Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Batman&Robin

Movenze, caratteristiche e giocate: chi vi ricorda Dejan Kulusevski?

Post in rilievo

1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Il giocatore mi piace perché si vede che ha talento e fisicamente è importante.

Ammetto però che mi ha colpito negativamente per il suo scarso controllo di palla (parlo di stop quando è sotto pressione). 

Spero però che abbia patito la pressione per via della giovane età, ne avrebbe tutto il diritto.

Ha preso la Rabionite... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Papageno ha scritto:

Pelè, Puskas, Garrincha non li ho visti... ecco perché no nli ho messi

Ho dimenticato Gerdu Muller, che valeva 10 Van Basten

Il più grande centravanti che ho visto

Riva è stata l'ala più forte, con Blochin

Müller e van Basten giocatori dalle caratteristiche differenti... il primo sicuramente una macchina da gol fenomenale, ma il cigno di Utrecht... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un giovane che si avvicina al culturismo e va in giro con i pesi attaccati al corpo.

Un Marocchino lento, molto più lento. Domenico era lento di suo ma il giovane svedese lo supera in lentezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento mi ricorda proprio Dejan Kulusevski, ossia un ragazzo molto giovane e promettente, dotato di tutti i mezzi tecnici e fisici necessari per diventare un grande del calcio d'alto livello; ora sta unicamente in lui a dimostrarlo, il tempo è dalla sua parte, tuttavia meglio che non lo sprechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, axpart ha scritto:

mi sembra un giovane che si avvicina al culturismo e va in giro con i pesi attaccati al corpo.

Un Marocchino lento, molto più lento. Domenico era lento di suo ma il giovane svedese lo supera in lentezza.

ma come..... se ce lo avevano dipinto come un "rocket man".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, axpart ha scritto:

mi sembra un giovane che si avvicina al culturismo e va in giro con i pesi attaccati al corpo.

Un Marocchino lento, molto più lento. Domenico era lento di suo ma il giovane svedese lo supera in lentezza.

Giocatore di calcio a 5 ma con mezzi fisici pazzeschi. Ralenta, sembra spesso perdere lequilibrio, cerca il dribbling quasi da fermo per poi accelerare... 
 

Lento no pero 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Spider81100 ha scritto:

Si questo forum si riesce già a bocciare un giocatore come Kulusevsky dopo appena 5 partite e tra l’altro con due gol, me cojoni 

Ti faccio eco anch'io... me cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Orodreth ha scritto:

Giocatore di calcio a 5 ma con mezzi fisici pazzeschi. Ralenta, sembra spesso perdere lequilibrio, cerca il dribbling quasi da fermo per poi accelerare... 
 

Lento no pero 

 

Rallenta?? Come può rallentare uno che va piano normalmente? Scivola in continuazione, non va via in "velocità" (haahhah) a nessuno e il dribbling lo cerca da fermo per conseguenza.

Speriamo che sia solo perchè è all'inizio della preparazione e che lasci negli spogliatoi la zavorra che si porta dietro. Lumaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Oggi ha fatto un grandissima partita .ok

 

E giustamente Pirlo lo ha fatto uscire nel momento in cui stava facendo meglio ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rage61 ha scritto:

Spero sia una battuta.

nelle accellerazioni e nella progressione me lo ricorda abbastanza, anche il colore dei capelli è uguale, che vuoi di piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non ricorda nessuno in particolare, ma in questo giocatore vedo lampi di grande classe, che devono solo essere espressi con più continuità, e ci sarà tempo per migliorare la continuità

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei 90 minuti è ancora molto discontinuo, quando si accende mostra lampi di classe unita a forza fisica. Deve trovare continuità nell'arco di tutta la partita e una precisa collocazione in campo. Questi giocatori che sanno fare un po' tutto rischiano sempre di essere bruciati perchè fatti giocare al posto sbagliato oppure perchè vengono continuamente spostati da un ruolo ad un altro. Ad oggi non ho capito se può essere un trequartista, un esterno, una mezzala o una seconda punta. Mi sembra comunque che in posizione centrale tra le linee dia il meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.