Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Florentia-Juventus Women 1-2 (Caruso, Girelli)

Post in rilievo

7 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Non seguo molto ma ho piacere di vederci vincere. Ma hanno mai perso ste ragazze in italia?

Nella stagione scorsa e in questa no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Non seguo molto ma ho piacere di vederci vincere. Ma hanno mai perso ste ragazze in italia?

Intendi in questa stagione o dalla nascita (2017)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

Non seguo molto ma ho piacere di vederci vincere. Ma hanno mai perso ste ragazze in italia?

Poche volte, contro il Brescia la prima stagione (unica sconfitta stagionale in campionato), contro il Milan e il Sassuolo la seconda stagione e imbattute la scorsa stagione e questa per ora. Quindi 3 sconfitte in campionato in 3 anni e mezzo, poi abbiamo perso contro il Brescia in Coppa Italia e contro la Fiorentina in Supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Io mi sono fatta l'idea che la Bonansea sia fuori forma ed abbia bisogno di giocare per ritrovare condizione, e la Guarino, che è 10 spanne sopra tanti allenatori maschi, la mette nel primo tempo avendo il secondo per recuperare, eventualmente. Non negli ultimi 20'... 

 

Posso essere d'accordo anche perchè hai Maria Alves che è la classica "spaccapartite", ma in un match come quello di ieri, su quel campo, una Bonansea in ciabatte non ti torna utile ne dall'inizio ne a 20' dalla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Abejita ha scritto:

Io mi sono fatta l'idea che la Bonansea sia fuori forma ed abbia bisogno di giocare per ritrovare condizione, e la Guarino, che è 10 spanne sopra tanti allenatori maschi, la mette nel primo tempo avendo il secondo per recuperare, eventualmente. Non negli ultimi 20'... 

 

Per me nella seconda parte della stagione (se quest'anno ci sarà) potrebbe tornare molto utile averla a pieno regime

Concordo. Pure Martina è indietro di condizione, almeno spero sia quello, perché, se guardiamo bene, dopo l'infortunio ha faticato a tornare ai suoi livelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.