Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Agnelli: "Riscrivere la storia è diventata un'abitudine. Pronti a mostrare ancora una volta cosa significhi essere della Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Carissimo Giorgio, sapevo che mi avresti citato non appena ho scritto. Tutti noi juventini aspettiamo che il sogno si avveri. Questa coppa, dalle grandi orecchie, che tutti noi desideriamo, sembra irraggiungibile come un miraggio nel deserto che  svanisce quando ci avviciniamo, che tanti pensano essere maledetta, maledetta non è. Il vero problema per non averne già avute tante in bacheca, è quello di esserci troppo concentrati negli anni, per vincere il campionato. Siamo sempre arrivati corti di forma alle finali, persino contro squadre inferiori a noi. Avessimo vinto il 60/70% delle finali giocate, non sembrerebbe affatto maledetta. 

Ma infatti è riferendomi a tifosi appassionati e molto legati alla Juventus come lo sei tu, che ti ho citato ad esempio, per dire che meritate e non da adesso di vedere sollevata la coppa dalle larghe orecchie nelle mani per primo del capitato della squadra; non si può attendere oltre, la Juventus non può aspettare di più, è ora di vincerla sta benedetta o maledetta, non importa come la si vede, CL; vedi Emmepi cui contraccambio il tuo carissimo, non è tanto essere arrivati stanchi, deconcentrati, giù di corda forse anche appagati dopo i tanti campionati vinti di seguito in questi ultimi anni, dimostrando la Juventus di essere nettamente superiore nel gioco e nel potenziale alle sue dirette concorrenti ben note di sempre, alle varie fasi eliminatorie e alle stesse finali il tutto con esisto negativo purtroppo anche quando la vittoria ultima sembrava a portata di mano; quanto piuttosto come sai e mi ripeto, il fatto che se in campionato la Juventus pur giocando a zona in difesa, in area, gli scudetti li ha vinto anche senza faticare molto, nelle competizioni europee come quella della CL, se non cambi sistema di gioco passando dalla zona alla marcatura a uomo moderna, elastica, con vado proponendo da anni , la competitività bianconera si scontra con quella delle altre avversarie di primissimo piano che vincono anche giocando a zona ma avendo nelle loro file campioni di grosso calibro che alla Juventus mancano; voglio dire questo, e lo ribadisco, la Juventus anche con i giocatori che aveva nel suo organico di tutto valore, giocando in difesa, in area, a uomo e NON a zona, almeno due coppe dalle larghe orecchie in questo ultimi 10 anni le avrebbe messe in bacheca; concetto questo da me già espresso con altrettanta convinzione di adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Questa notte ho avuto un incubo 

Il Milan ci stava triturando in casa nostra 

Dopo pochi minuti stavano già  0-2

Aiuto!

Comprate questo benedetto centrocampista top

Vi prego

Magari finisce come quando stavamo vincendo noi 2-0 a casa loro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1060012331_gra.jpg

 

 

 

 

francobollo-Juventus-Squadra-vincitrice-SERIE-A-520x367.jpg

 

 

 

Poste Italiane comunica che oggi 17 novembre 2020 viene emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport” dedicato alla Squadra vincitrice del Campionato di Calcio di Serie A, relativo al valore della tariffa B pari a 1,10€. Tiratura: quattrocentomila esemplari. Foglio da quarantacinque esemplari ! 

 

 

ANDREA AGNELLI, ipse dixit ..... .ehm

 

 "Riscrivere la storia e superare se stessi è diventato da ben nove anni una piacevole abitudine per tutti coloro che portano il vessillo bianconero nel cuore." 

 

" Nuove sfide ci attendono, cui siamo certi di arrivare pronti e fiduciosi grazie alla passione e alla determinazione che poniamo nel nostro lavoro quotidiano. Per mostrare ancora una volta cosa significhi essere della Juve. Per mostrare ancora una volta di essere i più forti". " 

 

 

Caro Andrea, provi un po' a frequentare questa virtuale piazza a " tinte bianconere "

in un nanosecondo si renderà conto che, ahimè, non " tutti coloro che ( a parole ) portano il vessillo bianconero nel cuore ", 

hanno ben chiaro in .. uum .. mente cosa significhi essere della Juve , sia nella buona, ma soprattutto, nella meno fausta sorte ! 

 

Fatto salvo il " .paceebene Sacrosanto " Diritto di Analisi e Critica, per la serie " Il naufragar m'è dolce in questo immenso oceano di veri e propri deliri " , c'è chi, a prescindere dal corso degli eventi calcistici, del " Disfattismo a prescindere " .. e del .. " L'è tutto sbagliato .. L'è tutto da rifare " ne ha fatto un " Dogma " supremo e perentorio da esercitare ed alimentare .. in saecula saeculorum  .... qualunque cosa accada : deroghe e/o corroboranti pause di riflessione non sono previste ! 

 

 

Presidente, mi perdoni, ma detto tra noi, una uum perplessità ce l'ho anch'io

è passato tanto. tanto tempo da quando io venni al mondo in questo Pianeta che l'uomo ha definito Terra ! La televisione non era ancora entrata

nelle case degli italiani( e per alcuni anni i pochi che potevano permettersela erano coloro che, da un punto di vista economico, così come sono

soliti dire ancora al giorno d'oggi dalle mie parti, " non avevano freddo ai piedi " ) la mitica " FIAT 500 " era ancor lungi da venire .... e questo mio

lungo cammino, ovviamente,  sotto ogni punto di vista, nella mia mente ha " cementato " .. ed .. " archiviato " infiniti pensieri d'ogni sorta e risma 

in una specie di immenso coagulo di sedimenti mentali da collocare tra il serio ed il faceto ..... onde per cui, Le .. .paceebene confesso che, com'era consuetudine

in quell'Epoca, nonostante io sia perfettamente conscio che al giorno d'oggi sia un modo d'agire e di pensare insensato e risibile, sono stato e sono un

impenitente e cronico ... .db ... superstizioso  .... onde per cui mi, anzi, Le chiedo e Le domando .... " A CAUSA DELLA MALEDETTA PANDEMIA  ASSAI

SI SONO PROLUNGATI I TEMPI NECESSARI PER ELABORARE E PROPORRE IL FRANCOBOLLO CELEBRATIVO DELL'ENNESIMA VITTORIA A TINTE BIANCONERE, 

PERO', DAI, DI CONCERTO CON LE - POSTE ITALIANE - NON SI POTEVA EVITARE DI PRESENTARLO PROPRIO NEL GIORNO - 17 - DEL MESE ? VABBE', A .. uum ..

PENSARCI BENE, SAREBBE POTUTA ANDARE MOLTO PEGGIO .... MENO MALE CHE NON ERA VENERDI' " .....  .imb 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CR Boss ha scritto:

Inizia a non fare vaccate su vaccate come quelle fatte in questi in 3 anni: 6 sessioni di calcio mercato con acquisti sballati o strapagati,contratti prorogati a rottami,parametri zero inutili,rotti e pagati a peso d' oro, squadre smantellate,allenatori cannati, rose con voragini e sempre incomplete, E FORSE QUALCHE SICUREZZA IN PIU' ED INCOGNITA IN MENO,NE AVREMMO!

 

NO !

INVECE,A NOI LE INCOGNITE CI PIACCIONO TROPPO O STA COPPA DEVE SEMPRE ESSERE VINTA CON UNA BOTTA DI *.

UNA OGNI 25 ANNI !!!

 

 

D'ALTRA PARTE,PER AGNELLI,STORIA=SCUDETTO.

 

SE IL SUO PUPILLO/ SCOMMESSA NON GLIELO DOVESSE PORTARE, TENTERA' IL SUICIDIO?

 

 

si, dopo le tue urla in maiuscolo, cosa hai ottenuto? 

gli errori vengono commessi da tutte le dirigenza e con senno di poi sono piene le fosse.

capisco il rammarico per la coppa, ma certo non è con qui barca e real che si sarebbe dovuta vincere, ma le coppe degli anni 90...con finali in cui la corazzata eravamo noi...

così si sarebbe potuta creare una storia nostra nella champions...

fino ad ora, con tutti gli errori del caso, sono stati raggiunti risultati impensabili dopo farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

beato te, io ho sognato che esoneravano Pirlo e tornava Allegri

 

notte burrascosa per gli juventini debbo dire, per fortuna qualche notizia leggera, vedi il francobollo celebrativo 

anch'io ho sognato che tornava Allegri

ma era un incubo tremendo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ogni 10 campionati vinti (filotto) ci daranno una CL in omaggio .asdsefz

comunque si stanno creando le premesse per poterla vincere nei prossimi anni, se ci diamo una regolata. Le due supercorazzate sono tornate sulla terra, sostituite da Bayern e Liverpool, che però sono appunto "terrestri". Ovvio che la Juve di quest'anno al momento è poca roba, ma spero che si sia quantomeno intrapreso un percorso "virtuoso" 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

agnelli dillo forte che abbiamo vinto per 9 anni

che qui dentro sembra che veniamo da 10 anni di buio

9 anni di vittorie con 3 allenatori diversi e solo un giocatore ha vinto per 9 anni

e qualcuno critica 

fatevi vedere da un buon dottore 

Non c’è scudetto che tenga, bisogna vincere la coppa, lo capite o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.