Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Ad oggi in quale reparto la Juve dovrebbe intervenire nel mercato invernale per migliorare la rosa?

Ad oggi in quale reparto la Juve dovrebbe intervenire nel mercato invernale per migliorare la rosa?  

  1. 1. Ad oggi in quale reparto la Juve dovrebbe intervenire nel mercato invernale per migliorare la rosa?

    • Difesa
      13
    • Centrocampo
      295
    • Attacco
      31


Post in rilievo

Il 28/11/2020 Alle 21:32, JVS ha scritto:

Un allenatore, cosa che Pirlo non è. Anche Spalletti sarebbe un upgrade.

Convieni che se dovessimo allontanare Pirlo, saremmo al 4° allenatore in tre anni, segno di una profonda mancanza di strategia e quindi di inadeguatezza di qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca personalità, servono uno due giocatori con le palle quadrate.... non tanto di qualità ma di personalità.....tolti Ronaldo, De Ligt e quel che resta di bonucci e chiellini siamo una squadre di mezze seghe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ecco la differenza tra noi e un DS appena uno gioca bene subito ci viene voglia di prendere questo o quel calciatore ma è una cosa che capita a tutti pure me compreso un DS prima di procedere all'acquisto fa valutazioni su lungo periodo dove valuta tanti aspetti da quello economico a quello caratteriale costanza nelle prestazioni e tant'altro e qui che invece si vede la differenza da un paratici rispetto a un Moggi il primo va su calciatori che ti inallenano una serie di partite positive ma temo vada a fisse sottovalutando il lato caratteriale ecco che alla JUVE ci troviamo gente molle caratterialmente come un Koulusesky McKennie Rabiot Ramsey Morata tutti buoni calciatori ma che secondo me non sarebbe mai presi da Moggi 

Infatti lui disse che oltre il buon calciatore lui cercava le caratteristiche da leader infatti disse che lui cercava di accaparrarsi possibilmente tutti i capitani di club ma soprattutto nazionali perché solitamente sono i calciatori con maggior Garra 

Partite contro il Benevento Crotone le avremmo tranquillamente vinte ma non tanto perché giocavamo meglio ma per il semplice motivo che la tipologia di giocatori che avevamo allora erano così "cattivi" sportivamente parlando che avremmo attaccato pure a testa bassa pure dopo il recupero poi poteva capitare che non si vinceva ma di sicuro avremmo creato un infinità di situazioni per sbloccare la situazione 

Basta a volte pure sentire alla radio un esperto e bravo cronista come Repice che conosce sicuramente la JUVE avendola commentata più e più volte dire "La JUVE e una squadra che non muore mai "  tradotto la Juve a cui siamo abituati certamente non questa era una squadra che veramente li avrebbe messo alle corde club come il Benevento e il Crotone invece no anzi se questi due club osavano di più ci poteva pure scappare la sconfitta

Sono d'accordo sulla personalità dei giocatori. Moggi per questo rimane un maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Convieni che se dovessimo allontanare Pirlo, saremmo al 4° allenatore in tre anni, segno di una profonda mancanza di strategia e quindi di inadeguatezza di qualcuno?

No scusami saremmo al 3° vero allenatore + una scommessa fatta passare come allenatore dato che prima di approdare da noi Pirlo aveva come curriculum letteralmente zero partite da allenatore pure come affiancatore per me è stato un azzardo assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Convieni che se dovessimo allontanare Pirlo, saremmo al 4° allenatore in tre anni, segno di una profonda mancanza di strategia e quindi di inadeguatezza di qualcuno?

questo è il punto che mi fa più male.. qualcosa si è rotto nel giocattolo anni fa.. che succede? AA non è più interessato?  boh

2 minutes ago, WINNER72 said:

No scusami saremmo al 3° vero allenatore + una scommessa fatta passare come allenatore dato che prima di approdare da noi Pirlo aveva come curriculum letteralmente zero partite da allenatore pure come affiancatore per me è stato un azzardo assurdo

Voglio vedere se Elkan darebbe una sua azienza in mano al primo venuto.. ragazzi questi (AA e Elkan) hanno mollato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Sì, dopo tre mesi è ora di iniziare a tirare qualche riga. Non ci siamo, inutile nascondersi dietro un dito. Questa squadra non ha nè capo nè coda e non si vede una crescita, ma solo tanta confusione. Entro Natale si capirà di che morte dovremo morire, ma l'incipit è pessimo

Sai cosa colpisce piu che altro non tanto il giocar male pure con Allegri eravamo abituati a giocare un calcio non spettacolare il problema grosso che si nota è la mancanza di garra! spesso la JUVE partite contro il Crotone Benevento Verona li risolveva pur non giocando bene attaccando con continuita a testa bassa arrivando sempre prima sul pallone creando pure confusione questo si ma sicuramente creava tante situazioni da cui poteva nascere il goal vittoria e da qui che deriva la definizione spesso usata dai cronisti uno su tutti Repice "La JUVE non muore mai!" proprio perchè con la JUVE non questa non puoi mai dire è finita se l'arbitro non fischia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

No scusami saremmo al 3° vero allenatore + una scommessa fatta passare come allenatore dato che prima di approdare da noi Pirlo aveva come curriculum letteralmente zero partite da allenatore pure come affiancatore per me è stato un azzardo assurdo

A parte il fatto che sia esordiente, se Pirlo se ne andasse tra qualche mese, in tre anni sulla ns panchina si sarebbero seduti Allegri, Sarri, Pirlo e Mister X...

Non so se il tuo nick name è indicativo della tua età: in caso affermativo penso che converresti sul fatto che una cosa simile è successa solo negli anni di Secco, Cobolli e Blanc.

Se iniziamo a cambiare allenatori al ritmo di uno Zamparini o un Preziosi qualunque, è indice che qualcosa non funziona e a questo punto invece di "bruciare" allenatori al ritmo di uno l'anno (quando va bene) chiederei che venissero messi in discussione coloro che operano delle scelte evidentemente sbagliate, se sono costretti a cambiarle dopo pochi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dr.skid ha scritto:

questo è il punto che mi fa più male.. qualcosa si è rotto nel giocattolo anni fa.. che succede? AA non è più interessato?  boh

Voglio vedere se Elkan darebbe una sua azienza in mano al primo venuto.. ragazzi questi (AA e Elkan) hanno mollato.. 

Se hanno mollato lo sapremo a breve nel giro di 1/2 anni io non credo anzi voglio sperare di no pure perchè se ci fai caso dato che riscattiamo quasi tutti se non tutti abbiamo gia impegnato da qui a 2 anni circa 200 milioni tra Arthur (12 mil di diff con Pjanic) + 60 mil di Chiesa 55 mil di Morata 44 Mil di Koulusesky 28 Mil McKennie fai 2 calcoli siamo sui 200 mil non mi sembra una cifra che possa spendere una società con i proprietari che vogliono mollare 

A mio avviso si è voluto svoltare con un azzardo non è nuovo Andrea Agnelli a questi azzardi purtroppo non tutti gli azzardi riescono e questo sembra uno degli azzardi piu mal riusciti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dr.skid ha scritto:

questo è il punto che mi fa più male.. qualcosa si è rotto nel giocattolo anni fa.. che succede? AA non è più interessato?  boh

Voglio vedere se Elkan darebbe una sua azienza in mano al primo venuto.. ragazzi questi (AA e Elkan) hanno mollato.. 

Io credo che Agnelli fa le scelte politiche (ad esempio: Sarri non ha mai stretto un gran feeling con l'ambiente bianconero, con lui non siamo migliorati né come gioco né come risultati europei, sostituitelo pure) e Paratici (e Nedved) fanno le scelte operative, ovvero i nomi su cui puntare.
Se tra qualche mese Pirlo se ne dovesse andare, saremmo al quarto mister in tre anni...Segno evidente che le scelte operative non sono state azzeccate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

A parte il fatto che sia esordiente, se Pirlo se ne andasse tra qualche mese, in tre anni sulla ns panchina si sarebbero seduti Allegri, Sarri, Pirlo e Mister X...

Non so se il tuo nick name è indicativo della tua età: in caso affermativo penso che converresti sul fatto che una cosa simile è successa solo negli anni di Secco, Cobolli e Blanc.

Se iniziamo a cambiare allenatori al ritmo di uno Zamparini o un Preziosi qualunque, è indice che qualcosa non funziona e a questo punto invece di "bruciare" allenatori al ritmo di uno l'anno (quando va bene) chiederei che venissero messi in discussione coloro che operano delle scelte evidentemente sbagliate, se sono costretti a cambiarle dopo pochi mesi.

Si corrisponde alla mia Eta gli unici azzardi che ricordo furono Montezemolo Maifredi (anche se quest'ultimo qualcosina di buono l'aveva fatta in panchina con club minori Bologna su tutti) Secco Blanc  con Ferrara un altro azzardo fu fatto con Trapattoni ma li c'è da dire che lui si formo sotto l'ala di un certo Nereo Rocco non il primo arrivato quindi aveva una base solida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Si corrisponde alla mia Eta gli unici azzardi che ricordo furono Montezemolo Maifredi (anche se quest'ultimo qualcosina di buono l'aveva fatta in panchina con club minori Bologna su tutti) Secco Blanc  con Ferrara un altro azzardo fu fatto con Trapattoni ma li c'è da dire che lui si formo sotto l'ala di un certo Nereo Rocco non il primo arrivato quindi aveva una base solida 

Non parlavo manco tanto di azzardi, quanto di numero di allenatori cambiati in un periodo così ristretto: l'unico precedente che mi viene in mente è proprio quello che inizia con il subentro in corsa di Ferrara a Ranieri, prosegue con Zaccheroni e poi con Del neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca un Pirlo infatti il mister non è mai soddisfatto di Arthur perché il brasiliano non sarà mai quello che è stato lui 

Provocazione: perché Andrea non si mette a fare l’allenatore-giocatore? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Non parlavo manco tanto di azzardi, quanto di numero di allenatori cambiati in un periodo così ristretto: l'unico precedente che mi viene in mente è proprio quello che inizia con il subentro in corsa di Ferrara a Ranieri, prosegue con Zaccheroni e poi con Del neri.

A si noi con gli allenatori solitamente ci creiamo un ciclo se si cambia e perchè qualcosa non funziona e sicuramente non è l'allenatore quello maggiormente colpevole urge un cambio dirigenziale Paratici su tutti penso anzi voglio sperare che Anche il nostro presidente a fine stagione gli dia il benservito non si possono avere mercati del genere con gente si tra il buono e il discreto ma pagati come campioni 60 Mil per Chiesa gridano vendetta come i 7.5 mil d'ingaggio per Rabiot e Ramsey 

Si effettivamente il periodo dei continui cambi allenatori riguarda il periodo Di Blanc e Secco meglio non ricordare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente... Andrebbe modificato il sondaggio e mettere la risposta multipla.

 

I reparti vanno palesemente tutti rinforzati... Frabotta non è da Juve come non è neanche da Cagliari e forse farebbe anche la riserva nelle migliori squadra di serie B... Servirebbe come il pane un buon terzino, possibilmente esperto che sappia giocare in entrambe le fasce... Caceres lo vedo tuttora validissimo e 1000 volte meglio di questo ragazzino pressoché nullo nella fase di possesso..

 

In attacco una punta di riserva è un must. Per fortuna abbiamo un top come Morata e non più Higuain. Non sarebbe male un regista offensivo come si deve al posto dell'abulico argentino e sono buonissimo...

 

Lascio il centrocampo per ultimo, il tasto dolente... Vanno rinforzati tutti i reparti si... Il centrocampo quanto va rinforzato? Enormemente... Sinceramente tranne il miglior Rabiot dovrebbero essere tutte riserve!! Non va preso un top, ne vanno presi almeno 2.

E queste sono scuse per Pirlo fino ad un certo punto perché è s'intestardisce a giocare a 2 e sempre con lo lo stesso modulo con il quale si fa incartare sempre di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curricula infortuni,alla mano,il reparto è quello arretrato,in particolare sugli esterni bassi!!!

A seguire,un verticalizzatore nella terra di mezzo e poi una punta centrale e visto come si è ambientato nello spogliatoio,non facile,del psg,mi ricredo su kean!!! Augh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispetto le idee di tutti, ma se al posto di Pirlo c'era Sarri o Allegri sarebbero già stati crocifissati infatti si imputava loro di non aver gioco ma almeno arrivavano i risultati. Oggi i risultati sono deludenti e il gioco non si sa cosa sia. Guardare la classifica è sbagliato perchè si dimentica che tre punti sono stati assegnati a tavolino (visto il Napoli non sono sicuro che la Juve avrebbe vinto sul campo). Pirlo mi ha deluso, lo consideravo un uomo intelligente invece senza pensarci due volte si è catapultato in una cosa più grande di lui, grande carisma e personalità con il pallone ai piedi ma in panchina il nulla. Abbiamo Sarri sotto contratto allora affidiamo a lui la squadra e prima del mercato invernale utilizziamo Kedira il più tecnico del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centravanti che faccia salire la squadra. Una mezzala che si inserisca e passare da questo sistema ibrido ad un funzionale 433. 

 

Tek

Cuadrado (Danilo) Demiral De Ligt A.Sandro

x Arthur Rabiot

Chiesa (Kulu) Morata (x) Cr7

 

Vendere Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sufficente che mandasse in campo la stessa formazione per 3/4 partite. Questo continuo cambiare sta mandando in tilt il cervello ai giocatori.  BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.