Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "CR7, anche a 35 anni primo al mondo. 33 gol: soltanto Ibra era arrivato a quella cifra da Over 35.  Ma la Juve fa i conti con una pericolosa Ronaldo-dipendenza"

Post in rilievo

30 minuti fa, juve 85 ha scritto:

L anno in cui presero higuain, la sarebbe dovuto arrivare ronaldo, 2016

Il Real non ti avrebbe mai e poi mai venduto Ronaldo 30enne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è dipendenza, molti non sono vicini al suo livello e quindi ovviamente spicca lui..

Se gli mettessimo di fianco giocatori più forti saremmo meno dipendenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma vi risulta che Ronaldo è volato in Dubai per le feste? Ho letto ora intervista a Roberto Testi dell'Asl di Torino, che afferma che al rientro dovrà fare 14 giorni di quarantena.

Ho intravvisto da qualche parte che c'è andato per ritirare un premio.

Per quanto riguarda la quarantena, non lo so. Sempre da qualche parte ho letto che non dovrebbe farla.

E comunque, mi chiedo, uno che già si è fatto il Covid deve farsi la quarantena lo stesso? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è un fuoriclasse ma condiziona e cannibalizza. E gli anni passano.

 

Quando tra un anno saluterà non sarà facile ricostruire il reparto, ma ci saranno anche aspetti positivi che il tifoso medio oggi fatica a comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ho intravvisto da qualche parte che c'è andato per ritirare un premio.

Per quanto riguarda la quarantena, non lo so. Sempre da qualche parte ho letto che non dovrebbe farla.

E comunque, mi chiedo, uno che già si è fatto il Covid deve farsi la quarantena lo stesso? .uhm

Ti rispondo citando l'intervista che c'è su Tuttojuve, e riferita ad un dirigente della Asl di Torino, lui afferma di si. Io sinceramente non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando Ronaldo è arrivato alla Juve non ho visto un singolo giocatore cresciuto a livello tecnico o di leadership 

 

Inoltre ho sempre questa fastidiosa sensazione che Ronaldo sia considerato più grande della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti rispondo citando l'intervista che c'è su Tuttojuve, e riferita ad un dirigente della Asl di Torino, lui afferma di si. Io sinceramente non lo so.

Lo scopriremo quando tornerà! .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

La Juve non è dipendente da Ronaldo, semplicemente cerca di sfruttarlo al meglio dato che è la scelta più intelligente sfruttare al meglio le tue risorse e lui è la risorsa più importante visto che è il miglior calciatore in attività. Il nostro problema è Pirlo, inutile cercare altrove o in "dipendenze". 

Scusa un po' ma in questa tua crociata contro Pirlo dovresti cominciare ad argomentare un po' meglio...

 

Se abbiamo una coppia d'attacco che frutta 26 gol a neanche metà stagione allora l'allenatore ha dei meriti... Come ce li ha se i 3 migliori assistman arrivano a ben 18...

Morata è il miglior Morata di sempre malgrado Pirlo?

 

Pirlo si può criticare ma chi dice che fa solo disastri o è in malafede o capisce poco di pallone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Gobbo88 said:

Giocatore immenso, ma continuo a dire che è arrivato da noi nel momento sbagliato e che abbiamo sprecato un'arma importante per la vittoria della CL. Cristiano sarebbe dovuto arrivare come completamento di una Juve già forte e matura, invece i suoi anni a Torino coincidono con quella che sembra ormai la fine del nostro lungo ciclo. 

Assolutamente. Ronaldo lo porti in una squadra forte, la juve 2015 diciamo, e non la Juve di Matuidi, Rabiot e vari, una mancanza si equilibrio incredibile. Lo dicevo a innizio stagione, Frabotta terzino a sopporto di ronaldo, brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora l'operazione Ronaldo è stata un fallimento

sia a livello finanziario (anche a causa del covid)

sia a livello sportivo ( si è fatto peggio in champions)

Purtroppo noi non potevamo permettercelo e si è fatto il passo più lungo della gamba

A priori possiamo dire che era meglio usare le ingenti risorse impegnate per lui mantenendo un organico forte in tutti i reparti...

invece ora abbiamo il più forte ma una squadra più debole,quindi sicuramente lui batterà i suoi record(che sinceramente a me non me ne importa nulla) ma noi rischiamo di non vincere nemmeno in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Non expedit ha scritto:

Il Real non ti avrebbe mai e poi mai venduto Ronaldo 30enne. 

Allora non siamo all altezza di sederci al loro tavolo, e di pretendere di vincere in Europa. Noi i nostri big li vendiamo, anche se giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Solo a Torino può essere considerato un problema cristiano ronaldo  .boh

È la stampa + tifosi degenerati dall'abbuffata di scudetti + dirigenza di incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Com'era il mantra del forum su Vidal? A 28 anni è vecchio! In effetti anche Ronaldo andrebbe pensionato! 😆

Lo era.

Non ha mai ripetuto le prestazioni fatte da noi e attualmente è un cadavere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Neanche 32enne

È voluto andare via lui.

Perche non si sentiva piu indispensabile e quindi per esserlo e venuto da noi.Fosse rimasto la, sarebbero aumentate le panchine le sostituzioni i musi lunghi..lo abbiamo provato sulla nostra pelle l anno scorso.Il real ha fatto i suoi conti e lo ha messo alle corde..e lui se ne andato.Il banco vince e il giocatore si siede ad un altro tavolo...il nostro.Buona fortuna a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lundici ha scritto:

Perche non si sentiva piu indispensabile e quindi per esserlo e venuto da noi.Fosse rimasto la, sarebbero aumentate le panchine le sostituzioni i musi lunghi..lo abbiamo provato sulla nostra pelle l anno scorso.Il real ha fatto i suoi conti e lo ha messo alle corde..e lui se ne andato.Il banco vince e il giocatore si siede ad un altro tavolo...il nostro.Buona fortuna a tutti

Non gli è andata da Dio al Real.

Lo avrebbero rivoluto tutti dopo 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Scusa un po' ma in questa tua crociata contro Pirlo dovresti cominciare ad argomentare un po' meglio...

 

Se abbiamo una coppia d'attacco che frutta 26 gol a neanche metà stagione allora l'allenatore ha dei meriti... Come ce li ha se i 3 migliori assistman arrivano a ben 18...

Morata è il miglior Morata di sempre malgrado Pirlo?

 

Pirlo si può criticare ma chi dice che fa solo disastri o è in malafede o capisce poco di pallone.

 

Beh no, chi nega che Pirlo stia facendo disastri capisce poco di pallone, basta vedere la mancanza di fase tattica della Juventus, cosa che neanche un allenatore da parte destra della classifica farebbe (Maran? Ballardini? Iachini? Tutti professionisti contrariamente a Pirlo)

 

La classifica parla per lui, l'elenco delle squadre battute e di quelle non battute è lapidario e soprattutto parla lui, non citando mai il calcio reale.

Pirlo parla come Adani. Non dice mai "dobbiamo vincere" ma "dobbiamo giocare in questo modo". Basta questo per certificare il totale distacco dal discorso sportivo, lui rimane un grande ex calciatore ma lo studio tv è il suo habitat dove si parla di fesserie e dove sparirebbe di fronte a Capello, l'unico che parla di calcio per davvero su sky, essendo stato per davvero entrambe le cose (calciatore e allenatore - grandissimo allenatore tra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta igienica 🧻 rosa deve sempre ovviamente trovare un problema, al minimo ovviamente.., alla Juve per cui il fatto di avere tra le proprie fila il giocatore numero uno al mondo non è un plus, un privilegio, ecc, ma un enorme problema “di dipendenza”...

Mi immagino lo stesso articolo se CR vestisse invece maglie rossonere o nerazzurre..., allora sì che la squadra interessata sarebbe prima al mondo, ovviamente con milano, capitale del cosmo intero..., il tutto in prima pagina totale con CR benedicente tra le guglie del duomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh no, chi nega che Pirlo stia facendo disastri capisce poco di pallone, basta vedere la mancanza di fase tattica della Juventus, cosa che neanche un allenatore da parte destra della classifica farebbe (Maran? Ballardini? Iachini? Tutti professionisti contrariamente a Pirlo)

 

La classifica parla per lui, l'elenco delle squadre battute e di quelle non battute è lapidario e soprattutto parla lui, non citando mai il calcio reale.

 Pirlo parla come Adani. Non dice mai "dobbiamo vincere" ma "dobbiamo giocare in questo modo". Basta questo per certificare il totale distacco dal discorso sportivo, lui rimane un grande ex calciatore ma lo studio tv è il suo habitat dove si parla di fesserie e dove sparirebbe di fronte a Capello, l'unico che parla di calcio per davvero su sky, essendo stato per davvero entrambe le cose (calciatore e allenatore - grandissimo allenatore tra l'altro).

Non ho negato che stia facendo disastri. Ho detto che non fa solo disastri e ho argomentato.

 

Le squadrette non battute c'erano anche gli scorsi anni... Crotone, Lecce, Verona, Spal, Genoa.

 

E i passi falsi PARLANO PER LA SQUADRA. Non solo per l'allenatore. 

 

Veramente ha detto "so di essere obbligato a vincere." Non è per niente come Adani perché ha detto "dobbiamo migliorare a gestire le diverse partite dentro la partita." Ci fosse stato Allegri mentre l'ha detto gli avrebbe fatto una statua .sisi 

 

Nel girone come l'anno scorso si è fatto come meglio non si poteva... Allora se ci sono più problemi in una competizione invece che un' altra anche col cambio allenatore allora quest'ultimo c'entra poco niente .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Non ho negato che stia facendo disastri. Ho detto che non fa solo disastri e ho argomentato.

 

Le squadrette non battute c'erano anche gli scorsi anni... Crotone, Lecce, Verona, Spal, Genoa.

 

E i passi falsi PARLANO PER LA SQUADRA. Non solo per l'allenatore. 

 

Veramente ha detto "so di essere obbligato a vincere." Non è per niente come Adani perché ha detto "dobbiamo migliorare a gestire le diverse partite dentro la partita." Ci fosse stato Allegri mentre l'ha detto gli avrebbe fatto una statua .sisi 

 

Nel girone come l'anno scorso si è fatto come meglio non si poteva... Allora se ci sono più problemi in una competizione invece che un' altra anche col cambio allenatore allora quest'ultimo c'entra poco niente .sisi 

Siamo a -10 dal Milan e a -9 dall'Inter (con una gara in meno)

La rosa non centra nulla, centra se non vinci la Champions, non se dopo quasi un girone sei sesto in un campionato dove a parte l'Inter tutte le altre sono enormemente inferiori sulla carta.

 

La Champions va bene ma si soppesa sempre da quando esci e contro chi. Era naturale passare il girone, meno da primi e questo è stato un buon lavoro ma la Champions non è l'obiettivo della Juventus, perchè non è attrezzata per vincerla ma per giocarsela fin dove riesce (se la vince fa un'impresa). Il campionato è l'obbiettivo realistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.