Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus pi√Ļ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum √® necessario registrarsi

Batman&Robin

Movenze, caratteristiche e giocate: chi vi ricorda Dejan Kulusevski?

Recommended Posts

1 minuto fa, CeNeFaremoUnaRagione ha scritto:

Hai scritto la mia stessa identica cosa, ingobbito, sgraziato... a me pare il Malaka Martinez ūü•∂

I piedi sono buoni, non sono quelli del Malaka per intenderci.

Usa molto la testa e vede spazi che pochi vedono, vedi il filtrante per Chiesa a Crotone i gli innumerevoli assist fatti col Parma.

Il problema è quella maledetta postura sgraziata.

Boh! 

24 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Quando ho saputo che era stato preso ho subito detto che era solo un contropiedista e che avrebbe patito gli spazi stretti che avrebbe trovato giocando nella juventus ma i soloni del forum mi hanno subito aggredito, eppure non era difficile capirlo, bastava guardarlo un minimo giocare, certo che questo forum pullula di esperti di calcio, su Paratici poi stendiamo l'ennesimo velo pietoso. 

Permettimi ma ha 20 anni... Sarà così per sempre?

E' forte. Ma deve crescere molto, e si poteva immaginare.

Solo che da noi questo è il tempo di sputare su tutto ciò che si muove.

Adesso, Er Samurai ha scritto:

Permettimi ma ha 20 anni... Sarà così per sempre?

Certo che sarà così per sempre, le sue caratteristiche sono quelle, come lo sono quelle di Chiesa, testa bassa, palla avanti e corsa senza un minimo di visione di gioco e di pazienza, sempre a puntare l'avversario come un ariete, certi giocatori non cambiano, non è che sia difficile da capire, mi stupisce che non lo capiscano tutti. 

1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Certo che sarà così per sempre, le sue caratteristiche sono quelle, come lo sono quelle di Chiesa, testa bassa, palla avanti e corsa senza un minimo di visione di gioco e di pazienza, sempre a puntare l'avversario come un ariete, certi giocatori non cambiano, non è che sia difficile da capire, mi stupisce che non lo capiscano tutti. 

E partecipazione a 9 gol fin adesso assieme contando le nazionali... 21 (esclusi gli assist) l'anno scorso...

Io comunque quasi tutte le volte che gioca Kulusevski lo vedo come l'unico in grado a fare da grimaldello con passaggi in verticale oltre proprio a Chiesa e  Ramsey...

Dovresti riguardarti il gol di Morata al Crotone dove Chiesa e Dejan fanno il 95%.

5 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

E partecipazione a 9 gol fin adesso assieme contando le nazionali... 21 (esclusi gli assist) l'anno scorso...

Io comunque quasi tutte le volte che gioca Kulusevski lo vedo come l'unico in grado a fare da grimaldello con passaggi in verticale oltre proprio a Chiesa e  Ramsey...

Dovresti riguardarti il gol di Morata al Crotone dove Chiesa e Dejan fanno il 95%.

Per un assist sfornato ci sono decine di palle perse, di dribbling sbagliati, di posizionamenti errati, lascia perdere, abbiano una squadra di contropiedisti anarchici, innamorati della palla e poi giochiamo tutti in avanti intasando gli spazi quando dovremmo giocare in contropiede, roba da matti.

Per un assist sfornato ci sono decine di palle perse, di dribbling sbagliati, di posizionamenti errati, lascia perdere, abbiano una squadra di contropiedisti e giochiamo tutti in avanti, roba da matti.

Ti vorrei far leggere cos'ho scritto poca fa nell'Angolo del Guru. Condivido in toto il tuo pensiero. Squadra da transizione, perchè insistere sul pressing alto?

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ti vorrei far leggere cos'ho scritto poca fa nell'Angolo del Guru. Condivido in toto il tuo pensiero. Squadra da transizione, perchè insistere sul pressing alto?

Te lo dico io perchè .

Perchè fa figo . sefz

La Juventus ormai è ridotta a vetrina commerciale per giocatori azienda, palestra per allenatori e collezionamento di followers, che brutta fine..disorientato

8 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Per un assist sfornato ci sono decine di palle perse, di dribbling sbagliati, di posizionamenti errati, lascia perdere, abbiano una squadra di contropiedisti anarchici, innamorati della palla e poi giochiamo tutti in avanti intasando gli spazi quando dovremmo giocare in contropiede, roba da matti.

Azz! Posizionamenti errati! Si dice la stessa cosa di Ramsey e anche di Dybala che ha 10000000 chance... 

Forse dovremo farci qualche domanda sul modulo e sugli schieramenti scelti dall'allenatore a cui piace anche molto cambiare praticamente sempre la coppia di centrocampo... 

T'invito a ragionarci... Comunque Pirlo fa giocare sempre pi√Ļ a singhiozzo Kulusevski che mai ha giocato bene da subentrato tranne contro il Verona...¬†

2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Azz! Posizionamenti errati! Si dice la stessa cosa di Ramsey e anche di Dybala che ha 10000000 chance... 

Forse dovremo farci qualche domanda sul modulo e sugli schieramenti scelti dall'allenatore a cui piace anche molto cambiare praticamente sempre la coppia di centrocampo... 

T'invito a ragionarci... Comunque Pirlo fa giocare sempre pi√Ļ a singhiozzo Kulusevski che mai ha giocato bene da subentrato tranne contro il Verona...¬†

L'allenatore non √® che entra in campo, pu√≤ dare indicazioni di massima, ma come diceva Allegri, sono i giocatori che devono trovare la posizione giusta e devono imparare a stare in campo, e secondo me Kulusewsky e Chiesa sono 2 giocatori che non impareranno mai a stare in campo, loro prendono palla, abbassano la testa e cercano di scartare tutti, come si gioca all'oratorio, questo sanno fare e non faranno mai pi√Ļ di cos√¨, e se penso che sono costati 105 milioni in 2 viene da ridere per non piangere, altri con quei soldi hanno fatto una squadra intera.

L'allenatore non √® che entra in campo, pu√≤ dare indicazioni di massima, ma come diceva Allegri, sono i giocatori che devono trovare la posizione giusta e devono imparare a stare in campo, e secondo me Kulusewsky e Chiesa sono 2 giocatori che non impareranno mai a stare in campo, loro prendono palla, abbassano la testa e cercano di scartare tutti, come si gioca all'oratorio, questo sanno fare e non faranno mai pi√Ļ di cos√¨, e se penso che sono costati 105 milioni in 2 viene da ridere per non piangere, altri con quei soldi hanno fatto una squadra intera.

Scusa ma non ha molto senso...¬†I giocatori devono obbedire quanto pi√Ļ possibile le direttive dell'allenatore che deve trovare la miglior posizione a ognuno di loro.¬†

Comunque tu sentenzi a neanche 1/4 di stagione... La tua stroncatura è profondamente prematura e la fai dando alibi a Pirlo...

Kulusevski poi crea non poche occasioni e non è mica colpa sua se poi non si traducono in rete .sisi 

4 hours ago, stirner said:

Se penso a chi ha risposto alla domanda del titolo di questo topic:  "Zidane" , mi vengono i brividi.

ambito di conoscenza che si riduce alle vhs della juve

Non riesco a spiegarmelo altrimenti

Topic da rileggere ogni tanto per farsi due risate.

A me pare soltanto un buon prospetto che nemmeno so se arriverà ai livelli del tanto criticato Dybala.  

Soltanto un dilettante poteva spendere 45 milioni per uno che calcisticamente √® nato ieri. Chiss√† come se la ride Marotta, ha fatto alzare il pi√Ļ possibile la posta in palio e quel citrullo di Paratici c'√® cascato come un somaro.

11 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Topic da rileggere ogni tanto per farsi due risate.

A me pare soltanto un buon prospetto che nemmeno so se arriverà ai livelli del tanto criticato Dybala.  

Soltanto un dilettante poteva spendere 45 milioni per uno che calcisticamente √® nato ieri. Chiss√† come se la ride Marotta, ha fatto alzare il pi√Ļ possibile la posta in palio e quel citrullo di Paratici c'√® cascato come un somaro.

Io me la rido invece avere preso Eriksen a 20 mln a gennaio,  quando si svincolava a 0 a giugno per poi venderlo probabilmente gia a gennaio 2021....chissà come se la ride Paratici...

3 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Esatto sarebbe andata bene per Allegri Chiesa Quadrato Kulu Morata lo stesso Ronaldo Rabiot tutti giocatori che possono giocare in contropiede ma hanno bisogno di passaggi che li inneschino ed il ns centrocampo....... Ed il ns allenatore ....

Kulu è sicuramente molto giovane e alla JUVENTUS la maglia pesa.

Non tutti sono De Ligt eppure anche lui...

Piuttosto non sa cosa sia il dx.

Quando gioca sulla fascia dx fa gli stessi movimenti di Berna con pi√Ļ precisione nei tiri.

Ma al momento non ho visto guizzi importanti.

Si farà mi auguro.

L’incertezza generale sui ruoli, posizionamenti, sincronismi, di certo non aiuta nessuno.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.