Cabrini Maldini si fa una risata a vedere Chiellini

 

Bonucci non si può neanche metterlo in mezzo 

 

Hanno delle lacune SIDERALI rispetto a quello che da Juventino reputo lo standard da JUVENTUS 

 

 

Io ho visto anche Salvadore, Castano, Francesco Morini, etc. , e anche loro facevano le loro cappelle. E i campioni del passato non hanno difficolta' ad ammettere che Chiellini sia stato un grande difensore. La Juve di Bonucci/Barzagli/Chiellini è stata una grande formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci darà tante soddisfazioni, ha fatto un anno a Parma straordinario, ha anche personalità. Soprattutto non è fragile come Costa, non è possibile arrivare sempre alle partite decisive con tanti giocatori fuori per infortuni muscolari cronici o senza i 90 minuti perchè sono stati fuori a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, andy_gobbo said:

Io ho visto anche Salvadore, Castano, Francesco Morini, etc. , e anche loro facevano le loro cappelle. E i campioni del passato non hanno difficolta' ad ammettere che Chiellini sia stato un grande difensore. La Juve di Bonucci/Barzagli/Chiellini è stata una grande formazione.

Si ma qui pare che avessimo una difesa fantastica 
 

chiellini è un grande marcatore 

un centrale scarso tecnicamente 

un mediocre terzino 

ha avuto troppe lacune tecniche 
 

alla fine dei conti e contro campioni veri la bbc si è sciolta come neve al sole 
 

Morini chiellini o bonucci non possono rappresentare lo standard Juve 

 

troppo bassi come standard 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.