Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antonio57

Pirlo pre Roma: "Non si può parlare di turnover dopo una settimana. Morata centravanti con le caratteristiche che cercavamo. Questioni extra campo non ci toccano"

Post in rilievo

14 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Da questa conferenza ho capito 3 cose:

Alex Sandro titolare come quinto a sinistra;

Ancora 1 anno con De Sciglio .doh;

Bernardeschi a tutta fascia per far rifiatare Sandro

 

Bernardeschi a tutta fascia può fare anche anche il vice Cuadrado spostando Danilo a destra nel trio di difesa, secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LondonCri ha scritto:

Vedremo.....Pirlo , Seedorf , Kaka , Sheva....alzavano coppe (magari non gli scudetti).

Si, ma erano tutti giocatori con caratteristiche complementari. Mettere insieme i giocatori di maggiore qualità dovendone sacrificare qualcuno in un ruolo non suo secondo me è controproducente, l'importante è mandare in campo una squadra in cui tutti siano messi in condizione di dare il massimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Mi sembra di ricordare che Arthur abbia fatto molto bene in nazionale in un centrocampo a 2...

.fuma

ot - complimenti per il nickname 👍🤪

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

@@

 

Kulu Dybala Cris e Alvaro assieme ci penso già da tempo

Ho fiducia che Pirlo smentirà i tattici estremisti da tastiera, quelli che sanno sempre quello che si può e quello che non si può 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Incredibile come si rimanga vaghi su khedira... possibile che non si riesca a capire il suo futuro?

Su pellegrini mi pare evidente che sia stato lo stesso pirlo a preferire mandarlo altrove

e che ti deve dire? se khedira nn accetta la buonuscita e vuole più soldi è ovvio che stano trattando.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

 attendiamo la lista del honvohati! .ghgh

#velasmarpione .ghgh

 

 

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

 

Forse intendevi come convocazione per domani..sorry

Si esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Mi sembra di ricordare che Arthur abbia fatto molto bene in nazionale in un centrocampo a 2...

.fuma

Esatto, così come ha vinto la libertadores col Grêmio nel centrocampo a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

News più importante: Bernardeschi a tutta fascia.

Sì, penso anch'io questo sia stato lo spunto più interessante.

Inoltre, a meno che non cambi la situazione, mi pare di capire che su Arthur punterà meno rispetto agli altri centrocampisti.

Parole importanti su Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Lo ripeto l'idea di puntare su una difesa a 3 e un centrocampo di mediani è proprio per far coesistere questi giocatori che in panca proprio è difficile tenerli.

 

Danilo  Bonucci chiellini

Mckennie rabiot

Cuadrado Dybala kulusevsky

Morata Ronaldo 

 

 

Se trova la quadra con tutto questo talento in campo ci sarà da divertirsi parecchio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ludoranieri ha scritto:

Esatto, così come ha vinto la libertadores col Grêmio nel centrocampo a 2.

Quindi non gioca solo perché è in ritardo di condizione, non per motivi tattici...

D'altra parte Andrea, dopo la Samp, aveva detto che abbiamo 4 centrocampisti adatti a giocare a 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

 attendiamo la lista del honvohati! .ghgh

Velas ma hai visto che Fonseca ha detto tutta la formazione per domani?

 

Se Pirlo facesse lo stesso, non potresti più giocare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LondonCri ha scritto:

3 conferenze ho visto con il nuovo mister , 3 volte la giornalista brasiliana con domanda standard su Arthur . 

I primi anni di Conte c’era sempre il giornalista cileno che chiedeva di Vidal, a na certa Conte se ne accorse e rise in conferenza con Bonucci mi sembra .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta vengo io in conferenza stampa per rivolgere a Pirlo questa domanda finalmente:

“Come pensa di giocare la fase difensiva continuando con la zona in area e sue rischiose applicazioni tattiche che sono poi la causa diretta ed esclusiva di gol evitabili oppure cambiando sistema di gioco per passare alla marcatura a uomo moderna, elastica, con il controllo visivo attivo?”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha detto che sul mercato sono pronti a valutare opportunità che è diverso da dire che è chiuso! Quanto odio la gente che inventa o interpreta le parole, quando sono nitide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Quindi non gioca solo perché è in ritardo di condizione, non per motivi tattici...

D'altra parte Andrea, dopo la Samp, aveva detto che abbiamo 4 centrocampisti adatti a giocare a 2...

Ritardo di condizione sicuramente e anche perché deve adattarsi al tipo di calcio. Brasile e Spagna sono molto simili, il calcio italiano è molto più duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.