Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La rosa non è affatto modesta. 

È inesperta e alla guida di questa c'è un allenatore anche più in esperto. 

abbiamo un centrocampo da prime 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DAN86 ha scritto:

Calma. Appena torna CR7 vedrete che andremo alla grande

CR7 fondamentale, ma la sua assenza mette a nudo tutti i limiti tecnici e mentali della squadra, senza di lui siamo poca cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robbiegobbo75 said:

il barca ad ogni ripartenza arrivava in area. il problema è che la stessa cosa è successa in Roma e Verona. abbiamo un problema...

Si, che camminiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Sulla partita di ieri concordo, infatti ho scritto che pur non essendo uno squadrone non possiamo essere quelli di ieri, però quando vedo certi giocatori mi domando come siamo caduti in basso, ed il bello è che poi tutti criticano Khedira ( anche giustamente) che poi se fosse sani sarebbe meglio di tutti i centrocampisti che abbiamo

Il problema di Khedira è sempre stato fisico. E purtroppo è un calciatore finito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kick-off ha scritto:

Ogni anno stessa storia, il Barca peggiore degli ultimi 20 anni. 

In effetti ieri è stato il migliore degli ultimi tre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero tiri in porta e il Barcelona se fosse stato un minimo più cinica poteva farcene 7/8.

 

Spero che saremo in grado di centrare il 4 posto in Italia e mi accontento di passare i gironi in CL. 

Al momento questa squadra non offre troppe garanzie per il 4 posto...ieri totalmente imbarazzanti. 

Forse uno dei punti più bassi della nostra storia. 

Prestazioni così insufficienti, questo dominio avversario, fatico a ricordarmelo in altre circostanze. 

 

Parliamoci chiaro era una partita da almeno 6 goal di scarto. 

Per ora un fallimento epocale. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, owl ha scritto:

Ciao Chrim, ti sento molto negativo :(

non so se sono io che ultimamente vivo il calcio con più relax, ma alla fine mi è piaciuto come la Juve ha provato a giocare su tutto il campo invece di fare una partita più "tattica" di densità coperture ripartenze in 2 vs 5 ecc... insomma nelle difficoltà mi è parso di vedere buoni spunti

davvero la vedi così nera?

Devo confessarti che sto entrando anche io in una dimensione più zen, quando riscontro una certa "impotentia couendi" nella mia juve.

Difatti ieri sera il piú agitato era mio figlio, che in occasione di quell'umiliante passaggio di Ansu Fati si é arrabbiato molto.

Gli ho spiegato che la cosa piú importante nel calcio é l'autonomia decisionale. Quella che ha permesso a Pedri, un 2002 straordinario, di dare una sonora lezione di calcio a chi, con i nostri colori, si sente giâ arrivato.

Ma é ancora piccolo per capire.

La vivo come te, carissimo. Solo che mi piaono evidenti i problemi che ci porta il Maestro, nella lettura della partita.

Mi auguro che siano lacune preventivate dall'alto. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh gente, non sappiamo dove arriverà questa squadra; sicuramente ieri sera abbiamo capito dove non arriverà; almeno ci siamo tolti subito il pensiero

Per le prossime partite suggerirei un ritorno alla maglia rosa Pharrell, più indicata per le signorine che scendono in campo...

A proposito, a quanti milioni voleva il rinnovo Dybala? No perché forse è arrivato il momento di iniziare a pedalare, perché ieri sera è stato il peggiore

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente poca cosa, tatticamente, tecnicamente, fisicamente e mentalmente. 

Un'armata Brancaleone. 

Complimenti a Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo troppo pessimismo qui dentro e mi consolo vedendo le giocate PI-CASSO di bernardeschi 
grande uomo, grande giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Si, che camminiamo

Concordo. Sinceramente mi preoccupa molto il fatto che i nostri centrocampisti, dopo aver sbagliato un passaggio o perso palla, si fermino letteralmente invece di riprendere la posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

abbiamo un centrocampo da prime 10

Non penso. Abbiamo un squadra che non sa cosa fare in campo. Lunga, scollata, che accenna un pressing per nulla organizzato e si fa prendere sistematicamente alle spalle. La difesa non sale mai e il centrocampo galleggia in una sorta di terreno di nessuno. 

In fascia abbiamo il solo Cuadrado che tira avanti la baracca. Chiesa è tutto corsa ma la selezione della giocata è spesso approssimativa. Kulusevski è acerbo. Ogni volta che lo vedo, vedo tanto potenziale in un giocatore che non dovrebbe assolutamente fare il titolare alla Juventus (rischiamo di bruciarlo). Dybala è completamente fuori condizione. 

Abbiamo varie problematiche per nulla legate al centrocampo che è diventato il leit motiv ricorrente per accusare questo o quello. La realtà è che siamo in costruzione con un architetto che forse non sa come si fanno le fondamenta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Tifosi da serie b. Altro che champions. Lo dico da anni, la tifoseria della Juve è la peggiore in circolazione.

Infatti talvolta ho più stima di molti interisti che di tanti juventini. Sono il peggio del peggio, un branco di cialtroni deliranti e saccenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Se la Juve è questa c'è poco da ridere, quest'anno sarà una stagione durissima 

Aspetto i rientri di CR e De Ligt 

Per il momento vedo troppa approssimazione, un centrocampo inesistente e un allenatore novizio, con scarsa personalità e in carenza di idee

Delusa e basita 

molto probabilmente alla fine di quest'anno ci saranno solo macerie, lo meriteranno e pagheranno errori, superbia e supponenza. 

ieri ho provato impotenza e rassegnazione, è stato un supplizio, se finiva 6 a 0 nulla di dire.

è inammissibile aver dilapidato quella che era la juve al top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo per quanto ancora si giocherà la carta siamo una squadra giovane ? Sinceramente basta perché Crotone e Verona non erano mica il Barca e con la rosa che abbiamo dovevamo vincerle, invece proponiamo 0 idee di gioco . L'unico che salvo è Morata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In effetti ieri è stato il migliore degli ultimi tre... 

Han giocato bene perché l'avversario era nulla e mal disposto in campo... Il Barca è una squadra in grandissima difficoltà. 

Col vecchio Barca sarebbero arrivati in doppia cifre come goal... 

Al momento siamo un a delle peggiori squadre fra i 32 club di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso. Abbiamo un squadra che non sa cosa fare in campo. Lunga, scollata, che accenna un pressing per nulla organizzato e si fa prendere sistematicamente alle spalle. La difesa non sale mai e il centrocampo galleggia in una sorta di terreno di nessuno. 

In fascia abbiamo il solo Cuadrado che tira avanti la baracca. Chiesa è tutto corsa ma la selezione della giocata è spesso approssimativa. Kulusevski è acerbo. Ogni volta che lo vedo, vedo tanto potenziale in un giocatore che non dovrebbe assolutamente fare il titolare alla Juventus (rischiamo di bruciarlo). Dybala è completamente fuori condizione. 

Abbiamo varie problematiche per nulla legate al centrocampo che è diventato il leit motiv ricorrente per accusare questo o quello. La realtà è che siamo in costruzione con un architetto che forse non sa come si fanno le fondamenta. 

Per fare quello che tu dici ci vuole tempo  guarda klopp quanto ci ha messo per costruire il Liverpool.... chissà cosa dicevano i tifosi dei reds i primi anni .. klopp vattene, squadra di m. Etc etc.. oppure erano più intelligenti degli juventini e hanno saputo attendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’errore più grave è che paratici continua a comprare giocatori dal campionato italiano
Il primo errore.
Il secondo è che è ancora ds della Juve.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che con questa partita Dybalino si è giocato il rinnovo...

 

Ha molte attenuanti ma oramai questa è la sua sesta stagione alla Juve (ancora agli albori, per carità) ma, salvo qualche lampo qua e là (Barça nel 2017, Manchester e Londra nel 2018), in Champions continua a fare i conti con i suoi limiti.

 

Vi dico la mia: forse è giusto che se ne vada, mi sembra che abbia fatto il suo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, casarano11 ha scritto:

Non rispondo direttamente a nessuno perchè dovrei insultarne troppi.

Chi ha scritto che si doveva perdere 0-5 o 0-6 deve avere visto un'altra partita (dico così per essere gentile).

Chi ha scritto che ci hanno umiliati, idem.

Vorrei vedere come si fa a non perdere una partita con:

  • gol preso di sfortuna su deviazione fortuita
  • TRE gol annullati, uno peggio dell'altro
  • un arbitro a senso unico, vedi l'espulsione per Demiral (pianic fa la commedia sul secondo giallo)
  • nel recupero del primo tempo Kulu ammonito a tempo ampiamente scaduto (i 2' di recupero già abbondantemente passati)
  • nel recupero del secondo tempo, però, NON c'è tempo per battere l'ultimo angolo
  • detto questo è meglio che non dica nulla sul rigore al 90'
  • dimenticavo: Cuadrado ammonito per simulazione in area avversaria, anche questa è fantastica

 

E qui si critica Pirlo e  giocatori, oltre alle assenze dei due fuoriclasse De Ligt e CR7.

Ovviamente Paratici out, perchè Kulu chi lo ha portato?

Ma andate a....

 

 

bravo, non rispondere a nessuno e non insultare che non ne vale la pena. datti al curling. con affetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ema88le ha scritto:

Pirlo per quanto ancora si giocherà la carta siamo una squadra giovane ? Sinceramente basta perché Crotone e Verona non erano mica il Barca e con la rosa che abbiamo dovevamo vincerle, invece proponiamo 0 idee di gioco . L'unico che salvo è Morata .

Squadra giovane... Ieri l'età media era superiore a 26 anni, come tutti i club europei. 

L'età è una scusa. 

Oggettivamente siamo una non squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto la sconfitta che per le sorti del girone poco cambia... ma è tutto il resto.

 

Ci hanno annientati, annichiliti, umiliati. E giocavamo contro il peggior Barca di sempre.

 

Non abbiamo idee, uno schema, un gioco.

 

Siamo praticamente senza allenatore... mettici poi che abbiamo giocatori mediocri e la frittata è completa.

 

Passaremo il turno da secondi ma finirà li... il campionato se andiamo avanti cosi lo vediamo col binocolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.