Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

and92juve

Giovani in prestito: stagione 2020-2021

Post in rilievo

11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

E' stato scambiato con sene . Per me hanno fatto benissimo.

Sene era bravino ma non penso che arrivi in alto, Haidarj non l'ho mai visto quindi non saprei valutare. Speriamo che sia questo scambio sia quello di Correia non sia stato solo uno scambio di plusvalenze ma che i nostri dirigenti ci abbiano visto lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matty95 ha scritto:

Sene era bravino ma non penso che arrivi in alto, Haidarj non l'ho mai visto quindi non saprei valutare. Speriamo che sia questo scambio sia quello di Correia non sia stato solo uno scambio di plusvalenze ma che i nostri dirigenti ci abbiano visto lungo

Scambio di plus c'e' stato di sicuro. Pero' bisogna vedere in che ruolo giocano. Sene per giocare nella juventus deve diventare bravo come dybala o kulu. E non credo che ci riuscira'. Hajdari deve diventare bravo come rugani o demiral e ci puo' riuscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Sene per giocare nella juventus deve diventare bravo come dybala o kulu. E non credo che ci riuscira'.  Hajdari deve diventare bravo come rugani o demiral e ci puo' riuscire.

Non conosco il giocatore quindi non giudico.

Però conosco abbastanza Rugani e Demiral. E per quanto non siano Nesta e Cannavaro o Baresi e Costacurta, non è banale arrivare al loro livello.

In generale il tuo discorso può essere valido per tutta la fase difensiva che si può migliorare molto con il lavoro e l'applicazione. Cosa diversa è la fase offensiva che richiede invece tanta qualità e fantasia.

 

Non è il caso del tuo post e quindi divago un po', ma in queste pagine si denigrano (che è diverso da criticare) troppo spesso i nostri giocatori quando appena non offrono prestazioni super.

Con troppa facilità alcuni tendono a credere che qualunque giovane di belle speranze possa fare meglio di campioni navigati.

Ricordo l'accanimento contro Sturaro o DeSciglio, ma anche contro campionissimi come Mandzukic, Matuidi e Khedira. Addirittura Ronaldo è stato criticato.

Ripeto, so bene che non hai messo in dubbio le qualità dei due difensori ma hai solo dato una prospettiva di alto livello al ragazzo che io non conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hajdari e' per ora il giocatore 17 enne che ha piu' minuti giocati dell intera super league svizzera.....per curiosita' il secondo e' un italiano , l'ex prescrittino wilfried "gnomo" gnonto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matty95 ha scritto:

Sene era bravino ma non penso che arrivi in alto, Haidarj non l'ho mai visto quindi non saprei valutare. Speriamo che sia questo scambio sia quello di Correia non sia stato solo uno scambio di plusvalenze ma che i nostri dirigenti ci abbiano visto lungo

Sene è bravino ma non penso sfonderà mai ad alti livelli. Su Moreno, invece, ho ancora dei dubbi che possa riuscirvi. Secondo me, sul primo scambio, siamo andati meglio noi, sul secondo, è tutto da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sene è bravino ma non penso sfonderà mai ad alti livelli. Su Moreno, invece, ho ancora dei dubbi che possa riuscirvi. Secondo me, sul primo scambio, siamo andati meglio noi, sul secondo, è tutto da vedere.

Esatto diciamo che il Correia visto in under mi piace di più di Moreno, ma secondo me quest'ultimo ha pagato il tatticismo della primavera che io ritengo scandaloso. In italia anche nelle giovanili qualche squadra ci prende solo a calci per me Moreno ha pagato questo, anche se aveva colpi davvero interessanti. 

Su Marques-Pereira invece credo che l'affare sia stato nostro pur ritenendo entrambi giocatori che difficilmente arriveranno in top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Hajdari e' per ora il giocatore 17 enne che ha piu' minuti giocati dell intera super league svizzera.....per curiosita' il secondo e' un italiano , l'ex prescrittino wilfried "gnomo" gnonto.

Gnonto gran bel talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Hajdari e' per ora il giocatore 17 enne che ha piu' minuti giocati dell intera super league svizzera.....per curiosita' il secondo e' un italiano , l'ex prescrittino wilfried "gnomo" gnonto.

sicuro amico ? vedo che ha due presenze

 

https://www.sfl.ch/superleague/klubs/fc-basel-1893/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, papia ha scritto:

sicuro amico ? vedo che ha due presenze

 

https://www.sfl.ch/superleague/klubs/fc-basel-1893/

Sicuro. Ha 17 anni.  sono solo 3 i giocatori del 2003 che hanno esordito per ora nel campionato svizzero. Mika facile giocare a 17 anni in serie A . in italia per ora non ha ancora esordito nessuno. E neppure in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Hajdari e' per ora il giocatore 17 enne che ha piu' minuti giocati dell intera super league svizzera.....per curiosita' il secondo e' un italiano , l'ex prescrittino wilfried "gnomo" gnonto.

E dici tutto😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Per ora pare che arrivera' a 19 anni. Quindi non dovrebbe diventare ctp, pero' il problema dei ctp lo abbiamo oggi. Basta trattenere e non vendere i vari dragusin, nicolussi ecc.e non avremo in futuro problemi con i ctp. 

dobbiamo lavorare meglio sui ctp. piu sono i papabili, migliore sarà l’esito finale. io comunque ho nel cuore audero e nicolussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Barney82 ha scritto:

dobbiamo lavorare meglio sui ctp. piu sono i papabili, migliore sarà l’esito finale. io comunque ho nel cuore audero e nicolussi

Aggiungerei Kean e spinazzola, che da noi sarebbe titolare easy.

Per il futuro siam messi abbastanza bene, bisogna dargli fiducia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Aggiungerei Kean e spinazzola, che da noi sarebbe titolare easy.

Per il futuro siam messi abbastanza bene, bisogna dargli fiducia 

 

si ma non si guarda indietro. dragusin ranocchia e petrelli. lavoriamo su questi intanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmisio ha scritto:

Aggiungerei Kean e spinazzola, che da noi sarebbe titolare easy.

Per il futuro siam messi abbastanza bene, bisogna dargli fiducia 

 

tutti giocatori che nella rosa da 25 ci starebbero tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, matty95 ha scritto:

Esatto diciamo che il Correia visto in under mi piace di più di Moreno, ma secondo me quest'ultimo ha pagato il tatticismo della primavera che io ritengo scandaloso. In italia anche nelle giovanili qualche squadra ci prende solo a calci per me Moreno ha pagato questo, anche se aveva colpi davvero interessanti. 

Su Marques-Pereira invece credo che l'affare sia stato nostro pur ritenendo entrambi giocatori che difficilmente arriveranno in top club

Correia, che comunque va a fasi alterne, è più pronto ma sembra avere meno potenziale ancora esprimibile rispetto a Moreno che tanto può diventare il nuovo Vadalà tanto un giocatore importante. Ad oggi resta un' incognita ma con potenzialità interessanti. 

Sugli altri, due, l'affare è stato di entrambe le squadre in termini di mln di plusvalenze messe a bilancio. Forse Pereira è più forte, anzi, penso sicuramente ma parliamo di due giocatori che non avranno un grandissimo futuro davanti. Ripeto, forse Pereira potrà diventare anche un buon giocatore ma non tale da fare la differenza in una grande squadra. Marques, invece, mi dice davvero poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney82 ha scritto:

dobbiamo lavorare meglio sui ctp. piu sono i papabili, migliore sarà l’esito finale. io comunque ho nel cuore audero e nicolussi

Quello più forte gioca al PSG oggi e l'abbiamo dunque dato via troppo facilmente. Nicolussi sembra bravo ma non so se abbastanza per giocare nella Juve. Vediamo se e come crescerà in questi anni. Audero, anche se puntavo su di lui, è un buonissimo portiere che in serie A ci può giocare alla grande ma siamo ai livelli di Mirante.o poco più. Uno che, giocando ancora diverse partite in serie A, migliorerà ancora ma alla Juve, come titolare, serve uno pià forte. L' attuale è più forte di Audero e se lo daranno via, lo faranno per prendere Donnarumma, se sarà prendibile. In  futuro il livello dovrà essere questo. Audero al massimo potrebbe fare il secondo alla Juve ma proprio al massimo e non so se, in questo momento, verrebbe a ricoprire quel ruolo. Fermo restando che non è più nostro e tipo almeno 25 mln alla Samp andrebbero dati. 

10 ore fa, Broke. ha scritto:

Gnonto gran bel talento

Non nascondo che dietro la fuga in Svizzera pensavo potesse esserci anche la Juve. In realtà, almeno ad oggi, le cose non parrebbero essere così. Comunque l'ho visto diverse volte ed effettivamente, almeno nelle giovanili, era di un'altra categoria. Poi ci sono sempre nuovi Martins all'orizzonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Per ora pare che arrivera' a 19 anni. Quindi non dovrebbe diventare ctp, pero' il problema dei ctp lo abbiamo oggi. Basta trattenere e non vendere i vari dragusin, nicolussi ecc.e non avremo in futuro problemi con i ctp. 

Arriverà 18enne, non 19enne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Arriverà 18enne, non 19enne

Secondo la bibbia transfermarkt dovrebbe arrivare a 19. Pero' poiche' il basilea e' una squadra amica potrebbero chiedere di venire prima con l'ambizione di partire dalla under 23 e poi giocare qualche partita anche in primasquadra. Si vedra' tra 7 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Marques, invece, mi dice davvero poco. 

per il poco che l'ho visto mi sembra uno che sa parlare con il pallone. che non guasta mai. in questo mi ricorda morata. vediamo come cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Akelitz ha scritto:

per il poco che l'ho visto mi sembra uno che sa parlare con il pallone. che non guasta mai. in questo mi ricorda morata. vediamo come cresce.

Per me é il clasdico attaccante che può non fare molto in alcune squadre ma nel posto giusto e nella squadra giusta può fare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Altri 90' in panchina per Nicolussi. Che dire, siamo a dicembre e Hans vanta ben 0 presenze in Serie A col Parma, capolavoro

Riportare subito a casa. Assurdo come a volte riusciamo a sprecare i pochi talenti che produciamo con prestiti senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Pjaca altro goal e ottime giocate

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Pjaca è stato bloccato dai due gravissimi infortuni, con il secondo, peggio del primo. Poi ha avuto qualche altro problema, seppure non come i due detti. Queste cose pesano parecchio sull'aspetto mentale. Del Piero, dopo l'unico grave infortunio che ebbe, ed era comunque già affermato all'epoca, ci mise un po' per riemergere ed il forte dubbio è che senza quell'infortunio, forse avrebbe avuto un rendimento ancora migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.