Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Nuova partnership cinese per la Juve: accordo con Raffles

Post in rilievo

10 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Notare che lo sponsor raffles gia' oggi figura nell elenco degli sponsors sul sito della juventus......viceversa non v'e' traccia sul sito dell inter dei loro regional sponsor cinesi . Come mai ?

guarda non lo so, ho provato ad aprire il sito dell'inda e mi si è attivato l'antivirus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mark92 ha scritto:

sono pessimista su questo nostro momento dal punto di vista tecnico.

 

Però dal punto di vista economico mi pare che qualche segnale dell'operazione ronaldo si stia vedendo eccome!!! l'aspetto aziendale è l'unico aspettoche mi da tranquillità in questo periodo.

 

Mi pare di aver visto un importante aumento degli introiti da sponsor nel bilancio. Non solo!!!! Ma non sono aumenti del cacchio tipo quelli dell'indah.... Cioè non è che è, guarda caso, jeep ,che passa dal darci 30 milioni a darcene 100 di punto in bianco. È una crescita reale, concreta. È chiaro che poi, ad oggi, ancora ci stai sotto complessivamente, e , aggiungici il covid, i mancati introiti champions ecc.... vai sotto di 71 e ok, però gli effetti si vedono eccome. 

 

è chiaro che poi siamo tifosi e quindi diciamo " si vabbè ma se quei soldi poi li vai a dare a khedira costa bernardeschi danilo ramsey rabiot ecc, ci faccio poco " ..... per carità , verissimo. Ma infatti sono 2 discorsi separati ma che in qualche modo si intrecciano, un conto è la crescita organica del fatturato un conto è l'aspetto tecnico. D'altro canto la crescita strutturale di fatturato ti dovrebbe servire per poterti permettere di muoverti piu' agevolmente sul mercato.

Analisi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Spine ha scritto:

ci ho messo u paio di minuti per capire chi siano sti qua. Poi ho capito che son troppo povero per sapere chi siano.

Io invece non ho capito chi siano e di cosa si occupano. Se hai un minuto puoi spiegarmelo brevemente? Grazie in anticipo. 

17 ore fa, Mark92 ha scritto:

sono pessimista su questo nostro momento dal punto di vista tecnico.

 

Però dal punto di vista economico mi pare che qualche segnale dell'operazione ronaldo si stia vedendo eccome!!! l'aspetto aziendale è l'unico aspettoche mi da tranquillità in questo periodo.

 

Mi pare di aver visto un importante aumento degli introiti da sponsor nel bilancio. Non solo!!!! Ma non sono aumenti del cacchio tipo quelli dell'indah.... Cioè non è che è, guarda caso, jeep ,che passa dal darci 30 milioni a darcene 100 di punto in bianco. È una crescita reale, concreta. È chiaro che poi, ad oggi, ancora ci stai sotto complessivamente, e , aggiungici il covid, i mancati introiti champions ecc.... vai sotto di 71 e ok, però gli effetti si vedono eccome. 

 

è chiaro che poi siamo tifosi e quindi diciamo " si vabbè ma se quei soldi poi li vai a dare a khedira costa bernardeschi danilo ramsey rabiot ecc, ci faccio poco " ..... per carità , verissimo. Ma infatti sono 2 discorsi separati ma che in qualche modo si intrecciano, un conto è la crescita organica del fatturato un conto è l'aspetto tecnico. D'altro canto la crescita strutturale di fatturato ti dovrebbe servire per poterti permettere di muoverti piu' agevolmente sul mercato.

Grosso modo sono d'accordo, ma con moderazione. 

Ad esempio Jeep ci dava 23 milioni, ora 47. Non 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io invece non ho capito chi siano e di cosa si occupano. Se hai un minuto puoi spiegarmelo brevemente? Grazie in anticipo. 

Grosso modo sono d'accordo, ma con moderazione. 

Ad esempio Jeep ci dava 23 milioni, ora 47. Non 100.

Eh appunto!!! Eh ma è proprio questo il punto!!! 

Cioè non è che jeep ci da 100!!! Ma non ce li da perché sono soldi reali!!! Cioè non è che ci vuole sponsorizzare per immettere soldi nella juve come fa sunyng con l'inda..... Se nn ci fosse jeep ci sarebbero tranquillamente altre società disposte a dare, su per giù, la stessa somma che ci da jeep. 

 

È chiaro che, parlando di soldi reali, l'aumento delle sponsorizzazioni non è sconsiderato ma è proporzionato ai valori di mercato, ed è giusto che sia così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna in Italia è praticamente sconosciuto, ma Raffles è un personaggio della letteratura inglese di fine ottocento-inizio novecento sulla falsariga di Arsene Lupin (in realtà lo precede, solo che il personaggio francese è assai più noto, Regno Unito a parte).

 

In pratica abbiamo un ladro gentiluomo come sponsor. Quando si dice fornire materiale agli avversari...

 

https://it.wikipedia.org/wiki/A._J._Raffles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

Eh appunto!!! Eh ma è proprio questo il punto!!! 

Cioè non è che jeep ci da 100!!! Ma non ce li da perché sono soldi reali!!! Cioè non è che ci vuole sponsorizzare per immettere soldi nella juve come fa sunyng con l'inda..... Se nn ci fosse jeep ci sarebbero tranquillamente altre società disposte a dare, su per giù, la stessa somma che ci da jeep. 

 

È chiaro che, parlando di soldi reali, l'aumento delle sponsorizzazioni non è sconsiderato ma è proporzionato ai valori di mercato, ed è giusto che sia così. 

Si, hai pienamente ragione.

Avevo letto troppo velocemente il tuo post e avevo frainteso i 100 milioni. 

 

Il punto è che nonostante gli scudetti, le finali, i campioni, Ronaldo, la Juve fatica a trovare alcuni sponsor. 

Ad esempio l'anno scorso non ha venduto i tappetini virtuali (in parte poi ceduti a Jeep), e non aveva sponsor di manica e di sedere. 

Ha messo 6 anni per dare il nome di uno sponsor allo stadio (certo, i diritti erano comunque stati venduti) e solo l'anno scorso ha avuto lo sponsor del training kit. Inoltre non c'è neanche l'ombra di uno sponsor per il training center. 

Ovviamente non dico che debba avere 20 milioni l'anno per la manica o il campo di allenamento come i nostri acerrimi nemici.

Ma l'avvicinamento alle superpotenze (Real, barca, Munich, Man utd, mentre psg e city non le considero perché come dici tu sono pompate) passa dall'avere tante aziende che bussano alla porta per poter associare il loro nome al logo della juve. Ancora non ci siamo. 

Però anche io sono ottimista e sono convinto che la strada sia quella giusta. 

Se poi arrivasse quella meravigliosa coppetta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per fortuna in Italia è praticamente sconosciuto, ma Raffles è un personaggio della letteratura inglese di fine ottocento-inizio novecento sulla falsariga di Arsene Lupin (in realtà lo precede, solo che il personaggio francese è assai più noto, Regno Unito a parte).

 

In pratica abbiamo un ladro gentiluomo come sponsor. Quando si dice fornire materiale agli avversari...

 

https://it.wikipedia.org/wiki/A._J._Raffles

Oddio e come faremo adesso? Abbiamo dato modo a chi vive di battutine sui social di punzecchiarci visto che, a parte quello, non vincono neanche a biliardino da almeno 10 anni?

Peccato...dai ci accontenteremo dei soldi che ci fornisce Raffles per consolarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Oddio e come faremo adesso? Abbiamo dato modo a chi vive di battutine sui social di punzecchiarci visto che, a parte quello, non vincono neanche a biliardino da almeno 10 anni?

Peccato...dai ci accontenteremo dei soldi che ci fornisce Raffles per consolarci.

Beh certo... pecunia non olet.

 

E per fortuna son pochi che si ricordano di personaggi letterari semisconosciuti in Italia di oltre cent'anni fa. Mi sembrava tuttavia strano nessuno avesse fatto l'associazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Io invece non ho capito chi siano e di cosa si occupano. Se hai un minuto puoi spiegarmelo brevemente? Grazie in anticipo. 

Grosso modo sono d'accordo, ma con moderazione. 

Ad esempio Jeep ci dava 23 milioni, ora 47. Non 100.

gestiscono i soldi di gente che ne ha troppi per ricordarsi che ne fa e dove li mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Spine ha scritto:

gestiscono i soldi di gente che ne ha troppi per ricordarsi che ne fa e dove li mette

Grazie. Credevo fossero gli hotel. 

Non avevo capito niente. 

Direi quindi che più che sponsor è un punto di accesso per trovare investitori. 

Non mi meraviglierei se a breve (un anno) ci fosse un nuovo aumento di capitale con l'entrata di nuovi soci asiatici oppure di un fondo asiatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.