Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Serie C - Girone A, 18ª giornata: Carrarese-Juventus U23 0-1 (Correia)

Post in rilievo

15 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Beh, in teoria è un'ala solo che nello schema di Zauli fa un po' il tornante. Hanno speso 10M per lui quindi credo che l'idea di portarlo poi in prima squadra ci sia

Mi riferivo al portare lui come quarta punta (però non per fare numero, come Da Graca).

Ovviamente è un esterno sx d’attacco, ma nel

gol di oggi ed anche nell’azione successiva ha attaccato bene la profondità! 

 

detto questo, grande Vittoria sul fango di Carrara. Insolita per una squadra giovane e più forte tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in un paio d'anni siamo passati dal perde 4-0 in casa della Carrarese a vincere 0-1! Quello dell'U23 è un progetto che piano piano sta crescendo! Secondo me rimane indispensabile riuscire a salire in serie B perchè in questo modo sarà più semplice far crescere giovani subito pronti per la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho fatto l’abbonamento a Elevensport per tutta la stagione. È una web TV

Ok. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho fatto l’abbonamento a Elevensport per tutta la stagione. È una web TV

Scusami, ma si puó vedere anche la Serie A su quel web tv? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmisio ha scritto:

Mi riferivo al portare lui come quarta punta (però non per fare numero, come Da Graca).

Ovviamente è un esterno sx d’attacco, ma nel

gol di oggi ed anche nell’azione successiva ha attaccato bene la profondità! 

 

detto questo, grande Vittoria sul fango di Carrara. Insolita per una squadra giovane e più forte tecnicamente.

Credo che se l'under 23 non stesse avendo tutti questi infortuni davanti Correia si sarebbe già allenato in prima squadra però visto che sembrano credere nel progetto della squadra ci sta non togliere sempre tutti i più forti con poi poche possibilità di fare più di 5 minuti con la prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Credo che se l'under 23 non stesse avendo tutti questi infortuni davanti Correia si sarebbe già allenato in prima squadra però visto che sembrano credere nel progetto della squadra ci sta non togliere sempre tutti i più forti con poi poche possibilità di fare più di 5 minuti con la prima squadra

E a proposito di Correia: semplicemente devastante per la categoria. Tecnicamente è già da prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Serena96 ha scritto:

Beh, in teoria è un'ala solo che nello schema di Zauli fa un po' il tornante. Hanno speso 10M per lui quindi credo che l'idea di portarlo poi in prima squadra ci sia

Abbiamo investito 500mila€ su correia, non 10 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Scusami, ma si puó vedere anche la Serie A su quel web tv? Grazie 

No di calcio fanno solo la serie C, poi ci sono altri sport

 

54 minuti fa, Broke. ha scritto:

E a proposito di Correia: semplicemente devastante per la categoria. Tecnicamente è già da prima squadra

Infatti. Tecnicamente è da serie A, bisogna vedere l’impatto fisico, anche se in serie C mica scherzano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

E a proposito di Correia: semplicemente devastante per la categoria. Tecnicamente è già da prima squadra

Sono d'accordo, lo vedo solo un po' fragile nel senso che è mingherlino però se resiste contro i difensori di Serie C che non ci pensano due volte a sfondarti credo che se la possa cavare con quelli di Serie A. Lui e Rafia sono paradossalmente quelli che si meritano di più la chiamata ma anche quelli che per l'Under 23 sembrano indispensabili quindi capisco la preferenza a farli giocare con regolarità piuttosto che chiamarli a fare panchina tutto il tempo, per ora almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Abbiamo investito 500mila€ su correia, non 10 milioni.

Transfermarkt riporta che abbiamo dato 10M di euro al Manchester City, non mi ricordo se c'è stato uno scambio che ha aumentato le valutazioni per fare plusvalenza, andando a vedere la rosa dell'Under 23 del City non sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sono d'accordo, lo vedo solo un po' fragile nel senso che è mingherlino però se resiste contro i difensori di Serie C che non ci pensano due volte a sfondarti credo che se la possa cavare con quelli di Serie A. Lui e Rafia sono paradossalmente quelli che si meritano di più la chiamata ma anche quelli che per l'Under 23 sembrano indispensabili quindi capisco la preferenza a farli giocare con regolarità piuttosto che chiamarli a fare panchina tutto il tempo, per ora almeno.

Si si, sono d'accordo. Solo che non penso che un talento come Correia, un 2001, rimanga in C per un altro anno. Rafia per me già dalla prossima stagione andrà in una squadra di prima divisione, anche perché sarebbe un fuoriquota, essendo un 98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Si si, sono d'accordo. Solo che non penso che un talento come Correia, un 2001, rimanga in C per un altro anno. Rafia per me già dalla prossima stagione andrà in una squadra di prima divisione, anche perché sarebbe un fuoriquota, essendo un 98

Sarebbe un peccato mandarli in prestito, anche perché sono due ruoli dove non abbiamo chissà quanti sostituti, Rafia potrebbe benissimo fare quello che fa di solito Ramsey, che parte largo a centrocampo e poi si accentra o si inserisce mentre Correia potrebbe alternarsi con Ronaldo che andrebbe anche per i 37 anni (almeno una decina di partite da titolare per la prossima stagione ipoteticamente credo le possa avere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Transfermarkt riporta che abbiamo dato 10M di euro al Manchester City, non mi ricordo se c'è stato uno scambio che ha aumentato le valutazioni per fare plusvalenza, andando a vedere la rosa dell'Under 23 del City non sembra

Lo abbiamo scambiato con Pablo Moreno, valutato 500mila€ in meno, adesso in prestito al Girona.

Scambio tra 2 prospetti interessanti, ma con cifre clamorosamente gonfiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Sarebbe un peccato mandarli in prestito, anche perché sono due ruoli dove non abbiamo chissà quanti sostituti, Rafia potrebbe benissimo fare quello che fa di solito Ramsey, che parte largo a centrocampo e poi si accentra o si inserisce mentre Correia potrebbe alternarsi con Ronaldo che andrebbe anche per i 37 anni (almeno una decina di partite da titolare per la prossima stagione ipoteticamente credo le possa avere)

Correia potrebbe fare il Ramsey della situazione. Con Zauli parte da sinistra e si accentra da 3/4sta. Per me è un talento da mandare con i grandi il prima possibile. Ha controllo, tiro, rifinitura. Lo scambio con Moreno è stato clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Lo abbiamo scambiato con Pablo Moreno, valutato 500mila€ in meno, adesso in prestito al Girona.

Scambio tra 2 prospetti interessanti, ma con cifre clamorosamente gonfiate.

Ah grazie, mi ero persa che Moreno fosse ora in prestito e per quello non lo vedevo nella rosa. Chiedo scusa allora, mi ricordavo solo di aver letto la cifra quando l'abbiamo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.