Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PassioneJuventus

Ringraziamento speciale alla famiglia Agnelli. 100 anni di storia, amore e tradizione

Post in rilievo

Ciao Fratelli e Sorelle Bianconeri(e) 

 

Sono uno Grandissimo Juventino sfegatato nato Francese ma di sangue lingua cuore e cultura italiana grazie ai miei nonni e bisnonni emigrati in Francia, precisamente nel sud della Francia :) Orgoglioso di essere Juventino, Italiano, e tifare la Juve da piu di 20 anni e adesso ne ho 28 e credo di poter dire che piu passano gli anni e i decenni e piu mi sento Juventino piu amo la Juve fortemente.. questo per tantissime ragioni sopratutto di molto orgoglioso di tifare per la squadre piu amata ma sopratutto piu odiata in Italia e forse anche in Europa ma questo sarebbe troppo lungo da racontare ma diciamo che i media Italiani(antiJuventus) hanno un impatto anche fuori dall'Italia purtroppo..

 

La cosa che volevo fare oggi prima del Derby D'Italia di stasera contro l'Inter, veramente ci tenevo e ci tengo tanto a RINGRAZIARE di cuore la nostra proprietà, la nostra FAMIGLIA, quella degli Agnelli-Elkann perchè qualche volta mi è capitato di non essere d'accordo su alcune scelte, di accusarli di certe cose forse esagerando perchè noi Juventini siamo molto esigenti, molto snob, molto passionali qualche volta anche perchè non è vero che siamo freddi e senza cuore anzi.. noi Juventini nella storia ed in questi anni abbiamo imparato TANTO (sopratutto quelli piu giovani come me anche se adesso non son piu un giovanissimo..) a farci da scudo contro gli attacchi, le cattiverie, le accuse ogni giorno, ogni ora, ogni secondo ... questa gelosia questa invidia SEMPRE E SOLO CONTRO DI NOI....SEMPRE CONTRO TUTTO E TUTTI... a volte penso che siamo come i Cristiani 2000 anni fa perseguitati per la nostra fede Juventina ! A volte mi capitato di pensare anche male sulle intenzioni di questa famiglia... 2006 docet e poi col tempo e con piu maturità ho capito LA FORTUNA CHE ABBIAMO FORTUNA UNICA di averli come PROPRIETARI della nostra MAGICA JUVENTUS FC 1897♥♥♥

 

Penso di poter dire e affermare in nome di noi tutti Juventini che senza questa famiglia, probabilmente anzi sicuramente la JUVENTUS FC non sarebbe mai diventata LEGGENDA STORIA MITICA E QUASI DIVINA quale siamo oggi e lo siamo sempre stati anche nei momenti bui...

 

Una cosa lasciatemi dirla per me la JUVENTUS = FAMIGLIA AGNELLI  e GLI AGNELLI = JUVENTUS.   Basta per me questo duo, questa coppia, questa binomo, questo legame fortissimo ci ha reso conosciuti e vincenti in TUTTO IL MONDO dall'Europa fino all'America passando per l'Africa, L'Asia e anche in Oceania.... dapertutto se parli della Juve parli anche di loro. Di Andrea, di John nel presente ma anche di Gianni e Umberto nel passato e ancora prima di Edoardo il Primo GRANDISSIMO PRESIDENTE della Juve del quinquennio d'oro 1930-1935 ... loro sono noi e NOI siamo LORO.

 

Voglio ringraziare particolarmente il primo Agnelli presidente della Juventus della nostra storia spesso dimenticato perchè era un altro secolo un altra epoca proprio sembra pre-istoria pero PRIMA di Gianni , Umberto, Andrea e John se siamo quelli di oggi, se siamo diventati quello che siamo oggi in Italia, in Europa e nel Mondo lo dobbiamo a anche a EDOARDO AGNELLI pace su di lui che è stato il primo Agnelli a innanelare questa serie di record e vittorie con il periodo d'oro del famoso quinquennio che trovo che al giorno d'oggi nessuno ne parli abbastanza ma oh ragazzi forse siamo abituati troppo bene con Andrea...(che penso sia proprio quello che gli somiglia di piu su questi record, vittorie in serie e questa voglia e fame di vincere SEMPRE e COMUNQUE... perchè poi il suo nome resterà per sempre scritto nella storia non solo della Juve ma anche del calcio italiano Europeo e Mondiale.. ecco perchè ci tengo tanto al DECIMO SCUDETTO DI FILA!)  ce lo meriteremo dopo gli anni bui e l'inferno di Farsopoli perchè so che alcuni come me irriducibili non  DIMENTICHEREMO MAI LA FARSA DEL 2006 proprio approfitando della morte di Gianni e Umberto ma si sa i prescritti e cartonati non provano vergogna con lo smoking bianco e "la rivolete anche questa!?" dopo aver vinto la loro champions sporca tutta sporca rubata e il loro RUBLETE di sta m.... 

 

Voglia Ringraziare calorosamente Gianni e Umberto i due fratelli Agnelli che hanno reso GRANDE, FAMOSA, TEMUTA e RISPETTATA la Juventus nel mondo intero con eleganza, stile, disciplina, carettere e anche una dose di CHARME e SAVOIR FAIRE : che non guasta mai.. queste cose ci hanno reso INIMITABILI agli occhi di tutto il mondo veramente non c'è un altra società sportiva, un altro club di tutti gli sport in generale ad aver avuto e a continuare ad avere LA STESSA FAMIGLIA PROPRIETARIA delle nostre-loro azioni per quasi un SECOLO.. non so se ci rendiamo conto !? SIAMO MOLTO MOLTO MOLTO FORTUNATI AD AVERLI e penso che dobbiamo come minimo ringraziare il cielo per l'amore, la dedizione, la passione che ci mettono ogni giorno per farci gioire, festeggiare e GODERE costruendo step by step, giorno dopo giorno, partita dopo partita le nostre vittorie con LUNGIMIRANZA, COMPETENZA, PASSIONE, SACRIFICIO, INVESTIMENTI COSTANTI E SEMPRE CON LO SGUARDO SIA AL PRESENTE CHE SOPRATUTTO AL FUTURO ANCHE DI LUNGO TERMINE... con decisioni, progetti,programmazione di tutti i tipi ma sempre con l'intenzione e la volontà di farci stare al passo con il mondo in cui viviamo e con le sfide che abbiamo perchè il calcio va molto veloce.. oggi dopo 9 scudetti e 2 finali 4 coppe Italia 3 Supercoppe SEI UN CAMPIONE UN GENIO.. magari un domani ( speriamo ancora per qualche anno dai diciamo il piu lontano possibile... dobbiamo finalizzare il lavoro e la nostra vendetta del 2006 con il DECIMO e la terza CHAMPIONS LEAGUE della nostra storia) sei un cog.lione ... ma non possiamo lamentarci sinceramente anzi è un ORGOGLIO averli da 100 anni al nostro fianco, di generazione in generazione... come sarebbe la Juve senza gli Agnelli ? e loro stessi come sarebbero senza la JUVENTUS ? ... ecco perchè dico che siamo un UNICA ENTITA E UNA COSA SOLA. :)

 

Per finire vorrei farvi notare che in questi anni hanno lasciato le loro squadre, i loro "amori" .. la Famiglia SENSI hanno lasciato la ROMA, i BERLUSCONI hanno lasciato il MILAN, i MORATTI hanno lasciato l'INTER e potrei andare avanti cosi all'infinito... GLI AGNELLI NON HANNO MAI ABBANDONATO LA JUVENTUS E LA JUVE E IL SUO DNA E LO STESSO DI QUESTA FAMIGLIA gloriosa, famosa, invidiata, criticata, attaccata ma sempre ELEGANTE, GRINTOSA E VINCENTE ! #FinoAllaFine♥♥♥ FORZA JUVENTUS PER SEMPRE NEL BENE E NEL MALE SIAMO UNA GRANDISSIMA FAMIGLIA... E CI SONO JUVENTINI dappertutto nel mondo.

 

SPERIAMO DI VINCERE STASERA.... io sono sicuro che faremo una GRANDE Partita e daremo l'anima per portare i 3 punti a casa, non vi nascondo che sarà molto difficile ma come sempre spero e credo che la nostra serenità, la nostra fame, il nostro DNA del non mollare NIENTE E MAI e VINCENTE ci potrà dare la possibilità di vincere questa partita questo Derby d'Italia perchè sono convinto che ne abbiamo i mezzi e dovremo far valere i nostri punti forti cercando di minimizzare i loro punti forti.. loro non stanno sereni e tranquilli psicologicamente per la questione della vendita dell'Inter..dopo Moratti e Thoir l'indonesiano adesso anche i CINESI DI SUNING vogliono scappare e lasciarli da soli... DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE APPROFITARE del loro momento di dubbio per metterli in crisi e INFLIGERLI il colpo del KO DEFINITIVO...se vinciamo NOI stasera allora potremo forse incominciare a divertirci per davvero ;) ricordatevi questa sera saranno in tanti a gufare la Juve e sperare che possa vincere l'Inter contro di noi... ma piu fanno cosi piu ci danno per morti e spacciati, piu ci danno come sfavoriti e piu soffrono loro a fine partita ..ci rendono ancora piu grintosa e affamati di prima ! MAI DARE PER MORTA LA JUVENTUS FC 1897... amici stasera TUTTI UNITI, INSIEME A TIFARE CON AMORE GIOIA E PASSIONE LA NOSTRA JUVE ! 

 

Abbiamo detto FINO ALLA FINE, e allora #FinoAllaFine sarà ! ANDIAMO RAGAZZI, VAMOS, COMMON GUYS ! SIAMO LA JUVENTUS NON MOLLIAMO MAI UN C....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla famiglia Agnelli per tutti questi anni di gloria. Avremmo meritato di più in campo internazionale. 
 

Siamo un caso credo unico nel panorama internazionale. Inteso come longevità di una famiglia proprietaria. 
 

Noi non ci vendiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, insetto ha scritto:

"L'unica cosa seria di questo paese è la Juventus" mi diceva sempre mio papà che non è Italiano, e io mi incavolavo. E invece... 

senza essere troppo indiscreto fratello, di quale origini sei ? vivi in Italia ? sono STRA d'accordo con il tuo papa :) ..

 

Enzo Ferrari : "In Italia ti perdonano tutto tranne il SUCCESSO..." ecco la Juve vince troppo sta antipatica a tutti per un sacco di ragioni storiche, sportive, di rivalità, di lavaggio del cervello che c'è da sempre in Italia da parte dei media ma anche dei Padri e Madri di famiglia che imparano ai piccoli bambini italiani ad ODIARE la Juventus molto prima che di TIFARE per la loro squadre del cuore... brutta malattia quella degli AntiJuventini.. purtroppo questo messagio di Juve ladra sporca cattiva e mafiosa a forza di ripeterlo su tutti i giornali sportivi e non NAZIONALI arriva anche negli altri paesi come la Francia... hanno sporcato la reputazione e immagine e onore della Juventus.. e continuano a farlo forse in maniera ancora piu cattiva oggi con Suarez, Moggi, Scommessopoli, AgnelliPoli, Bigliettopoli-ultras,Stadio etcc... ogni anno c'è uno scandalo sulla Juve... sulle altre NESSUNA INDAGINA, nessuna inchiesta, nessuna accusa e giocoforza nessuna condanna per Inter, Lazio, Napoli, Milan, Roma... e ci sarebbero delle cose SPORCHE da verificare e condannare sulle squadre Milanesi, Romane, Napoletane ma come sempre NOI DELLA JUVE prendiamo ONORI E ONERI delle vittorie. E col tempo diventiamo piu freddi cattivi e solidi...abbiamo gli anticorpi insomma ;) Uno Juventino anche se a volte vorrei vedere la famiglia piu cazzutta su queste cose degli attacchi mediatici e politici piu sveglia nel difendere la Juve ho capito che MOLTO MEGLIO STAR ZITTI E RISPONDERE SUL CAMPO CHE NON MENTE MAI....COME DICE ANDREA IL CAMPO DICE SEMPRE LA VERITA ! Noi vinciamo sul campo e se ci attacchi ti diamo a una bella lezione di calcio SUL CAMPO come da tradizione e DNA.. gli altri invece vincono al massimo nei tribunali.... gli resta solo quello a sti sfigati. 

 

Se vinciamo IL DECIMO SCUDETTO CONSECUTIVO TEN IN A ROW... faccio una festa che altro che Capodanno Ahaha .. GODO DA 9 ANNI E SPERO SI CONTINUI SU QUESTA STRADA anche se TANTISSIMI anche qui in Francia ci vorrebero morti e al posto nostro vogliono l'Inter o il Milan... anche all'estero non ce la fanno piu qui in Francia su BEINSPORT (tv che trasmette la Serie A perchè ne detiene i diritti ) NON CE LA FANNO PIU A VEDERE LA JUVENTUS VINCERE SEMPRE OGNI ANNO....stiamo facendo qualcosa di straordinario rendiamoci conto di come gli abbiamo ridotti !

 

 

RAGAZZI VI DICO UNA COSA SU MILAN 1-3 JUVENTUS DI QUALCHE GIORNO FA....I DUE COMMENTATORI FRANCESI (CHE APPREZZANO IL CALCIO ITALIANO E LA JUVE PER I SUOI CAMPIONI) HANNO DOVUTO SCUSARSI PER LA VITTORIA DELLA JUVE... SAPETE PERCHE ? GLI APPASSIONATI CHE COMMENTANO SUI SOCIALS DURANTE LA PARTITA SONO I SFIGATI INTERISTI MILANISTI NAPOLETANI ROMANI CHE ERANO CONVINTI DI VEDERE LA JUVE PERDERE CONTRO IL MILAN

 

A UN MOMENTO I 2 COMMENTATORI TELECRONISTI FRANCESI HANNO DETTO "CI SCUSIAMO EH MA NOI NON ENTRIAMO IN CAMPO... NON E COLPA NOSTRA SE LA JUVE VINCE ED E PIU FORTE....NOI NON POSSIAMO GIOCARE.. AL POSTO DI MILAN..."

 

ASSURDO QUESTO SENTIMENTO ANTIJUVE ANCHE NEGLI ALTRI PAESI....sapete che non siete soli voi Juventini italiani.. ODIO CONTRO LA JUVE incredibile dopo 9 scudetti 2 finali 4 coppe italia 3 Supercoppa NON SEGUONO PIU IL CALCIO...ma quest'anno CREDONO FORTE FORTE CHE LA JUVE NON POSSA VINCERE NULLA E PERDA LO SCUDETTO A FAVORE DEL MILAN O DELL'INTER..

 

Tanti sfigati francesi fanno il tifo per l'Inter stasera...la Juve nessuno la vuole piu vincere neanche in cartolina ! basta Juve che vince...ahaha io GODO SE VINCIAMO IL DECIMO 😄 ahaha piu fanno cosi e piu GODO ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Fin quando ci saranno loro avremo sempre un identità italiana ben precisa

.i cinesi lasciamoli a quelli li...

SEI UN GRANDE ! la penso come te ecco perchè ho aperto la discussione :) ho 28 anni e sinceramente mi sono sempre sentito tranquillo anche se dopo farsopoli un momento ho creduto che non saremmo MAI tornati VINCENTI.... 

 

vi giuro che in Francia anche se ci sono tantissimi Juventini come me che amano la Juve per tradizione dei giocatori francesi o per delle origine italiane e dunque padri madri zii che tifano Juve e trasmettono la passione vi giuro NON HO MAI VISTO UN ODIO COSI VISCERALE CONTRO LA JUVE..ANCHE IN TELEVISIONI STRANIERE NON RIESCONO PIU A COMMENTARE OBBIETTIVAMENTE LE PARTITE DELLA JUVE..

 

I FRANCESI STAVANO GODENDO QUANDO ABBIAMO PERSO CONTRO LA FIORENTINA... CON ERRORI ARBITRALI INCREDIBILI ...

 

CREDIAMOCI perchè HO FIDUCIA NELLA SOCIETA E IN PIRLO ( al contrario dei pseudo Juventini che lo deridono...) non è un anno semplice per tutti ma noi abbiamo cambiato Allenatore... penso che possiamo ancora vincere anche se siamo imperfetti ;) 

 

La cosa grave è che il sentimento AntiJuve e l'odio verso la Juve ce l'abbiano anche i stranieri... assurdo, patetico, desolante essere sempre e solo contro una squadra di calcio che come vince troppo abbiamo TANTi NEMICI, TANTO ONORE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grazie alla famiglia Agnelli per tutti questi anni di gloria. Avremmo meritato di più in campo internazionale. 
 

Siamo un caso credo unico nel panorama internazionale. Inteso come longevità di una famiglia proprietaria. 
 

Noi non ci vendiamo. 

Grande fratello ! so che sei anche tu un grande Juventino... anche se a volte non condivido tutto quello che credi e pensi... siamo dello stesso sangue BIANCONERO :) molto molto fortunati ad avere una famiglia cosi veramente un orgoglio per noi.

 

Sai credo che anche al di fuori dal mondo del calcio Andrea aveva detto qualche anno fa siamo gli unici NEL MONDO tra basket, football americano, Baseball, calcio gli UNICI ad avere da 100 anni gli stessi proprietari :) AGNELLI = JUVENTUS.  JUVENTUS = AGNELLI

 

Gianni aveva dichiarato " Quanto leggo il giornale il mattino e intravedo la lettera J , mi viene un emozione molto forte e intensa.. penso subito alla Juve " STORIA DI UN GRANDE AMORE come dice il nostro INNO favoloso.. il nostro inno è quello piu apprezzato all'estero con "You'll Never Walk Alone" ma il nostro è UNICO perchè è solo della Juve... l'altro invece è cantato dai tifosi del Liverpool , Borussia Dortmund, Celtic Glasgow etcc .. per me troppo banale "You'll never walk alone " e poi non amo Liverpool :) .. per ovvie ragioni !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ve lo dico già se dovessimo eliminare il Porto in champions ( e questa volta non dobbiamo sbagliare ma sono sicuro che passeremo ai quarti con fatica ma ci andremo ! perchè il Porto è una squadra tosta e non semplice da affrontare) affronteremo il Liverpool per la prima volta dall'Heysel in confronto a eliminazione diretta e LI ELIMINEREMO !  è una sensazione che ho da qualche mese... forse mi sbaglia ma vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo con voi.

Soprattutto in questo periodo in cui altre società sono in mano a fondi, governi o figure di dubbio profilo.

Purtroppo prevedo che il topic sarà invaso da flame non di "critica", ma di insulti, da parte dei soliti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

Grande fratello ! so che sei anche tu un grande Juventino... anche se a volte non condivido tutto quello che credi e pensi... siamo dello stesso sangue BIANCONERO :) molto molto fortunati ad avere una famiglia cosi veramente un orgoglio per noi.

 

Sai credo che anche al di fuori dal mondo del calcio Andrea aveva detto qualche anno fa siamo gli unici NEL MONDO tra basket, football americano, Baseball, calcio gli UNICI ad avere da 100 anni gli stessi proprietari :) AGNELLI = JUVENTUS.  JUVENTUS = AGNELLI

 

Gianni aveva dichiarato " Quanto leggo il giornale il mattino e intravedo la lettera J , mi viene un emozione molto forte e intensa.. penso subito alla Juve " STORIA DI UN GRANDE AMORE come dice il nostro INNO favoloso.. il nostro inno è quello piu apprezzato all'estero con "You'll Never Walk Alone" ma il nostro è UNICO perchè è solo della Juve... l'altro invece è cantato dai tifosi del Liverpool , Borussia Dortmund, Celtic Glasgow etcc .. per me troppo banale "You'll never walk alone " e poi non amo Liverpool :) .. per ovvie ragioni !

Grazie per la citazione Bro! 
 

Ho messo in grassetto la frase sulla lettera J. Da quando ho imparato a leggere, mi succede la stessa cosa: se la vedo scritta in qualsiasi contesto mi cattura subito e la mente va alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

SEI UN GRANDE ! la penso come te ecco perchè ho aperto la discussione :) ho 28 anni e sinceramente mi sono sempre sentito tranquillo anche se dopo farsopoli un momento ho creduto che non saremmo MAI tornati VINCENTI.... 

 

vi giuro che in Francia anche se ci sono tantissimi Juventini come me che amano la Juve per tradizione dei giocatori francesi o per delle origine italiane e dunque padri madri zii che tifano Juve e trasmettono la passione vi giuro NON HO MAI VISTO UN ODIO COSI VISCERALE CONTRO LA JUVE..ANCHE IN TELEVISIONI STRANIERE NON RIESCONO PIU A COMMENTARE OBBIETTIVAMENTE LE PARTITE DELLA JUVE..

 

I FRANCESI STAVANO GODENDO QUANDO ABBIAMO PERSO CONTRO LA FIORENTINA... CON ERRORI ARBITRALI INCREDIBILI ...

 

CREDIAMOCI perchè HO FIDUCIA NELLA SOCIETA E IN PIRLO ( al contrario dei pseudo Juventini che lo deridono...) non è un anno semplice per tutti ma noi abbiamo cambiato Allenatore... penso che possiamo ancora vincere anche se siamo imperfetti ;) 

 

La cosa grave è che il sentimento AntiJuve e l'odio verso la Juve ce l'abbiano anche i stranieri... assurdo, patetico, desolante essere sempre e solo contro una squadra di calcio che come vince troppo abbiamo TANTi NEMICI, TANTO ONORE !

I francesi sono i cugini scemi degli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere gli Agnelli dietro significa avere un futuro, oltre ad un presente, roseo. Certo come in tutte le grandi storie ci sono stati dei bassi ma grazie a loro per darci la nostra Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dato la loro impronta indelebile al club, oltre ad una stabilità economica che ci ha permesso di rimanere costantemente ai  vertici del calcio.

Personalmente rimango legato alla figura dell'Avvocato e al suo carisma. Ha impersonificato l'immagine dell'uomo di successo e stile come nessun altro al mondo e l'identità della Juventus è indubbiamente figlia di quel modo di essere.

Le recenti generazioni secondo me sono lontane da quel modello, hanno perso quell'aurea e quel magnetismo.

Sono semplicemente dei manager che trasmettono poco dal punto di vista emozionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ragazzi ve lo dico già se dovessimo eliminare il Porto in champions ( e questa volta non dobbiamo sbagliare ma sono sicuro che passeremo ai quarti con fatica ma ci andremo ! perchè il Porto è una squadra tosta e non semplice da affrontare) affronteremo il Liverpool per la prima volta dall'Heysel in confronto a eliminazione diretta e LI ELIMINEREMO !  è una sensazione che ho da qualche mese... forse mi sbaglia ma vediamo.

Abbiamo già affrontato il Liverpool nella stagione 2004 2005..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

senza essere troppo indiscreto fratello, di quale origini sei ? vivi in Italia ? sono STRA d'accordo con il tuo papa :) ..

 

Enzo Ferrari : "In Italia ti perdonano tutto tranne il SUCCESSO..." ecco la Juve vince troppo sta antipatica a tutti per un sacco di ragioni storiche, sportive, di rivalità, di lavaggio del cervello che c'è da sempre in Italia da parte dei media ma anche dei Padri e Madri di famiglia che imparano ai piccoli bambini italiani ad ODIARE la Juventus molto prima che di TIFARE per la loro squadre del cuore... brutta malattia quella degli AntiJuventini.. purtroppo questo messagio di Juve ladra sporca cattiva e mafiosa a forza di ripeterlo su tutti i giornali sportivi e non NAZIONALI arriva anche negli altri paesi come la Francia... hanno sporcato la reputazione e immagine e onore della Juventus.. e continuano a farlo forse in maniera ancora piu cattiva oggi con Suarez, Moggi, Scommessopoli, AgnelliPoli, Bigliettopoli-ultras,Stadio etcc... ogni anno c'è uno scandalo sulla Juve... sulle altre NESSUNA INDAGINA, nessuna inchiesta, nessuna accusa e giocoforza nessuna condanna per Inter, Lazio, Napoli, Milan, Roma... e ci sarebbero delle cose SPORCHE da verificare e condannare sulle squadre Milanesi, Romane, Napoletane ma come sempre NOI DELLA JUVE prendiamo ONORI E ONERI delle vittorie. E col tempo diventiamo piu freddi cattivi e solidi...abbiamo gli anticorpi insomma ;) Uno Juventino anche se a volte vorrei vedere la famiglia piu cazzutta su queste cose degli attacchi mediatici e politici piu sveglia nel difendere la Juve ho capito che MOLTO MEGLIO STAR ZITTI E RISPONDERE SUL CAMPO CHE NON MENTE MAI....COME DICE ANDREA IL CAMPO DICE SEMPRE LA VERITA ! Noi vinciamo sul campo e se ci attacchi ti diamo a una bella lezione di calcio SUL CAMPO come da tradizione e DNA.. gli altri invece vincono al massimo nei tribunali.... gli resta solo quello a sti sfigati. 

 

Se vinciamo IL DECIMO SCUDETTO CONSECUTIVO TEN IN A ROW... faccio una festa che altro che Capodanno Ahaha .. GODO DA 9 ANNI E SPERO SI CONTINUI SU QUESTA STRADA anche se TANTISSIMI anche qui in Francia ci vorrebero morti e al posto nostro vogliono l'Inter o il Milan... anche all'estero non ce la fanno piu qui in Francia su BEINSPORT (tv che trasmette la Serie A perchè ne detiene i diritti ) NON CE LA FANNO PIU A VEDERE LA JUVENTUS VINCERE SEMPRE OGNI ANNO....stiamo facendo qualcosa di straordinario rendiamoci conto di come gli abbiamo ridotti !

 

 

RAGAZZI VI DICO UNA COSA SU MILAN 1-3 JUVENTUS DI QUALCHE GIORNO FA....I DUE COMMENTATORI FRANCESI (CHE APPREZZANO IL CALCIO ITALIANO E LA JUVE PER I SUOI CAMPIONI) HANNO DOVUTO SCUSARSI PER LA VITTORIA DELLA JUVE... SAPETE PERCHE ? GLI APPASSIONATI CHE COMMENTANO SUI SOCIALS DURANTE LA PARTITA SONO I SFIGATI INTERISTI MILANISTI NAPOLETANI ROMANI CHE ERANO CONVINTI DI VEDERE LA JUVE PERDERE CONTRO IL MILAN

 

A UN MOMENTO I 2 COMMENTATORI TELECRONISTI FRANCESI HANNO DETTO "CI SCUSIAMO EH MA NOI NON ENTRIAMO IN CAMPO... NON E COLPA NOSTRA SE LA JUVE VINCE ED E PIU FORTE....NOI NON POSSIAMO GIOCARE.. AL POSTO DI MILAN..."

 

ASSURDO QUESTO SENTIMENTO ANTIJUVE ANCHE NEGLI ALTRI PAESI....sapete che non siete soli voi Juventini italiani.. ODIO CONTRO LA JUVE incredibile dopo 9 scudetti 2 finali 4 coppe italia 3 Supercoppa NON SEGUONO PIU IL CALCIO...ma quest'anno CREDONO FORTE FORTE CHE LA JUVE NON POSSA VINCERE NULLA E PERDA LO SCUDETTO A FAVORE DEL MILAN O DELL'INTER..

 

Tanti sfigati francesi fanno il tifo per l'Inter stasera...la Juve nessuno la vuole piu vincere neanche in cartolina ! basta Juve che vince...ahaha io GODO SE VINCIAMO IL DECIMO 😄 ahaha piu fanno cosi e piu GODO ..

Papà è Argentino, arrivato qui a 26 anni. 🙂 io sono nato qui ma metà cuore è li per origine e cultura. Mi chiamo Sebastiàn. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

affronteremo il Liverpool per la prima volta dall'Heysel in confronto a eliminazione diretta e LI ELIMINEREMO !  è una sensazione che ho da qualche mese... forse mi sbaglia ma vediamo.

È già successo nel 2005, a 20 anni dall'Heysel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di averci tenute sempre ad alti livelli ma ancora aspetto di vedere una juve che possa passare alla storia come una delle squadre piu' forti di tutti i tempi, da poter paragonare al real di ronaldo, al barca di messi, al milan di sacchi o all'Ajax di crujff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La famiglia Agnelli e la Juventus ormai sono due cose inscindibili.

 

E per fortuna che é così

 

 

Finchè ci sarà AA alla guida io dormo sonni tranquillissimi 😎

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Abbiamo già affrontato il Liverpool nella stagione 2004 2005..

parlo di confronto a eliminazione diretta non dei gironi ! ;)

8 ore fa, insetto ha scritto:

Papà è Argentino, arrivato qui a 26 anni. 🙂 io sono nato qui ma metà cuore è li per origine e cultura. Mi chiamo Sebastiàn. 

Piacere Sebastian :) io sono Anthony. e SEMPRE FORZA JUVENTUS! #FinoAllaFine♥♥♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ronny80 ha scritto:

È già successo nel 2005, a 20 anni dall'Heysel.

non parlo dei gironi.. l'Uefa ha sempre fatto in modo in questi anni che Juve e Liverpool non si affrontano per ragioni ovvie e storiche... ma penso proprio che quest'anno se passiamo ai quarti di finale o in semifinale potremo affrontarli nuovamente perchè ci sono molti meno rischi con stadi vuoti senza tifosi sia nostri che loro ;) ho proprio questa sensazione non so perchè.. poi per carità mi posso anche sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

non parlo dei gironi.. l'Uefa ha sempre fatto in modo in questi anni che Juve e Liverpool non si affrontano per ragioni ovvie e storiche... ma penso proprio che quest'anno se passiamo ai quarti di finale o in semifinale potremo affrontarli nuovamente perchè ci sono molti meno rischi con stadi vuoti senza tifosi sia nostri che loro ;) ho proprio questa sensazione non so perchè.. poi per carità mi posso anche sbagliare.

Non erano gironi. Era eliminazione diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Non erano gironi. Era eliminazione diretta

d'accordo mi sono sbagliato... ma comunque resta viva questa intuizione sensazione che proprio quest'anno ci possa essere di nuovo un confronto tra queste due squadre e sono convinto che li eliminerebbe anche se sono molto forti ma soffrono le squadre italiane... era solo per dire :) comunque stasera non mi interessa troppo concentrato su Inter - Juventus . Speriamo in bene fratelli e sorelle... partita importante per entrambe le squadre ma secondo me abbiamo le carte in regola per poterla fare ! #FinoAllaFine DAI RAGAZZI MI RACCOMANDO FACCIAMO LA JUVENTUS !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.