Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperT

[Topic Unico] Serie B 2020/2021

Post in rilievo

29 minuti fa, emmegibe ha scritto:

arbitro veneto per spareggio veneto

cittadella 😀favorita orsato abira li' vicino 

Beh oddio, Recoaro non è proprio dietro l'angolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da neofita ignorante:

ma con l'1-0 del Cittadella si va regolarmente ai supplementari oppure vale ancora il discorso "miglior piazzamento in classifica ecc."?

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Domanda da neofita ignorante:

ma con l'1-0 del Cittadella si va regolarmente ai supplementari oppure vale ancora il discorso "miglior piazzamento in classifica ecc."?

.uhm

Passa il Venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi,ecco le 20 squadre che giocheranno la serie A 2021-22:

 

Atalanta.

Bologna.

Cagliari.

Empoli.

Fiorentina.

Genoa.

Inter.

Juventus.

Lazio.

Milan.

Napoli.

Roma.

Salernitana.

Sampdoria.

Sassuolo.

Spezia.

Torino.

Udinese.

Venezia.

Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle due partite mi sembra che il Cittadella abbia fatto poco per fare goal, forse sono arrivati stanchi, oggi in 11 contro 10 non riuscivano quasi a superare il centrocampo nel finale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel vicentino maledetto di Orsato ha provato a rubarcela, indegno anche per la serie b.

Grandi fioi, abbiamo sofferto e combattuto fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per il Venezia, provo simpatia per questa squadra nonostante fossimo rivali in B.

Mi fa piacere per Di Mariano e Francesco Forte, che nella squadra precedente (la mia) ha dato tantissimo. Quindi sono contento. Sono campano e apprezzo più il Venezia in A che il Benevento/Napoli. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Sono contento per il Venezia, provo simpatia per questa squadra nonostante fossimo rivali in B.

Mi fa piacere per Di Mariano e Francesco Forte, che nella squadra precedente (la mia) ha dato tantissimo. Quindi sono contento. Sono campano e apprezzo più il Venezia in A che il Benevento/Napoli. :d 

Io spero che una voragine la inghiotta, l'importante è che si porti dietro Mestre. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il giocatore giovane del Venezia mi sembra molto interessante... Quel centrocampista con i capelli lunghi che ha se non sbaglio 18-19 anni.

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Io spero che una voragine la inghiotta, l'importante è che si porti dietro Mestre. sefz

Dai lasciali respirare un po' in A, giusto 38 giornate. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Nelle due partite mi sembra che il Cittadella abbia fatto poco per fare goal, forse sono arrivati stanchi, oggi in 11 contro 10 non riuscivano quasi a superare il centrocampo nel finale…

Il Cittadella è una squadra modestissima con il monte ingaggi più basso della Serie B, sicuramente in campo sono molto organizzati ma qualitativamente veramente poca poca roba. Non riesco a capire come facciano a lottare per la Serie A ogni anno eliminando squadre molto più attrezzate, avranno qualche santo sicuramente.

2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Vado subito a giocarmi l'ultima della prossima serie A, penso ci siano pochi dubbi. 

Non ne sarei così sicuro. La società è in mano a Niderauer, potrebbe tranquillamente fare una campagna acquisti in stile Parma di qualche anno fa. 

Secondo me tutto dipenderà dalla Lega se deciderà o no di mandare in deroga il Penzo almeno per il prossimo anno. La proprietà ha promesso investimenti per adeguare lo stadio alle norme previste dalla Lega e il Comune in cambio non chiederà l'affitto per i prossimi 9 anni.
La volontà è di giocare al Penzo con 10-12.000 posti già dalla prossima stagione (attualmente ce ne sono 7.400), con capienza limitata causa Covid penso sia abbastanza fattibile. Trieste è il piano B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.