Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antonio57

Pirlo pre Roma: "Non si può parlare di turnover dopo una settimana. Morata centravanti con le caratteristiche che cercavamo. Questioni extra campo non ci toccano"

Post in rilievo

Ad ogni intervista si svelano pian piano i progetti che ha in testa Pirlo...

se il modulo di riferimento continua a rimanere questo, da come ha parlato si evince che Bernardeschi lo vede solo da esterno dove ha giocato Frabotta con la Sampdoria , o al massimo a piede invertito a destra dove ha giocato Cuadrado.

Escludiamo che possa schierarlo da trequartista in luogo di Ramsey.

Al contrario Douglas non mi pare che faccia parte dei suoi piani e sopratutto se rimane penso che verrà impiegato solo a partita in corso nel caso vorrà sparigliare le carte e uscire dagli schemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Forse non è chiaro che le argomentazioni (tra l'altro facilmente confutabili visto che Suarez assomiglia più a Morata che a Dzeko) tue o di chiunque altro quando si parla di tattica non valgono un fico secco. Pochissimi qua dentro possono avere le competenze per mettere in piedi un'argomentazione in merito e nessuno può sapere cosa pensi realmente Pirlo. Le impressioni che ognuno può avere non possono essere spacciate come verità e asserzioni totalitarie denotano solamente ignoranza.

Credo di potermi fidare del tuo giudizio in tema di ignoranza 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Credo di potermi fidare del tuo giudizio in tema di ignoranza 👍

Credo che più che altro che hai esaurito le tue professionali argomentazioni.

Buona domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Ad ogni intervista si svelano pian piano i progetti che ha in testa Pirlo...

se il modulo di riferimento continua a rimanere questo, da come ha parlato si evince che Bernardeschi lo vede solo da esterno dove ha giocato Frabotta con la Sampdoria , o al massimo a piede invertito a destra dove ha giocato Cuadrado.

Escludiamo che possa schierarlo da trequartista in luogo di Ramsey.

Al contrario Douglas non mi pare che faccia parte dei suoi piani e sopratutto se rimane penso che verrà impiegato solo a partita in corso nel caso vorrà sparigliare le carte e uscire dagli schemi.

 

Strano, da quanto leggo sul forum molti conoscevano le idee di Pirlo prima ancora di vedere una sola partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ho la sensazione che da un lato forse è vero che Gonzalo voleva andarsene mentre Khedira non vuole, e dall'altro che se Sami rimane Pirlo lo prenderà in considerazione. In un centrocampo a 2 il miglior Khedira farebbe molto bene. La sua migliore stagione con noi è stata quella che giocammo con il 4231.

Ah beh questo è certo. Khedira che sta bene è ancora il miglior centrocampista del campionato. 

 Dubito però che sarà più al top della forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Credo che più che altro che hai esaurito le tue professionali argomentazioni.

Buona domenica

Ho solo argomentato io, quindi ...

Buona domenica anche a lei, gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2020 Alle 13:17, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Incredibile come si rimanga vaghi su khedira... possibile che non si riesca a capire il suo futuro?

Su pellegrini mi pare evidente che sia stato lo stesso pirlo a preferire mandarlo altrove

Se Khedira sta bene, non vuole andare da nessun'altra parte, ed è disposto ad un ruolo di comprimario, può essere utile anche lui. Farà cinque partite in tutta la stagione? Beh, Rugani non ne farà molte di più, ma nessuno pensa che non ci serva. Una situazione diversa da quella di Higuaìn, che non sarebbe stato disposto a fare, in silenzio, la riserva di Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Neurosis ha scritto:

Anche perchè il Ramsey visto contro la Samp se tiene botta non puoi lasciarlo fuori... Staremo a vedere.

ci stiamo fidando troppo di Ramsey secondo me, quando un giocatore non fornisce garanzie fisiche non puoi tenerne conto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

.redcard La storia della musica italiana, se non la sai, salla!   

 

(scherzo, eh!)

Si ho preso una cantonata, 

Chiedo scusa -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Se Khedira sta bene, non vuole andare da nessun'altra parte, ed è disposto ad un ruolo di comprimario, può essere utile anche lui. Farà cinque partite in tutta la stagione? Beh, Rugani non ne farà molte di più, ma nessuno pensa che non ci serva. Una situazione diversa da quella di Higuaìn, che non sarebbe stato disposto a fare, in silenzio, la riserva di Morata. 

Ma il problema e' che non le merita queste opportunità

Se qualcuno deve fare 5 partite preferisco un ragazzino di 18 anni visto che khedira andrà via comunque.

Per quanto mi riguarda khedira andrebbe lasciato a casa fino a fine anno

Neanche invitato in tribuna a vedere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

ci stiamo fidando troppo di Ramsey secondo me, quando un giocatore non fornisce garanzie fisiche non puoi tenerne conto 

Infatti il "se tiene botta" ovviamente era riferito a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.