Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "CR7, anche a 35 anni primo al mondo. 33 gol: soltanto Ibra era arrivato a quella cifra da Over 35.  Ma la Juve fa i conti con una pericolosa Ronaldo-dipendenza"

Post in rilievo

Ronaldo è una gioia averlo in squadra. Troveremo la quadra giusta. Ho fiducia per il 2021. Non scrivo altro perché non voglio portarmi sfiga da solo. Ricordiamoci che non giochiamo solo contro le altre squadre ma, come si è visto, contro direzioni arbitrali, Var, Figc e Coni. Sindrome da accerchiamento? Paranoia? Assolutamente no, è solo aver preso atto di ciò che ho scritto. Non è possibile che quasi in tutte le partite si debba reclamare per qualcosa che non è stato visto o non valutato come sarebbe dovuto essere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avere in squadra Il Marziano, considerato il migliore degli ultimi 20 anni, uno dei migliori di sempre ed avere solo il settimo attacco del campionato, dovrebbe far riflettere su un po' di cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Siamo a -10 dal Milan e a -9 dall'Inter (con una gara in meno)

La rosa non centra nulla, centra se non vinci la Champions, non se dopo quasi un girone sei sesto in un campionato dove a parte l'Inter tutte le altre sono enormemente inferiori sulla carta.

 

La Champions va bene ma si soppesa sempre da quando esci e contro chi. Era naturale passare il girone, meno da primi e questo è stato un buon lavoro ma la Champions non è l'obiettivo della Juventus, perchè non è attrezzata per vincerla ma per giocarsela fin dove riesce (se la vince fa un'impresa). Il campionato è l'obbiettivo realistico.

Siamo dove siamo perché Morata e Ronaldo si sono divorati l'impossibile contro l'Atalanta. Pirlo con quella partita steccata non c'entra niente anzi l'aveva preparata come meglio difficilmente si poteva.

Perché come l'anno scorso siamo dei polli! Perché farsi rimontare ben 19 volte in meno di un anno e mezzo è da polli, per non dire di peggio... E' pure colpa di Pirlo di tutte le rimonte dell'anno scorso?? Doveva imporsi a JTC facendo cerimonie voodoo???

Voi hater di Pirlo dipingete che certi problemi li ha creati lui da solo quando sono problemi che ha ereditato!!

 

Tu fai distinzioni tra campionato e coppa senza spiegare perché in campionato abbiamo un diverso comportamento.

E perché non mi rispondi sul punto di Morata?

Con tutto il rispetto ma le tue non sono vere argomentazioni. Sono elementi che esterni ad esprimere il tuo non gradimento sull'allenatore, ma guarda che non sono mica le sacre scritture eh?? Anzi non sono neanche da prenderle del tutto sul serio .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Siamo dove siamo perché Morata e Ronaldo si sono divorati l'impossibile contro l'Atalanta. Pirlo con quella partita steccata non c'entra niente anzi l'aveva preparata come meglio difficilmente si poteva.

Perché come l'anno scorso siamo dei polli! Perché farsi rimontare ben 19 volte in meno di un anno e mezzo è da polli, per non dire di peggio... E' pure colpa di Pirlo di tutte le rimonte dell'anno scorso?? Doveva imporsi a JTC facendo cerimonie voodoo???

Voi hater di Pirlo dipingete che certi problemi li ha creati lui da solo quando sono problemi che ha ereditato!!

 

Tu fai distinzioni tra campionato e coppa senza spiegare perché in campionato abbiamo un diverso comportamento.

 

E perché non mi rispondi sul punto di Morata?

Con tutto il rispetto ma le tue non sono vere argomentazioni. Sono elementi che esterni ad esprimere il tuo non gradimento sull'allenatore, ma guarda che non sono mica le sacre scritture eh?? Anzi non sono neanche da prenderle del tutto sul serio .sisi 

Siamo dove siamo perchè Morata e Ronaldo hanno avuto un grandissimo rendimento, a questo punto, altrimenti era peggio?

Pirlo centra nella stessa misura in ogni partita.

 

Attaccarsi al singolo episodio per un segmento di tempo periodico perde di credibilità perchè è una forzatura, quella si, per arricchire o impoverire una posizione.

Io non sono un hater di Pirlo, lo valuto come qualsiasi tifoso per il suo lavoro e al momento il suo lavoro si sostanzia nel dover vincere le partite con la Juventus.

Non nel giocare un certo tipo di calcio nè nello schierare 5 punte insieme, quelle che invece sono le priorità con le quali lui, da commentatore tv quale era e rimane, si approccia a una professione della quale non ha competenza. Letteralmente.

 

Pirlo non deve ne imporsi ne fare cerimonie vodoo. Ha la miglior rosa in Italia, deve semplicemente schierarla al meglio, motivarla, dargli un'organizzazione tattica (saprà cos'è? Non è lo schemino di football manager ma una serie di commesse per situazioni di gioco) e fare meno danni possibile. In questo momento la Juventus non solo non è in testa ma è sesta e accusa un distacco già sostanzioso. Per giunta, con ancora le partite più impegnative da disputare (milanesi e Napoli). Pirlo è, semplicemente, indifendibile e non andrebbe neanche accusato. Non essere in grado di fare un lavoro non è una colpa. La colpa è dare un lavoro a chi ne fa un altro e aspettarsi che lo faccia come un professionista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Siamo dove siamo perchè Morata e Ronaldo hanno avuto un grandissimo rendimento, a questo punto, altrimenti era peggio?

Pirlo centra nella stessa misura in ogni partita.

 

Attaccarsi al singolo episodio per un segmento di tempo periodico perde di credibilità perchè è una forzatura, quella si, per arricchire o impoverire una posizione.

Io non sono un hater di Pirlo, lo valuto come qualsiasi tifoso per il suo lavoro e al momento il suo lavoro si sostanzia nel dover vincere le partite con la Juventus.

Non nel giocare un certo tipo di calcio nè nello schierare 5 punte insieme, quelle che invece sono le priorità con le quali lui, da commentatore tv quale era e rimane, si approccia a una professione della quale non ha competenza. Letteralmente.

 

Pirlo non deve ne imporsi ne fare cerimonie vodoo. Ha la miglior rosa in Italia, deve semplicemente schierarla al meglio, motivarla, dargli un'organizzazione tattica (saprà cos'è? Non è lo schemino di football manager ma una serie di commesse per situazioni di gioco) e fare meno danni possibile. In questo momento la Juventus non solo non è in testa ma è sesta e accusa un distacco già sostanzioso. Per giunta, con ancora le partite più impegnative da disputare (milanesi e Napoli). Pirlo è, semplicemente, indifendibile e non andrebbe neanche accusato. Non essere in grado di fare un lavoro non è una colpa. La colpa è dare un lavoro a chi ne fa un altro e aspettarsi che lo faccia come un professionista.

 

Vabbe... Tu leggi quello che vuoi leggere... Io ti sbatto questo e ti saluto guarda... Sinceramente con il tuo deformare le mie parole guarda che hai perso la mia stima... Te saluto!!

 

Il 14/11/2020 Alle 02:11, Er Samurai ha scritto:

Parto di stagione con lo scudetto regalato dal Covid che ha evitato l'esonero dell'allenatore in corsa.

Primo anno dei 9 dove non si vince nel Coppa Italia ne la Supercoppa.

Stagione in cui ci siamo fatti rimontare 15 volte, più di una volta 2 gol di vantaggio anche.

Prima volta dopo 20 anni dove gli avversari ci battono 10 a 0 nei calci d'angolo (Fiorentina).

Annata dove le partite dove vinciamo in maniera liscia sono quelle dove dei scappati di casa non sono riusciti a esaltarsi della nostra pochezza. Partite dove deduci che 

Nei primi mesi 6-7 volte ci facciamo fare gol come polli al primo tiro subito.

Media punti 2.18 quando l'anno scorso era 2.36 e quello prima 2.50 (alla facciaccia dei terrapiattisti detrattori di Allegri).

Squadra che ragiona con l'io e non con il voi... Morale della favola, eravamo Ronaldo dipendenti e prima della sosta facevamo meno di 2 gol a partita (imbarazzante 1.5 in trasferta). .doh 

Come gol subiti la QUARTA PEGGIOR JUVE DEGLI ULTIMI 20 ANNI!! Come differenza reti peggiore degli ultimi 9 anni e anche di quella allenata da Ranieri nel 2008.

Trand di gol subiti 3 a partita in un periodo come non succedeva dagli anni 60.

7 sconfitte in campionato peggio solo 5 volte negli ultimi 20 anni.

 

Deja vu rivoltanti se non strazianti di quando Conte se ne usciva con i suoi "i tifosi della Juve i 2 scudetti di Capello se li ricordano in modo diverso." Le dichiarazioni recenti è meglio che non le rievoco. .doh 

Ad ogni partita mi setto mentalmente la frase "prepariamoci al peggio. Perché quest'anno quel che passa per il convento è così."

Sentimento di rabbia verso chi nega quanto sia irriconoscibile la squadra, di tristezza nel vedere quanti sedicenti juventini prendono anche tuttora le difese di un obbrobrio di allenatore, tifando tuttora per lui...

Meglio che mi fermo qui ma potrei continuare...

 

 

E tu non sei altro che un sedicente non hater di Pirlo... MA TI COMPORTI COME TALE!! Non ti affibbio certi aggettivi solo per non essere punito .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Vabbe... Tu leggi quello che vuoi leggere... Io ti sbatto questo e ti saluto guarda... Sinceramente con il tuo deformare le mie parole guarda che hai perso la mia stima... Te saluto!!

 

 

E tu non sei altro che un sedicente non hater di Pirlo... MA TI COMPORTI COME TALE!! Non ti affibbio certi aggettivo solo per non essere punito .sisi 

Mi spiace, la realtà di Pirlo è quella e non cambia. Perlomeno per il parziale attuale: sesto, a una decina di punti dalle milanesi.

Le analisi dei SE e dei MA dei pali e delle traverse, etc sono le analisi di chi ha torto e non accetta di averlo. Ma capita a tutti ogni tanto.

Mi spiace che tu non sappia accettare di avere torto.

 

Per la perdita della tua stima invece non mi do pace. Ti prego, dimmi come posso fare per recuperarla, una decina di like ai prossimi post potrebbero aiutare? 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma se non servirà per farci alzare quella maledetta coppa i suoi record personali e l'averlo avuto in squadra resteranno una magra consolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2020 Alle 12:29, actarus7 ha scritto:

Ronaldo è un fuoriclasse ma condiziona e cannibalizza. E gli anni passano.

 

Quando tra un anno saluterà non sarà facile ricostruire il reparto, ma ci saranno anche aspetti positivi che il tifoso medio oggi fatica a comprendere.

L'aspetto positivo sarà che, ad esempio, Morata davanti la porta farà gol anzichè mandare in fumo un'occasione per passarla a Ronaldo. Questo tanto per farla in breve. Avere giocatori così in squadra ha i suoi pro e suoi contro, e più gli anni passano più i contro si notano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come anticipato negli scorsi mesi, il rapporto tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è molto solido. Se la Juventus deciderà di investire ancora sul portoghese, Cr7 sarà ben contento di rinnovare il contratto almeno per un'altra stagione, fino al 2023.

 

tuttojuve

 

Rinnovare finché ha voglia di giocare a calcio.. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è il migliore al mondo ,semplicemente la Juve  ha avuto occasione di comprarlo nel momento in cui gli altri suoi giocatori non erano al suo livello. Questo è stato un azzardo perchè con quei soldi si poteva rifare mezza squadra  e vincere gli stessi titoli oltre a non avere il bilancio così sotto pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.