Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Serie C - Girone A, 18ª giornata: Carrarese-Juventus U23 0-1 (Correia)

Post in rilievo

4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ah grazie, mi ero persa che Moreno fosse ora in prestito e per quello non lo vedevo nella rosa. Chiedo scusa allora, mi ricordavo solo di aver letto la cifra quando l'abbiamo preso.

Moreno non è andato in prestito. È andato a titolo definitivo al City, come hai scritto inizialmente... il City lo ha girato in prestito al Girona

 

MFw9jhA.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Moreno non è andato in prestito. È andato a titolo definitivo al City, come hai scritto inizialmente... il City lo ha girato in prestito al Girona

 

MFw9jhA.png

Sì, sì, intendevo che non sapevo che il City l'avesse girato in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Sono d'accordo, lo vedo solo un po' fragile nel senso che è mingherlino però se resiste contro i difensori di Serie C che non ci pensano due volte a sfondarti credo che se la possa cavare con quelli di Serie A. Lui e Rafia sono paradossalmente quelli che si meritano di più la chiamata ma anche quelli che per l'Under 23 sembrano indispensabili quindi capisco la preferenza a farli giocare con regolarità piuttosto che chiamarli a fare panchina tutto il tempo, per ora almeno.

Ai tuoi due Aggiungo Ranocchia

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Si si, sono d'accordo. Solo che non penso che un talento come Correia, un 2001, rimanga in C per un altro anno. Rafia per me già dalla prossima stagione andrà in una squadra di prima divisione, anche perché sarebbe un fuoriquota, essendo un 98

Credo che Rafia sia 99.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Broke. ha scritto:

Moreno non è andato in prestito. È andato a titolo definitivo al City, come hai scritto inizialmente... il City lo ha girato in prestito al Girona

 

MFw9jhA.png

In prestito al girona , squadra satellite di proprieta' del city, quindi essendo di proprieta' city gioca quasi sempre anche se ha 18 anni, non sta in panchina forever.   Per ora 18 partite di cui 7 da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

correia purtroppo e' arrivato a 19 anni. Quindi poiche' non puo' diventare ctp per giocare nella juventus dovra' diventare bravo bravo bravo in quel ruolo. Viceversa fosse arrivato a 18 anni ora avrebbe il posto in squadra per il futuro quasi assicurato.  Io lo terrei ancora in under23 anche il prossimo anno. Poi l'anno successivo avrebbe diritto con le regole attuali a giocare anche in champions con la lista B.  Ora deve solo pensare a diventare piu' forte fisicamente e non infortunarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

correia purtroppo e' arrivato a 19 anni. Quindi poiche' non puo' diventare ctp per giocare nella juventus dovra' diventare bravo bravo bravo in quel ruolo. Viceversa fosse arrivato a 18 anni ora avrebbe il posto in squadra per il futuro quasi assicurato.  Io lo terrei ancora in under23 anche il prossimo anno. Poi l'anno successivo avrebbe diritto con le regole attuali a giocare anche in champions con la lista B.  Ora deve solo pensare a diventare piu' forte fisicamente e non infortunarsi.

Ha dimostrato di essere un giocatore di categoria troppo superiore, un altro anno in C sarebbe una perdita di tempo per noi e per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ha dimostrato di essere un giocatore di categoria troppo superiore, un altro anno in C sarebbe una perdita di tempo per noi e per lui.

Sottoscrivo. Ha dimostrato inoltre grande versatilità tattica, non è assolutamente un giocatore anarchico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ha dimostrato di essere un giocatore di categoria troppo superiore, un altro anno in C sarebbe una perdita di tempo per noi e per lui.

Infatti. Sicuramente andra' in prestito (dopo il ritiro, all ultimo giorno di mercato) e sara' un trequartista, cioe' si siedera' a tre quarti della panchina .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vederli qualche minuto in coppa Italia, ma non ci credo molto... 

 

Correia nell'under 23 gioca a tutta fascia, da esterno puro il suo rendimento sarebbe nettamente superiore anche in categorie superiori. 

 

Ad oggi, come scrivo da 2 anni, il giocatore più fatto e finito rimane Ranocchia, superiore e non di poco di Fagioli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davispa ha scritto:

Sarebbe bello vederli qualche minuto in coppa Italia, ma non ci credo molto... 

 

Non si può, la Juve è in bolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido ovviamente gli elogi fatti a Correia. 

Vorrei chiedere a chi segue (e guarda per intero) le partite dell'Under 23 con più costanza come valuta i progressi del ragazzo da inizio anno ad oggi. 

A me sembra che velocità, dribbling, corsa, tiro lì abbia sempre avuti. Quello in cui mi sembra migliorato è la sua presenza in campo: se nelle prime partite si accendeva a fiammate, ora sembra proporsi con più regolarità. 

 

L'utilità del progetto JU23 infatti va valutato sui progressi dei ragazzi più che sui risultati. E quest'anno per la prima volta vedo ragazzi che maturano: Ranocchia, Correia, Capellini, Rafia, anche Fagioli. Un applauso al mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ha dimostrato di essere un giocatore di categoria troppo superiore, un altro anno in C sarebbe una perdita di tempo per noi e per lui.

Infatti dovremmo provare a salire in B.

a mio avviso questa squadra, con Dragusin ed un centravanti, è la più forte del girone!

peccato aver buttato tanti punti, vedremo come andranno i playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Infatti. Sicuramente andra' in prestito (dopo il ritiro, all ultimo giorno di mercato) e sara' un trequartista, cioe' si siedera' a tre quarti della panchina .

Se avverrà, amen.

Il calcio e la crescita dei calciatori è fatta anche dalle difficoltà.

Un giorno quel momento dovrà arrivare, dovrà dimostrare di essere pronto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, davispa ha scritto:

Ad oggi, come scrivo da 2 anni, il giocatore più fatto e finito rimane Ranocchia, superiore e non di poco di Fagioli... 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2021 Alle 12:28, Broke. ha scritto:

Non si può, la Juve è in bolla

In bolla si può entrare eh, al massimo non potranno uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.