Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

9 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ancora che prende solo parametri zero!!! Ma De Ligt chi lo ha preso,Ronaldo chi lo ha preso,Demiral chi lo ha preso, Pjanic scambiato per Arthur chi lo ha fatto,Dybala,Mandzukic,Tevez e tutti gli altri chi li ha presi. Sveglia!!! Paratici è dal 2010 il direttore sportivo della Juventus. 

Barella al Cagliari prendeva il triplo dei cartellini che sta prendendo nell’inda,ma di falli e proteste nei confronti degli arbitri,ne tiene sempre una media alta. Alla Juventus tra partite che ci avrebbe lasciato in 10 e partite saltate per squalifica lo avremmo massacrato maledicendo Paratici per averlo acquistato.

Locatelli se è così forte come mai il Milan lo ha ceduto preferendogli Biglia,come mai lo accostano sempre e solo a noi e inda Roma,Napoli no. Sarà mica per la cifra che chiede il Sassuolo 36 milioni.

Dall’Atalanta ci ha preso probabilmente il loro miglior talento di quest’ultimo decennio si chiama Kulusevski.

Te lo ripeto scrivete solo fregnacce.

La penso come te in tutto, tranne sul fatto che Kulu sia il loro miglior talento negli ultimi 10 anni. 

Io di talentuoso in lui non ci vedo niente. 

Rotola per terra da solo. 

È scoordinato come pochi, poi oh mi sbaglierò... 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Adreiu ha scritto:

La penso come te in tutto, tranne sul fatto che Kulu sia il loro miglior talento negli ultimi 10 anni. 

Io di talentuoso in lui non ci vedo niente. 

Rotola per terra da solo. 

È scoordinato come pochi, poi oh mi sbaglierò... 

Kulusevsky è un pacco. Mi dispiace perché io credevo in lui...

7 ore fa, FDiskolo ha scritto:

Untitled.png

ma sbaglio o bernadette aveva una voglia di coprire quella voragine in area davanti a lui, allo stesso modo in cui io ho voglia di pagare il canone RAI?
In ogni caso, in area c'erano 3 del Verona e ben 7 della Juve...Come dei bambocci all'oratorio guardano tutti la palla e non si accorgono di Barak. Forse l'unico che lo vede è bernadette, ma probabilmente non gliene fregava un *

Bernardeschi non ha nessuna colpa. 

Mi sembra un po troppo esagerata questa voglia di dargli la colpa. 

Casomai guarda dove sono arroccati tutti i nostri centrocampisti centrali tutti insieme con nessuno che va ad aiutare i centrali di difesa. 

Ecco, sono i CC che dovevano essere più indietro, almeno 1 di loro... 

3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Kulusevsky è un pacco. Mi dispiace perché io credevo in lui...

Non lo so se sarà un pacco, è giovane e presto per dirlo. 

Certamente è un giocatore stranissimo che si fa fatica ad inquadrarlo. 

Non è pulito per niente, è scoordinatissimo. 

Non sa tenere una palla. 

7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Stesse identiche frasi che si leggevano su Coman...

No un attimo, io la cessione di Coman non l’ho mai capita, mai. Piuttosto stesse sensazioni che provavo per Elijero Elia, quello sì, ma paragonare Kulusevsky a Coman ce ne vuole

10 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Non lo so se sarà un pacco, è giovane e presto per dirlo. 

Certamente è un giocatore stranissimo che si fa fatica ad inquadrarlo. 

Non è pulito per niente, è scoordinatissimo. 

Non sa tenere una palla. 

Beh, uno così cosa vuoi che diventi, un fuoriclasse?

2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

No un attimo, io la cessione di Coman non l’ho mai capita, mai. Piuttosto stesse sensazioni che provavo per Elijero Elia, quello sì, ma paragonare Kulusevsky a Coman ce ne vuole

Scusa ma dopo aver letto kulu = Elia mi fermo nel continuare a commentate .

2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Beh, uno così cosa vuoi che diventi, un fuoriclasse?

Difficile 😁

Almeno avendo 20 anni si spera in un miracolo 😁

7 ore fa, rosbia ha scritto:

Un opinione c'è  l'hanno tutti,mica è vietato averla...spacciarla per verità assoluta senza uno straccio di riscontro REALE  ma solamente su impressioni personali è una mancanza di rispetto verso chi la sta' subendo...francamente in vita mia se non sono sicuro di una cosa preferisco tacere oppure chiedere a chi la sa'  e non a chi fa' comodo a me',il fatto che i social si prestano bene a questo "lerciume" di notizie fittizie avvalora la tesi :opinione=verità NON solo per me stesso ma per gli altri...altrimenti perché scriverlo?

Ma questo "spacciarlo per verità assoluta", precisamente, cosa vuol dire?

Cioè, quali sono gli avverbi, gli aggettivi, le locuzioni, che differenziano l'opinione di un cristiano dallo "spacciarlo per verità assoluta?".

Se scrivo ciò che penso, se faccio una ricostruzione su come per me sono andate le cose, qual'è la discriminante che la eleva a "spacciarlo per verità assoluta".

Perché se in ogni frase bisogna stare a ripetere "per me", "non voglio convincere nessuno" e vaccàte varie, stamo freschi. Uso spesso il condizionale e tante altre "soluzioni" per evidenziare che sono idee personali, ma alla fine anche basta.

Se uno dice che Rabiot è un bidone o che Sarri è un perdente e via dicendo, mica sto tutte le volte a fargli il pippone sul fatto che voglia "spacciarlo per verità assoluta".

Ho la mia idea della cosa; non collima con la tua? Pazienza, ce ne faremo entrambi una ragione, ma sto fatto che se dico la mia automaticamente divento David Koresh, mi fa incazzàre come una biscia.

• Mi Piace 2

24 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Coman aveva altra tecnica a 20 anni,era più pronto di Kulusevski. 

Il nostro si ribalba per terra ogni palla toccata. 

Poi oh speriamo tutti diventi un fenomeno ma vedo in lui parecchie pecche.. 

• Mi Piace 1

Che disastro 
Non uno straccio di gioco

Solo improvvisazione e mediocrità 

Pirlo inizi ad allenare dalla Lega Pro che, per ora, la massima serie non è roba per lui. 

ps: Ronaldo lasci perdere le punizioni, non è capace. 

16 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Scusa ma dopo aver letto kulu = Elia mi fermo nel continuare a commentate .

Ed io quando hai paragonato la questione di Kulu a Coman. Vedi, sono opinioni, possiamo discutere fino a domani: ne tu ne io ci sposteremmo mai dalle nostre posizioni ergo è un non problema. Per quel che mi riguarda me ne farò una ragione. Buon inizio settimana 

18 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Difficile 😁

Almeno avendo 20 anni si spera in un miracolo 😁

Uno solo li fa i miracoli amico mio e credimi, non ha tempo da perdere per il calcio .sisi 

1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Quando Arthur e soprattutto Dybala torneranno in forma vedrai che riprenderemo a macinare risultati.

Una società quotata in borsa non può passare dal primo al quarto posto per due assenze..tutti hanno assenze.

Il Real è andato a Bergamo a vincere senza 9 titolari e parliamo di una squadra che non è certo all'apice

• Mi Piace 1

1 ora fa, Neri Bianco ha scritto:

I giocatori di Gasperini hanno caratteristiche completamente diverse dai nostri a metá campo. In quella zona del campi ci sovrastano. Ed anche per numero di interpreti. 

Non era un paragone con noi.

Come ho spiegato dopo intendo dire che con budget illimitato in Gasperini vince di più di un conte.

Questo per dire che si deve scegliere una via, se non vuoi seguire un progetto tecnico non prendi Sarri, Pirlo o Gasperini. Tieni allegri.

È come dire che tu azienda agricola vuoi modernizzarti e prendi un ingegnere gestionale e non gli dai un computer

• Mi Piace 1

38 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Una società quotata in borsa non può passare dal primo al quarto posto per due assenze..tutti hanno assenze.

Il Real è andato a Bergamo a vincere senza 9 titolari e parliamo di una squadra che non è certo all'apice

.quotone 

1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io kulusevsky lo vedo come un bernardeschi 2.0

Squadra senz'anima e senza forza di volontà.

Mi manca la vera Juve e mi manca da 2 anni...

Paratici è peggio di Secco! Danneggiare e far ridimensionare una squadra che passa da 2.77 come media punti a 2.0 in un anno e mezzo è da fenomeni disatrati!

Siamo ultra finiti questa è la verità.

Certo ci mancano tanti giocatori ma non possiamo accampare scuse.

Pirlo purtroppo è l'uomo sbagliato al momento sbagliato.

Per sopperire alle mancanze della rosa e alla situazione particolare tra covid e infortuni serviva un allenatore di esperienza, una vecchia volpe.

Il problema principale di questa squadra però per me continua ad essere il centrocampo e la mancanza di una punta vera.

Il prossimo mercato ci dirà se vogliamo tornare dove ci compete.

5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Siamo ultra finiti questa è la verità.

Certo ci mancano tanti giocatori ma non possiamo accampare scuse.

Pirlo purtroppo è l'uomo sbagliato al momento sbagliato.

Per sopperire alle mancanze della rosa e alla situazione particolare tra covid e infortuni serviva un allenatore di esperienza, una vecchia volpe.

Il problema principale di questa squadra però per me continua ad essere il centrocampo e la mancanza di una punta vera.

Il prossimo mercato ci dirà se vogliamo tornare dove ci compete.

Purtroppo è il momento sbagliato per aspettarsi colpi roboanti dal mercato.

Sarà un'estate di parametri zero (speriamo in Depay) e scambi/acquisti con formule fantasiose.

I top rimarranno dove sono ed a girare saranno giovani o mezze figure, tranne magari per i soliti due o tre club che fanno il cazzò che vogliono e hanno risorse illimitate.

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Purtroppo è il momento sbagliato per aspettarsi colpi roboanti dal mercato.

Sarà un'estate di parametri zero (speriamo in Depay) e scambi/acquisti con formule fantasiose.

I top rimarranno dove sono ed a girare saranno giovani o mezze figure, tranne magari per i soliti due o tre club che fanno il cazzò che vogliono e hanno risorse illimitate.

Eh hai ragione ma almeno acquistare giocatori con caratteristiche giuste.

Una prima punta ti serve, un centrocampista box to box ti serve (quanto ci avrebbe fatto comodo Barella ma meglio non parlarne qui).

Se non puoi prendere profili di primo piano prendi un giovane o qualcuno di esperienza che non paghi tantissimo.

1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Eh hai ragione ma almeno acquistare giocatori con caratteristiche giuste.

Una prima punta ti serve, un centrocampista box to box ti serve (quanto ci avrebbe fatto comodo Barella ma meglio non parlarne qui).

Se non puoi prendere profili di primo piano prendi un giovane o qualcuno di esperienza che non paghi tantissimo.

Dipende quali sono le caratteristiche giuste e se riesci ad avere il coraggio di portarle avanti comunque.

Prima bisogna capire chi vogliamo essere e sapere di dover esser pronti a mantenere la barra dritta ad ogni costo.

Pirlo era partito con un certo credo; alle prime avvisaglie, tutti dietro a difendere.

Non è che si può fare acquisti per coprire filosofie di calcio così diverse tra loro.

1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma questo "spacciarlo per verità assoluta", precisamente, cosa vuol dire?

Cioè, quali sono gli avverbi, gli aggettivi, le locuzioni, che differenziano l'opinione di un cristiano dallo "spacciarlo per verità assoluta?".

Se scrivo ciò che penso, se faccio una ricostruzione su come per me sono andate le cose, qual'è la discriminante che la eleva a "spacciarlo per verità assoluta".

Perché se in ogni frase bisogna stare a ripetere "per me", "non voglio convincere nessuno" e vaccàte varie, stamo freschi. Uso spesso il condizionale e tante altre "soluzioni" per evidenziare che sono idee personali, ma alla fine anche basta.

Se uno dice che Rabiot è un bidone o che Sarri è un perdente e via dicendo, mica sto tutte le volte a fargli il pippone sul fatto che voglia "spacciarlo per verità assoluta".

Ho la mia idea della cosa; non collima con la tua? Pazienza, ce ne faremo entrambi una ragione, ma sto fatto che se dico la mia automaticamente divento David Koresh, mi fa incazzàre come una biscia.

La terra e piatta e le scie chimiche ci uccideranno tutti...è una mia opinione ed è giusto rispettarla...no,non funziona così...ho scritto una minchiata e se qualcuno me lo fa' notare con fatti NON opinioni ne devo prendere atto e non accampare le solite scuse da social o stile Barbara D'Urso oppure grande fratello...gli opinionisti=la razza piu' inutile sulla terra...ma tanto si fa' presto a risolvere.

1)hai prove certe di quanto affermi? NO

2)te ne frega qualcosa di produrne? NO 

basta,siamo già a posto...IO sono SEMPRE  per la verità certa prima di esprimermi con il forcone giustizislista in mano(e ce ne sono tanti)sottoforma di "opinionisti"...e se glielo fai notare se ne risentono anche...ne prendo atto,me ne frego perche' alla fine non ne vale la pena e sono sempre più convinto che per venire qua dentro negli ultimi anni ci si debba turare il naso non poco,ti saluto.

5 minuti fa, rosbia ha scritto:

La terra e piatta e le scie chimiche ci uccideranno tutti...è una mia opinione ed è giusto rispettarla...no,non funziona così...ho scritto una minchiata e se qualcuno me lo fa' notare con fatti NON opinioni ne devo prendere atto e non accampare le solite scuse da social o stile Barbara D'Urso oppure grande fratello...gli opinionisti=la razza piu' inutile sulla terra...ma tanto si fa' presto a risolvere.

1)hai prove certe di quanto affermi? NO

2)te ne frega qualcosa di produrne? NO 

basta,siamo già a posto...IO sono SEMPRE  per la verità certa prima di esprimermi con il forcone giustizislista in mano(e ce ne sono tanti)sottoforma di "opinionisti"...e se glielo fai notare se ne risentono anche...ne prendo atto,me ne frego perche' alla fine non ne vale la pena e sono sempre più convinto che per venire qua dentro negli ultimi anni ci si debba turare il naso non poco,ti saluto.

Ma non è che dall'altra parte ci siano prove inconfutabili o scientifiche.

Sono dei pareri in un forum di calcio che a bocce ferme hanno tutti la stessa validità.

Tu hai delle prove a sostegno?

Credo di no.

Per quel che mi riguarda puoi anche non rispettarla e dire che è una cazzàta; non è questo il punto.

Tu hai le tue opinioni, io le mie, ma non vedo perché il mio atteggiamento debba essere valutato come quello di uno che vuole imporre un pensiero e tu passare per il tollerante.

Anzi, pare proprio il contrario.

Questo è il punto.

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dipende quali sono le caratteristiche giuste e se riesci ad avere il coraggio di portarle avanti comunque.

Prima bisogna capire chi vogliamo essere e sapere di dover esser pronti a mantenere la barra dritta ad ogni costo.

Pirlo era partito con un certo credo; alle prime avvisaglie, tutti dietro a difendere.

Non è che si può fare acquisti per coprire filosofie di calcio così diverse tra loro.

Guarda a me basterebbe che i calciatori giocassero ognuno nel proprio ruolo e che la squadra avesse un senso.

La Juve ad oggi ha un sacco di giocatori messi a fare cose che non dovrebbero e asimmetrie in campo.

Terzini che fanno le ali, ali che fanno i terzini, incontristi che fanno i registi, attaccanti esterni che fanno le seconde punte, centrocampisti che odiano giocare a piede invertito costretti a farlo, assenza di una prima punto di ruolo per un gran numero di partite, Bernardeschi.

Poi, per carità ci si adatta, ed alcuni tipo Cuadrado lo hanno fatto bene, ma è un caso isolato.

Per questo mi basterebbero calciatori da mettere nel loro ruolo senza esperimenti e stravolgimenti assurdi.

Basta un centrocampo Sturaro, Veloso, Lazovic a metterci sotto e questo per me dice tutto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.