Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperT

[Topic Unico] Serie B 2020/2021

Post in rilievo

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Tiferò un po' per il Venezia, mi ricorda Inzaghi-Del Piero..ghgh

E gli anni di Maniero, Recoba...

Walter Novellino allenatore, magica quella stazione, ad un passo dall'Europa. Erano i primi anni che andavo al Penzo con mio padre, battemmo anche i prescritti 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Walter Novellino allenatore, magica quella stazione, ad un passo dall'Europa. Erano i primi anni che andavo al Penzo con mio padre, battemmo anche i prescritti 3-1.

Io ero abbonato in curva sud 

Alla fine del girone d'andata sembravamo spacciati, poi ricordo un recupero con l'Empoli 3-2 da 0-2 e da lì la stagione è svoltata (anche perché nel frattempo era arrivato Recoba)

Anni memorabili....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fab4gatto ha scritto:

Scusate, ma non posso resistere , mi perdonino i mod. Ma il portiere del Cittadella  è un animale domestico definito “neutro”?

Con la K però

È straniero, presumo est Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

La stagione per noi di Perugia 😣 

 

Edit

Mi correggo, la stagione per noi del 5 maggio 😀

Si, ricordo un Venezia-Roma 2-2 che pareggiarono alla fine dopo un fallo di Batistuta (se non ricordo male) in attacco non fischiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io ero abbonato in curva sud 

Alla fine del girone d'andata sembravamo spacciati, poi ricordo un recupero con l'Empoli 3-2 da 0-2 e da lì la stagione è svoltata (anche perché nel frattempo era arrivato Recoba)

Anni memorabili....

 

 

Anni bellissimi, il Penzo ancora alla sua massima capacità, era una bolgia, sembrava dovesse crollare tutto da un momento all'altro.

Speriamo di tornare in A presto e che si faccia sto benedetto stadio nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cittadella in finale ed a mio parere leggermente favorito per la promozione, sia per aver già vissuto una finale due anni fa, che per l’avere eliminato due squadre “caldissime” nel finale di stagione, Brescia e Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma io volevo andare a vedere la Juve a due passi da casa cribbio uhuh uffa 

Meno male, avrei potuto incontrarti sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io ero abbonato in curva sud 

Alla fine del girone d'andata sembravamo spacciati, poi ricordo un recupero con l'Empoli 3-2 da 0-2 e da lì la stagione è svoltata (anche perché nel frattempo era arrivato Recoba)

Anni memorabili....

 

 

Goal di tacco di Pippo Maniero come aveva fatto tipo il giorno prima Mancini nella Lazio. Poi sì Recoba ha fatto la differenza avete anche silurato la Fiorentina di Batistuta con Cecchi Gori che puntava al titolo e invece goal su punizione proprio di Recoba e Toldo che fa la fine del tonno nella rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, SuperT said:

Si, ricordo un Venezia-Roma 2-2 che pareggiarono alla fine dopo un fallo di Batistuta (se non ricordo male) in attacco non fischiato 

I minuti finali di quella partita li ricordo come fosse ieri, ero al Penzo pure io quella volta. 

 

Venezia in vantaggio di due reti, la Roma pareggia nel finale con due rigori fischiati da Collina. 

Se non ricordo male Venezia già retrocesso che tolse comunque due punti che avrebbero dato alla roma lo scudetto in quel magico 5 maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia favorito per via del miglior piazzamento.

Con due pareggi credo salga in serie A.

Anche se mi piacerebbe vedere il Cittadella in serie A, credo lo meriti per

via della costanza a stare sempre ai piani alti in serie B, anche con giocatori

semisconosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

I minuti finali di quella partita li ricordo come fosse ieri, ero al Penzo pure io quella volta. 

 

Venezia in vantaggio di due reti, la Roma pareggia nel finale con due rigori fischiati da Collina. 

Se non ricordo male Venezia già retrocesso che tolse comunque due punti che avrebbero dato alla roma lo scudetto in quel magico 5 maggio. 

Son andato a rivederlo ieri. Fu un fallo “a ponte” di batistuta che, al posto di esser fischiato a favore del Venezia, fu fischiato a favore della Roma, che, così, ottenne il rigore del 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son andato a rivederlo ieri. Fu un fallo “a ponte” di batistuta che, al posto di esser fischiato a favore del Venezia, fu fischiato a favore della Roma, che, così, ottenne il rigore del 2-1

“Il miglior arbitro al mondo” multicit.

...in effetti, come decideva i finali dei campionati lui, non lo faceva nessuno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Dai che se sale il Cittadella ce l'ho a 25km uhuh

Ma tanto sale il Venezia, il Cittadella non ha la struttura per sostenere la A.

Il tombolato non è pronto? sefz 
Potrebbero giocar all’Euganeo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il tombolato non è pronto? sefz 
Potrebbero giocar all’Euganeo sefz 

Intendo proprio la struttura societaria... temo la fine del Treviso ( .uff )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Intendo proprio la struttura societaria... temo la fine del Treviso ( .uff )

Non riesco comunque a capirli, arrivano spesso ai playoff e non salgono, collezionando figuracce. Il dubbio che non possano “permettersi” la A lo ho anche io..

 

Comunque, tiferò Venezia, giusto perché ho sempre fatto le ferie tra bibione e Caorle sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro il Cittadella ha comunque la Gabrielli, non credo rischi molto. 

 

Il Treviso era di Setten che aveva qualche problemino col gioco diciamo. 

 

Del Venezia, anche lui storicamente sfortunato con le proprietà, non ho ben capito quale sia l'interesse dell'attuale presidente americano, se voglia semplicemente speculare o cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Dietro il Cittadella ha comunque la Gabrielli, non credo rischi molto. 

 

Il Treviso era di Setten che aveva qualche problemino col gioco diciamo. 

 

Del Venezia, anche lui storicamente sfortunato con le proprietà, non ho ben capito quale sia l'interesse dell'attuale presidente americano, se voglia semplicemente speculare o cosa. 

Il treviso era una creatura di Caberlotto (e di Bepi Pillon). Mancato lui è iniziato il buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roland Deschain said:

Il treviso era una creatura di Caberlotto (e di Bepi Pillon). Mancato lui è iniziato il buio.

Ok, ma il buio è arrivato con Setten che aveva e ha ancora bei problemi.

Caberlotto mi pare sia morto ancora negli anni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.