Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Giudici, Asl e Napoli: la lezione di Milan-Juve è la vittoria dello sport. La risposta del calcio sul campo all’Alta Corte che aveva cancellato due sentenze sportive"

Post in rilievo

1 ora fa, Giosimic ha scritto:

La Asl2 è stata chiaramente sollecitata da qualcuno della società Napoli per emettere quel divieto. Lo sanno tutti, è il segreto di Pulcinella. Solo che non ci sono le prove, ovviamente. E quindi non si può giudicare seguendo la realtà dei fatti.

 

Non ci sono prove perché le cimici per le intercettazioni erano state tutte utilizzate a Perugia, per un gravissimo caso di raccomandazione, cosa vuoi che sia un banale inciucio fra dirigenti di calcio  di Asl, soldi di scommesse forse andate perse, etc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Non toccare Giorgia Rossi eh...una delle poche belle e competenti. .allah

Sarà bella e competente ma sul Napoli ha cercato di zittire il giornalista

11 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

COSA    ti credi, che siano trasmissioni in buona  fede............ e  imparziali...........  .sisi

Infatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI   al "giornale" .  NON mi aspettavo questo articolo. Adesso  qualche   frustrato  tifoso del napoli , dira  che il giornale  e  juventino o razzista.........  AHHAHHA  che ridere, avrei voluto vedere  cosa   avrebbero detto  i ciucci ,, in caso  contrario, ovvero con la juve  che non si presentava  al  san paolo per le stesse motivazioni...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebramagica ha scritto:

COMPLIMENTI   al "giornale" .  NON mi aspettavo questo articolo. Adesso  qualche   frustrato  tifoso del napoli , dira  che il giornale  e  juventino o razzista.........  AHHAHHA  che ridere, avrei voluto vedere  cosa   avrebbero detto  i ciucci ,, in caso  contrario, ovvero con la juve  che non si presentava  al  san paolo per le stesse motivazioni...........

Guarda che Ordine, che credo scriva proprio per Il Giornale, lo ha ribadito più volte che c'è solo una ASL in Italia che viene chiamata per impedire di giocare una partita. Ovviamente in questo caso Cantone, che sente sempre odore di corruzione pure se entra in un asilo nido, mica ha detto niente al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luka66 ha scritto:

Sai cosa gliene frega a quelli..che del non rispetto delle regole fanno uno stile di vita

È ancora peggio: ne fanno un vanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

#nonsiamonapoletani

La cosa che mi da più fastidio è che per questi odiosi comportamenti di una larga parte di napoletani, e non solo in ambito sportivo, viene etichettato tutto il sud come gente di imbroglioni e irrispettosa delle regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Si si ho visto,come ho visto quanto sono ridicoli pela gatti e ordine,che in quanto 

a vergognosa faziosità se la possono giocare con il montaggio highlights di sky e quel c...e

che fa la moviola alla domenica sportiva...è riuscito a spazientire pure tardelli che non ha potuto

far a meno di vomitargli in faccia che stava dicendo eresie....

 

a me, alla domenica sportiva, chi ha fatto cadere le braccia è stato collovati che, sugli interventi ad intermittenza del var, si domandava come mai, a benevento il var potè intervenire sull'espulsione di tonali mentre sull'intervento di Bentancur no.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

be sono qui da tanto tempo e non mi risulta che siano stati usati termini simili contro Palermo, Catania, Bari, Lecce, Foggia, cioè squadre del Sud che hanno giocato contro di noi.

 

quindi potrebbe essere che loro sono così?

 

 

 

Non mi riferivo alla classica discriminazione nord-sud piuttosto ad un atteggiamento nel quale, sicuramente non volendo, sei incappato anche tu: "loro sono così"; è proprio identificare genericamente un gruppo, un popolo, un'etnia o quello che vuoi che sta alla base di pregiudizi che portano a discriminazione e razzismo.

ho sentito diversi napoletani vergognarsi e schifarsi degli atteggiamenti e della gestione in generale della società da parte del de lamentis, prima e dopo questo episodio; per questo dicevo attenzione a prendersela solo con chi è veramente resonsabile di questa porcata per la quale io mi sono fatto il sanfgue amaro anche più di tanti altri qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, maxwin ha scritto:

a me, alla domenica sportiva, chi ha fatto cadere le braccia è stato collovati che, sugli interventi ad intermittenza del var, si domandava come mai, a benevento il var potè intervenire sull'espulsione di tonali mentre sull'intervento di Bentancur no.doh

ha anche puntualizzato che senza errori arbitrali

la juve avrebbe giocato in 10 nel secondo tempo.ghgh

quando uno è imparziale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto un articolo decente sulla vicenda.

Anche se il sospetto è che sia stato scritto perché coinvolto anche il Milan.

Finché era "solo" la Juve, dovevamo essere noi fedeli a quanto detto da Agnelli e bla bla bla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe far capire che esistono i protocolli sportivi da rispettare fatti in collaborazione con le Squadre, il Coni ed il Ministero dello sport. Il primo avrebbe dovuto essere il Ministro dello sport a far si che le regole venissero rispettate. Mahhh...sono tutti nati a Napoli coloro i quali vogliono infangare la Juve...sarà un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Un caro saluto a quei poltronari luridi del coni. 

non a caso fanno capo al Ministero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Gattuso in un paio di interviste ha avallato la versione farlocca secondo cui erano pronti a partire. È come gli altri in quella squadra via.

Dichiarazioni di facciata Bro. Poi per Napoli ci deve girare lui, mica noi! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiagne e fotti. Ho delle amiche napoletane a cui voglio molto bene, ma le conosco ed è una cosa insita nel loro DNA. Non è cattiveria, è uno stile di vita, territorialità, folklore, chiamatelo come volete. Spero che ci riprenderemo i 3 punti asfaltandoli sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.