Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Auguri a *38allori*, giorgino, Ororo Munroe e ad altri 5 carissimi utenti. Happy birthday to all!

Post in rilievo

effetto-immagine-animata-0064.gif 8 utenti compiono gli anni oggieffetto-immagine-animata-0064.gif

*38allori*
(compie 50 anni)
choco_siciliano
(compie 34 anni)
giorgino
(compie 47 anni)
Luca Istinto Felino Coppo
(compie 36 anni)
maxotto
(compie 50 anni)
Ororo Munroe
(compie 30 anni)
simonecara92
(compie 28 anni)
tony 21
(compie 40 anni)
BUON COMPLEANNO A TUTTI!!

D8nunQZ.gif

gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif gioielli-immagine-animata-0022.gif

 

Buon compleanno a  @Ororo Munroe .happybirthday

 

a quel fenomeno di ironia e juventinità   che risponde al nome di @giorgino .happybirthday

 

E auguri anche a me .asd per la prima volta in 13 anni che mi autocelebro ahah  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti...specie a quelli che compiono gli anni nel giorno del loro compleanno... @@

:d

 

Tanti auguri ovviamente alla speciale per definizione nonchè compagna di generazione @*38allori* alias Maricuzza...tanti auguri a @Ororo Munroe e a tutti coloro che hanno l'onore di condividere insieme a noi questa giornata speciale...il giorno in cui 123 anni fa nasceva colei che sarebbe diventata l'amore della nostra vita...quella che non tradirai mai...quella che non rinnegherai mai...quella che ti fa godere...soffrire...gioire e disperare...ma senza la quale la vita sarebbe un pò più brutta...

 

 Detto questo...se oggi non vincono mi dimentico dell'etichetta e scattano i calci nel *! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Auguri a tutti/e! :) 

 

@giorgino hai 47 anni? :o

Non so perchè ma ho sempre pensato che fossimo coetanei o quasi sefz 

Perchè l'importante è essere giovani dentro... @@

 

E io c'ho un pancreas e una cistifellea da fare invidia a un ragazzino... sefz


Grazie per gli auguri! :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.