Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Giudici, Asl e Napoli: la lezione di Milan-Juve è la vittoria dello sport. La risposta del calcio sul campo all’Alta Corte che aveva cancellato due sentenze sportive"

Post in rilievo

Boh, alla fine "forse" noi piano piano stiamo migliorando e forse avrebbero avuto maggiori possibilità di vincere all'inizio della stagione rispetto ad oggi! Oltretutto a noi in quel momento mancavano tra gli altri...DeLigt ancora ai box e Chiesa che ancora non era arrivato! Dybala era alla prima convocazione, ma molto lontano dalla miglior forma...mentre adesso sembra in ripresa dopo il gol all'Udinese e i due assist ieri per Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo credo, le partite importanti e contro squadre di un certo livello non le sbagliamo quasi mai anzi ci esaltiamo proprio
L'ho scritto gg fa.

Io tutta 'st' esaltazione contro Roma, Lazio e Atalanta mica l'ho vista.

A Ottobre Morata a parte ricordo solo bestemmie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luka66 ha scritto:

Sai cosa gliene frega a quelli..che del non rispetto delle regole fanno uno stile di vita

Mai descrizione fu migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo particolarmente la redazione sportiva de "il Giornale", ma Milan e Juve hanno dato una lezione di sport ieri,  e NESSUN commentatore sportivo e NON lo ha sottolineato.

 

La pochezza di questo misero Paese

 

Il Ministro dello Sport ha blaterato per la qualunque , ma è stato zitto stavolta  , e così i soloni del CONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, giorgino ha scritto:

E magari indirizzato??

Mancava solo che telefonassero al Pio Istituto Relitti Umani di fantozziana memoria pur di far rimandare quella partita...

 

Comunque...che questo vi serva da lezione la prossima volta che li porterete nuovamente sul palmo della mano...

 

Se magari cominciaste a trattare quella società e quell'ambiente per come meritano...forse quell'eterno vittimismo cronico che li accompagna non genererebbe più quella totale accondiscendenza che l'opinione pubblica mostra quando si parla di loro...

 

La questione per me era e resta un'altra: non hanno annullato il 3-0 a tavolino per favorire loro; lo hanno fatto per sfavorire noi. Se al posto della Juve ci fosse stata una delle milanesi a quest'ora la questione era morta e sepolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, vilos ha scritto:

Attendiamo ancora lo scempio delle motivazioni del Collegio di Garanzia del CONI. Garanzia per chi?

Era meglio non conoscerlesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.